TUTTO OK...GIGOGI' STA BENISSIMO E NON DOBBIAMO PIU' TORNARE
pesa 9,800 kg è lungo 78 cm e ha 8 denti...

grazie a tutte x gli incrocini...

Messaggio da SHANA26 » 17 set 2007, 11:22
Messaggio da SHANA26 » 17 set 2007, 11:24
virgy99 ha scritto:SHANA26 ha scritto:ora vi saluto....
domani ho la visita di controllo al Policlinico x Luigi e il RGE....quindi fatemi tanti![]()
poi vi aggiorno domani pomeriggio...
a proposito L'IDEA DEL L'AGOALBUM MI PIACE TANTISSIMO....avrei a tal proposito una proposta: xchè non ci mettiamo su le foto di noi mamme con pargoli che spediamo via e-mail in pvt a chi di dovere??????![]()
per le visite di Luigi.....
![]()
Per l'agoalbummm.... era quella l'intenzione......perchè tu che avevi capito????? :ahah
Messaggio da freud » 17 set 2007, 11:26
Messaggio da SHANA26 » 17 set 2007, 11:38
Messaggio da virgy99 » 17 set 2007, 11:38
Claudia io ho comprato il tappeto solo dopo aver acquistato il folletto con battitappeto... tuttavia ci sono in commercio delle poveri... (anche il bicarbonato) che si buttano sul tappeto, si lasciano penetrare con le mani diciamo e poi si aspeira con l'aspirapolvere... io direi una adatta anche ai tappeti (prima avevo la colombina delonghi economica e efficiente che se premevi un tasto era adatta ai tappeti....)claudias ha scritto:ciao a tutte, ripasso velocemente prima di andare a prendere Matteo al nido per farvi una domanda casalinga....
Con che strumento ci potrebbe pulire quotidianamente un grande tappeto che starà in soggiorno???
Vi spiego abbiamo acquistato un tappeto 160X230 da mettere in soggiorno davanti al divano dove Matteo e papi quest'inverno giocheranno .e fin qui tutto ok! Ma come pulirlo??? Premetto che io odierei l'aspirapolvere e finora ho sempre usato sempre e comuqnue la scopa ma da quando posizioneremo questo tappeto credo che mi dovrò convertire...
Pensavamo a una specie di scopa elettrica , piccolina, semplice , di facile uso .. Voi che mi consigliate?? Voi come fate?? Grazie in anticipo per i vs preziosi consigli..... Ora scappo a prendere Matteo a dopooooooooooooo
Messaggio da virgy99 » 17 set 2007, 11:39
Claudia io ho comprato il tappeto solo dopo aver acquistato il folletto con battitappeto... tuttavia ci sono in commercio delle polveri... (anche il bicarbonato) che si buttano sul tappeto, si massaggiano bene sul tappeto per farle penetrare, e poi si aspira con l'aspirapolvere... io direi una adatta anche ai tappeti (prima avevo la colombina delonghi economica e efficiente che se premevi un tasto era adatta ai tappeti....)claudias ha scritto:ciao a tutte, ripasso velocemente prima di andare a prendere Matteo al nido per farvi una domanda casalinga....
Con che strumento ci potrebbe pulire quotidianamente un grande tappeto che starà in soggiorno???
Vi spiego abbiamo acquistato un tappeto 160X230 da mettere in soggiorno davanti al divano dove Matteo e papi quest'inverno giocheranno .e fin qui tutto ok! Ma come pulirlo??? Premetto che io odierei l'aspirapolvere e finora ho sempre usato sempre e comuqnue la scopa ma da quando posizioneremo questo tappeto credo che mi dovrò convertire...
Pensavamo a una specie di scopa elettrica , piccolina, semplice , di facile uso .. Voi che mi consigliate?? Voi come fate?? Grazie in anticipo per i vs preziosi consigli..... Ora scappo a prendere Matteo a dopooooooooooooo
Messaggio da virgy99 » 17 set 2007, 11:46
Messaggio da virgy99 » 17 set 2007, 11:47
Messaggio da Tizjana » 17 set 2007, 11:53
Messaggio da Tizjana » 17 set 2007, 11:57
Messaggio da Tizjana » 17 set 2007, 11:58
Messaggio da cricca » 17 set 2007, 11:59
W L'AGORADUNINO ORA VOGLIAMO LE FOTOOOOOOtopo ha scritto:
Noi sabato siam o state da Ely e la dolcissima Cami...un pomeriggio molto piacevole dove le due gemelline si sono conosciute...la Cami e' un mito cammina che e' un piacere.....e poi siamo il bellini della Ely e' uno spettacolo!!! Mi sa che lo copiero'...
Dolce le femmine sono cosi' hanno un caratterino mica male e gia' da piccole vogliono fare di testa loro...e' dura, ma meglio una che sa il fatto suo di una polentona no??? Come Tizy difendo la povera creatura...![]()
![]()
baci a tutte
Messaggio da cricca » 17 set 2007, 12:03
MA NON LO DIRE NEMMENO, SIAMO STATI BENISSIMOTizjana ha scritto:Noi non siamo stati altrettanto ospitali....causa miaimmobilità
, vi abbiamo fatto pranzare tardi e con la carne sciapa
![]()
![]()
Che vergogna....
Messaggio da virgy99 » 17 set 2007, 12:03
Messaggio da cricca » 17 set 2007, 12:05
ANCHE VOITizjana ha scritto:Chris ti vedo online.
Straquoto Laura nel definirvi persone meravigliose![]()
Messaggio da SHANA26 » 17 set 2007, 12:08
Messaggio da SHANA26 » 17 set 2007, 12:09
dove, dove?????cricca ha scritto:ANCHE VOITizjana ha scritto:Chris ti vedo online.
![]()
NON VEDO L'ORA DI POTERVI RIVEDERE.......
HA PROPOSITO AVETE VISTO GLI HOTEL CHE HO SCOVATO PER IL RADUNO A GARDALAND?
Messaggio da SHANA26 » 17 set 2007, 12:15
Messaggio da cricca » 17 set 2007, 12:17
TIZJ HA APERTO UN POST PER IL RADUNO IL LINK LO TROVI ANCHE NEL MIO PROFILOSHANA26 ha scritto:dove, dove?????cricca ha scritto:ANCHE VOITizjana ha scritto:Chris ti vedo online.
![]()
NON VEDO L'ORA DI POTERVI RIVEDERE.......
HA PROPOSITO AVETE VISTO GLI HOTEL CHE HO SCOVATO PER IL RADUNO A GARDALAND?
Messaggio da SHANA26 » 17 set 2007, 12:17