GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI:facciamo gli incrocini per nuovi altri pancini 2

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CACCIATRICI:facciamo gli incrocini per nuovi altri pancini 2

Messaggio da francyede » 5 mag 2008, 17:27

spazzato e data una parvenza d'ordine! in genere quando dennis non c'è lascio parecchio andare, ma sto cercando di diventare meno disordinata, e di ricominciare a cucinare. Da quando sono rimasta incinta ho smesso completamente, e il povero dennis giustamente inizia a dimagrire...quindi devo ricominciare a produrre qualcosa.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 5 mag 2008, 17:55

ciao ragazze....se qualcuna mi vuol dare un consiglio...ho una situazione un pò spinosa con Artyom da risolvere... :fischia
Siamo a casa in 4!!!

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 5 mag 2008, 18:53

nulla da fare lo spotting è aumentato :ok va be sarà per la prossima

Grazia ci passo domani promesso :ok ora scappo :bacio
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 6 mag 2008, 8:24

buon giorno :bacio
ho un mal di gola questa mattina :urka
mi tuffo in un mare di documenti da sistemare :che_dici

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 6 mag 2008, 9:06

BUONDI' :bacio
Stanotte Alice ha dormito benissimo peccato che io mi sia svegliata all'una e non mi sia piu' riaddormentata. Mi sarei data una martellata! alla fine alle 5.20 mi sono alzata a pezzi e alice ha dormito beata fino alle 6.20. Che spreco :buuu :buuu
oggi passo in farmacia a farmi dare qualcosa di piu' forte della valeriana!

MARY mannaggia!! :coccola vabbè è questione di tempo, dai che ce la farete ad avere la sorellina.

Alice da qualche giorno ha deciso di non ingoiare la pappa; si tiene il boccone in bocca anche 5 minuti...figuratevi che gioia darle la pappa...ci mettiamo una vita. Il problema è che senza giochi e distrazioni non mangia, con distrazioni apre la bocca ma si dimentica di ingoiare. ieri p'er forzarla le ho tappato il naso....sono davvero una mamma cattiva!!!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 6 mag 2008, 9:22

francyede, ma non è vero che sei una mamma cattiva, è normale perdere la pazienza qualche volta :sorrisoo
Tu non dormi? Io dormirei se solo me lo lasciasse fare :fischia

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 6 mag 2008, 9:27

francyede ha scritto: Alice da qualche giorno ha deciso di non ingoiare la pappa; si tiene il boccone in bocca anche 5 minuti...figuratevi che gioia darle la pappa...ci mettiamo una vita. Il problema è che senza giochi e distrazioni non mangia, con distrazioni apre la bocca ma si dimentica di ingoiare. ieri p'er forzarla le ho tappato il naso....sono davvero una mamma cattiva!!!
Francy a me Antonio fa SEMPRE COSI' :urka ....ai voglia a mettere la pappa in bocca...gli si riempie la bocca....poi ad un certo punto mi sorride e.....la pappa tutta fuoriiiii :hi hi hi hi .....alle volte se sono calma e' ok....ma ogni tanto sclero :fischia e gli mantengo la bocca...lo sgrido...ma non serve assolutamente a niente lui continua a sorridere :ahaha ....prima o poi usciro' pazza :prrrr
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 6 mag 2008, 9:28

babymary ha scritto:francyede, ma non è vero che sei una mamma cattiva, è normale perdere la pazienza qualche volta :sorrisoo
Tu non dormi? Io dormirei se solo me lo lasciasse fare :fischia
dormirei anche io se la mia mente me lo permettesse. Mi sono anche alzata stamattina sbadigliando, quindi avevo sonno... spero che stanotte lei bissi la nottata fantastica! :incrocini

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 6 mag 2008, 9:32

Ho contato le pecore, provato il training autogeno imparato al corso preparto, pensato a cose rilassanti, cantato Bolli Bolli Pentolino, preso una pasticca di valeriana, un bicchiere di camomilla...che altro fare?

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 6 mag 2008, 9:32

Comunque buongiorno a tutte :cuore

Approposito di cika....ieri ho avuto la bella notizia di una ragazza che conobbi al centro dove sono andata io......questa ragazza ha fatto una Icsi e mi ha chiamata ogni giorno per avere consigli su come fare le punture....poi la puntura per far scoppiare i follicoli....insomma mi ha chiesto di tutto...perche' quando telefonava al centro nessuno le rispondeva :domanda ....e cosi' ieri dopo 14 gg dal transfer ha fatto le beta e..sono uscite 500 :ok ...mi ha telefonato e mi ha detto che ero la prima a saperlo e che mi ringraziava per tutto......che dire???...sono strafelice di averla aiutata..... :cuore almeno ogni tanto noi super esperte facciamo anche qualcosa di buono :ok
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 6 mag 2008, 9:35

francyede, devi rilassarti veramente, pensa alla vacanza che farete a breve, a cose piacevoli... io pensavo sempre alle immersioni, l'idea dell'acqua mi rilassava da paura e mi addormentavo :ok

annina ma povero cucciolo, lui è un bimbo felice, sorride non può perdere tempo a mangiare :prrrr

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 6 mag 2008, 10:00

ciao ragazze...grazi baby.....buona giornata a tutte... :bacio
Siamo a casa in 4!!!

