GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PATATINE O PISELLINI, SU SVELATEVI OTTOBRINI!!!
- mt73
- Collaboratore
Re: PATATINE O PISELLINI, SU SVELATEVI OTTOBRINI!!!
Anch'io ne ho due in casa uno di 3 anni e uno di 43 :ahah :ahah :ahah e fra i due non so chi sia più dispettoso :prrrr
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- tami79
- Original~GolGirl®
comunque l importante che sia sano come un pesce
Benvenuto Alessandro: 15.10.08, 3990g, 48cm amore di Mamma Papa e fratellone Dennis
- tami79
- Original~GolGirl®
mt73, :ahah mi hai tolto le parole dalla bocca :ahah :ahah
Benvenuto Alessandro: 15.10.08, 3990g, 48cm amore di Mamma Papa e fratellone Dennis
- Titina
- Original~GolGirl®
Memy
evviva per il pisellino
e siamo a sei pisellini contro due patatine

e siamo a sei pisellini contro due patatine

**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
- mt73
- Collaboratore
Io non vedo fagiolino dal 7 aprile e sto andando in ansia e paranoia per venerdì, oggi mi hanno chiamato dall'ospedale e il cuore mi è balzato in gola, poi era una telefonata di conferma dell'appuntamento, ma incomincio ad avere veramente il cuore che sta andando a mille 

maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- Memy80
- Active~GolGirl®
ahahaha ragazze mi fate morire....
quindo volete dire che tra poco ne avrò due uno piccono e uno di 30???? :ahah
si si sono sicura che andrà così :prrrr
Grazie Titina

quindo volete dire che tra poco ne avrò due uno piccono e uno di 30???? :ahah
si si sono sicura che andrà così :prrrr
Grazie Titina

IL 9 SETTEMBRE 2008 E' ARRIVATO IL NOSTRO CUCCIOLO VALERIO (34+4 2.150 gr 43 cm)
...riprovarci o no? Ho troppa paura della Bestia!
- tami79
- Original~GolGirl®
Stefi
ALLORA ARRIVA IL GRANDE GIORNO
Auguri

Auguri
- Memy80
- Active~GolGirl®
Mt ti capisco anch'io non lo vedevo dall'8 aprile, poi oggi eco a sorpresa...domenica starò in ansia anch'io come te
Cmq stai tranquilla pensa che bello venerdì quando lo rivedi cresciutissimo, non guardare cosa fa il medico ma piuttosto sbircia se si vede il sesso così ti distrai ce la possiamo fare daiiiiiiiiiiii

Cmq stai tranquilla pensa che bello venerdì quando lo rivedi cresciutissimo, non guardare cosa fa il medico ma piuttosto sbircia se si vede il sesso così ti distrai ce la possiamo fare daiiiiiiiiiiii

IL 9 SETTEMBRE 2008 E' ARRIVATO IL NOSTRO CUCCIOLO VALERIO (34+4 2.150 gr 43 cm)
- tami79
- Original~GolGirl®
mt73 ha scritto:Io non vedo fagiolino dal 7 aprile e sto andando in ansia e paranoia per venerdì, oggi mi hanno chiamato dall'ospedale e il cuore mi è balzato in gola, poi era una telefonata di conferma dell'appuntamento, ma incomincio ad avere veramente il cuore che sta andando a mille
io l ho visto il 15 Aprile, e lo rivedro a meta Giugno,

- mt73
- Collaboratore
Io vi devo lasciare, è tornato mio figlio piccolo :ahah
confermo memy avrai due bambini fra un pò :ahah
Ancora
per noi
confermo memy avrai due bambini fra un pò :ahah
Ancora

- tami79
- Original~GolGirl®
ma sono sola
- tami79
- Original~GolGirl®
allora a domani buona notte a tutte
-
- Expert~GolGirl®
puff pant ho finito finalamente di leggermi 10 pagine, e dopo un'intera giornata di lavoro non è stato semplice!
Gerbera
per la varicella di Dado, spero che tu avendola già fatta non corra rischi, e che il tuo piccolo se la cavi in fretta e senza troppo fastidio
bellissime tutte le vostre pancine
io mi sono dimenticata di chiedere la macchina digitale a mio padre, domani spero di ricordarmi...
con tutto il parlare di cibo delle ultime pagine mi avete fatto venire fame, ma prima di lanciarmi su qualche schifezza mi sono mangiata una mela.
Evviva il nuovo pisellino che si è rivelato!!!
Mani sulla pancia.. a me da fastidio in genere il contatto fisico ocn le persone con cui non sono in confidenza, ma tutte le mattine che vado al lavoro ormai il saluto è una carezza alla pancia.
Non mi ricordo più un accidente, domani mattina ho la visita di controllo e l'eco.. quanto mai l'ho detto in giro, i miei colleghi domani mi stresseranno tutto il giorno per sapere se è un bimbo o un bimba.
Cerco di convincere Matilde che è ora di far la nanna e non di disegnare, Francesco è appena venuto a dare il bacino della buonanotte al "bimbo" nella pancia, forse è davvero il momento di andare a letto per tutti.
un bacio a voi e ai vostri piccoli
notte!
Gerbera

