Il mio raffreddore aumenta... brividi di freddo.... che mi posso prendere se peggiora? Solo la tachi?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tutti uguali i DICEMBRINI (07): solo in braccio i piccolini!
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Re: Tutti uguali i DICEMBRINI (07): solo in braccio i piccolini!
Uee! Riesco a fare un salutino dallo studio
Il mio raffreddore aumenta... brividi di freddo.... che mi posso prendere se peggiora? Solo la tachi?
- DM
- Original~GolGirl®

Azz.. che ospedale che siamo qui...
Vale, visto che allatti credo proprio che l'unica sia la tachi.
Riccardo ha 38,1 di febbre
non ha mangiato e dorme da due ore... stanotte faremo la veglia... 
Vale, visto che allatti credo proprio che l'unica sia la tachi.
Riccardo ha 38,1 di febbre
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze solo ora sono riuscita a leggere in fretta gli arretrati che per mia fortuna non erano troppi. Mando un bacino a Riccardo e alla mamma Dò. A domani
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

DO vedrai che domattina non avrà più nulla

Vale Tachipirina o Efferalgan....
anche per te
ciao Paolina...se riesco domani ti chiamo....siamo dai nonni e dovrei essere un po' più libera...
Vale Tachipirina o Efferalgan....
ciao Paolina...se riesco domani ti chiamo....siamo dai nonni e dovrei essere un po' più libera...
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

ciao bimbe, come va?
paola ti avevo risposto per mail ma nn so se ti è arrivata perché ho avuto un problemino...dicevo che anche io prenderei in farmacia il tiralatte anche se i ricambi mi hanno detto che costicchiano...e proverei....il latte rimarrà una bella protezione per franci e una coccola quando vi ritrovate...è un contatto che rassicura molto
vi penso tanto
tizi livia è un gioiellino prezioso
paola ti avevo risposto per mail ma nn so se ti è arrivata perché ho avuto un problemino...dicevo che anche io prenderei in farmacia il tiralatte anche se i ricambi mi hanno detto che costicchiano...e proverei....il latte rimarrà una bella protezione per franci e una coccola quando vi ritrovate...è un contatto che rassicura molto
vi penso tanto
tizi livia è un gioiellino prezioso
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Tesoro probabilmente aveva mal di pancia. Il vaccino lo può dare. Anche Ida ha fatto così e con la tachi abbiamo rimediatoDM ha scritto:Finalmente è arrivato il Cesare...ho avuto un'ora di panico puro...
Riccardo si è svegliato piangendo come un matto e non riuscivo a calmarlo in nessun modo. Era ora di pappa ma non voleva mangiare, giocare neanche a parlarne... Gli ho messo una tachipirina e, passeggiando e cantando, ha bevuto 50 ml di camomilla.
Quando si è calmato un pò ha bevuto il latte ma è nervosissimo.
Cosa bisogna fare? Aiuto...![]()
Non ho letto tutti gli arretrati ma sbaglio o Nelly manca da un pò?
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

per lea era la febbre a renderla inappetente, ma con la tachi pure per noi è andata bene

- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Finalmente GOL va
Noi siamo state in Comune a controllare la graduatoria definitiva per l'asilo e siamo addirittura salite di un posto
Ora dobbiamo aspettare il calendario e entro fine agosto incontreremo le maestre.
Poi sono passata dal don per l'ultimo incontro priam del battesimo che si terrà venerdì alle sette meno un quarto (sento già le lamentele di Al
). Mia sorella se ce la fa viene
Poi sono passata al negozio di quadri per vedere se c'era una bella stampa della piazza del paese da regalare al figlio di una cugina di n-esimo grado di Al (sono i suoi parenti di Milano, figli di cugini di suo padre, a cui siamo molto legati) che è andato a convivere.
Tutto questo con la fascia per evitare impicci di scale.
Ora la piccola è a spasso nel parchetto qua davanti con la nonna.
Noi siamo state in Comune a controllare la graduatoria definitiva per l'asilo e siamo addirittura salite di un posto
Ora dobbiamo aspettare il calendario e entro fine agosto incontreremo le maestre.
Poi sono passata dal don per l'ultimo incontro priam del battesimo che si terrà venerdì alle sette meno un quarto (sento già le lamentele di Al
Poi sono passata al negozio di quadri per vedere se c'era una bella stampa della piazza del paese da regalare al figlio di una cugina di n-esimo grado di Al (sono i suoi parenti di Milano, figli di cugini di suo padre, a cui siamo molto legati) che è andato a convivere.
Tutto questo con la fascia per evitare impicci di scale.
Ora la piccola è a spasso nel parchetto qua davanti con la nonna.
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

bene quante cose!! noi oggi sistemiamo casa, 2 commissioni e dai nonni....con nipotazza...
poi osteopata: ci hadetto che con un paio di incontri dovremmo risolvere...ci farà un controllino a giugno e speriamo bene....tra lui, pediatra privato per svezzamento e gine per me 
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Ecco la piccola. Vado 
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

