GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Alle mamme novembrine già si vedon le pancine!

Bloccato
isabilla
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Alle mamme novembrine già si vedon le pancine!

Messaggio da isabilla » 6 mag 2008, 17:11

Tilly68 ha scritto:....

Quanto al mio periodaccio nero, magari un giorno vi racconterò. Ora vi dico soltanto che se il Signore mi lascia questo bimbo e le cose in famiglia si sistemano nel modo migliore, sarò la donna più felice sulla faccia della terra. Purtroppo sto passando una di quelle situazioni in cui non si fa altro che porsi la domanda: "Perché proprio a me?".
Perchè proprio a me? la conosco questa domanda, ed il bello è che non ha risposta,
ti mando un abbraccio :coccola
e lo so, magari sarò banale,
concentrati sulla bellezza della nuova creatura che c'è in te. :bacio

ti mando tanti auguri :incrocini
D. 21/11/08 ::: A. 27/01/11

isabilla
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da isabilla » 6 mag 2008, 17:16

Cry73 ha scritto:Isabilla vai con il lucchetto al frigo!!! Mangia della gran verdura e il cibo piu' scondito possibile... Per il resto... Detto tra noi: mazziati da sola!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi Scherzo ovvio (sono molto burlona io :hi hi hi hi :hi hi hi hi )
eh eh!
ma io sto mangiando bene, non mangio schifezze, sono le quantità il mio problema!
mangio tutte cose fresce cucinate da me, con verdure e mi faccio delle gran scorpacciate di frutta e verdura...ma anche di pane con il crudo .. :hi hi hi hi
hai prente Bud spenser nei film quando mangia? :x:
ecco io a tavola sembro lui, neanche fossero mesi che non mangio ..sono avida di cibo.
D. 21/11/08 ::: A. 27/01/11

Tilly68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tilly68 » 6 mag 2008, 17:18

Cry73, grazie, sei molto dolce! Un giorno, quando mi sentirò abbastanza forte da non piangere sulla tastiera, vi racconterò la mia storia. Oggi ho già versato due lacrimucce e direi che bastano.
:bacio
Tilly68, mamma di EMANUELE, nato il 18/12/1993 alle ore 16.30,
e di MATILDE, nata il 22/11/2008 alle ore 17.14

Cry
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cry » 6 mag 2008, 17:21

ALLORA CHE POST VARIPINTO!

TILLY GUARDA CHE IL BRIZZOLATO VA DI MODA! :ahaha

ISA , L'AUMENTO DI PESO IN QUESTI PRIMI MESI SI SPIEGA CON IL FATTO CHE AVEVI APPENA FATTO UNA DIETA. ACCADE SPESSISSIMO! VEDRAI CHE TRA POCO L'ANDAZZO DELLA CRESCITA AVRA' UN BELLO STOP!
NON SENTIRTI IN COLPA, CERCA SOLO DI MANGIARE MENO SCHIFEZZE POSSIBILE. DATTI ALLA FRUTTA O BARRETTE DI CEREALI. AL MIO GINE QUANDO MI CHIEDE QUANTO HO PRESO DICO SEMPRE 1 O 2 KILI IN MENO, VISTO CHE NON MI PESA MAI! :hi hi hi hi

POI TI ASSICURO CHE DOPO IL PARTO LI PERDI! ANCHE SOLO PER BADARE AL PUPO! I 16 CHE HO PRESO LI HO PERSI NEL GIRO DI POCO E SENZA FAR DIETE. QUASI 4KG ERA LA PUPA. AVEVO TANTISSIMO LIQUIDO, 750G DI PLACENTA E DUE T@TTONE :-D , CERCA DI FARE DELLE PASSEGGIATE DOPO AVER MANGIATO E LA SERA EVITA LA PASTA :ok
Maria Grazia 15/10/06 Francesco 10/11/08Alessandra 26/12/09

Cry
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cry » 6 mag 2008, 17:22

PURTROPPO IL SILENZIO DI AVOGADO NON PROMETTE NULLA DI BUONO...
:che_dici :coccola :incrocini
Maria Grazia 15/10/06 Francesco 10/11/08Alessandra 26/12/09

Tilly68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tilly68 » 6 mag 2008, 17:22

isabilla, grazie anche a te per le tue parole :bacio .
Abbiamo le stesse misure, lo sai? Anch'io sono 1,68 cm x 66 kg (e qualche etto...) e anch'io sto mangiando come un lupacchiotto, ma non perché ho fame, bensì perché solo con lo stomaco pieno non mi vengono i conati di :x: e le nausee. Però la settimana scorsa il gine, che conosce la mia storia e la mia situazione, non mi ha nemmeno lontanamente chiesto quanto peso e quanti kg ho preso, credo che quello fosse anche per lui l'ultimo dei pensieri.

