Bomie mi fai troppo ridere!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah
Comunque anche io la fissa dei ladri ce l'ho spesso...mi alzo di botto nel letto ed esclamo "Angelo hai sentito?"....come no lui russa che è una meraviglia e io muoio di infarto

Messaggio da Deh » 6 mag 2008, 12:03
Messaggio da Deh » 6 mag 2008, 12:06
Messaggio da paola68 » 6 mag 2008, 12:18
Messaggio da XXX » 6 mag 2008, 12:57
Messaggio da simona ss » 6 mag 2008, 12:57
Messaggio da topinaf » 6 mag 2008, 13:04
paola68 ha scritto:quanti anni ha il cavallo?"![]()
Messaggio da mt73 » 6 mag 2008, 13:07
Messaggio da Boomie75 » 6 mag 2008, 13:13
Messaggio da riccia » 6 mag 2008, 14:48
a me succede con i fazzoletti di carta!!!Boomie75 ha scritto:ho appena steso la lavatrice scura!!!
uffa! eppure avevo controllato tutte le tasche, ma perchè sono così rinco di aver messo un mazzo di bigliettini da visita nella tasca dietro dei jeans?? e chi la controlla mai quella???![]()
![]()
![]()
tutti pallini a mò di mimosa su ogni cosa: un capolavoro!!
Messaggio da simobacchi » 6 mag 2008, 14:55
anche a me...visto che elena ha sempre il moccio al nasoriccia ha scritto:a me succede con i fazzoletti di carta!!!Boomie75 ha scritto:ho appena steso la lavatrice scura!!!
uffa! eppure avevo controllato tutte le tasche, ma perchè sono così rinco di aver messo un mazzo di bigliettini da visita nella tasca dietro dei jeans?? e chi la controlla mai quella???![]()
![]()
![]()
tutti pallini a mò di mimosa su ogni cosa: un capolavoro!!![]()
Messaggio da simobacchi » 6 mag 2008, 14:57
Messaggio da fagotto » 6 mag 2008, 15:02
Messaggio da daniela75 » 6 mag 2008, 15:07
Messaggio da paola68 » 6 mag 2008, 15:39
Messaggio da winniepooh » 6 mag 2008, 16:11
Messaggio da winniepooh » 6 mag 2008, 16:12
Messaggio da ste81 » 6 mag 2008, 16:59
Messaggio da angela67 » 6 mag 2008, 17:00
Messaggio da ste81 » 6 mag 2008, 17:02
:ahah :ahah :ahahpaola68 ha scritto: Loro: "ok.. signora, quanti anni ha il cavallo?"![]()
Messaggio da elisab » 6 mag 2008, 17:18
SE INCONTRO UN REGISTA TI FACCIO SCRITTURARE....winniepooh ha scritto:io ho anche il cane col neurone strofizzato....![]()
passeggiamo e puntualmente sta con la testa girata indietro (forse ha paura che qualcuno lo insegue...) e quando incontriamo un palo della luce 2 volte su 3 lo prende...STONC! e poi fa tutte facce strane per un quarto d'ora ed io mi devo sedere sennò faccio la pipi per la via anche io.
poi dovete sapere che avendo preso casa nuova col giardino lo stiamo abituando a stare fuori....ma siccome è un cane da poltrona, letto, letto, poltrona non gli piace molto stare fuori...allora ha escogitato un sistema..
io ho una fessura alla finestra per far uscire ed entrare il gatto, che avevo una volta..potete immaginare la grandezza....quella di un gatto!!!lui non è un cagnone...ma è pur sempre un cane!!!![]()
quando usciamo lui si contorce e piano piano entra e lo troviamo a dormire beato sullla poltrona...
detto ciò...
l'altra sera usciamo io e la figlia del maritozzo a fare la spesa mentre lui rimane allungato sul divano disintegrato dalla giornata di lavoro..
Filippo (il cane) credendo che eravamo usciti tutti inizia la trafila per entrare dal buco...entra...fa due passi in cucina quando si vede massimo davantipanico (sa che non deve entrare se non lo chiamiamo noi)
si gira di corsa e salta al volo nel buco....ovviamente rimane incastrato...massimo ha rischiato di morire dal ridere :ahah
un'altra volta usciamo, lui entra e dopo ci sente tornare...
prende la rincorsa solita per saltare dal buco ma trova l'ostacolo tenda...cerca di infilarsi con tutta la tenda..ma niente..noi rientriamo e lo troviamo incastrato con la testa dentro il buco e la tenda in testa a mo di calza da rapinatore...
tra un pò morivamo dal ridere....
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”