- scarlet
- Bronze~GolGirl®

ah sara a proposito di autosvezzamento ieri pietro mangiava una carota e mentre non li guardavo l'ha passata a lea che prontamente l'ha presa, assaggiata e schifata
meglio il bavaglino ...mi sa che anche qui siamo lontane 
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

:ahahscarlet ha scritto:ah sara a proposito di autosvezzamento ieri pietro mangiava una carota e mentre non li guardavo l'ha passata a lea che prontamente l'ha presa, assaggiata e schifatameglio il bavaglino ...mi sa che anche qui siamo lontane
Beh, penso che a Ida fosse piaciuto solo perchè era fresco perchè dopo non l'ha più voluto
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Ma che gli era preso a GOL!?
Stanotte sveglia alle 3.20 con 38,2 di febbre
ho girato casa, messo sottosopra la scatola dei medicinali, sono goccette di tachi e efferalgan, ma non ero sicura di poterli prendere, quindi mi sono rimessa al letto. Stamattina 37
Mi sento le ossa rotte, ma se continua così non prendo nulla... tutto sommato sto bene. Ludino è in giro con la nonna, io preparo il ragù.
Ma che gli era preso a GOL!?
Stanotte sveglia alle 3.20 con 38,2 di febbre
Mi sento le ossa rotte, ma se continua così non prendo nulla... tutto sommato sto bene. Ludino è in giro con la nonna, io preparo il ragù.

- valemilla
- Expert~GolGirl®

Si anche Ludo è stato male. Dopo 10 gocce di tachipirina ha dormito e si è ripresorocciajubba ha scritto:Tesoro probabilmente aveva mal di pancia. Il vaccino lo può dare. Anche Ida ha fatto così e con la tachi abbiamo rimediatoDM ha scritto:Finalmente è arrivato il Cesare...ho avuto un'ora di panico puro...
Riccardo si è svegliato piangendo come un matto e non riuscivo a calmarlo in nessun modo. Era ora di pappa ma non voleva mangiare, giocare neanche a parlarne... Gli ho messo una tachipirina e, passeggiando e cantando, ha bevuto 50 ml di camomilla.
Quando si è calmato un pò ha bevuto il latte ma è nervosissimo.
Cosa bisogna fare? Aiuto...![]()
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

eh invece lea l'ha schifata, ma la banana le è piaciuta quando le ho fatto leccare le mie dita...rocciajubba ha scritto::ahahscarlet ha scritto:ah sara a proposito di autosvezzamento ieri pietro mangiava una carota e mentre non li guardavo l'ha passata a lea che prontamente l'ha presa, assaggiata e schifatameglio il bavaglino ...mi sa che anche qui siamo lontane
Beh, penso che a Ida fosse piaciuto solo perchè era fresco perchè dopo non l'ha più voluto
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

Vale speriamo continui a stare sempre meglio...
baci scappiamo
baci scappiamo
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Tesorovalemilla ha scritto:Buongiorno!
Ma che gli era preso a GOL!?![]()
Stanotte sveglia alle 3.20 con 38,2 di febbreho girato casa, messo sottosopra la scatola dei medicinali, sono goccette di tachi e efferalgan, ma non ero sicura di poterli prendere, quindi mi sono rimessa al letto. Stamattina 37
![]()
Ma se stai facendo il ragù mi sa ch stai meglio
- DM
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze,
aggiornamento: Riccardo stanotte ha dormito tranquillo, la febbre, dopo l'ultima tachi delle 22, non è più salita. Stamattina ha qualche linea e continua a non voler mangiare, ha bevuto 100 ml di latte alle 8.30 e 20 ml alle 11.30, si è addormentato mentre beveva il latte e dorme ormai da un'ora. Gli ho riprovato la febbre ed ha 37.4.
La tachi non gliel'ho messa, alle 13.50 abbiamo appuntamento dal pediatra, vediamo cosa dice lui.
Ale, tanti
per l'osteopata.
aggiornamento: Riccardo stanotte ha dormito tranquillo, la febbre, dopo l'ultima tachi delle 22, non è più salita. Stamattina ha qualche linea e continua a non voler mangiare, ha bevuto 100 ml di latte alle 8.30 e 20 ml alle 11.30, si è addormentato mentre beveva il latte e dorme ormai da un'ora. Gli ho riprovato la febbre ed ha 37.4.
La tachi non gliel'ho messa, alle 13.50 abbiamo appuntamento dal pediatra, vediamo cosa dice lui.
Ale, tanti
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Buongiorno anche da noi
Mamma di Giulio e Livia Cecilia