GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siciliane pronte a far festa x cicciuzzu ca nesci a testa!
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

Re: Siciliane pronte a far festa x cicciuzzu ca nesci a testa!
non so dove andare valeria ma siccome hai detto che i prezzi erano bassissimi magari si poteva fare, magari a pisa
oppure andiamo in calabria, non so
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- Vale7
- Expert~GolGirl®

Syssy:
Lovi: ma quella tizia è prorpio sc**a...la nonna? ma ci vedeva bene o l'età l'aveva fatta diventare mezza cieca?

Lovi: ma quella tizia è prorpio sc**a...la nonna? ma ci vedeva bene o l'età l'aveva fatta diventare mezza cieca?
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- Vale7
- Expert~GolGirl®

Lovi: vai a vedere il sito...ma non credo che ci siano molte tratte....ricordo Roma e Nizza come voli da Catania
- Vale7
- Expert~GolGirl®

- lovipa
- Bronze~GolGirl®

syssy mi sono scaricata tutte le canzoncine della baby dance, mia figlia appena sente la canzone della zia di forlì alza il piede :ahah
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- simmica
- Original~GolGirl®

samu adesso è indebolito. è talmente stanco che si è addormentato per terra. adesso l'ho messo a letto ed appena si sveglia e se ne ha voglia provo a farlo mangiare.
mamma di Samuele nato il 22/10/2005 durante una vera e propria tempesta
e Danilo nato il 29/11/2008
e Danilo nato il 29/11/2008
- syssyball
- Silver~GolGirl®

lovi dai non te la prendere.......
pensa che quelle rare volte che sonia mi concedeva una tregua microscopica..io ne approfittavo x fare un tuffo in piscina e lei stava con mio padre.....e lui se la portava in giro come un trofeo...e tutti a dirgli com'era bella.....e lui....subito diceva...si ma io sono il nonno....senza xò che nessuno gli dicesse nulla
al che io gli faccio: papà...guarda che si vede che sei il nonno...mica sono sc**i!!!!!
la vedono con me .....
non ti priari assai...ca ni facisti 60!!!!
pensa che quelle rare volte che sonia mi concedeva una tregua microscopica..io ne approfittavo x fare un tuffo in piscina e lei stava con mio padre.....e lui se la portava in giro come un trofeo...e tutti a dirgli com'era bella.....e lui....subito diceva...si ma io sono il nonno....senza xò che nessuno gli dicesse nulla
al che io gli faccio: papà...guarda che si vede che sei il nonno...mica sono sc**i!!!!!
la vedono con me .....
non ti priari assai...ca ni facisti 60!!!!
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
- Linda
- Master~GolGirl®

Syssy, occhio, ricorda che è pur sempre la mamma di tuo marito, per rispetto a lui non agire con la testa calda che ti ritrovi.
Lovi sono senza parole
avrà avuto i suoi problemi la signora, mischina!
Lovi sono senza parole
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
- syssyball
- Silver~GolGirl®

noi ieri abbiamo cercato tra i cd dello zecchino d'oro e abbiamo trovato il coccodrillo come fa?lovipa ha scritto:syssy mi sono scaricata tutte le canzoncine della baby dance, mia figlia appena sente la canzone della zia di forlì alza il piede :ahah
però ora devo scaricare..stendi i panni.....questa della zia.....e poi c en'era una del cammello che piaceva tanto a fily..ma non ricordo nè come fa nè tantomeno il titolo....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- Linda
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah ma nooooo, Syssy, Vale è obiettiva!!! :prrrr (come tutte noi, del resto!!)syssyball ha scritto:della serie..no picchì è to figghiu!!!!!Vale7 ha scritto:Syssy: pensavo 100 € al giorno e non dal giov alla domenica...allora è ultra conveniente!!!!![]()
Progressi di Damiano: si tira su all'impiedi anche solo appoggiandosi ad una superficie liscia come l'anta di un armadio...e anche con una sola mano![]()
Quando è seduta sul seggiolino della sua macchina, riesce a girarsi e a salirci sopra con i piedi![]()
Poi, ormai capisce moltissime cose...per es. quando max gli dice " Dami, lo vuoi fare il bagnetto....splash spalsh...lui sorride e gli va incontro! Lo stesso quando gli dice se ha fame e vuole la pappa.....é trooppo sperto!!
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

