un mese fa nicolas aveva 12.100 e 92cmdemi ha scritto:ciao a tutte![]()
oggi tagliando di controllo a Sam : tutto ok, pesa 12.500(a me sembran pochini, che dite?) , ed è lungo 90cm.
ha un pò di congiuntivite e una puntura di zanzara gli ha fatto infezione sulla gambina, così vai di gentalyn beta mite
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'APRILINA NON CONTENTA, BIS-MAMMA DIVENTA!!! »-(¯`v´¯)-»
- alita
- Original~GolGirl®

Re: L'APRILINA NON CONTENTA, BIS-MAMMA DIVENTA!!! »-(¯`v´¯)-»
ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)
- annac
- Expert~GolGirl®

CIAO A TUTTE...
passo al volo a salutarvi...che sono nel mezzo delle pulizie casalinghe!
passo al volo a salutarvi...che sono nel mezzo delle pulizie casalinghe!
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
- kappa
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte!
una bella notizia abbiamo finalmente comprato la macchina x me...la nuova polo!!!!
andremo a ritirarla venerdi...ho preso quella a terra senza scegliere nemmeno il colore xchè la vacchia polo ci sta abbandonando...poverella l'avrà capoto che sta x essere rottamata :ahah
le bimbe hanno entrambe il raffreddore...ora AURORA sta meglio ma è venuto ad ANGELICA che stanotte ha passato una nottataccia...ora stanno dormendo...
io dovrei preparare il pranzo.
filo in cucina
una bella notizia abbiamo finalmente comprato la macchina x me...la nuova polo!!!!
andremo a ritirarla venerdi...ho preso quella a terra senza scegliere nemmeno il colore xchè la vacchia polo ci sta abbandonando...poverella l'avrà capoto che sta x essere rottamata :ahah
le bimbe hanno entrambe il raffreddore...ora AURORA sta meglio ma è venuto ad ANGELICA che stanotte ha passato una nottataccia...ora stanno dormendo...
io dovrei preparare il pranzo.
filo in cucina
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
- kappa
- Expert~GolGirl®

ALITA auguri x il nipotino!
ANNAC nn ti invidio proprio ho una casa che è un bordello e nn ho la minima vvoglia di darmi da fare...complice anche il mio mal di schiena...domani chiamo la sig delle pulizie xchè ad aspettare venerdi nn si può proprio
ANNAC nn ti invidio proprio ho una casa che è un bordello e nn ho la minima vvoglia di darmi da fare...complice anche il mio mal di schiena...domani chiamo la sig delle pulizie xchè ad aspettare venerdi nn si può proprio
- Spes
- Gold~GolGirl®

buondì a tutte
e grazie x
e grazie x
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- kappa
- Expert~GolGirl®

ciao ACIMINI hai ripreso a lavorare proprio oggi
nn so se te l'ho mai chiesto, di che ti occupi?
nn so se te l'ho mai chiesto, di che ti occupi?
- Spes
- Gold~GolGirl®

kappa ho ripreso ieri
negli ultimi 3 anni ho lavorato come impiegata tuttofare, contabilità, banche e pianificazione prevalentemente poi quel che bisognava fare
gli 8 anni precedenti ho lavorato nell'informatica, dapprima sviluppo sotware e poi analisi e progettazione, ora sono tornata a fare questo, sto facendo consulenza x un pò di tempo x vedere come mi organizzo
negli ultimi 3 anni ho lavorato come impiegata tuttofare, contabilità, banche e pianificazione prevalentemente poi quel che bisognava fare
gli 8 anni precedenti ho lavorato nell'informatica, dapprima sviluppo sotware e poi analisi e progettazione, ora sono tornata a fare questo, sto facendo consulenza x un pò di tempo x vedere come mi organizzo
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®

kappa bacio alle tue piccoline, io vado a lavare i pavimenti prima che paolo si svegli
- kappa
- Expert~GolGirl®

informatica...io sono programmatore java...ma nn me ne occupo, anzi nn saprei occuparmene!
tu che linguaggi sai?
tu che linguaggi sai?
- kappa
- Expert~GolGirl®

