GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PAND-SORELLA CIA' ER CORE D'ORO, LA ROMANA JE FA 'N CORO

Bloccato
picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: PAND-SORELLA CIA' ER CORE D'ORO, LA ROMANA JE FA 'N CORO

Messaggio da picchia76 » 17 set 2007, 8:47

buongiorno

grazie chicca per la colazione :bacio

babslo dirò sicuramente a mia madre, grazie :sorrisoo

a tutte le altre un mega bacio :cuore

vado a stirare :buuu

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 17 set 2007, 9:31

Buongiorno!
Chicca grazie per la colazione e buono studio :fiore
Babs ha scritto: Meg, allora c'ho azzecato sono fino a 56cm!!!! :yeee Già, il problema è che in giro vendono tutto intero (body intimi, tutine, ecc.) mentre in ospedale ti chiedono lo spezzato ghettina e coprifasce ... sono praticamente introvabili!!!! Nooooo!!! Simpatiche le Cognate & Co., se so' tenute i pezzi migliori!!! :pistole [/color]
Ma porca miseria!!
Io ho comprato 5 tutine perchè volevano 6 cambi (la 6 è per 3 mesi) e ho cannato tutto? argh
- camicini in cotone o seta (facoltativo)
- body in lana/cotone o cotone oppure magliette e mutandine
- coprifasce allacciati sul dorso adatti alla stagione
- scarpine o calzine

Questo vuol dire che è libero o che devo prenderli separati come te? ri-argh!
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 17 set 2007, 9:51

Buongiorno Patate!!!!
Oddio sto' tempo non è che metta poi st'allegria ... ma faremo il possibile!!!!
Ho il solito tinticarello alla gola ma sembra che il pericolo placche sia definitivamente scongiurato!!!
Chicca ... che colazione da regine!!! Slurp! Buon re-inizio lavoro!
Picchia :cuore
Esse ... stellina di Babs, ma ti stanno facendo fare proprio i botti!!! Vuoi che vengo e ci parlo :pistole io?????
Meg ... almeno nella tua lista i body intimi ci sono, nella mia manco quelli!!!! Solo magliettine intime!!!! Anche a te hanno messo solo i coprifasce e non le tutine perchè sono più comode per cambiarli e perchè credo che li vestano solo sopra (tanto il nido è una jungla equatoriale e poi sono sotto le copertine) ... ti conviene portare una tutina solo per il giorno in cui uscirete! Certo che sei cambi mi sembrano tantini!!! A noi ne hanno chiesti solo tre ...
Vabbè ... in settimana faccio un salto alla Oviesse. A proposito sono passata da Disney: da neonato non c'è nulla ... ma è da delirio!!!! Il Cesaroni mi ha portata fuori a forza stile Gatto Silvestro quando si puntella alla porte con tutt'e quattro le zampe!!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 17 set 2007, 10:24

Babs occhio alla disney che è tutto made in china e di questi tempi mi sa che conviene stare attenti...
Cavolo allora mi tocca cercare i coprifasce :urka :urka ma col rooming in te la tengono in stanza solo con maglia e pannolone? ri-argh!
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 17 set 2007, 10:33

Meg ha scritto:Babs occhio alla disney che è tutto made in china e di questi tempi mi sa che conviene stare attenti...
:urka Cavoli! Mi sta' venendo l'ansia da "Made in China"!!!! Sotto casa l'altro giorno ho visto due lampioncini cinesi (sapete quelli da ristorante cinese?) all'imbocco di un distributore di benzina ... beh, hanno preso una sorta di stanzone dove prima stava un meccanico e dentro ci hanno allestito tutte bancarelle cinesi (magliette, mutande, maglioni, jeans... tutto alla rinfusa e buttato lì): una sorta di mercatino al coperto tutto loro. Ora compro dalle bancarelle da una vita e non sono una snob (fashion sì, snob no), ma non riesco a descrivervi che tristezza che fa', un'atmosfera da dopoguerra :urka ... la cosa più triste??? Che è sempre pieno, la gente entra ed esce in continuazione ...
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 17 set 2007, 11:07

Guarda io ho sempre comprato ovunque, purchè siano di qualità buona (non mi va di buttare le cose dopo un lavaggio), ma con sta cosa del piombo e le sostanze tossiche sono rimasta un pò allucinata...

