GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Party è vicino il lieto evento:la giugnetta07 è in fermento!

Bloccato
rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Party è vicino il lieto evento:la giugnetta07 è in fermento!

Messaggio da rossella78 » 6 mag 2008, 19:24

MONICA ho capito chi è il nuovo dottore che arriva a Grey's Anatomy!!!!
Oggi ad O.C. il papà di Summer, che è un chirurgo plastico, ha detto che gli hanno offerto un posto in un famoso ospedale di Seattle: il Seattle Grey!!!!! E quindi si trasferisce li!!!! :urka :urka :urka quando l'ho sentito nn potevo crederci!!! ma fanno tutti questi passaggi da una serie TV all'altra!!!

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 6 mag 2008, 21:31

Ma porcaccia miseriaccia avevo scritto un poema e poi ho cliccato sulle faccine è sparita la pagina e mi si è cancellato tutto!!!
E vabbeh, vi ho risparmiate!! :prrrr

Moncicci fino a un paio di settimane fa aveva solo 2 denti, oggi siamo a 6!!! Devo aggiungere altro? Sta impazzendo e io con lei... oggi si è azzannata una mano fino a farsi uscire sangue... :urka
Ma si può metterli così tutti assieme??

Ho le pile scariche e un gran mal di testa, speriamo arrivi presto papi... così gliela consegno e mi guardo la puntata di oggi di OC... me la registro sempre!! :hi hi hi hi
Adesso che so che non sono l'unica a vederlo esco allo scoperto! :ahaha

Vado a preparare la cena... moncicci al forno con patate probabilmente... :fischia

A più tardi! :bacio
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 6 mag 2008, 22:17

Questione scarpe: Riccardo vive a piedi nudi in casa e per fuori usa un paio di Adidas "da neonato". Non ho ancora preso in considerazione le scarpine da primi passi, anche perchè di passi non ne fa! :hi hi hi hi
Cmq anche a me hanno passato delle Chicco del suo nr. attuale (e anche a me non hanno parlato benissimo delle Chicco), poi mi hanno dato dei sandali della Falcotto ma sono un nr in più del suo.
Detto questo, una domanda mi sorge spontanea.... Ma le scarpine coi due buchi ad esempio gliele mettete con o senza calze? E visto che si suppone che cammineranno - chi prima chi dopo - cmq in estate, avete acquistato scarpine da mettere con le calzine o senza?
Sarà che a me per i bimbi (maschi) esteticamente piacciono solo le scarpe da tennis che però non sono adatte ai primi passi!!

Sono reduce da una passata di Silk Epil, CHE SOFFERENZA! Sarà che sono reduce da un inverno di crema depilatoria o rasoio per far prima e ho perso l'abitudine! Mentre mi depilavo la dolorosissima zona del ginocchio mi dicevo: "Elena hai affrontato un travaglio e un parto, questa al confronto è una passeggiata!" :ahah

PATTY grazie degli aggiornamenti su PARTI :sorrisoo

TEDDY bentornata :bacio

MICHE stai un po' meglio?
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 6 mag 2008, 22:23

Ciao BICE! Ti vedo!
Super-baci a te e alla Vero!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 6 mag 2008, 22:36

Buonasera a tutte!!!!

Ele Ross Patty :bacio

Ebbene si', ha ragione la nostra superPatty, quando riesco a mettermi davanti al PC e non ho da lavorare di solito ho Veronica in braccio e quindi riesco a leggere ma non a scrivere... e la sera, confesso, preferisco coccolarmi il socio :emozionee

Stasera lui e' ad una riunione di condomio (come in tutti i condomini anche noi abbiamo lo scassamarons di turno) ed io mi posso dedicare alle mie giugnette!!!

Intanto BENVENUTA EMMA(sempre piu' sicuramente)!!!

E poi: noi stiamo benone, Veronica e' sempre piu' una peste, credo stia mettendo un dentino di sotto (anche se ci sta mettendo una vita ad uscire), domenica l'abbiamo portata in fiera vedere gli animali della fattoria (anche se ha le mucche di fronte a casa, quindi non sono proprio una novita'), ha assaggiato un ottimo pecorino toscano fresco (apprezza la buona tavola come mamma e papa') ed io mi sono iscritta ad un corso di pilates che ho iniziato stasera... nella speranza di ritrovare forma di donna, visto che ora sono nella mia versione balena... e che altro???? Oramai abbiamo una buona routine che per me e' importante..

