GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINI 05-CHIACCHIERONI FAN DELIZIOSI STRAFALCIONI

Bloccato
sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: NOVEMBRINI 05-CHIACCHIERONI FAN DELIZIOSI STRAFALCIONI

Messaggio da sunflower » 6 mag 2008, 13:57

SPANNOLINAMENTO mi spiegate una cosa?? io sarei anche pronta (tra un mesetto :che_dici ) a pulire laghetti e varie incontinenze..ma il mio problema è arrivarci a questa fase...diana appena le propongo di mettere le mutandine fa delle scene madri..cosa faccio? non le chiedo nulla e le metto direttamente le mutandine? spero che il caldo le faccia arroventare la patatina e cosi' si renda conto che senza patello è meglio :ahaha

CHRY wow ma sei una vera fan!!!! e brava!! sono andata anch'io a locarno per i cold play..bellissima la piazza e poi li' dovresti riuscire ad andare proprio sotto il palco!! per il marito no comment!! ok, possono avere anche loro momenti di stanchezza..ma rispondere al messaggio dovrebbe essere d'obbligo!!!
pero' volevo chiederti..non è che mi daresti il titolo del libro??? :hi hi hi hi io da nove mesi a questa parte ho il problema apposto!!!!

ciao OCCIDENTE e DIDL!! :bacio
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 6 mag 2008, 14:34

Sun: tu prova a metterle le mutandine e portala in bagno ogni mezz'ora e vedi che succede :incrocini
il titolo del libro è twilight di Stephenie Meyer e ti dico che ritorni adolescente alla tua prima cotta :hi hi hi hi
Aggiornamento socio: mi ha chiamata prima dicendomi che gli dispiace che ci sono rimasta male ma lui era incacchiato perchè durante il giorno avevo il muso e mi ostinavo a dirgli che non c'era niente :fischia e a lui sta cosa da fastidio...e invece a me aveva infastidito il fatto che la sua "amica" lo aveva chiamato proprio mentre eravamo tutti insieme a mangiare per una volta facendomi innervosire e facendomi rimanere tutto sullo stomaco.....meno male che poi Claudia e Jacopo mi hanno fatto passare un bel pomeriggio :sorrisoo
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 6 mag 2008, 14:57

ciao a tutte!!!

CHRY che brava Angie che praticamente e' gia' spannolinata!!!!! :yeee
Per il marito....ti capisco, perche' darebbe fastidio anche a me sentirmi rifuitata......mi verrebbero 1000 paranoie, ma purtroppo il mondo uomo e' fatto così e' poco sensibile!!!Ma tu cerca di non pensarci troppo perche' ti incupisci e ci stai male......probabilmente e' preso da altri problemi o era stanco!
Vedrai che sara' lui a rifarsi stasera! :ahaha
Per il concerto qui a Verona.....ricordamenlo quando vieni , che non si sa' mai che una mini chiaccheratina riusciamo a farcela! :sorrisoo

SUN che bello sarebbe poter vedere Como assieme a voi!
Magari riusciste a farci da Ciceroni! :sorrisoo
Per le mutandine....io non gli ho chiesto se voleva o meno gli slip, glieli ho messi e basta!
Gli ho detto che non aveva il pannolino come Nicolino, perche' lui era + grande e che ora in avanti doveva farla seduto sul water come i grandi!
Avevo provato anche il vasino....ma veniva a portarmi il trofeo per tutta la casa e non ti dico quanta "roba" seminava sul pavimento! :x:

DELFI leggendo di Dennis mi sembra uguale, spiaccicato a Riccardo quando vuole insistentemente una cosa! Non molla! :pistole
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 6 mag 2008, 14:59

CHRY leggo adesso del maritino..... :hi hi hi hi
secondo me stasera si fa perdonare.... :hi hi hi hi

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 6 mag 2008, 15:12

Mi ha scritto November.....saluta tanto tutte voi e dice che le manchiamo!!!
E Mattia si sta' divertendo molto con il cuginetto!!

:sorrisoo

November, ci manchi anche tue e torna presto a scriverci! :bacio

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 6 mag 2008, 15:59

ciao belle fanciulle!
Passo di fretta ma riesco a scrivere due righe ....

CHRY, mannaggia! Ma ha le fette di prosciutto sugli occhi il tuo socio? Cosa può volere di più? Prova a farlo un po' ingelosire e poi dimmi se ha il coraggio di guardarsi troppo "intorno"..

