GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NON SMENTISCE NE' CONFERMA, QUESTA VIP SARA' MICA PREGNA?
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

Re: NON SMENTISCE NE' CONFERMA, QUESTA VIP SARA' MICA PREGNA?
la "s" ogni tanto fa cilecca 
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- co73
- Bronze~GolGirl®

canirbas ha scritto:ai che ora sei costretta a dirmelo?margi ha scritto:Va bene l'originalita' ma a volte secondo me si esagera...anche coi nomi italiani! Poco tempo fa ho letto un nomee tutte a complimentarsi x la scelta
Sinceramente credo che nessuno abbia avuto il coraggio di dire la verita'! Io almeno mi sono astenuta :ahah
Orrendo, povera figlia
lo sai vero?
apetto in pvt
Io un'idea ce l'ho
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Ma avete visto come Selvaggia Lucarelli ha combinato il figlio treenne per una serata mondana?
Poro figlio!!!
http://www.gossipnews.it/mondanita/selv ... a3fdda8e25
Poro figlio!!!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- witch
- Bronze~GolGirl®

anch'io anch'io voglio un mp....curiosa come una scimmia sono ahioooo!canirbas ha scritto:ai che ora sei costretta a dirmelo?margi ha scritto:Va bene l'originalita' ma a volte secondo me si esagera...anche coi nomi italiani! Poco tempo fa ho letto un nomee tutte a complimentarsi x la scelta
Sinceramente credo che nessuno abbia avuto il coraggio di dire la verita'! Io almeno mi sono astenuta :ahah
Orrendo, povera figlia
lo sai vero?
apetto in pvt
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
-
maryv
- Expert~GolGirl®

ma io ho vestito Francesco esattamente così per il suo primo compleannoNigel ha scritto:Ma avete visto come Selvaggia Lucarelli ha combinato il figlio treenne per una serata mondana?
Poro figlio!!!
per le più curiose, le foto sono nel mio fotoalbum
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- Meg
- Expert~GolGirl®

Sul discorso nomi italiani/stranieri non concordo con voi.
Non capisco perchè se una madre non da un nome italiano al figlio partono immediatamente commenti non piacevoli. Io e mio marito non amavamo in particolare nessun nome italiano, ce ne piacevano alcuni ma un pò erano troppo diffusi un pò non ci "entusiasmavano". Alla fine ne abbiamo scelto uno di un altro paese, il corrispettivo in italiano non c'è nonostante il significato sia bellissimo. Quel che al più mi preoccupa domani non è lo spelling-che spesso devo fare anch'io col mio italianissimo cognome- ma i compagnetti di scuola che possano fare commenti infelici imbeccati dalle madri.
L'essenziale quando si mette un nome straniero è che lo spelling sia corretto, almeno per me questa è l'unica cosa che conta.
Non capisco perchè se una madre non da un nome italiano al figlio partono immediatamente commenti non piacevoli. Io e mio marito non amavamo in particolare nessun nome italiano, ce ne piacevano alcuni ma un pò erano troppo diffusi un pò non ci "entusiasmavano". Alla fine ne abbiamo scelto uno di un altro paese, il corrispettivo in italiano non c'è nonostante il significato sia bellissimo. Quel che al più mi preoccupa domani non è lo spelling-che spesso devo fare anch'io col mio italianissimo cognome- ma i compagnetti di scuola che possano fare commenti infelici imbeccati dalle madri.
L'essenziale quando si mette un nome straniero è che lo spelling sia corretto, almeno per me questa è l'unica cosa che conta.
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Ally76 ha scritto:Veramente Desirée sarebbe "Desiderata" in francese, non Desideria.
:ahah :ahah
peggio ancora
Io comunque vicino ai cognomi italiani trovo che i nomi francesi,in generale come denise,nicole o desirée,suonino abbastanza bene.Meglio dei nomi anglossasoni...
Poi state parlando con una la cui seconda scelta era Ingrid
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- emma0804
- Expert~GolGirl®

meg come si chiama tuo figlio?io ho detto che era solo la mia opinione .
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
-
margi
- Expert~GolGirl®

