GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cika,in ABRUZZO12 vieni in vacanza così lasci qualche panza!
- proferina
- Master~GolGirl®
Re: Cika,in ABRUZZO12 vieni in vacanza così lasci qualche panza!
annarè, secondo me hai fatto bene, la gente giudica sempre e comunque anche cose così belle e coraggiose;tu non preoccuparti proprio, secondo me l'importante sono i piccoli, del resto tappati le orecchie, anzi "guarda e passa", non meritano nemmeno l'ascolto!!!!!!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- annarella715
- Expert~GolGirl®
Anch'io vado a pappare ci risentiamo nel pomeriggio

Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"
- annarella715
- Expert~GolGirl®
proferina ha scritto:annarè, secondo me hai fatto bene, la gente giudica sempre e comunque anche cose così belle e coraggiose;tu non preoccuparti proprio, secondo me l'importante sono i piccoli, del resto tappati le orecchie, anzi "guarda e passa", non meritano nemmeno l'ascolto!!!!!!
E' proprio per questo che non lo abbiamo detto a nessuno.....se non ci si sta dentro a questo problema e' difficile capire l'iter e le cose che si affrontano per avere dei bimbi

Quando mi chiedono come mai aspetto dei gemelli....sapete cosa rispondo???...che nella famiglia di mia madre anzi di mia nonna ci sono stati dei gemelli e cosi' tappo la bocca a tutti

- proferina
- Master~GolGirl®
ma sono cavoli loro perchè hai dei gemelli???guarda sto diventando davvero intollerante e mi sono stufata di fare la diplomatica, specialmente con gente simile che insinua cose, o peggio chissà cosa pensa???sono affaracci nostri, oppure chi ti chiede ma" è capitato o lo stavate cercando" ma sono ca... tuoi????t'ho detto sto diventando intollerante, tant'è che ho detto a Fasuto che quando partorirò non ci voglio nessuno in ospedale dei suoi parenti, che gli dicesse che ho la depressione e che non voglio vedere nessuno, ovviamente questo non vale per le persone che mi vogliono bene come voi amichette mie, voi potete venire in ospedale a casa, insomma quando e dove volete!!!!!annarella715 ha scritto:proferina ha scritto:annarè, secondo me hai fatto bene, la gente giudica sempre e comunque anche cose così belle e coraggiose;tu non preoccuparti proprio, secondo me l'importante sono i piccoli, del resto tappati le orecchie, anzi "guarda e passa", non meritano nemmeno l'ascolto!!!!!!
E' proprio per questo che non lo abbiamo detto a nessuno.....se non ci si sta dentro a questo problema e' difficile capire l'iter e le cose che si affrontano per avere dei bimbi![]()
Quando mi chiedono come mai aspetto dei gemelli....sapete cosa rispondo???...che nella famiglia di mia madre anzi di mia nonna ci sono stati dei gemelli e cosi' tappo la bocca a tutti![]()
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- Frik
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte Abruzzeselle! Tutte di buonumore vedo! 

Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
- kika974
- Master~GolGirl®
Ciao belle bimbe... a me di quello che dice la gente proprio non frega niente 
Tanto so che me ne hanno già dette di tutti i colori in altre situazioni, quindi una volta in più una in meno non cambierà la situazione
Cmq, vi capisco... anche noi non metteremo i manifesti... però ai nostri genitori e ai nostri amici più cari glielo vogliamo proprio dire!
Ho sentito il laboratorio di genetica qui all'Aquila x l'esame del cariotipo... c'è la lista d'attesa anche x il prelievo... parlano di dicembre, ma io mi rimetto in macchina e torno a Roma...
Sole, settembre ancora non finisce... nn disperare!!!
Anch'io sono stata a vedere Shrek, ma il primo mi è piaciuto moooolto di più anche se la Bella Addormentata mi fa morire da ridere!!! :ahah

Tanto so che me ne hanno già dette di tutti i colori in altre situazioni, quindi una volta in più una in meno non cambierà la situazione

Cmq, vi capisco... anche noi non metteremo i manifesti... però ai nostri genitori e ai nostri amici più cari glielo vogliamo proprio dire!