ACIMINI ho visto che chiedevi info x rottamazione
noi abbiamo avuto uno sconto di 3000 + un anno di bollo gratis sulla nuova macchina
tu avresti 3 anni di bollo gratis dato che la tua auto è sicuramente euro 0 oppure 1. la ns è euro2 è del 96.
il contributo mi sa che è solo x le macchine nuove: cioè si rottama, si immatricola la nuova macchina e si ha lo sconto.
vedi di andare in un concessionaria, ti fai fare qlche preventivo e ti fai i tuoi conti.
a noi è convenuto xchè la vecchia macchina nn ne vuola proprio + sapere
noi abbiamo avuto uno sconto di 3000 + un anno di bollo gratis sulla nuova macchina
tu avresti 3 anni di bollo gratis dato che la tua auto è sicuramente euro 0 oppure 1. la ns è euro2 è del 96.
il contributo mi sa che è solo x le macchine nuove: cioè si rottama, si immatricola la nuova macchina e si ha lo sconto.
vedi di andare in un concessionaria, ti fai fare qlche preventivo e ti fai i tuoi conti.
a noi è convenuto xchè la vecchia macchina nn ne vuola proprio + sapere
- gaussina
- Basic~GolGirl®

ciao a tutte
grazie infinite Stellina, Matygol, Maris e alita per aver pensato a me
e per gli
a vale.
noi tutto bene e anche vale sembra aver ripreso la forma
ho dimenticato di dirvi ieri che venerdì siamo andati al battesimo di Riccardo il secondogenito di tiziana. E' un bambinone bellissimo e più tempo passa e più è la fotocopia di alessandro, due gocce d'acqua. la mamma era bellissima e stava in ottima forma. hanno fatto un rinfresco in un posto bellissimo lungo mare e valerio ed alessandro si sono scatenati e hanno tentato più volte addirittura di buttarsi in piscina.
grazie infinite Stellina, Matygol, Maris e alita per aver pensato a me
noi tutto bene e anche vale sembra aver ripreso la forma
ho dimenticato di dirvi ieri che venerdì siamo andati al battesimo di Riccardo il secondogenito di tiziana. E' un bambinone bellissimo e più tempo passa e più è la fotocopia di alessandro, due gocce d'acqua. la mamma era bellissima e stava in ottima forma. hanno fatto un rinfresco in un posto bellissimo lungo mare e valerio ed alessandro si sono scatenati e hanno tentato più volte addirittura di buttarsi in piscina.
Valerio è nato il 3 aprile 2006 alle ore 11.53, kg 3.850 h. 51
Marco è nato il 21 maggio 2008 alle ore 15,57, Kg 3.250 h. 51
- gaussina
- Basic~GolGirl®

maris: ieri sono uscita presto per andare a farmi i capelli, era ora dopo mesi. spero di riuscire a parlarti oggi.
matygol: ho visto le foto e sono tutte meravigliose. quelle che mi hanno conquistato di più sono quelle al matrimonio dove marianna è fantastica, bellissima e quella dentro la vasca...di una tenerezza....
è cresciuta tantissimo ed è sinceramente è uno splendore!
stellina: io tempo fa ho comperato il passeggino superleggero Brevi LIGHT e mi trovo abbastanza bene. non ricordo fino a quanti chili si può adoperare, mi informerò.
ho trovato comunque una soluzione per portare valerio in giro con l'arrivo del secondo che potrà essere utile a tutte voi quando sarà il momento
http://www.ebaby.it/buggypod-com/buggyp ... rigio.html
acimini: mille
per il lavoro e per il mal di gola di paolo.
matygol: ho visto le foto e sono tutte meravigliose. quelle che mi hanno conquistato di più sono quelle al matrimonio dove marianna è fantastica, bellissima e quella dentro la vasca...di una tenerezza....
è cresciuta tantissimo ed è sinceramente è uno splendore!
stellina: io tempo fa ho comperato il passeggino superleggero Brevi LIGHT e mi trovo abbastanza bene. non ricordo fino a quanti chili si può adoperare, mi informerò.
ho trovato comunque una soluzione per portare valerio in giro con l'arrivo del secondo che potrà essere utile a tutte voi quando sarà il momento
http://www.ebaby.it/buggypod-com/buggyp ... rigio.html
acimini: mille
- gaussina
- Basic~GolGirl®

