GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA LOMBARDINA PARTE IN QUARTA, ASPETTIAMO TUTTE MARTA!
- laroby
- Master~GolGirl®

Re: LA LOMBARDINA PARTE IN QUARTA, ASPETTIAMO TUTTE MARTA!
Chikka bellissime le foto!
tu stavi benissimo!!!
tu stavi benissimo!!!
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- Chikka
- Gold~GolGirl®

ROBY...grasie
Credo che un po' dipenda anche da quello che dice Pem...Ricky è cicciotto, è più faticoso per lui muoversi, chi glielo fa fare? Tanto non c'è bisogno che arrivi da nessuna parte, c'è sempre qualcuno che lo fa per lui, no?
Credo che un po' dipenda anche da quello che dice Pem...Ricky è cicciotto, è più faticoso per lui muoversi, chi glielo fa fare? Tanto non c'è bisogno che arrivi da nessuna parte, c'è sempre qualcuno che lo fa per lui, no?
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- marusca
- Bronze~GolGirl®

si si togliti i dubbi. me li ero tolti anche io con la ped!laroby ha scritto:Barbara Marta è splendida!!!![]()
![]()
Buongiorno a tutte!!
Chikka ora vado anche a vedere le foto di Raf!
Ricky in realtà non sta seduto, non prova a gattonare, non fa 'ciao ciao' con la manina, ne batte le mani, non si prende i piedi (a volte per sbaglio ma non se li fila), agita tanto tanto le braccia ma in maniera abbastanza 'sconclusionata' non so... probabilmente è una fase, sommato a lui che è pigro, ma mi tolgo questi dubbi domandando a lei (anche perchè quello che cito sono esempi di confronto con le mamme al parco, che non mi aiutano per niente, nonostante io le prenda con le dovute cautele)
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- marusca
- Bronze~GolGirl®

ma io non ti ho vista... ho saltato delle foto?laroby ha scritto:Chikka bellissime le foto!
tu stavi benissimo!!!
ho visto ale e nicky ma non te
sai che mi era venuto il sospetto che fosse raf71? ma non osavo chiederlo
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- fagotto
- Master~GolGirl®

ciao RAGAZZE!!!
arrivo anche io alla buon'ora!!!
vado a leggermi gli arretrati!
arrivo anche io alla buon'ora!!!
vado a leggermi gli arretrati!
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Era lei, era lei...e io ci sono in un paio di foto...verso la fine e un'altra in cui sono al tavolo con leimarusca ha scritto:ma io non ti ho vista... ho saltato delle foto?laroby ha scritto:Chikka bellissime le foto!
tu stavi benissimo!!!
ho visto ale e nicky ma non te![]()
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- marusca
- Bronze~GolGirl®

visto!Chikka ha scritto:Era lei, era lei...e io ci sono in un paio di foto...verso la fine e un'altra in cui sono al tavolo con leimarusca ha scritto:ma io non ti ho vista... ho saltato delle foto?laroby ha scritto:Chikka bellissime le foto!
tu stavi benissimo!!!
ho visto ale e nicky ma non te![]()
che sciantosa la nostra chikka
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- pem
- Silver~GolGirl®

- Chikka
- Gold~GolGirl®

MARU fai poco la spiritosa...ahahahahah
Però devo dire che è uno dei pochi (se non l'unico) matrimonio in cui ero a a mio agio. Di solito mi sento fuori luogo, vuoi perchè non conosco nessuno, o perchè non sono vestita adeguata per l'ambiente o per la stagione, vuoi per un motivo o per un altro non sono mai stata 'serena' come sabato...
Ciao PEM!
Però devo dire che è uno dei pochi (se non l'unico) matrimonio in cui ero a a mio agio. Di solito mi sento fuori luogo, vuoi perchè non conosco nessuno, o perchè non sono vestita adeguata per l'ambiente o per la stagione, vuoi per un motivo o per un altro non sono mai stata 'serena' come sabato...
Ciao PEM!
- fagotto
- Master~GolGirl®