bellissime tutte le vostre pancine

con tutto il parlare di cibo delle ultime pagine mi avete fatto venire fame, ma prima di lanciarmi su qualche schifezza mi sono mangiata una mela.
Evviva il nuovo pisellino che si è rivelato!!!
Mani sulla pancia.. a me da fastidio in genere il contatto fisico ocn le persone con cui non sono in confidenza, ma tutte le mattine che vado al lavoro ormai il saluto è una carezza alla pancia.
Non mi ricordo più un accidente, domani mattina ho la visita di controllo e l'eco.. quanto mai l'ho detto in giro, i miei colleghi domani mi stresseranno tutto il giorno per sapere se è un bimbo o un bimba.
Cerco di convincere Matilde che è ora di far la nanna e non di disegnare, Francesco è appena venuto a dare il bacino della buonanotte al "bimbo" nella pancia, forse è davvero il momento di andare a letto per tutti.
un bacio a voi e ai vostri piccoli

Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori
- betty1977
- Silver~GolGirl®
MEMY
EVVIVA IL PISELLINO!!!!!!!!!!!!

♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- betty1977
- Silver~GolGirl®

- betty1977
- Silver~GolGirl®

Ieri sera!!! Ero a letto... mi sono sdraiata su un fianco, ho messo la mano sulla pancia e ho chiuso gli occhi... e da li a 2 minuti ho sentito un leggero colpetto che mi ha fatto aprire subito gli occhi!!!!!!!!!
SONO SICURA!!!! ERA LUI/LEI!!!!

- Jess23
- Master~GolGirl®
ciao a tutte!!!!!!
memy : un pisellino yeeeeeeee
betty: che emozione ...
un buongiorno a tutte...sono di sfuggita che ho mille cose da fare in ufficio....
a dopo........

betty: che emozione ...

un buongiorno a tutte...sono di sfuggita che ho mille cose da fare in ufficio....
a dopo........
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- CI76
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze
stamattina il forum faceva le bizze ora dovrebbe funzionare... come state? io bene c'è una splendida giornata di sole che mi ha messo di buon umore..poi oggi sono riuscita nel miracolo di prendermi un permesso e alle 17 esco per andare prima ad un incontro informativo in ospedale sull'epidurale e poi alla prima lezione per me del corso di yoga pre-parto... sono curiosissima!!!
Memy evviva il pisellino!!!!
Betty che bello che l'hai sentito!!!
Un bacione a tutte!
stamattina il forum faceva le bizze ora dovrebbe funzionare... come state? io bene c'è una splendida giornata di sole che mi ha messo di buon umore..poi oggi sono riuscita nel miracolo di prendermi un permesso e alle 17 esco per andare prima ad un incontro informativo in ospedale sull'epidurale e poi alla prima lezione per me del corso di yoga pre-parto... sono curiosissima!!!

Memy evviva il pisellino!!!!
Betty che bello che l'hai sentito!!!
Un bacione a tutte!
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
- conni
- Master~GolGirl®
Allora non ero solo io ad avere problemi
Betty che bello
, io ancora niente o comunque non lo riconosco, il mio pancino brontola sempre, come si fa a distinguere?
memy evviva il pupino

Betty che bello

memy evviva il pupino

Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
-
- Expert~GolGirl®
Titina, mi spieghi com'è che la fai questa focaccia e come la cuoci? cioè ci puoi mettere dentro anche il crudo e il salame? ti prego illuminami, quando ti ho letto mi sono venuti gli occhi a cuore...Titina ha scritto:Vedo che si parla di rinunce, premetto che adoro i salumi in genere e l'insalata cruda è la mia passione, ma sto rinunciando a tutto questo senza grandi sacrifici, anche perchè quando ho voglia di salame o simili, mi preparo una bella focaccia ripiena![]()

Buongiorno a tutte ragazze,
scusate se vi saluto solo ora, ma la focaccia viene prima di tutto...
Che bello Betty, l'hai sentito!!!!!

io non lo so ancora...sono un paio di giorni che mi sembra di sentire qualcosina, ma il pupo è dispettoso e non mi fa capire chiaramente che è lui per cui...aspetto che batta un colpo!