Meg pero' devi ammettere che Sciaron Capozza o Chevin D'angelo non c'azzeccano molto dai...Poi ovvio che i gusti sono personalissimi e magari alcuni nomi anche se stranieri col cognome italiano ci stanno bene e altrettanto vale per i nomi italiani (come ad es Luca x noi...) col cognome straniero!
Dicevo gusti personalissimi motivo x il quale scimmiette curiose :prrrr non vi diro' mai il nome a cui pensavo io...mi sono gia' compromessa abbastanza
E poi dai una cosa e' rimanere sul vago, tutt'altra e' prendere bonariamente in giro un nome che e' cmq una cosa bella e sicuramente sentita da parte dei genitori...poi si sa che i commenti ci stanno e in questo post ne sappiamo qualcosa...ah ma un attimo...questo e' il post delle gravide vipsssss
Ma che abbiamo fatto un po' di confusione??? :prrrr
Dicevo gusti personalissimi motivo x il quale scimmiette curiose :prrrr non vi diro' mai il nome a cui pensavo io...mi sono gia' compromessa abbastanza
Ma che abbiamo fatto un po' di confusione??? :prrrr
.
-
margi
- Expert~GolGirl®

Oh Meg non l'avrai chiamata Sciaron?
Oddio che gaffe che sarebbe
SORRY!
Oddio che gaffe che sarebbe
.
-
margi
- Expert~GolGirl®

Cmq mo' a parte gli scherzi vado nel post dei nomi che ieri ne ho sentito uno in tv da fare venire i capelli grigi 
.
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Grazie Demi..demi ha scritto:paoletta sai che MIA LOU mi piace da impazzire?paoletta075 ha scritto:emma0804 ha scritto:mia é un bel nome no?
Bellissimo!
è nella lista se e ripeto SE dovesi cambiare idea e sfornarne un altro-femmina ovvio
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- klabomb
- Master~GolGirl®

margi, CE L'AVETE MICA CON LA MIA EX NAUSICAA

Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
-
stella senza cielo
- Original~GolGirl®

no kla anch'io ho capito a chi si riferisce
e non è nausicaa
cmq a me sinceramente certi cognomi tipicamente italiani con nomi tipicamente americani non piacciono per niente, sembrano nomi delle soap in versione maccheronica...
è ovvio che dipende da che nome e da che cognome...
voglio dire al mio paese c'è questo bimbo che hanno chiamato Mike cognome: spine... suona malissimo!
almeno secondo me...
ad esempio alessandro spine stava bene o un altro nome italiano
ma mike spine è agghiacciante
secondo me
e non è nausicaa
cmq a me sinceramente certi cognomi tipicamente italiani con nomi tipicamente americani non piacciono per niente, sembrano nomi delle soap in versione maccheronica...
voglio dire al mio paese c'è questo bimbo che hanno chiamato Mike cognome: spine... suona malissimo!
almeno secondo me...
secondo me
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata
- sbu
- Bronze~GolGirl®

ho visto di peggio qua su gol...Nigel ha scritto:Ma avete visto come Selvaggia Lucarelli ha combinato il figlio treenne per una serata mondana?
Poro figlio!!!
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
-
maryv
- Expert~GolGirl®