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 6 mag 2008, 11:13

RAGAZZE BUONGIORNO A TUTTE!OGGI SONO RIENTRATA A FARE QUALCHE ORA IN UFFICIO E APPENA HO POTUTO SONO PASSATA A SALUTARVI. MATTEONE è IN GIRO CON LA SUPERNONNA E IO NE APPROFITTO UN PO...SONO UN PO A CORTO D NEWS (TRA UN PO NN SO NEMMENO + SCRIVERE A PC :ahah ).
MI RIASSUMETE?
IO VENERDI HO AVUTO DI NUOVO IL CICLO....KE PALLE NON ERO + ABITUATA MA DEVO DIRE CHE LO SPOTTING PRIMA NN L'HO AVUTO E I DOLORI SONO STATI ACQUA FRESCA RISPETTO A PRIMA DELLA GRAVIDANZA...SPERIAMO CHE ANCHE I PROSSIMI SIANO COSì.
IO STO GIA PENSANDO DI DARE UN FRATELLINO-SORELLINA A MATTEO MA DATO IL CESAREO DEVO ASPETTARE ALMENO 1 ANNO, POI VORREI TENTARE UN NATURALE MA IN MOLTI QUI MI HANNO TERRORIZZATA!IO ALL IDEA DI FARE UN CESAREO PROGRAMMATO STO MALE...CQE AVRO TUTTO IL TEMPO DI PENSARCI!E POI DOPO TUTTO IL TEMPO CHE CI HO MESSO CON MATTEO!!!!!
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 6 mag 2008, 11:16

grazia67 ha scritto:ciao ragazze...grazi baby.....buona giornata a tutte... :bacio
di nulla tesorina :bacio

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 6 mag 2008, 11:18

STRUZZINA, ciao benrientrata :bacio e che bravi che già pensate al fratellino/sorellina :yeee

piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da piciulonia » 6 mag 2008, 12:25

BUONGIORNO A TUTTE

SABATO SIAMO ANDATE AL MARE E MARTINA SI SUCCHIAVA I SASSI :urka

OGGI E' DALLA NONNA STAMATTINA HO LAVORATO E POMERIGGIO FACCIO SPESONA ALL'IPER

PURTROPPO LA MIA AMICA CHE 10 GIORNI FA AVEVA FATTO TRANSFER DI 3 EMBRIONI IERI HA FATTO LE BETA ED ERANO NEGATIVE :buuu CHE TRISTEZZA MANCO UNO SU TRE, MA PERCHE' TUTTE STE DIFFICOLTA'???????

VADO A MANGIARE CIAOOOOOOOOOO
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 6 mag 2008, 14:33

Ciao mie care :bacio
ieri poi non sono riuscita nè a tornare qui nè a telefonare a Roby e Alessandra :martello
Adesso Marco lavora da casa, almeno fino a settembre perchè non ha senso prendere un nuovo ufficio in affitto durante i mesi estivi... però è nel pieno del pieno del pieno del lavoro, quindi quando vado a ritirare Eva al nido poi mi tocca stare fuori per non disturbarlo mentre lavora!!
Ieri sera sono andata alla riunione di Gestione nidi come rappresentante dei genitori del nido di Eva e....... l'assessore ci ha comunicato che è già deciso e stabilito che da settembre ci sarà un aumento delle rette... :buuu di quasi 200 € AL MESE!!!!!!! finiremo tutti sul lastrico!!!!!! :buuu

Oggi finisco di prendere l'antibiotico (perchè avevo uno schifoso catarro infetto) ma ieri in ufficio faceva freddo e oggi sono ancora raffreddata e tossicchiante. Eva pare stare meglio e non tossisce più, oggi è il 2° giorno che chiamo insistentemente la pediatra ed è sempre occupato... riproverò domani :aargh

Mia sorella è tornata entusiasta del suo viaggione, ci sono 900 foto da vedere ahahahah!!!!! ci ha portato dei bei regali e sono tanto contenta che sia andata a fare questo viaggio in Messico e Guatemala che desiderava tanto.

ANNA innanzitutto sono contenta che la ciste fosse solo di latte... poi ho visto le foto dei gemelli e LI ADORO BELLI DI ZIAAAAAA :cuore

MARY acc mi spiace per lo spotting, mi concentrerò con gli incrocini al prossimo giro :incrocini

FRANCY :emozionee tesora

uff, devo tornare alle montagne di lavoro arretrato..................
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 6 mag 2008, 14:43

piciulonia, buoni i sassi :ahaha
mi dispiace tanto per la tua amica :coccola

heidi_k, grazie tesorina :sorrisoo ho trovato già il lato positivo dell'arrivo imminente delle mestruzioni, il 19 ho il pittore in casa per 5 giorni se ero incinta sarebbe stata più dura ripulire tutto quanto :fischia

Dai racconta quali regali vi ha portato la sorellona?

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 6 mag 2008, 15:09

stamattina mi sono accrota che l'augmentin che sta prendendo alice doveva essere conservato in frigo, mentre io lo tenevo sulla penisola! che pizza!!!! eravamo arrivati a 6 giorni di antibiotico e adesso? cerco la pediatra va...ma tanto sono sicura che non saprà se si è degradato o no e mi dirà di continuarlo giorni in piu'! che demente che sono!!!!!!!!!!!!

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 6 mag 2008, 15:32

babymary ha scritto: Dai racconta quali regali vi ha portato la sorellona?
a me: coroncina del rosario presa al santuario della Madonna di Guadalupe a Mexico City, calamita da frigo comprata in Guatemala, e 2 camicette tradizionali stile Frida Khalo (da me richieste)
a Eva: collanina di stoffa con medaglietta della Madonna di Guadalupe tutta colorata, vestitino estivo con ricami tradizionali, cappellino di lana comprato nel Chiapas, borsettina del Guatemala
a Marco: maschera di legno maya (Marco ne ha una simile comprata in Tibet)

FRANCY per l'augmentin credo che il problema sia conservarlo fuori quando fa caldissimo, ma in questa stagione senza riscaldamento non credo che le temperature abbiano alterato il farmaco :domanda
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”