Fran_68
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fran_68 » 17 set 2007, 11:15

Buongiorno a tutte, sara' il tempo, sara' che non ho dormito per niente (Linda e' raffreddatissima e la notte piagnucola) mi sento uno straccio e so pure inca... nera.
Se vi interessa mi e' arrivato un depliant di auchan tutto per i bambini dal liquido per disinfettare i ciucci al passeggino, dovrebbe finire verso il 30 settembre.
Auguri in ritardo di Buon Compleanno a Pamy :happy_birthady: e Auguri anche a Swartz sempre in ritardo :yeee :yeee

Fran_68
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fran_68 » 17 set 2007, 11:18

Meg se guardi la roba di Oviesse e' quasi tutta made in china, da upim e' made india e Vietnam, tutte le cose della Artsana (Chicco) provengono dalla cina, le Nike sono della Tunisia, mi chiedo come si fa' a sapere se sono nocive o no???? sono poche ormai le aziende italiane che producono abbigliamento.

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 17 set 2007, 11:34

Si ma da oviesse hanno messo dei cartellini che dicono che l'hanno ricontrollata, mi sono fidata, che devo fare?

Alessandra-1601
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessandra-1601 » 17 set 2007, 11:56

Buongiorno romanelle!

Io ho una sorella fissata con questa storia del made in China, quando è nata mia nipote andavamo a comprare le cose all'Oviesse o da Prenatal (a parte un bellissimo cappellino di pile bianco comprato alla Benetton per cui ho dovuto chiedere un mutuo, cuore di zia :emozionee). Diceva che erano controllati e ricontrollati quindi sicuri. Considerate le sue paranoie, mi sono sempre fidata.
Non so aiutarvi di più.

Però posso offrirvi una spremuta di arancia. :hi hi hi hi
L'Apessandra e le due stelle speciali del suo cielo ♥♥
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.

Pamy72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Pamy72 » 17 set 2007, 12:38

Buongiorno regà!!!
Grazie a tutte x gli auguri di compleanno :cuore ma oggi è anche il mio anniversario di matrimonio :nozze:
quindi il pranzo lo offro io!
-antipasti misti
_spaghetti con le vongole
_pepeta di cozze
-filetti di orata in crosta di patate
-insalata
-frutta
-dolce(1000 foglie cioccolata e crema)
-champagne

che ne dice ci state??? :fischia

:bacio :bacio :bacio
Ludovica 11-12-2008 38+2tc 3100kgx 51cm d'amore
Rachele 21-08-2010 37+5tc 3060kgx51cm d'amore

BiBi74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da BiBi74 » 17 set 2007, 12:39

Sentite, ho letto solo fino alla pagian 12 e non ho tempo (per adesso) di andare oltre. Siete tutte simpatiche e mi fate piegare dal ridere. Volevo chiedervi.......visto che anch'io sono di Roma.......non è che posso unirmi al vostro bel gruppo :fischia :fischia :fischia
BiBi, Sveva (20.12.2002), Elettra e Rebecca (14.3.2006)

Pamy72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Pamy72 » 17 set 2007, 12:41

:094-Benvenuta: tra noi!

:bacio :bacio :bacio
Ludovica 11-12-2008 38+2tc 3100kgx 51cm d'amore
Rachele 21-08-2010 37+5tc 3060kgx51cm d'amore

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 17 set 2007, 12:43

Ciao Romanazze!