silviab
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviab » 6 mag 2008, 17:24

buongiorno a tutte future mammine... quanto scrivete.. sono riuscita solo ora a finire gli arretrati :sorrisoo
allora anche se in ritardo un :incrocini a tutte le eco e le visite di stasera e dei prossimi giorni...
per le vacanze pure io ho preso una settimana (lunga.. :prrrr ) in giugno, andrò a salina (un'isole delle eolie) che vi consiglio per il pane cunzato e per le granite...al bar di alfredo a lingua, è una cosa fantastica.. :emozionee mmmmmm che bontà non vedo l'ora... di affondare i dentini :-D
a proposito di nausee..io per fortuna solo con la colazione avevo problemi.. diciamo che non avevo molta fame.. e le uniche cose che mi facevano voglia erano pizza...toast... tramezzini... e pastasciutta.....insomma...tutte cose salutari.. :fischia
ora invece nulla mi da fastidio..spero passi presto a tutte voi :incrocini
per tilly: pure io faccio parte del gruppo 'sale&pepe' e ho sempre fatto il colore dal parrucchiere, un colore organico (quindi solo erbe) senza ammoniaca ed ossigeno, e la copertura è perfetta.
cmq sapevo che il colore non dava problemi...
baci baci
Anna, il mio amore, è nata il 6/11/2008 alle ore 18.10 - peso 3.270 e 49 cm.

Immagine

flydafne
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da flydafne » 6 mag 2008, 19:30

tilly mi dispiace tantissimo per il periodo che stai attraversando sei hai bisogno noi siamo qui :coccola

io per fortuna non ho capelli bianchi :hi hi hi hi

le nausee a me sono sparite da un pò fortuna anche in questo si lo so :che_dici
la mia piccola stella Federica è nata il 4/11/2008 alle ore 6:10 3,100 x 50 cm -novembrina '08

simba79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da simba79 » 6 mag 2008, 19:31

Scusate ancora, ma ogni tanto sento il bisogno di coccolarmi un po' e di curarmi un pochino anche di me stessa. Lo so bene che i problemi sono ben altri, purtroppo conosco in prima persona le angosce che può portare una gravidanza (a questo proposito, un abbraccio a avogado e aledavid2003, sperando che vada tutto per il meglio) e io stessa sto videndo un periodo molto molto difficile della mia vita, dal quale spero di riuscire ad uscire al più presto perché non ho più energie, ma stare qui con voi mi aiuta un po' a sentirmi meno sola.
INNANZITUTTO FAI BENE A COCCOLARTI CELO MERITIAMO VISTO CHE STIAMO PROCREANDO E NN è COSA DA POCO ANZI!!!!!!!!!!
inoltre nn sei sola hai tutte noi che facciamo il tifo per te e siamo pronte a starti vicine quindi forza!!!!!!!!!!!
per la tinta io so che i colpi di sole di possono fare perchè nn toccano la radice mentre il colore sarebbe meglio quello senza ammoniaca,io ho sempre fatto i colpi di sole ora ho una ricrescita nera da paura giovedi chiedo alla mia gine poi mi do una sistematina perchè è vero che sarò mamma ma la vanita femminile nn l'ho persa!!!!!
GENNARO NATO IL 10/11/2008 3550 DI AMORE E SIMPATIA

aledavid2003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aledavid2003 » 6 mag 2008, 21:34

Ciao ragazze..allora non si sa niente ancora perchè c'è stato il ponte di mezzo quindi mi tocca aspettare ..la mia gine mi ha detto di stare tranquilla poi vedremo..il mio bimbo a circa una 30ina di pustolette spero che si fermino..
Cry sono contenta che la tua villo sia andata bene.. :yeee
Tylly io non so i tuoi problemi e mi dispiace leggere che stai male ma adesso cerca di stare più serena possibile per il tuo cucciolo..e vedrai che andrà bene la tua gravidanza ..un abbraccio forte :

Dimenticavo la mia amica quella che vi avevo detto che aveva passato la varicella in gravi. oggi mi ha chiamato e mi ha detto che non era varicella ma scarlattina :che_dici io l'ho mandata a quel paese (scherzando ovviamente) :fischia
Oggi ho fatto fare il pane al mio bimbo perchè se no è attaccato alla tv tutto il giorno..è venuto buono mancava il sale però era buono ..domani magari gli faccio tagliare i gnocchi visto che volevo farli ...poi giovedì fargli fare una torta con la pasta frolla ovviamente a 5 anni e quindi fa pastrocchi però ha fatto i panini piccoli e con il coltello a fatto tipo la schiena della tartaruga è stato bravo..poi a me piace farlo lavorare con queste cose anche la pasta sale gliela faccio tante volte..pensate che le sue maestre mi hanno detto che gli sto dietro troppo che lo devo lasciare giocare da solo ...che io sono una mamma chioccia lo ammetto ma che gli sto dietro troppo nel gioco mi sembra esagerato ..ma così ho fatto gli lascio più spazio :fischia ..bene buona notte a tutte a domani :bacio
i miei 2 cuccioli..Davide nato il 23/07/2003 kg 2470
Sara nata il 09/11/2008 kg 2650

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 7 mag 2008, 10:02

Ciao!