Ho sentito il laboratorio di genetica qui all'Aquila x l'esame del cariotipo... c'è la lista d'attesa anche x il prelievo... parlano di dicembre, ma io mi rimetto in macchina e torno a Roma...

Sole, settembre ancora non finisce... nn disperare!!!

Anch'io sono stata a vedere Shrek, ma il primo mi è piaciuto moooolto di più anche se la Bella Addormentata mi fa morire da ridere!!! :ahah
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- proferina
- Master~GolGirl®
tranquilla Frik è solo che certa gente sarebbe proprio da
, comuqnue bellezze qua procede tutto per il meglio, gli acciacchi ci sono ma speriamo di superarli, se riesco il .w.e. me ne vado da mia sorella a Roma, vediamo se non scappa qualcosa che ce lo faccia rimandare!!!!!

- kika974
- Master~GolGirl®
Bhè Prof penso che tu ti meriti davvero un po' di riposo!!! 

- annarella715
- Expert~GolGirl®
Kika se vuoi e magari unisci l'utile al dilettevole puoi andare a fare il cariotipo a PADRE PIO....basta l'impegnativa del medico e SENZA appuntamento vai li' un giorno qualunque e te lo fanno......noi siamo andati li' a farlo e poi la risposta te la spediscono a casa....e si paga anche poco....solo il ticket di 36 euro ogni cariotipokika974 ha scritto:Ciao belle bimbe... a me di quello che dice la gente proprio non frega niente
Tanto so che me ne hanno già dette di tutti i colori in altre situazioni, quindi una volta in più una in meno non cambierà la situazione![]()
Cmq, vi capisco... anche noi non metteremo i manifesti... però ai nostri genitori e ai nostri amici più cari glielo vogliamo proprio dire!![]()
Ho sentito il laboratorio di genetica qui all'Aquila x l'esame del cariotipo... c'è la lista d'attesa anche x il prelievo... parlano di dicembre, ma io mi rimetto in macchina e torno a Roma...![]()
Sole, settembre ancora non finisce... nn disperare!!!![]()

- annarella715
- Expert~GolGirl®
Prof....capisco la tua rabbia.....pero' a dirti il vero io ho imparato a difendermi con l'ironia
...basta fare delle battutine col sorriso in bocca e tutto va tranquillo
....ripeto abitando in un paesello e' normale che gli altri si fanno gli affari tuoi....ma io l'ho sempre impedito in un modo o nell'altro
...pensate che all'inizio che eravamo insieme io e Peppe la gente mi diceva che io stavo con un bambino perche' ci portiamo 4 anni di differenza e io a 20 anni e lui 16...dicevano che stavo con lui per convenienza perche' diciamo che di famiglia stava bene....ma vi posso assicurare che non era cosi'......e a me non e' importato nulla.....e pensare che colui che ci avrebbe dovuto dare dei soldi al matrimonio non ci ha nemmeno fatto il regalo
e la nostra casa e il matrimonio ce lo siamo pagato tutto da soli facendo il mutuo e pagandolo tuttora...ma chissenefrega la gente dica cio' che vuole..... 

- annarella715
- Expert~GolGirl®
Sto facendo dei monologhi mi sa visto che sono sola soletta
:prrrr

- kika974
- Master~GolGirl®
No Annarella, eccomi, ci sono anch'io!
Ma tu intendi Padre Pio l'ospedale in Puglia?
Io non sono molto osservante... anzi sono abbastanza in rotta con la chiesa cattolica quindi andare lì solo per il cariotipo mi sembra davvero troppo
Ma tu intendi Padre Pio l'ospedale in Puglia?
Io non sono molto osservante... anzi sono abbastanza in rotta con la chiesa cattolica quindi andare lì solo per il cariotipo mi sembra davvero troppo

- Frik
- Expert~GolGirl®
Cip, Kika, che belli i nuovi tickers!
Cip, l'avatar dei simpson l'avevo fatto anch'io, a Leo però!

Cip, l'avatar dei simpson l'avevo fatto anch'io, a Leo però!

Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
- Spes
- Gold~GolGirl®
kika è ale? è bellissimaaaa
annarella fai bene come fa, xchè ognuno conosce i suoi polli
io sono x il chi se ne frega cmq, in tutto e x tutto, tranne quando ci sta di mezzo mia mamma che invece se la prende parecchio
comq quando tutti le chiedevano se diventava nonna xchè abbiamo annunciato il ns matrimonio solo 3 mesi prima alle ns famiglia e agli altri anche dopo
se vi dico la parte nera del mio we vi batte tutte
la mia vicina si è trovata l'acqua che le gocciala dalla mia cucina e io sto senza poterla usare in attesa, siamo in semi campeggio bagnarola e andiamo fuori al balcone
xò in fondo chi se ne frega, si risolverà, ho iniziatato a cambiare carattere, ma forse ora sembro sc**a
irene facci sapè
bacioni a tutte
annarella fai bene come fa, xchè ognuno conosce i suoi polli
io sono x il chi se ne frega cmq, in tutto e x tutto, tranne quando ci sta di mezzo mia mamma che invece se la prende parecchio
comq quando tutti le chiedevano se diventava nonna xchè abbiamo annunciato il ns matrimonio solo 3 mesi prima alle ns famiglia e agli altri anche dopo

se vi dico la parte nera del mio we vi batte tutte
la mia vicina si è trovata l'acqua che le gocciala dalla mia cucina e io sto senza poterla usare in attesa, siamo in semi campeggio bagnarola e andiamo fuori al balcone

xò in fondo chi se ne frega, si risolverà, ho iniziatato a cambiare carattere, ma forse ora sembro sc**a

irene facci sapè
bacioni a tutte
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- kika974
- Master~GolGirl®
Siiiiiii Annamaria!!!! è Aleeeeee!!!!!! 

- Spes
- Gold~GolGirl®
è una meraviglia di bimba, complimenti, è così piccola e già così affascinante... mi ha davvro colpita!
com'è andato il rientro a scuola?
x me oggi gg pesantissima... ora sto ancora apsettando il maritino x mangiare, e ho già un sonno
com'è andato il rientro a scuola?
x me oggi gg pesantissima... ora sto ancora apsettando il maritino x mangiare, e ho già un sonno
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- kika974
- Master~GolGirl®
A scuola benone... anche se stamattina era un po' agitata... non la smetteva di parlare 
Lo sai che non vede l'ora di conoscervi??? Prima mi ha detto di salutarvi
Anche a me nn è stata una grande giornata, ho scoperto che qui all'Aquila per fare l'esame del cariotipo dovrei aspettare dicembre quindi ci tocca di nuovo partire per Roma... sto così incavolata
Saluta Tix e dai un bacetto al piccolo Paolo
Sogni d'oro a tutte

Lo sai che non vede l'ora di conoscervi??? Prima mi ha detto di salutarvi

Anche a me nn è stata una grande giornata, ho scoperto che qui all'Aquila per fare l'esame del cariotipo dovrei aspettare dicembre quindi ci tocca di nuovo partire per Roma... sto così incavolata

Saluta Tix e dai un bacetto al piccolo Paolo
Sogni d'oro a tutte

- cipetta
- Master~GolGirl®
salutino serale anche da parte mia annamarì lassa perde è troppo grande per Paolo
scherzo kika è davvero un amore la tua bimba,senti ma anche lei va in fissa per le winx,le mie nipoti hanno tutto di quelle streghette
buonanotte a tutte

buonanotte a tutte

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- kika974
- Master~GolGirl®
Le Winx??? sono una tragedia... sono ovunque!!!
Grazie x tutti i complimenti... si vede che nn la conoscete!!!! :ahah
Dai, scherzo anch'io!!! la mia piccola è adorabile!

Grazie x tutti i complimenti... si vede che nn la conoscete!!!! :ahah
Dai, scherzo anch'io!!! la mia piccola è adorabile!

- lizzy70
- New~GolGirl®
ciao kika, hai una bellissima bimba!! sai che anch'io ho una figlia? e si chiama Alessia e frequenta la quarta.magari un giorno le facciamo incontrare...

i miei tesori....ALESSIA (29\5\98) E ANDREA (16\6\08)