Scusate la latitanza... mi sto dedicando parecchio alla ricerca del lavoro, anche perchè mi hanno telefonato dalla società per la quale in teoria sto lavorando, e mi hanno chiesto se mi posso fare un po' di maternità non retribuita... tira una brutta aria, e se rientro a stipendio pieno "ci metti in difficoltà" IO vi metto in difficoltà??? :aargh e io senza stipendio come sto??? :aargh urgono :incrocini

Se qualcuna mi volesse aggiornare :fischia :fischia

:bacio e :incrocini sparsi a chi ne vuole e chi ne ha bisogno
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 17 set 2007, 12:46

Porc! Giggia :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Pamy grazie del pranzone!!!! :fiore buon anniversario!

Ciao BiBi :sorrisoo

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 17 set 2007, 13:00

Giggia non ci voleva ... :incrocini :incrocini :incrocini
Pamy,
BUON ANNIVERSARIO!!!! Ok ... adesso posso mettermi a tavola??? Buon appetito!!! Slurp!
Bibi ... preparati ... sta' per arrivare la Patchu ... dovrai rispondere ad un 20/30 domandine facili facili!!!! :fischia
OK, rimediate le scatole per il cambio stagione armadi, presi i giornali da usare come anti-tarme, segnate le guance con lucido da scarpe e annodata bandana con sole imperiale giapponese alla fronte ... parte la missione "Libera l'armadio per PumPum"!!!! (musichetta di MissionImpossible in sottofondo ...) ... forse ci rivedremo!!!!
Viviana 19/12/2007

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 17 set 2007, 13:05

Babs ha scritto: parte la missione "Libera l'armadio per PumPum"!!!! (musichetta di MissionImpossible in sottofondo ...) ... forse ci rivedremo!!!!
E qui, dopo giorni di fatica, parte il coretto: "Io ho già dato trallalaaaaaaaa" :ahah

BiBi74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da BiBi74 » 17 set 2007, 13:23

Babs ha scritto:.......Bibi ... preparati ... sta' per arrivare la Patchu ... dovrai rispondere ad un 20/30 domandine facili facili!!!! :fischia
.....
Ho già le cuffie alle orecchie.....ma non c'è più lo smile con i cuffioni sulle orecchie???? O forse non c'è mai stato :domanda
BiBi, Sveva (20.12.2002), Elettra e Rebecca (14.3.2006)

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 17 set 2007, 13:27

BiBi74 ha scritto:
Babs ha scritto:.......Bibi ... preparati ... sta' per arrivare la Patchu ... dovrai rispondere ad un 20/30 domandine facili facili!!!! :fischia
.....
Ho già le cuffie alle orecchie.....ma non c'è più lo smile con i cuffioni sulle orecchie???? O forse non c'è mai stato :domanda
:035-LeSoTutte:
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 17 set 2007, 13:34

Meg ha scritto:
Babs ha scritto: parte la missione "Libera l'armadio per PumPum"!!!! (musichetta di MissionImpossible in sottofondo ...) ... forse ci rivedremo!!!!
E qui, dopo giorni di fatica, parte il coretto: "Io ho già dato trallalaaaaaaaa" :ahah

FANATICA!!!!! :prrrr Vabbè, mo' c'ho ancora gli spaghetti con le vongole di Pamy sullo stomaco e l'orata in discesa libera ... che dite? Pennichella e la Missione la facciamo partire nel pomeriggio?!?!!?? Andata! :ok

Bibi Tu comincia a raccontarci qualcosa su quei faccini dolcissimi nel tuo avatar!!!

Aggiornamento formiche: l'esca deve stare per 2/3 settimane, ieri era nera di formiche (che schifo!!! :urka ), oggi è lì deserta, le formiche si sono ritirate e non ce n'è traccia in giro ... che dite il formicaio è già esploso? L'attacco con i MIG lo rinvio? Un calzino usato del Cesaroni lì vicino vale come arma chimica? Dite che è ammesso dalla Convenzione di Ginevra? Mi sento la Mata Hari dei Disinfestatori!!!
Viviana 19/12/2007

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”