annac:
per leo
alita: congratulazioni per il nipotino
:
alita: congratulazioni per il nipotino
:
- Spes
- Gold~GolGirl®

gaussina sono contenta vada tutto bene
ew che vada meglio
quando la rivedi saluta tiziana!
kappa programmo in vari linguaggi, ho fatto molto esperienze, soprattutto in grossi enti pubblici a roma, attualmente lavorerò in v6+asp e linguaggi .net, che cmq conosco quindi lo sforzo sarà minino, meno male... che di studiare ora proprio non mi va
x la macchina la prendiamo usata e quindi zero incentivi e pagherò il bollo, mi sembra che sti incentivi siano sempre x cho ha + possibilità
la mia carretta è del 1991, quindi rottamandola faccio del bene a tutti, ma oltre a non ricevere incentivi pagherò anche sui 100€ x la rottamazione
comunque che dire... non m'importa, io sono sempre x la salute! le altre cose cerco di aggiustarmele come posso
quando la rivedi saluta tiziana!
kappa programmo in vari linguaggi, ho fatto molto esperienze, soprattutto in grossi enti pubblici a roma, attualmente lavorerò in v6+asp e linguaggi .net, che cmq conosco quindi lo sforzo sarà minino, meno male... che di studiare ora proprio non mi va
x la macchina la prendiamo usata e quindi zero incentivi e pagherò il bollo, mi sembra che sti incentivi siano sempre x cho ha + possibilità
la mia carretta è del 1991, quindi rottamandola faccio del bene a tutti, ma oltre a non ricevere incentivi pagherò anche sui 100€ x la rottamazione
comunque che dire... non m'importa, io sono sempre x la salute! le altre cose cerco di aggiustarmele come posso
- Lara
- Basic~GolGirl®

Ciao ragazze passo al volo per farvi un saluto, sto' cucinando il risotto!
Ale stà meglio, ma è ancora tutto catarroso!
grazie mille a tutte per gli
Se riesco passo dopo!
Ale stà meglio, ma è ancora tutto catarroso!
grazie mille a tutte per gli
Se riesco passo dopo!
Mamma di Alessandro 28/04/06 E Davide 21/04/2010
- Lara
- Basic~GolGirl®

Ho letto un po' di arretrati nel mentre...
MARIS aspettola foto di tuo marito, sono proprio curiosa!
CLA come stà la tua Maya? la mia Ophelia invece ha la cistite povera cucciola mi fa fuori le goccine di sangue
Grazie per la spiegazione del gnocco ingrassato
MATYGOL son contenta che tua mamma stia meglio, scusa non avevo letto il msg precedente
FIDEL Antonio è proprio un secondo genito perfetto!
STELLINA grazie per i complimenti!!! Ho letto dell'elicottero...ma non ha paura??? Io ho una fifa blu!
Pe ril passeggino noi abbiamo comprato Brevi by-light anche lui porta fino a 15kg
ALITA congraturazione per il nuovo nipotino!!!
Va beh adesso non ricordo piu' nulla e vado a mangiare... BUON APPE!
MARIS aspettola foto di tuo marito, sono proprio curiosa!
CLA come stà la tua Maya? la mia Ophelia invece ha la cistite povera cucciola mi fa fuori le goccine di sangue
Grazie per la spiegazione del gnocco ingrassato
MATYGOL son contenta che tua mamma stia meglio, scusa non avevo letto il msg precedente
FIDEL Antonio è proprio un secondo genito perfetto!
STELLINA grazie per i complimenti!!! Ho letto dell'elicottero...ma non ha paura??? Io ho una fifa blu!
Pe ril passeggino noi abbiamo comprato Brevi by-light anche lui porta fino a 15kg
ALITA congraturazione per il nuovo nipotino!!!
Va beh adesso non ricordo piu' nulla e vado a mangiare... BUON APPE!
Mamma di Alessandro 28/04/06 E Davide 21/04/2010
- stef
- Original~GolGirl®

