stavo arrivando a 9000 sula sulastè ha scritto:Gegia ma che fa non ci vedi? Qua siamo :prrrr

un mi riri nentistè ha scritto:che vergogna, la felpa non stirata

manco i body dei nani stiro più
e manco le lenzuola. solo le federe

Messaggio da gegia » 6 mag 2008, 15:27
stavo arrivando a 9000 sula sulastè ha scritto:Gegia ma che fa non ci vedi? Qua siamo :prrrr
un mi riri nentistè ha scritto:che vergogna, la felpa non stirata
Messaggio da stè » 6 mag 2008, 15:29
ammazza...allora è proprio dormiglionegegia ha scritto:si, un'ora e mezza. a volte duestè ha scritto:scusa ma il pomeriggio non dorme?
Messaggio da stè » 6 mag 2008, 15:30
iiiiiiiih i body addirittura!!!! :prrrrgegia ha scritto:un mi riri nentistè ha scritto:che vergogna, la felpa non stirata![]()
Messaggio da gegia » 6 mag 2008, 15:31
ti sembra perchè è così grosso. dorme semprestè ha scritto:ammazza...allora è proprio dormiglionegegia ha scritto:si, un'ora e mezza. a volte duestè ha scritto:scusa ma il pomeriggio non dorme?![]()
Dunque, fammi pensare....Lele dormiva il pomeriggio (due ore circa) poi per un periodo ha fatto anche il sonnellino pre-cena (tipo dalle 7 alle 8) e poi dormiva dalle 21 alle 8-9 del mattino successivo. Per me era meglio così alle sei proprio non ce la faccio ad alzarmi.
Messaggio da syssyball » 6 mag 2008, 15:32
stè ha scritto:vabbe' ma tu non si bona ...... non si mettono a letto i bimbi alle 18.45
Messaggio da stè » 6 mag 2008, 15:33
Messaggio da gegia » 6 mag 2008, 15:33
da quando vi leggo, NOstè ha scritto:iiiiiiiih i body addirittura!!!! :prrrrgegia ha scritto:un mi riri nentistè ha scritto:che vergogna, la felpa non stirata![]()
E che mi dici dei pigiami? Li stiri?
Messaggio da syssyball » 6 mag 2008, 15:34
gegia ha scritto:si, un'ora e mezza. a volte duestè ha scritto:scusa ma il pomeriggio non dorme?
Messaggio da stè » 6 mag 2008, 15:34
Messaggio da syssyball » 6 mag 2008, 15:35
iu mancu chiddi!!!!gegia ha scritto:stavo arrivando a 9000 sula sulastè ha scritto:Gegia ma che fa non ci vedi? Qua siamo :prrrr![]()
un mi riri nentistè ha scritto:che vergogna, la felpa non stirata![]()
Messaggio da stè » 6 mag 2008, 15:36
Messaggio da gegia » 6 mag 2008, 15:37
noooo, troppo tardisyssyball ha scritto:scusa ma aspetta almeno che si vedano il gabbibbo in striscia la notizia!!!!!stè ha scritto:vabbe' ma tu non si bona ...... non si mettono a letto i bimbi alle 18.45
Messaggio da syssyball » 6 mag 2008, 15:37
Messaggio da syssyball » 6 mag 2008, 15:38
gegia ha scritto:noooo, troppo tardisyssyball ha scritto:scusa ma aspetta almeno che si vedano il gabbibbo in striscia la notizia!!!!!stè ha scritto:vabbe' ma tu non si bona ...... non si mettono a letto i bimbi alle 18.45
tu non sai che pace c'è in questa casa a quell'ora
è l'unico momento in cui mi rilasso
Messaggio da gegia » 6 mag 2008, 15:39
hai visto?stè ha scritto:A proposito di Cocò....mi ha fatto impressione la testonaaaaaaaeppure anche i miei figli ce l'hanno bella grande, ma non come lui, pazzesco!!!
Messaggio da gegia » 6 mag 2008, 15:41
stè ha scritto:Gegia secondo me sullo stiraggio ci menti spudoratamente per non farti prendere in giroDì la verità, stiri ancora tutto e quando lo fai ti guardi furtivamente intorno per paura che ci sia la webcam accesa e possiamo sgamarti :ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da stè » 6 mag 2008, 15:41
Messaggio da Terry1978 » 6 mag 2008, 15:44
Messaggio da syssyball » 6 mag 2008, 15:45
stè ha scritto:Emanuele oggi...
"Mamma non c'è più la sorellina"
"E dov'è andata?"
"L'ho coperta tutta"
![]()
![]()
![]()
Vado in camera e l'aveva praticamente ricoperta col lenzuolino della navetta![]()
E con questa vi salutai
Messaggio da syssyball » 6 mag 2008, 15:46
Terry1978 ha scritto:gegia..nn riesco più a leggerti!!!mi sto addannando troppo!!!
me figghia nn è mai andata a fare la ninna prima delle 21.30(che già per lei è talmente presto che capita ogni anno bisestile
)e spatti s'arrusbigghia spissu e continuu duranti a notti!!
e tu???
hai a facci di lamintariti???
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”