grazie...Vale7 ha scritto:http://www.blu-express.com
partono però dal 29 ottobre i posti prenotabili, peccato, ora vado a fare un giro
syssy mi sa che questi villaggi sono le vacanze ideali per i nostri piccoli, vero??
io il pomeriggio lasciavo giulia a dormire e piero che si leggeva il libro in camera e io andavo a farmi il bagno a mare, l'ultima sera ci siamo dati il cambio, fino alle 12 piero è rimasto con i suoi colleghi al bar e io in camera e poi io fuori fino alle 2
syssy ora ti do i titoli, aspè che guardo
ma i bimbi quanto pagano in aereo? biglietto intero?
a ecco uno dei titoli è
beobeo e poi c'è il katalicammello
- stè
- Platinum~GolGirl®

Il Katalincammello!!!
io praticamente non lo sopporto + e idem il coccodrillo 
lovi scusa ma..... :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
lovi scusa ma..... :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Linda
- Master~GolGirl®

Mio figlio si è fissato con Cocco e Drilli, gliela devo cantare come ninna nanna, nun cià fazzu chiù! Salvatemi! 
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

stè io invece non le sapevo ste canzoncine....
see ridi te, pensa che la signora mi ha fatto una disquisizione sulla forma fisica e su tenere vivo l'interesse dei mariti
see ridi te, pensa che la signora mi ha fatto una disquisizione sulla forma fisica e su tenere vivo l'interesse dei mariti
- syssyball
- Silver~GolGirl®

Linda ha scritto:Syssy, occhio, ricorda che è pur sempre la mamma di tuo marito, per rispetto a lui non agire con la testa calda che ti ritrovi.
Lovi sono senza paroleavrà avuto i suoi problemi la signora, mischina!
lo so..infatti non sai che fatica che sto facendo a stare zitta....x il mio carattere l'avrei già fanculizzata la prima volta senza darle la maniera di bistrattare mia figlia una seconda volta....
e quando tu mi ricordi che è pur sempre la madre di mio marito a me viene in mente una sola cosa:
che mia figlia è pur sempre la figlia di suo figlio.
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

syssy deve cercare di essere un po più menefreghista altrimenti ti viene l'ulcera
- stè
- Platinum~GolGirl®

Linda non esiste salvezza da queste canzonicine del bipppppp 
lovi pure lei???? Come la suocera di Linda????? Ma che c'hanno?????
lovi pure lei???? Come la suocera di Linda????? Ma che c'hanno?????
- stè
- Platinum~GolGirl®

Perchè non guardi lo Zecchino d'oro :prrrr io non me ne sono mai persa un edizione :ahahlovipa ha scritto:stè io invece non le sapevo ste canzoncine....
- syssyball
- Silver~GolGirl®

Linda ha scritto:Mio figlio si è fissato con Cocco e Drilli, gliela devo cantare come ninna nanna, nun cià fazzu chiù! Salvatemi!
questa ce l'ho.....mio padre fece una raccolta col giornalino già nel lontano 1999....in vista dei nipotini ( considerate che nel 99 io avevo 23 anni......)
lovi brava..il katalicammello......ora provvedo.
anzi fai na cosa...prima di vfenire da me in uff a prenderti il cell..restituiscimi il favore e fammi bellu cd cu tutti i canzoncini va!!!!!
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- syssyball
- Silver~GolGirl®

e tu fatti furba e rispondi che essendo TANTA......hai molti + argomenti x non far annoiare tuo marito!!lovipa ha scritto:stè io invece non le sapevo ste canzoncine....
iu ormai ricu sempri accussì!!!!
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10