GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IN UFFICIO COL LECCA LECCA :-(
- bebe
- Active~GolGirl®

Re: IN UFFICIO COL LECCA LECCA :-(
ciao, scusami se vado un po controcorrente ma io non capisco tanto le tue critiche. ok, per il lavoro, se non è brava, capisco che ti dia fastidio dover rifarlo tu. ma per il resto no, il fatto che venga mezza svestita e mangi il lecca lecca sono affari suoi, nel senso che a se non viene a dare fstidio a te personalemnte non capisco che problema ti possa causare il fatto che sia carina e vada in giro svestita. quanto al fatto di schierarti col socio anziano per lasciarla a casa..bho..non so se ne sarei capace, mi sentirei in colpa, magari si potrebbe prima tentare di raddrizzarla, lavorativamente parlando..insomma mettiti una mano siul cuore!!
bebe
il 24/05/06 é nato miguel andrea!
il 24/05/06 é nato miguel andrea!
- Lunette
- Master~GolGirl®

Io invece penso che sul lavoro ci voglia buon senso e l'abbigliamento stile vamos a la playa non sia adatto, soprattutto in un ufficio (fosse un negozio di costumi..) dove comunque bisogna dare l'impressione di serietà e competenza. Stessa cosa per il mangiare, scusate esistono le pause caffè, pranzo per cibarsi. Ci lamentiano tanto degli studenti che a scuola mangiano, telefonano al cellulare ecc. E perché in ufficio o sul posto di lavoro dovrebbe essere diverso? Che poi io sono la prima a vestirmi bene, di certo non vado abbigliata dentro un sacco, ma mai mi è saltato in mente di mettermi le ciabatte da mare, top verde pisello e lecca lecca in bocca. Dove lavoravo io se qualcuno veniva vestito in quel modo era subito ripreso! Che immagine di professionalità si trasmette con un lecca lecca?
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- lalalu
- Basic~GolGirl®

quoto in pienoPasakiotta ha scritto:Io invece penso che sul lavoro ci voglia buon senso e l'abbigliamento stile vamos a la playa non sia adatto, soprattutto in un ufficio (fosse un negozio di costumi..) dove comunque bisogna dare l'impressione di serietà e competenza. Stessa cosa per il mangiare, scusate esistono le pause caffè, pranzo per cibarsi. Ci lamentiano tanto degli studenti che a scuola mangiano, telefonano al cellulare ecc. E perché in ufficio o sul posto di lavoro dovrebbe essere diverso? Che poi io sono la prima a vestirmi bene, di certo non vado abbigliata dentro un sacco, ma mai mi è saltato in mente di mettermi le ciabatte da mare, top verde pisello e lecca lecca in bocca. Dove lavoravo io se qualcuno veniva vestito in quel modo era subito ripreso! Che immagine di professionalità si trasmette con un lecca lecca?
- BILLI
- Master~GolGirl®

BEBE, pasakiotta ha detto in pieno quello che penso
mettermi una mano sul cuore?
è un anno che è li dentro;è un anno che mi toccano straordinari x controllare il suo operato, quindi ora che si deve fare una scelta io esprimo il mio parere visto che mi è stato richiesto....Per me che dovrei fare 4 ore al dì, farne 8 significa non stare con mia figlia e questa MI FA MOLTO INCAVOLARE
perchè non è a causa di un aumento di lavoro, quanto x rifare il già fatto....
ok l'inserimento, ma 12 mesi son 12 mesi, non uno
al lavoro ti pagano per un servizio che devi offrire all'azienda al meglio.Dopo un anno e dico un anno non credo sia normale continuare a fare gli stessi errori nelle stesse cose (perchè in pratica inserisce solo delle bolle a pc e risponde al telefono oltre che aprire la porta e smistare fax)
non credo sia cattiveria la mia...ma correttezza nei confronti della ditta, nei miei e in quelli della mia famiglia con la quale ho preso un impegno lavorativo part time e che da un anno non stò rispettando...
mettermi una mano sul cuore?
al lavoro ti pagano per un servizio che devi offrire all'azienda al meglio.Dopo un anno e dico un anno non credo sia normale continuare a fare gli stessi errori nelle stesse cose (perchè in pratica inserisce solo delle bolle a pc e risponde al telefono oltre che aprire la porta e smistare fax)
non credo sia cattiveria la mia...ma correttezza nei confronti della ditta, nei miei e in quelli della mia famiglia con la quale ho preso un impegno lavorativo part time e che da un anno non stò rispettando...
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
-
pepla
- Master~GolGirl®

La signorina prende il suo stipendio? bene, che facia il suo lavoro. Ho la stessa situazione in uff. con la differenza che non mangia lecca lecca e che e' con me da sei anni. Perche' continua a fare sempre gli stessi errori? perche' le interessa solo lo stipendio. e non le importa se io devo lavorare per tre, perche' rifare il lavoro fatto da altri e' doppia fatica.
- debora81
- Expert~GolGirl®