Meg,
ti rispondo perché mi sento chiamata in causa….VISTO CHE SONO STATA IO AD INIZIARE STA DIATRIBA…..
Non ho una passione per i nomi non comuni poiché convivo con un nome non comune da ben 43 anni.
Oggi non me ne frega niente, ma ti posso assicurare che da piccola io non ero QUELLA CON IL NOME ORIGINALE bensì QUELLA CON IL NOME STRANO, QUINDI PRENDIAMOLA PER IL C…
Ora, l’originalità è sicuramente una cosa intrigante, ma per un bimbo di 6-10 anni, che va alla scuola elementare, sai quanto gliene frega di essere originale? Anzi, l’originalità spesso a quell'età crea un vuoto attorno.
Lo so, è terribile, ma ti ricordi quanto sanno essere cattivi i bambini nei confronti di quelli “più originali”?
Ovviamente ognuno è libero di chiamare il proprio figlio come gli pare (e ci mancherebbe)….ma non volermene se la penso diversamente da te e da altre golline che hanno fatto una scelta diversa dalla mia.
ti rispondo perché mi sento chiamata in causa….VISTO CHE SONO STATA IO AD INIZIARE STA DIATRIBA…..
Non ho una passione per i nomi non comuni poiché convivo con un nome non comune da ben 43 anni.
Oggi non me ne frega niente, ma ti posso assicurare che da piccola io non ero QUELLA CON IL NOME ORIGINALE bensì QUELLA CON IL NOME STRANO, QUINDI PRENDIAMOLA PER IL C…
Ora, l’originalità è sicuramente una cosa intrigante, ma per un bimbo di 6-10 anni, che va alla scuola elementare, sai quanto gliene frega di essere originale? Anzi, l’originalità spesso a quell'età crea un vuoto attorno.
Lo so, è terribile, ma ti ricordi quanto sanno essere cattivi i bambini nei confronti di quelli “più originali”?
Ovviamente ognuno è libero di chiamare il proprio figlio come gli pare (e ci mancherebbe)….ma non volermene se la penso diversamente da te e da altre golline che hanno fatto una scelta diversa dalla mia.
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- roxyross
- Expert~GolGirl®

io non ho capito....qualcuno lo direbbe anche a me?in pvt?stella senza cielo ha scritto:no kla anch'io ho capito a chi si riferisce![]()
e non è nausicaa![]()
voglio dire al mio paese c'è questo bimbo che hanno chiamato Mike cognome: spine... suona malissimo!![]()
almeno secondo me...
secondo me
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
- emma0804
- Expert~GolGirl®

Nausica è anche il nome della mia parrucchiera....
be' per quanto riguarda i bimbi... ogni nome che presentavo a mio marito lui diceva una rima sconcia... tipo:
tutti i nomi come cristiano .... ano.....
penelope no perchè ............pene
insomma se uno vuole le cattiverie le tira fuori comunque.
A me piaceva sole ma non volevo certo rovinare la vita a mio figlio...
per quanto riguarda i nomi stranieri mi piaceva tanto Vincent e non vincenzo.... pero' non mi va di usare nomi stranieri e quindi Mattia era l'unico che piaccesse a tutti.
mi sa che stiamo uscendo dal titolo del post
ma non ho capito! secondo voi all'Incontrada la prima gravidanza è andata male e poi è rimasta di nuovo in cinta? per questo due dpp così diverse?
be' per quanto riguarda i bimbi... ogni nome che presentavo a mio marito lui diceva una rima sconcia... tipo:
tutti i nomi come cristiano .... ano.....
penelope no perchè ............pene
insomma se uno vuole le cattiverie le tira fuori comunque.
A me piaceva sole ma non volevo certo rovinare la vita a mio figlio...
per quanto riguarda i nomi stranieri mi piaceva tanto Vincent e non vincenzo.... pero' non mi va di usare nomi stranieri e quindi Mattia era l'unico che piaccesse a tutti.
mi sa che stiamo uscendo dal titolo del post
ma non ho capito! secondo voi all'Incontrada la prima gravidanza è andata male e poi è rimasta di nuovo in cinta? per questo due dpp così diverse?
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
- demi
- Expert~GolGirl®

dai margi , nn puoi incuriosirci e lasciarci sulle spinecanirbas ha scritto:ai che ora sei costretta a dirmelo?margi ha scritto:Va bene l'originalita' ma a volte secondo me si esagera...anche coi nomi italiani! Poco tempo fa ho letto un nomee tutte a complimentarsi x la scelta
Orrendo, povera figlia
lo sai vero?
apetto in pvt
nome nome nome!!!!
Samuele, nato il 30/03/2006
- roxyross
- Expert~GolGirl®

NOME NOME NOME NOME NOME NOME 
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007