GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Siciliane pronte a far festa x cicciuzzu ca nesci a testa!

Bloccato
lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Siciliane pronte a far festa x cicciuzzu ca nesci a testa!

Messaggio da lovipa » 17 set 2007, 12:05

syssy la sorpresa è la gravidanza della gollina
appunto io penso che come prezzo sia ottimo, ma per scendere a mare si pagava la navetta?
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 17 set 2007, 12:05

syssy stordita la sorpresa non è per me :prrrr

ops il mio tempo è scaduto :bomba ci vediamo dopo.....forse :che_dici
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 17 set 2007, 12:06

lovi ma figurati!!! non mi è costato nulla..anzi addirittura l'autista della navetta i ha fatto la cortesia di fermarsi proprio davanti al villaggio e mi ha aspettato finkè nn sono uscita pensa te!!!

però devo dire che dall'ingresso sembrava molto bello quel villaggio tanto che ho detto a mio marito che mi sarebbe piaciuto andarci......ma visto la tua esperienza mi sa che ci rinuncio.

a lovi..dimmi quando vieni..nn vorrei scordarmi il cell a casa e fartio fare un viaggiu pessu!!
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 17 set 2007, 12:06

linda l'ha sbagnata la macchinina?? c'ha rumpisti a buttighia na testa :ahah
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 17 set 2007, 12:07

lovipa ha scritto:syssy la sorpresa è la gravidanza della gollina
appunto io penso che come prezzo sia ottimo, ma per scendere a mare si pagava la navetta?

assolutamente no...io non ho pagato nessun extra solo quei miseri 100 euro. nemmeno carta club o come cavolo si chiama....niente di niente. a me sembrava buono come prezzo.
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

Linda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Linda » 17 set 2007, 12:10

syssyball ha scritto:au mpare linda!!! t'accattasti a machinedda..e brava!!
anche se sul colore avrei da ridire....ma de gustibus....

cettu ca du mischinu di maritu piddaveru fa sempre tutto quello che chiedi...... :fischia
Non ti piace il rosso? Contro i cucchi e i mavari? :che_dici
Era l'unico in pronta consegna (si fa per dire, sempre 10 giorni s'ammuccano) oltre al bianco, e del bianco nun n'ha parrari!
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente

Linda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Linda » 17 set 2007, 12:11

lovipa ha scritto:linda l'ha sbagnata la macchinina?? c'ha rumpisti a buttighia na testa :ahah
Me la consegnano martedì prox, se tutto va bene...
E per sbagnarla faccio fare la pipì nella ruota al cane della mia baby sitter, dicono che porti fortuna :prrrr
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 17 set 2007, 12:12

il villaggio è carino anche se dicono che in confronto agli altri è piccolino, è molti ne hanno aprlato bene anche per il periodo prima, sarà che con noi si sono dati in vacanza, bho!!però credo che talmente saranno le lamentele che il prossimo anno di sicuro non lo faranno fare di nuovo qui, della calabria degli anni scorsi erano contentissimi.
pensa che le posate le controllavamo sempre, e più di una volta messe da parte perchè c'era cibo rimasto appiccicato, bicchieri sempre sporchetti, però il villaggio era bello perchè a 20 metri dalla nostra camera c'era la spiaggia, il bar era efficiente al massimo e personale gentilissimo, anche molti dei ragazzi disponibili, la baby dance la sera era il nostro appuntamento immancabile

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 17 set 2007, 12:13

Linda ha scritto:
syssyball ha scritto:au mpare linda!!! t'accattasti a machinedda..e brava!!
anche se sul colore avrei da ridire....ma de gustibus....

cettu ca du mischinu di maritu piddaveru fa sempre tutto quello che chiedi...... :fischia
Non ti piace il rosso? Contro i cucchi e i mavari? :che_dici
Era l'unico in pronta consegna (si fa per dire, sempre 10 giorni s'ammuccano) oltre al bianco, e del bianco nun n'ha parrari!
a vabbè certo..tra i due mali megghiu russu...non c'è dubbio.
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

simmica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da simmica » 17 set 2007, 12:14

buongiorno a tutte, il mio fine settimana è stato bruttino. ero sola perchè max era fuori per lavoro e samu ha pensato bene di farsi venire un virus intestinale. ieri pronto soccorso di corsa e pulire cacca e vomito in continuazione. oggi va un pò meglio, ma sono rimasta a casa. oggi è anche il compleanno di max ed io non ho avuto il tempo di comprargli ed organizzargli niente. :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
mamma di Samuele nato il 22/10/2005 durante una vera e propria tempesta
e Danilo nato il 29/11/2008