ecco letto tutto!!!
LARò pure elia era un pigrone di prima categoria!!!!!
quoto PEM ogni bimbo è diverso,ma tu fai bene a far domande alla ped. se ti fà star meglio!
PAOLINA noi abbiamo fatto un incontro di gruppo con il prete,nel senso che c'erano tutti i bimbi che si battezzavano quella domenica con genitori e padrini!
CHIKKA NICKY era proprio bellissima al matrinonio e pure voi 2 stavate bene!!!
ZAEVA che bello rileggerti,le fotine di MARTA E TOMMi son tenerissime!
ANYA
per il nasino tappato di DIEGO e
al suocero....ultimanente stà dando tanto eh?
ILA mi devi raccontare tutto del seridò!!!
MARU son contenta che al mare ti sei rilassata!!!!!
MY....finalmente mi son guardata le tue fotine....che dire...SPLEDIDI!!!
PEM,ROBY
MA SAM NON SI è VISTA OGGI?
LARò pure elia era un pigrone di prima categoria!!!!!
quoto PEM ogni bimbo è diverso,ma tu fai bene a far domande alla ped. se ti fà star meglio!
PAOLINA noi abbiamo fatto un incontro di gruppo con il prete,nel senso che c'erano tutti i bimbi che si battezzavano quella domenica con genitori e padrini!
CHIKKA NICKY era proprio bellissima al matrinonio e pure voi 2 stavate bene!!!
ZAEVA che bello rileggerti,le fotine di MARTA E TOMMi son tenerissime!
ANYA
ILA mi devi raccontare tutto del seridò!!!
MARU son contenta che al mare ti sei rilassata!!!!!
MY....finalmente mi son guardata le tue fotine....che dire...SPLEDIDI!!!
PEM,ROBY
MA SAM NON SI è VISTA OGGI?
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- Deda
- Silver~GolGirl®

ciao bimbe!!
arrivo solo ora!!!
ZAEVA, MARTA è UNO SPLENDORE!!!
Pem, che sfi.ga ragazzi! ma anche io lo manderei Lorenzo! alla fine sono + propensa nel pensare che alla fine prima o poi la becca... meglio prima che poi!!
ROOOOBBB... COME MAI NON PASSI OGGI!?!?!
Comunque la Ben è un gioiellino! anche vestita di quei "coloracci"
arrivo solo ora!!!
ZAEVA, MARTA è UNO SPLENDORE!!!
Pem, che sfi.ga ragazzi! ma anche io lo manderei Lorenzo! alla fine sono + propensa nel pensare che alla fine prima o poi la becca... meglio prima che poi!!
ROOOOBBB... COME MAI NON PASSI OGGI!?!?!
Comunque la Ben è un gioiellino! anche vestita di quei "coloracci"
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- laroby
- Master~GolGirl®

Sicuramente la sua mole non aiuta, è che vivo nel terrore di sbagliare io a NON fare cose.
Cioè io non sono una che sta lì e si impunta a farlo rotolare, a dondolargli le cose sotto il naso ecc
lo lascio libero di imparare da solo, perchè non ho alcuna intenzione di forzarlo, non sono mica una addomesticatrice!
poi però mi vengono mille dubbi su quel che io dovrei fare per stimolare quelle cose per le quali lui è pigro...e penso che magari è colpa mia se non fa questo o quello... non so nemmeno se riesco a farmi spiegare..
di certo non gli ficco i piedi in mano a forza o lo incateno seduto, però appunto chiedere alla pesiatra qualche consiglio non costa niente, male che va mi dice che ogni bimbo ha i suoi tempi e che non devo fare l'apprensiva (io oooooooooooooooooooooodio passare per apprensiva, visto che non lo sono per niente!)
Buona serata a tutte donnine, baci sparsi!
Cioè io non sono una che sta lì e si impunta a farlo rotolare, a dondolargli le cose sotto il naso ecc
lo lascio libero di imparare da solo, perchè non ho alcuna intenzione di forzarlo, non sono mica una addomesticatrice!
poi però mi vengono mille dubbi su quel che io dovrei fare per stimolare quelle cose per le quali lui è pigro...e penso che magari è colpa mia se non fa questo o quello... non so nemmeno se riesco a farmi spiegare..
di certo non gli ficco i piedi in mano a forza o lo incateno seduto, però appunto chiedere alla pesiatra qualche consiglio non costa niente, male che va mi dice che ogni bimbo ha i suoi tempi e che non devo fare l'apprensiva (io oooooooooooooooooooooodio passare per apprensiva, visto che non lo sono per niente!)
- Deda
- Silver~GolGirl®