DISCORSO IN GENERALE: A me non va proprio giuù che questi mariti abbiano delle amichette e si comportino come degli sc**i. Per me la compagna/moglie deve essere anche la migliore amica, l'amante , insomma la SUA DONNA sotto ogni punto di vista. Non capisco quando un marito dice di avere la migliore amica, così come non capisco la moglie che ha il suo migliore amico ... . Per esperienza passata credo poco all'amicizia profonda tra due sessi opposti, penso sempre che abbia un secondo fine .... . Che dite sono un po' drastica? Per fortuna ho mio marito che la pensa esattamente come me! Ci siamo proprio trovati ....

SPANNOLINAMENTO: Siamo sempre lì, la pupù nel water ma la pipì ancora nel pannolino .... aspetto che arrivi caldo e le tolgo tutto definitivamente!

Baci a tutte!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 6 mag 2008, 16:34

Cecil: purtroppo non si ingelosisce o non mi fa vedere che è geloso :aargh
E la penso come te sulle migliori amiche e credimi gli ho parlato mille volte su questa cosa e sul fatto che la sua migliore amica dovrei essere io ma lui non ci sente! pensa che una volta litigando sempre per questa qua io le ho detto che lei non era solo un'amica e lui mi ha risposto"si è vero è più di un'amica" e purtroppo io mettendomi con lui ho dovuto accettare anche lei....e sapessi quante gliene ha dette quando ha saputo che ci siamo messi insieme, deve aver fatto di tutto per fargli cambiare idea perchè io ero troppo piccola!
Il fatto è che io sono sicura che questa vorrebbe un pò di più di un'amicizia e sono anche sicura che lui preferisca parlare con lei piuttosto che con me....è vero, io ho 26 anni e lei più di 40 e forse più esperienza e più cose da dire ma lui ha scelto di stare con me e io non l'ho mai obbligato a fare niente!! Ma che p@lle! Invidio proprio quelle che hanno dei mariti normali!!

Lady: ti ricorderò quando sono a VR! tanto ho il posto prenotato e posso esimermi dallo stare in fila tutto il giorno :sorrisoo

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 6 mag 2008, 16:35

ciao !!!
oggi gioranata di mega sole!!!
:martello sono tutti per tuo marito di CHRY : eh no non si fa non si fa!!! o cmq si' puo' capitare (non sai quante volte lo faccio io :fischia ) ma noi siamo donne ihihih e cmq rispondere al msg e' il minimo ...
:yeee ANGY allora e' vero amoreeeeeeeeeeeeeeee :prrrr

SPANNOLINAMENTO
PRINTEMPS scusA dove ha preso il tuo maritino le mutandine training spannolinamento???? :fischia

NAT anche a me ilmsg con il nome dove stai .. mostro al mRITINO e vedo se riesco a convincerlo ...
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 6 mag 2008, 16:40

CHRY mi sa che mi sono persa il post dove parlavi dell'amica ... ma che storia e'???
ma sti mariti sono proprio strçççi sai ..
io so che mio marito fa lo sc**o con le ragazzine quando gli capita, lui dice che sono stupidate e non e' nulla di che, sara' ....
LaCla

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 6 mag 2008, 18:02

Cara CHRY, non me ne volere ma stai attenta a una così ... ma sta tizia ha il suo boy? E' sposata? Insomma, ha un uomo per sfogare le sue voglie???!!!????
Non vuol dire niente che tu hai 26 anni e lei 40. Come maturità tu puoi valere 10 e lei ZERO. La cosa che un po' mi fa riflettere è quel fatto che lei non è contenta che lui stia con te .... Se fosse una sua VERA amica e vedesse che lui con te sta bene non direbbe mai certe cose, anzi dovrebbe in un certo senso diventare tua "alleata" ... se io voglio bene ad un amico e vedo che lui è contento con la sua donna, dal canto mio ne sono felice anch'io, o no? MA QUESTA DONNA E' PROPRIO INVIDIOSA ... lui sta con te ma non con lei! Occhi aperti ragazza mia! Un bacio!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 6 mag 2008, 20:08

Ecco Chry anch'io mi domandavo la stessa cosa... ma sta quarantenne non ha niente di meglio da fare che essere la migliore amica di un padre di famiglia??? Lei ce l'ha la sua famiglia???
Printemps e i suoi Ciccetti