No io no, alla fine era un "accordo" tra il capo e questa... io cosa ci potevo fare?Chicca83 ha scritto:debora maremma santa!!!!!!!! ma dici sul serio!!?!?!?!?![]()
e non avete mai detto/fatto nulla!?!?!? io non so se sarei riuscita a starmi zitta...
Mi dava ai nervi, e anche alla mia collega, però avevamo le mani legate... Non ci restava che ridere ( o piangere...)
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore
- Lunette
- Master~GolGirl®

Vai dalla signorina ciuppa-ciuppa, la pigli da parte e le dici bene quello che pensi.BILLI ha scritto:BEBE, pasakiotta ha detto in pieno quello che penso![]()
mettermi una mano sul cuore?è un anno che è li dentro;è un anno che mi toccano straordinari x controllare il suo operato, quindi ora che si deve fare una scelta io esprimo il mio parere visto che mi è stato richiesto....Per me che dovrei fare 4 ore al dì, farne 8 significa non stare con mia figlia e questa MI FA MOLTO INCAVOLARE
perchè non è a causa di un aumento di lavoro, quanto x rifare il già fatto....
I suoi casini se li risolve da sola, io al tuo posto allo scoccare della fine delle mie ore lavorative mi faccio cadere la penna in mano e me ne vado. Se qualcuno mi dice qualcosa dico che dopo 1 anno che controllo il lavoro di miss verde pisello mi sono anche stancata e che quindi lo controllasse qualche altro cristiano! Gli straordinari li fai volentieri se ci sono delle emergenze, non per controllare il lavoro altrui.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- delfi
- Original~GolGirl®

Non sai quanto ti capisco!!!!
Se potessi la mia collega farebbe questa fine
Se potessi la mia collega farebbe questa fine
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005
- mdamy
- Basic~GolGirl®

quoto in pieno pasakiotta, cmq al pubblico ci vuole una certa immagine di professionalita' e serieta'; io avevo il problema opposto con una collega che spesso veniva col cuscino ancora stampato in faccia, vestita della serie le prime cose che mi cascano addosso. be' non era x niente piacevole proprio xche' dava ancora l'impressione di quella che dormiva! cioe' io non mi fiderei tanto di un bravo professionista che mi sbadiglia in faccia... 
tu la conosci,tu ci lavori, tu puoi sapere se un discorso mirato possa avere risultati o se perdi solo tempo.. tanti tanti

tu la conosci,tu ci lavori, tu puoi sapere se un discorso mirato possa avere risultati o se perdi solo tempo.. tanti tanti

- BILLI
- Master~GolGirl®

purtroppo perdo tempo
parole al vento con lei che proprio non ci arriva
e parlare coi miei titolari serve a poco almeno ora visto la diatriba che si è venuta a creare...diciamo che mangerò questa mienstra ancora per poco...poi credo che qualcosa farò;non sò cosa, ma qualcosa farò
parole al vento con lei che proprio non ci arriva
e parlare coi miei titolari serve a poco almeno ora visto la diatriba che si è venuta a creare...diciamo che mangerò questa mienstra ancora per poco...poi credo che qualcosa farò;non sò cosa, ma qualcosa farò
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- tnt
- Expert~GolGirl®

Billi, mi spiace! Scusa se non ho risposto prima, avevo letto e poi si sa...il lavoro! Sto benedetto lavoro che non ci fa respirare! Ti capisco perfettamente, io purtroppo lavoro da sempre con mio fratello che non è che proprio non lavori, ma credo che nelle stesse ore mie svolga un lavoro pari al 30-40% di quello che svolgo io! E' mio fratello, non posso licenziarlo, nel tempo ne abbiamo anche parlato, ma è come scontrarsi con un muro di gomma! C'è chi proprio è egoista e non c'è discorsetto che possa funzionare! Fortunatamente lei non è tua parente, e quindi una speranza c'è...in ogni caso puoi andare avanti ancora un po', ma poi dovrai far presente ai titolari che se anche non vogliono mandarla via, tu non puoi continuare a fare straordinari ad oltranza, quindi devono pensare ad una soluzione. I proprietari sono loro, e mi pare se la passino anche benino economicamente, quindi...che trovino un aiuto in più! E non è vero che le persone non si trovano, basta cercarle, c'è tanta gente in giro che vuole e ha voglia di lavorare! 
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
- 75andrea
- Expert~GolGirl®

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHnoemy ha scritto:Billi la tua collega è un giaggiolo paragonata a un mio collega (di 50 anni) che si è tagliato le unghie dei piedi in ufficio!!!Ciò dimostra che al peggio non c'è limite
PENSAVO IL Peggo fosse il mio
per fortuna nell'altro ufficio
68 anni
(ovviamente in nero)
che si taglia le unghie delle mani e i peli del naso!!!!!!!!!!!!!!!
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007
- farfalla
- Master~GolGirl®

BILLI ma non conosci proprio nessuno che cerca lavoro?
allimite non puoi proporti tu di fare anche quel lavoro, invece di ricontrollarlo, che magari con 2 ore invece di 4 te la cavi?
allimite non puoi proporti tu di fare anche quel lavoro, invece di ricontrollarlo, che magari con 2 ore invece di 4 te la cavi?
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011