Regi ha scritto:MIMI-SANma sono tenerissimi
![]()
COCCI a me è piaciuto l'eleganza del riccio ma non mi ha fatto impazzire

Alla fine noi abbiamo gusti molto simili!MARIS ho letto che ti piace IL PROFUMO sono contenta di esseremi sbagliata![]()

Messaggio da Maris » 6 mag 2008, 22:05
Regi ha scritto:MIMI-SANma sono tenerissimi
![]()
Alla fine noi abbiamo gusti molto simili!MARIS ho letto che ti piace IL PROFUMO sono contenta di esseremi sbagliata![]()
Messaggio da Regi » 6 mag 2008, 22:06
VERO michymichy1976 ha scritto:
regi, vedrai che la stanno facendo tutti + grande di quella che è...ricorda che hai partorito eh!!!!!
Messaggio da Regi » 6 mag 2008, 22:08
sarà per questo che il nostro è un gruppo molto affiatatoMaris ha scritto:Regi ha scritto:MIMI-SANma sono tenerissimi
![]()
Messaggio da matygol » 6 mag 2008, 22:14
michy1976 ha scritto:LO PORTO SU COSI CHI MANCA SI AGGIUNGE
ENTRO STASERA DOBBIAMO DECIDERE!!!!
Proviamo a fare un elenco di chi ci sarebbe il 18 e chi il 25
18: Criss, Chry, MIMI'-SAN, Regi, Maisetapioca, Kika, Michy, Simo23
25: Criss, Maris, Chry, Matygol, Cancerina72, Regi, Kika (con Ale), Michy, Vy ( incerta fino all'ultimo, si unisce alla data + gettonata), Simo23
GATTO non sa per tonsille
COCCI non può
DREAM ha la gara
Messaggio da michy1976 » 6 mag 2008, 22:17
matygol ha scritto:michy1976 ha scritto:LO PORTO SU COSI CHI MANCA SI AGGIUNGE
ENTRO STASERA DOBBIAMO DECIDERE!!!!
Proviamo a fare un elenco di chi ci sarebbe il 18 e chi il 25
18: Criss, Chry, MIMI'-SAN, Regi, Maisetapioca, Kika, Michy, Simo23
25: Criss, Maris, Chry, Matygol, Cancerina72, Regi, Kika (con Ale), Michy, Vy ( incerta fino all'ultimo, si unisce alla data + gettonata), Simo23
GATTO non sa per tonsille
COCCI non può
DREAM ha la gara
Non ci sono nemmeno il 25compie gli anni mio suocero
e chi se lo ricordava?
Messaggio da mimì » 6 mag 2008, 22:20
michy1976 ha scritto:
non so...direi che si sposta a questo punto, però ovvio che vorrei una conferma definitiva dalle altre, anche perchè devo sentire se al ristorante hanno posto...
Messaggio da Regi » 6 mag 2008, 22:20
Messaggio da ROBY75 » 6 mag 2008, 22:21
Messaggio da Regi » 6 mag 2008, 22:22
Messaggio da ROBY75 » 6 mag 2008, 22:22
ROBY75 ha scritto:Michy se vai in una fumetteria credo si possano ordinare i numeri di georgie. Sono 7. Fino al sesto è fedele al cartone, il settimo è il più bello. Se mi capita di doverti spedire un bb se vuoi te lo mando l'ultimo.
Messaggio da michy1976 » 6 mag 2008, 22:23
Messaggio da michy1976 » 6 mag 2008, 22:24
in effetti me l'ero persa, grazie roby....ROBY75 ha scritto:MICHY casomai te lo fossi persa...![]()
ROBY75 ha scritto:Michy se vai in una fumetteria credo si possano ordinare i numeri di georgie. Sono 7. Fino al sesto è fedele al cartone, il settimo è il più bello. Se mi capita di doverti spedire un bb se vuoi te lo mando l'ultimo.