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 17 set 2007, 12:15

syssyball ha scritto:assolutamente no...io non ho pagato nessun extra solo quei miseri 100 euro. nemmeno carta club o come cavolo si chiama....niente di niente. a me sembrava buono come prezzo.
è ottimo, forse valeria pensava al giorno come prezzo
Linda ha scritto: E per sbagnarla faccio fare la pipì nella ruota al cane della mia baby sitter, dicono che porti fortuna :prrrr
:ahah :ahah questa non la sapevo :hi hi hi hi

ciao anna ma adesso come sta samu? :coccola

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 17 set 2007, 12:17

lovipa ha scritto:il villaggio è carino anche se dicono che in confronto agli altri è piccolino, è molti ne hanno aprlato bene anche per il periodo prima, sarà che con noi si sono dati in vacanza, bho!!però credo che talmente saranno le lamentele che il prossimo anno di sicuro non lo faranno fare di nuovo qui, della calabria degli anni scorsi erano contentissimi.
pensa che le posate le controllavamo sempre, e più di una volta messe da parte perchè c'era cibo rimasto appiccicato, bicchieri sempre sporchetti, però il villaggio era bello perchè a 20 metri dalla nostra camera c'era la spiaggia, il bar era efficiente al massimo e personale gentilissimo, anche molti dei ragazzi disponibili, la baby dance la sera era il nostro appuntamento immancabile
matri..avemu sti figfghi ballerini!! pure sonia se la faceva sempre sul palco....
e tutti glki animatori...a dirmi quant'è bella...che sembrava shirley temple....e che aveva gli occhi di mamma!!! :hi hi hi hi :che_dici ( soddisfazione immensa!!!! :yeee )
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 17 set 2007, 12:20

e vabbè anna dai....andrà meglio l'anno prox......del resto con samu che non sta bene.....max capirà.....anzi...quello che fai!!!!DA SOLA.....macari a festa ci vulevi preparari??? a cu eri?? wonder woman???
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 17 set 2007, 12:23

brava syssy ti pigghiasti tutti i cumplimenti???
ora vi racconto la mia.....
coppia di anziani seduti vicino a noi a tavola, mi ferma e mi fa i complimenti per la bimba solare e allegra e mi fa i complimenti a me "la nonna che le sta sempre dietro" :domanda
credevo di aver sentito male e sto zitta...ma poi piero mi fa
ma la signora è fuori??la nonna? e allora io non ho sentito male :che_dici
il giorno dopo di nuovo mi ferma e mi ripete le stesse cose in più mi fa
"assomiglia tutta al padre, bella bimba e lei? io l'ammiro sa? sempre dietro alla bimba, ma la madre??"
e io rispondo facendo segnale"io son la madre"....rimane 10 secondi ferma e perplessa...non sapevo se ridere da matti o mettermi a piangere...oh signora, sa mi sembrava fosse la figlia di una sorella o che.... :che_dici bella bimba...certo ha preso dal padre, ma anche se prendeva da lei mica è brutta :aargh
ma non è finita qua....il giorno della partenza di nuovo all'attacco e non vi dico come mi ha distrutta ancora meglio

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 17 set 2007, 12:25

non so se vi ho raccontato che mia suocera se io non fossi stata fuori questo we mi avrebbe ammarronata per la seconda volta per accompagnare la figlia a fare l'eco.....

ma sempre per la cronaca, non si distubbau a vari mancu na tel.....devo dire in effetti ca a me figghia la pensa intensamente..i cosi giusti....

le sceneggiate napoletane ci venunu sulu quannu l'avi sutta a so casa........

ora....mio suocera fa il compleanno i primi di ottobre e come ogni anno farà il solito pranzo fuori...e tricche e ballacche......ma io quest'anno non ne ho voglia.....

sono arrabbiata e delusa e soprattutto comincio a non sopportare + le sceneggiate....visto che sono pura ipocrisia....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 17 set 2007, 12:26

mi devo organizzare un bel fine settimana, unni mi ni vaiu???
valeria mi ridai il sito di cui parlavi per i biglietti aerei?
ce l'hai l'acqua oggi?

Linda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Linda » 17 set 2007, 12:27

Anna :urka
Adesso come sta Samuele?
Ppi to' maritu :56_festa_gruppo: :tortina: :happy_birthady:

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 17 set 2007, 12:28

Syssy: pensavo 100 € al giorno e non dal giov alla domenica...allora è ultra conveniente!!!! :ok

Progressi di Damiano: si tira su all'impiedi anche solo appoggiandosi ad una superficie liscia come l'anta di un armadio...e anche con una sola mano :hi hi hi hi
Quando è seduta sul seggiolino della sua macchina, riesce a girarsi e a salirci sopra con i piedi :urka
Poi, ormai capisce moltissime cose...per es. quando max gli dice " Dami, lo vuoi fare il bagnetto....splash spalsh...lui sorride e gli va incontro! Lo stesso quando gli dice se ha fame e vuole la pappa.....é trooppo sperto!!
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 17 set 2007, 12:30

Vale7 ha scritto:Syssy: pensavo 100 € al giorno e non dal giov alla domenica...allora è ultra conveniente!!!! :ok

Progressi di Damiano: si tira su all'impiedi anche solo appoggiandosi ad una superficie liscia come l'anta di un armadio...e anche con una sola mano :hi hi hi hi
Quando è seduta sul seggiolino della sua macchina, riesce a girarsi e a salirci sopra con i piedi :urka
Poi, ormai capisce moltissime cose...per es. quando max gli dice " Dami, lo vuoi fare il bagnetto....splash spalsh...lui sorride e gli va incontro! Lo stesso quando gli dice se ha fame e vuole la pappa.....é trooppo sperto!!
della serie..no picchì è to figghiu!!!!! :ok
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 17 set 2007, 12:32

lOVI: La compagnia è Blu Express....dove vuoi andare?

ACQUA: no...sto facendo una mala vita...con i secchi....e mi lavo nel bagno di casa solo quando Dami non c'è...meno male che domani finisce tutto questo perchè non ne posso più....l'acqua per ora la fanno arrivare ogni due giorni!! boh!
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”