ieri la visita è andata benone, il piccolo è cresciuto tanto e sta bene. Ad un certo punto mentre facevamo l'eco si è grattato la faccia e subito dopo ha fatto un saltino....eravamo increduli, così piccoli eppure così vitali.
Altra grossa novità è che hoparlato apertamente dei problemi al lavoro e la gine è stata molto comprensiva e mi ha detto che se voglio dal 4 di guigno posso andare in maternità anticipata.
Adesso devo "solo" comunicarlo al capo....fatemi :incrocini e speriamo che non mi scuoia :che_dici

Adesso devo subito prenotare TN e morfo.
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 7 mag 2008, 10:08

Tilly68, se ti fa male parlare di quello che stai passando, non farlo, noi ti siamo vicine lo stesso :cuore :coccola Poi, se un giorno ti viene la necessità di buttar tutto fuori... siamo sempre qui!
Quanto al sentirsi in ordine... io proprio ieri, uscita dall'ufficio sono andata a farmi il riflessante e a regolare un po' il taglio :prrrr
Visto che hai i capelli sul biondo, se proprio non ti fidi del colore, fatti almeno fare i colpi di sole che camuffano bene!

Isabilla ci credo che ti senti presa in giro ad aver ripreso i chili dopo la dieta :buuu però dai... è per una buona causa! Quanto agli attacchi di fame, a me non sembra di mangiare più del solito e non ho nemmeno sto gran appetito, però mio marito ha iniziato a chiamarmi T-rex :fischia non so proprio perché :fischia :ahaha

Ieri mi è venuta una gran voglia di formaggini!!!! Ero al supermercato e me ne sono comprata una confezione! Penso che fossero almeno almeno 25 anni che non ne mangiavo!
... peccato che nel medesimo supermercato ad un certo punto ho avuto seriamente paura di :x: ... e infatti, il tempo di metter piede dentro casa e................. BLEAHHHHHHHHHHHHHHH
2008
2011

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 7 mag 2008, 10:12

Cry ha scritto:PURTROPPO IL SILENZIO DI AVOGADO NON PROMETTE NULLA DI BUONO...
:che_dici :coccola :incrocini
Già! Io spero ancora che i risultati della villo le ridiano le speranze... :cuore
2008
2011

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 7 mag 2008, 10:15

Lisa1 :incrocini per la comunicazione al lavoro!

Io l'ho detto lunedì e devo dire che sono tutti scesi dalle nuvole, perché non si erano accorti di niente, ma reazioni negative non ce ne sono state.
2008
2011

simba79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da simba79 » 7 mag 2008, 10:16

buongiorno a tutte panzone!!!!
oggi ho un ansia ,domani ho la visita dalla gine e l'eco ma ho una paura tremenda :buuu penso a mille cose brutte e come potrei reagire :martello cerco di essere positiva ma poi mi ritrovo sempre a pensare negativo!!!!!!!nn vedo l'ora che arrivi domani pomeriggio sperando di nn sclerare prima........
un bacione a tutte e scusate se ho afflitto anche voi.....

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 7 mag 2008, 10:18

simba79 ha scritto: un bacione a tutte e scusate se ho afflitto anche voi.....
Siamo qui apposta!! :sorrisoo
2008
2011

simba79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da simba79 » 7 mag 2008, 10:26

Siamo qui apposta!!
E MENO MALE CHE CI SIETE !!!!!!!!!!!! :ok

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 7 mag 2008, 10:43

Tilly :coccola

Credo che Avogado stia aspettando i risultati della villo :incrocini :incrocini :cuore

Ragazze posso chiedervi quanto avete speso per la TN?
Io l'ho prenotata il 19 maggio presso n centro consiglato dalla gine ma mi hanno chieto ben 280 euro :urka
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

Tilly68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tilly68 » 7 mag 2008, 10:54

Buongiorno ragazze! Grazie davvero di cuore a tutte per la solidarietà... :bacio :bacio

lisa1, io la TN l'ho fatta la settimana scorsa dal mio gine: per eco+TN ho speso 120 euro, mentre quando faccio l'eco soltanto con visita mensile spendo 100 euro.

simba79, :incrocini , tieni duro!!

mammakoala, buooooniiiii i formaggini, che voglia mi hai fatto venire! Mi sa che me li comprerò anch'io!

Adesso però vado a fare merenda, ho lo stomaco che si contorce dalle nausee! HELP!!

mucchefiorellini
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mucchefiorellini » 7 mag 2008, 11:05

Ciao mammine, oggi il morale è migliore anche se da ieri sento delle fitte al basso ventre.... :domanda capita anche a voi?Niente perdite quindi non mi preoccupo però sono come delle stilettate.
Stamattina ho cercato di rallentare il passo e di passeggiare fino all'ufficio ho pensato potesse essere il mio passo da militare la causa..
un bacione...Margherita
Mamma di Olivia nata il 04.10.06 e Tea nata il 08.11.08

Bloccato

Torna a “Novembre”