Messaggio da Regi » 6 mag 2008, 22:24
ROBY io non ho riso quando lo hanno proposto solo perchè stavano parlando del MIO posterioreROBY75 ha scritto:REGI ti chiedo perdono in anticipo, ma, appena ho letto
trans-anale.....
skiusa![]()
![]()
REGI/MARIS stasera ho aggiunto tutti i libri del BB
nella libreria di aNobii....mò siamo in compatibilità SUPER:ahah
Messaggio da michy1976 » 6 mag 2008, 22:25
Regi ha scritto:non voletemi male ma a questo punto visto che il ristorante è sicuro per il 18 e in forse per il 25 io terrei il 18
Messaggio da matygol » 6 mag 2008, 22:25
Messaggio da ROBY75 » 6 mag 2008, 22:26
vero hanno cambiato!michy1976 ha scritto:Anobbii...ma hanno cambiato la dicitura del voto a 4 stelle???
da "lo adoro"va " bellissimo"?
o me lo sono sognato???
Messaggio da mimì » 6 mag 2008, 22:27
michy1976 ha scritto:Regi ha scritto:non voletemi male ma a questo punto visto che il ristorante è sicuro per il 18 e in forse per il 25 io terrei il 18
oppure proviamo a tentare la sorte proponendo un'altra data per vedere se saremmo in di più????
Messaggio da Regi » 6 mag 2008, 22:28
MATY che pauramatygol ha scritto:uffa mi sono spariti dei messaggi...![]()
vediamo se mi ricordo...
Anche io non perdo occasione per piangere con libri, film, cartoni animati... e non vi dico l'imbarazzo al cinema: per me le luci in sala dovrebbero accenderle un quarto d'ora dopo la fine del film![]()
poi... se ROBY può aggiornare la mia data di nascita: 9 novembre (ometto l'anno x decenza)
e poi che anche io ho visto le foto di Chry !!!! che belli i tuoi stencil!!! e che meraviglia la tua bimba, anche in barca a vela !!!
Oggi è stata una giornataccia ... stamane alle 9:30 ci ha chiamato il nido dicendoci che Matilde era caduta ed aveva battuto la testa. Sono tornata al nido, l'ho portata al pronto soccorso e l'hanno tenuta in osservazione 6 ore (so che è la prassi) ma senza mangiare (per fortuna di riserve ne ha) e senza dormire ! quindi fino alle 15:30 ... povera non riusciva più a tenere gli occhi aperti... ma senza ciuccio non è crollata.
Alla fine è stato un grande spavento, che si è risolto bene. Ha solo un'escoriazione sulla fronte, ma hanno preferito non metterle i punti
Messaggio da michy1976 » 6 mag 2008, 22:29
cavoli che brutta esperienza...matygol ha scritto:uffa mi sono spariti dei messaggi...![]()
vediamo se mi ricordo...
Anche io non perdo occasione per piangere con libri, film, cartoni animati... e non vi dico l'imbarazzo al cinema: per me le luci in sala dovrebbero accenderle un quarto d'ora dopo la fine del film![]()
poi... se ROBY può aggiornare la mia data di nascita: 9 novembre (ometto l'anno x decenza)
e poi che anche io ho visto le foto di Chry !!!! che belli i tuoi stencil!!! e che meraviglia la tua bimba, anche in barca a vela !!!
Oggi è stata una giornataccia ... stamane alle 9:30 ci ha chiamato il nido dicendoci che Matilde era caduta ed aveva battuto la testa. Sono tornata al nido, l'ho portata al pronto soccorso e l'hanno tenuta in osservazione 6 ore (so che è la prassi) ma senza mangiare (per fortuna di riserve ne ha) e senza dormire ! quindi fino alle 15:30 ... povera non riusciva più a tenere gli occhi aperti... ma senza ciuccio non è crollata.
Alla fine è stato un grande spavento, che si è risolto bene. Ha solo un'escoriazione sulla fronte, ma hanno preferito non metterle i punti
Messaggio da ROBY75 » 6 mag 2008, 22:29
Georgiemichy1976 ha scritto:
in effetti me l'ero persa, grazie roby....![]()
si chiamano proprio "georgie"?
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”