bibi posso chiedere di che colore è lo spotting? il mio partiva al 7 o 8po ed era molto scuro, quasi nero... nel mio caso era endometriosi
scusa ma 9,7 di fsh non mi sembra cosi tragico da riserva ovarica imminente
poi sentiamo le altre che dicono
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
dunque...
di solito è marroncino, non molto scuro e abbastanza leggero (me lo trovo solo sulla crata igienica)...a volte diventa più scuro e "solido", tipo filamentoso (che schifo però!! mi spiace per le malcapitate che leggono)
Però la cosa che davvero non capisco è che quando prendo il progesterone in ovuli (che pure dai dosaggi sembrerebbe a posto), come questo mese, all'11 PO non c'è ancora traccia di spotting
Sull'FSH in effetti mi avete rassicurata in post in SOS, ho solo riferito di qua quello che mi ha detto la dott.ssa perchè mi sembrava che potesse essere importante
Ovetti spero anch'io di averne ancora qualcuno in fin dei conti
Grazie Hope
V. 6.9.09 "Sono i desideri che salvano. Sono l'unica cosa vera. Tu stai con loro, e ti salverai."
bibi di ovetti ne hai tranquilla... se posso permettermi forse mi sembra leggermente altino per i tuoi 33 anni, diciamo che sarebbe meglio non perdere tempo ecco. Ma non stai andando in menopausa!!
anche io per mesi ho preso il progesterone, a volte spariva a volte era rosino
comunque se sei all'11po e non hai spotting ti auguro solo una cosa
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!