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 7 mag 2008, 11:20

Buondì!!
Guardate fate bene a sconvolgervi così perchè io sono 8 anni che sopporto questa cosa senza poter dire niente!!
Purtroppo questa tizia è divorziata già da un pò e non ha nessuno e ho paura che prima che ci mettessimo insieme loro abbiano avuto una sorta di relazione, non so come spiegarvelo ma c'è troppa intimità fra loro e io molte volte mi sento quasi un'estranea, anche perchè sono estremamente sicura che lei sappia molte più cose di mio marito di quante ne so io e questo mi fa impazzire!
E poi il tormento sono questa miriade di messaggi che gli arrivano molte volte anche durante la notte e il primo messaggio del mattino è il suo! è davvero un tormento caxxo io sognavo di avere un rapporto di complicità con il mio compagno e volevo esistere solo io e invece man mano che andiamo avanti salta fuori sempre qualcosa di nuovo e vedo che lui è circondato da un sacco di persone che probabilmente sono molto più interessanti di me e io non riesco a farmene una ragione e l'unica cosa che mi dico è che se non lo amassi così tanto da non riuscire a mollarlo sarei la persona più tranquilla e serena del mondo!

Scusate non voglio essere petulante...

MI BUTTO SUL RADUNO COSI' MI DISTRAGGO

7/8 GIUGNO
14/15 GIUGNO
21/22 GIUGNO
28/29 GIUGNO

DATE LA VOSTRA DISPONIBILITA' PER QUESTE DATE COSì VEDIAMO CHI CI PUO' ESSERE E CHI NO

Lacla: se mi faccio dare la macchina dai miei potremmo andare insieme da Nat con una macchina sola, tanto 3 seggiolini dietro ci stanno!!

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 7 mag 2008, 11:47

Ciao Chry! Che bello sei ancora tanto innamorata del tuo uomo! Speriamo che si faccia furbo allora! E' proprio fortunato! Cmq secondo me se ha scelto te e ha fatto una figlia con te e non con la tale in questione, vuol dire che ama te anche se forse non gli riesce tanto bene di dimostrartelo!

Per il miniraduno a me vanno bene i due week end centrali di giugno

Ciao a tutte belle mie
Printemps e i suoi Ciccetti

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 7 mag 2008, 12:00

7/8 GIUGNO
14/15 GIUGNO Chry, Printemps
21/22 GIUGNO Chry, Printemps
28/29 GIUGNO

DATE LA VOSTRA DISPONIBILITA' PER QUESTE DATE COSì VEDIAMO CHI CI PUO' ESSERE E CHI NO

Printemps: si, la mia sfig@ è proprio quella di essere innamorata di lui come il primo giorno quando in realtà dovrei prenderlo solo a calci in kiulo!!!

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 7 mag 2008, 12:09

Buongiono a tutte.

Chry: certo che sei proprio tollerante io il cell glielo avrei scaraventato giù dalla finestra :pistole

Oggi sono davvero contenta perchè nel pomeriggio abbiamo l'incontro all'asilo con tutti i bimbi i genitori e le maestre.
Non vedo l'ora di vedere la faccia di Dennis quando entreremo all'asilo :sorrisoo

Baby: :incrocini oggi è la tua giornata, facci sapere

Printemps: rinuncio al miniraduno perchè per me 2 ore in macchina con i bambini sono da incubo, una le viene da vomitare l'altro ha il pepe nel sedere e poi scusa ti ho a 10 minuti di distanza e devo fare 2 ore di viaggio per conoscerti? :ahaha
Miraccomando fate tante foto
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 7 mag 2008, 14:34

ciao!!!
ieri sera ho avuto una lite (cioe' solo io ho urlato lui mi ha guardato esterefatto con la bocca aperta) con mio marito per la questione delle amiche, dei messaggi o che .. insomma ero caricatissima e infuriata per quello che avevo letto qui e l'ho assalito .. in piu' lui ha avuto la sfortunata idea di dirmi la triste frase (poi ritrattata) : gli uomini si sa sono piu' vivaci e furbetti , le mamme stanno a casa .. :urka e da li' sono esplosa .. ma ero cosi' nera che alla fine mi ha chiesto se stavo per dirgli che ero innamorata di qualcun altro e lo volevo lasciare :domanda evi giuro sta cosa proprio non c'entrava niente ...
fortunatamente poi e' venuto dalla mia parte e oggi mi ha portato a casa un completino di Intimissimi :emozionee insomma e' stato carino ..
CHRY come vedi ti difendo!!!!!!!!!!!!!!! :hi hi hi hi
e poi mi sta tentando la tua offerta del viaggetto insieme perche' quello che rompe in macchina e' ovviamente Jacopo ma .. se ha Angy di lato credo proprio se ne stara' zitto :ahaha