Scarpine: io gliele ho prese allo spaccio della Chicco, mi sembrano buone, le ho pagate 15 eurini (sono quelle delle vecchie collezioni) e le usiamo solo quando siamo fuori casa... in casa calzine antiscivolo e via andare... idem in giardino, anzi spesso quando la faccio camminare sull'erba e' a piedi nudi, io adoro il contatto della pelle con la terra e mi piacerebbe lo apprezzasse anche lei...

E dopo il papiro, torno a rilassarmi tranquilla sul divano in attesa del socio :fischia

:bacio :bacio :bacio a tutte, ma proprio tutte e un megabbraccio ai miei giugnonipotini
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 6 mag 2008, 22:58

Buona sera giugnomeraviglie

innanzitutto un calorosissimo benvenuta alla quasi certamente Emma e un abbraccio immenso alla sua mamma :cuore

Elena, io il silk epil me lo sono fatta domenica, e il pelo raggiungeva il centimetro preciso preciso, non ti dico che sofferenza :x:

Ragazze, io sono a pezzi, fisicamente non ce la faccio davvero più, son tutta rotta e mi trascino in giro tipo zombie (colorito e peso mi aiutano non poco nel camuffamento)

Unica cosa positiva è che oggi ho confermato le ferie di maggio, per cui il 26, io e la mia family (Giulia compresa) ce ne voliamo a Rodi al Lindos Pricess (in onore della mia Prinsess ovviamente :hi hi hi hi )
Ora resta aperta la questione ferie d'agosto, ma credo che ci penserò più avanti.

Ora vado a docciarmi che domani mi aspetta una dura giornata (ispezione della banca d'Italia :grrr )

Un bacio a tutte, anche se non scrivo non pensate che mi sono scordata di voi, è solo che son tanto stanca e il tempo è sempre troppo poco :buuu
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 6 mag 2008, 23:04

GRETA tesoro coraggio! Io tengo botta ma pure io sono sempre piena di dolori! :che_dici

Per la vacanza :yeee :yeee :yeee

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 6 mag 2008, 23:09

BICE le calze antiscivolo le ho abolite, tanto se le toglie. Si toglie tutto, se fosse capace credo si toglierebbe pure i pantaloni! :che_dici

Ficoooo il pilates! :yeee
Anche io vorrei fare qualcosa per rimettermi un po' in forma anche in vista dell'estate, ma una volta tornata a casa dal lavoro non ho più voglia di fare un caiz :buuu

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 6 mag 2008, 23:10

Ele :bacio

A quando un happy hour milanese? Per te (e per un mohjto) potrei anche lasciare Gloria un'ora in più con la nonna :hi hi hi hi
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 6 mag 2008, 23:11

Mi rileggo e mi rendo conto che stasera il mio italiano fa pena! :aargh

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 6 mag 2008, 23:17

Passo per il salutino della buona notte>!
Ho finito adesso la riunione just a casa mia e così adesso me ne vado a nannina!!!!

Edf, greta vi vedo... :bacio :bacio

a tutte quanto una notte serena!!! :ok
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 6 mag 2008, 23:18

GRETA tu mi tenti :hi hi hi hi e io sono volubile, fatico a non cedere alle tentazioni! :fischia
Io lavoro fuori Milano, ma potremmo beccarci a metà strada, tipo in c.so Sempione, ci sono tanti localini che non aspettano altro che fare un mohjto a due mamme lavoratrici! :hi hi hi hi
Ma invece una bella seratina?! Eh?! A quando?! :hic

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 6 mag 2008, 23:27

Seratina con o senza bimbi?

Se senza io ci sto, ne ho bisogno :hi hi hi hi
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 6 mag 2008, 23:28

Patty :bacio

Ila, ti vedo, ciao
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 6 mag 2008, 23:29

greta76 ha scritto:Seratina con o senza bimbi?

senza bimbi e senza nemmeno parlarne!!! :ok :ok
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 6 mag 2008, 23:31

SENZISSIMA!! :hi hi hi hi
Ci becchiamo per l'happy hour e stiliamo il piano! :ok

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 6 mag 2008, 23:33

Edf ha scritto:

SENZISSIMA!! :hi hi hi hi
Ci becchiamo per l'happy hour e stiliamo il piano! :ok
Ok, andata, dimmi tu quando e dove e io ti raggiungo :ok
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 6 mag 2008, 23:33

Ora vado a nanna, notte a tutte :bacio
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 6 mag 2008, 23:34

esatto PATTY!
credo che con GRETA ho un tot di argomenti di cui parlare! :hi hi hi hi

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 6 mag 2008, 23:35

Ok GRETA. Ci sentiamo via sms :ok

Bloccato

Torna a “Giugno”