Anya, povero Diego!!!
così piccolo è noioso davvero!
alla faccia 4,8 kg!!! ciumbia!!!
Chikka che belle foto! avevo intuito che fosse RAF71!
grazie per avermi risposto per la festa di Lorenzo...
per il resto vi considero non presenti allora?
cmq spero di vedervi presto a un porssimo raduno!
alla faccia 4,8 kg!!! ciumbia!!!
Chikka che belle foto! avevo intuito che fosse RAF71!
grazie per avermi risposto per la festa di Lorenzo...
per il resto vi considero non presenti allora?
cmq spero di vedervi presto a un porssimo raduno!
- VickyVal
- Expert~GolGirl®

ciao .. eccomi all'appello son lomabardina pure io e anche la mia piccola, che è nata proprio a MILANO
baci
baci
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
- laroby
- Master~GolGirl®

Sicuramente la sua mole non aiuta, è che vivo nel terrore di sbagliare io a NON fare cose.
- Deda
- Silver~GolGirl®

ciao Laroby, anche io sono come te... non mi ci sono mai fissata troppo su ste cose (a parte quando lorenzo aveva 3 mesi e pretendevo che alzasse le manine per toccare i giochini di una giostrina e non si muoveva di una virgola...
)
Senti pure la ped... a volte può suggerire qualche cosa distimolante, divertente e non troppo impegnativo...
Lo non si è mai ciucciato i piedi... mai!
Senti pure la ped... a volte può suggerire qualche cosa distimolante, divertente e non troppo impegnativo...
Lo non si è mai ciucciato i piedi... mai!
- fagotto
- Master~GolGirl®

idem io pure!!!!ciao Laroby, anche io sono come te... non mi ci sono mai fissata troppo su ste cose
- Picci47
- Master~GolGirl®

Dedina, mi dispiace, ma come ti avevo detto non ci siamo... torniamo il 19 maggio dall'Egitto... grazie cmq, vi penserò tantoDeda ha scritto:RAGAZZE CIAO!
VI HO MANDATO UN MESSAGGIO PER LA FESTA DI LORENZO...
visto che ho mandato un unico messaggio al gruppo lombardino, e avendo una discreta sfi.ga nel far ricevere i miei messaggi...
vi dico che
- la festa è il 17 maggio (sabato) alle ore 16 circa.. -
quante di voi credono di venire?!?!
devo saper dare un numero di bimbi presenti visto che ci saranno le animatrici!
e devo essere certa al quasi 100%... una animatrice ogni 10/12 bambini...
mi potete rispondere entro domani per favore?!? così nel pomeriggio chiamo il posto!
...so di essere un po' pressante...![]()
grazie e buon inizio di settimana!
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- Picci47
- Master~GolGirl®

Grazie... non sai quanto ne ho bisogno di incrocini perchè da mercoledì ad oggi mi è capitata una cosa dietro l'altra... manon voglio tediarvi quindi finisco subito di scrivere... grazie per gli incrocinianya ha scritto:chikka....com'è andata?
picci....mi incrocio per te e le tue vacanze!
- Picci47
- Master~GolGirl®

Grazie... ribadisco quanto scritto ad Anya... una sfi.ga dietro l'altra... mercoledì mi si blocca la macchina, arrivo in ritardo all'asilo e ovviamente discuto con l'insegnante di Vanessa, giovedì a Giada escono le bolle della varicella che ne ha tuttora un bel po', alcune (poche) sono già crosticine... per fortuna mangia abbastanza e non ha avuto febbre se non venerdì... però io spero si riprenda bene per partire, ora è anche un po' nervosetta perchè non sta bene e perchè cucciola non esce da 4 gg e lei dopo un po' si rompe a stare in casa... a proposito, avete consigli? Ho aperto un post, me l'hanno messo nei bimbi e malattie e ovviamente zero rispostepem ha scritto:deda: non so proprio cosa dirti.
non oso più fare programmi a 2 settimane di distanza, anche se capisco benissimo la tua necessità di saperlo prima.
vi dico solo che G, arrivato davainti all'asilo è stato bloccato dalla direttrice perchè è strapieno di varicella, per oggi matteoè andato dalla nonna, domani o dopo vedremo cosa fare.
quindi picci ti capisco,per le vacanze
anya: gli fai il narinel e le siringhe di fisiologica?
tu come stai?
una tutte
Infine... venerdì me n'è successa un'altra... molto personale.. che mi ha rovinato tutto il weekend, fino ad oggi incluso, mi passerà ma ci vorrà tempo... lassamo stà che meno ci penso e meglio sto.
Speriamo che in Egitto vada tutto bene e non venga varicella e/o gastroenterite o altrimenti giuro che non prenoto più nulla... speriamo bene