ciao a tutte, come state?
io bene, il tempo qui è stato bellissimo e il we con mio padre è andato benissimo!
abbiamo fatto un sacco di cose insieme e mi ha pure aiutato nelle faccende domestiche!! mi ha stirato quintali di roba, troppo forte, davvero.abbiamo anche fatto un mercatino dela roba usato qui nel paese ed è stata una bellissima giornata di sole, jacopo che scorazzava con la sua motoretta )ho messo la foto sull'album di gol), e insomma sono stata proprio bene.
e voi che mi raccontate?
io il mio passeggino leggero l'ho dimenticato a barcellona lo scorso anno, non me la sento di comprarne un altro perchè jacopo ci sta pochissimo, quindi per ora ci spostiamo con altri mezzi )in bicicletta o in braccio
)
io bene, il tempo qui è stato bellissimo e il we con mio padre è andato benissimo!
abbiamo fatto un sacco di cose insieme e mi ha pure aiutato nelle faccende domestiche!! mi ha stirato quintali di roba, troppo forte, davvero.abbiamo anche fatto un mercatino dela roba usato qui nel paese ed è stata una bellissima giornata di sole, jacopo che scorazzava con la sua motoretta )ho messo la foto sull'album di gol), e insomma sono stata proprio bene.
e voi che mi raccontate?
io il mio passeggino leggero l'ho dimenticato a barcellona lo scorso anno, non me la sento di comprarne un altro perchè jacopo ci sta pochissimo, quindi per ora ci spostiamo con altri mezzi )in bicicletta o in braccio
Jacopo è nato l'8/4/2006, 3015 kg per 49 cm
- Maris
- Master~GolGirl®

Buonasera!
Eccomi di ritorno da una giornata con Caterina e Tessa; sono più morta che viva, ma ne è valsa la pena; Alberto e Tessa insieme sono troppo belli!
Dall'avatar potete vedere come hanno trascorso il pomeriggio!!! :ahah
Nell'album ci sono le foto di oggi e quelle del 1° Maggio allo zoo di Poppi:
http://album.al femminile.com/album/see_407274/Primavera-2008.html
Kappa, hip-hip urrà per la macchina nuova!!!
Tantissimi
per il raffreddore delle cucciole
Gaussina, sono felicissima che Valerio stia meglio!
che bello il battessimo di Riccardo!
Speriamo di sentirci domani!
Eccomi di ritorno da una giornata con Caterina e Tessa; sono più morta che viva, ma ne è valsa la pena; Alberto e Tessa insieme sono troppo belli!
Dall'avatar potete vedere come hanno trascorso il pomeriggio!!! :ahah
Nell'album ci sono le foto di oggi e quelle del 1° Maggio allo zoo di Poppi:
http://album.al femminile.com/album/see_407274/Primavera-2008.html
Kappa, hip-hip urrà per la macchina nuova!!!
Tantissimi
Gaussina, sono felicissima che Valerio stia meglio!
che bello il battessimo di Riccardo!
Speriamo di sentirci domani!
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
- Maris
- Master~GolGirl®

Lara ha scritto: Ale stà meglio, ma è ancora tutto catarroso!![]()
Un mare dila mia Ophelia invece ha la cistite povera cucciola mi fa fuori le goccine di sangue![]()
A. '06
- Maris
- Master~GolGirl®

Che invidiaaaaa un papà così!!! :prrrrstef ha scritto:ciao a tutte, come state?
e voi che mi raccontate?
io il mio passeggino leggero l'ho dimenticato a barcellona lo scorso anno, non me la sento di comprarne un altro perchè jacopo ci sta pochissimo, quindi per ora ci spostiamo con altri mezzi )in bicicletta o in braccio)
Bellissima la foto dei centauri! Jacopo ha un visino a furbetto...
Il suo amico è bello tozzo!!!
A. '06