DATE MINIRADUNO per me ora vanno bene tutte .. ho solo un problemino .. sicuramente a giugno faremo il battesimo di Federico poverino e non saro' io a decidere il giorno ma il parroco .. quindi vi diro ' in seguito .. saro' mica cosi' sfigata che coincideranno i giorni eh??????????????

BABY facci sapere si' si' si'!!!
LaCla

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 7 mag 2008, 14:47

Lacla: miiiiiiii che frase sfortunata che ha tirato fuori!!! te credo che ti sei incaxxata! ma tu sospetti qualcosa o pensi che il suo comportamento sia solo per scherzare??
cmq che p@lle una non può mai stare in pace!! almeno ti sei cuccata un bel completino :ok

Dai, rimaniamo così per il raduno, così siamo contente entrambe, perchè non credere che la mia sia un angelo in macchina.... :martello e speriamo che il battesimo non sia proprio quel giorno! :incrocini

Nat: la padrona di casa sei tu, che giorno facciamo???

Delfi: divertitevi all'asilo nuovo!!! mi hai fatto venire in mente che devo tenere d'occhio il sito del comune perchè anch'io fra un pò ho l'open day

Baby: :domanda :domanda quindi??

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 7 mag 2008, 14:48

ciao a tutte bellezze!

Scusa CHRY, se ritorno a parlare del tuo socio .... ma a me farebbe troppo star male il fatto che 'sto uomo riceva i messaggi della tizia prima di andare a letto e la mattina quando si sveglia ..... e chi è questa?!?! Che cavolo vuole? :pistole :bomba :pistole Concordo con Printemps che lui ti voglia bene, anche perchè se veramente gli interessava l'altra avrebbe avuto le sue occasioni per andarsene .... ma possibile che non si possa far niente per togliere di mezzo 'sta SCHIFOSA????

LACLA: Mi sono immaginata la scena di te e il socio nel bel mezzo della litigata ... non ti offendere ma mi è venuto da ridere! L'hai raccontata in maniera davvero comica :ahaha :ahaha e ... bello il finale a sorpesa!
Ciao a tutte, passo dopo!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 7 mag 2008, 14:49

Buon mercoledì a tutte! :sorrisoo

Chry beh, davvero hai tutta la mia ammirazione per come riesci a stare calma in una situazione del genere! Io avrei gia' rotto con mio marito se non avesse mollato la sua amica!
certo una sorta d'amicizia ci puo' stare.....ma non mei termini che dici tu!
Ma scusa, la gallinella quarantenne ( :hi hi hi hi ) non ha niente di meglio da fare che andare a rompere i marun in una famiglia??? Caspita, ma c'e' di mezzo una bimba, non se ne rende conto???????
Ma tu non le hai fatto capire che sarebbe meglio per lei prendere le distanze da lui?
Sta' cosa mi monta :bomba ...
Ma tu non gli hai mai chiesto a tuo marito se effettivamente c'e' stato un qualcosa tra di loro?
Tu hai il diritto di saperlo.......un rapporto funziona se c'e' chiarezza e complicita' tra un uomo e una donna , ma se lui cerca e trova questo in una donna estranea alla famiglia, beh, carissima Chry, facci un bel discorsetto!
Non metterti i paraocchi per non vedere, affronta una volta per tutte, perche' 8 anni sono lunghi e non puoi vivere logorandoti dal pensiero che ci possa essere o ci possa essere stato un qualcoa tra loro......
Meglio sapere la verita, o no??
Almeno io la penso così:...scusa la schiettezzza, ma se io fossi nella tua situazione vorrei ricever parole sincere!
Scusa quindi se sono stata schietta....ti ho parlato da amica! :bacio

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 7 mag 2008, 14:55

MINIRADUNO: a me vanno bene le date di 14/15 -06 e 21/22-06......quindi per queste date troviamo Printemps, Chry, Lady .....
Domandiamo quindi se a Nat e a Sun possono andar bene..... :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Novembre”