GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le DICEMBRINE 2008
- DOLCEZZA
- New~GolGirl®
Re: Le DICEMBRINE 2008
Ragazze... il mio viaggio è finito! Devo solo scongiurare una mola vescicolare... in bocca al lupo per tutto... è un meraviglioso viaggio...
devo riaggiornare il mio ticker...
devo riaggiornare il mio ticker...
Allegra (2007) Alice (2009) in attesa di un nuovo fratellino/sorellina
- CHICCA75
- Active~GolGirl®
Pikkolastellina stai tranquilla anche io ho fatto un eco alla 5+2 e il gine mi ha detto la stessa cosa. L'importante è che la camera gestazionale abbia una forma regolare e che l'impianto sia ben attaccato e l'utero ben chiuso. Di solito la prima eco non la fanno mai prima di 7/8 settimane propprio perche' non si vede granche' io lo fatta per controllare la flussimetria dell'utero e tu come mai l'hai fatta cosi' presto?
Cmq stai tranquilla e
Cmq stai tranquilla e
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!
3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti
- CHICCA75
- Active~GolGirl®
dolcezza di mando tanti
mi dispiace tantissimo e so' come ci si sente . Fatti coraggio
mi dispiace tantissimo e so' come ci si sente . Fatti coraggio
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
Grazie chicca...io lo fatta semplicemente perchè me la detto il gine...è la mia prima gravidanza e non sono tanto esperta
DOLCEZZA non so cosa ti sia successo ma...
DOLCEZZA non so cosa ti sia successo ma...
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- DOLCEZZA
- New~GolGirl®
Ciao,
ho fatto il raschiamento sabato 26 Aprile, il giorno prima che mia figlia compisse 1 anno... avcevo beta molto alte ma in utero nn si vedeva niente se nn una massa di materiale non ben definito, sto aspettando l'esame istologico per vedere cos'e e nel frattempo sto controllando le beta per vedere se scendono...
un bacio a tutte e grazie
ho fatto il raschiamento sabato 26 Aprile, il giorno prima che mia figlia compisse 1 anno... avcevo beta molto alte ma in utero nn si vedeva niente se nn una massa di materiale non ben definito, sto aspettando l'esame istologico per vedere cos'e e nel frattempo sto controllando le beta per vedere se scendono...
Allegra (2007) Alice (2009) in attesa di un nuovo fratellino/sorellina
- Venosi
- Basic~GolGirl®
mi dispiace tantoDOLCEZZA ha scritto:Ciao,
La mia Chiara .... nata il 12/12/08
- Nigel
- Expert~GolGirl®
- Chicca6
- Expert~GolGirl®
DOLCEZZA MI SPIACE TANTISSIMO
Facci sapere i risultati dell'esame, ti siamo vicine
Facci sapere i risultati dell'esame, ti siamo vicine
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- Chicca6
- Expert~GolGirl®
pikolastellina posta la DPP così aggiorno l'elenco
Laura per la tua amica
Ambra per i problemi di tiroide
Kuan per la visita di oggi
La storia di Pippa l'ho letta quando ero già incinta, è stato un tuffo al cuore, ma leggerla mi è servita ad avere maggiore consapevolezza.
In ogni caso ne sconsiglio la lettura in questo momento a chi tra noi è molto sensibile e facilmente rimane traumatizzata da racconti così forti; sappiate solo che l'aminiocentesi o la villo non sono la soluzione a tutti i problemi, non sono in grado di scoprire ad esempio malformazioni.
Se poi si è in cura con un ginecologo antiabortista (senza saperlo), può anche capitare che taccia su qualcosa.
Laura per la tua amica
Ambra per i problemi di tiroide
Kuan per la visita di oggi
La storia di Pippa l'ho letta quando ero già incinta, è stato un tuffo al cuore, ma leggerla mi è servita ad avere maggiore consapevolezza.
In ogni caso ne sconsiglio la lettura in questo momento a chi tra noi è molto sensibile e facilmente rimane traumatizzata da racconti così forti; sappiate solo che l'aminiocentesi o la villo non sono la soluzione a tutti i problemi, non sono in grado di scoprire ad esempio malformazioni.
Se poi si è in cura con un ginecologo antiabortista (senza saperlo), può anche capitare che taccia su qualcosa.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- giusy74
- Basic~GolGirl®
Mi dispiace tanto dolcezza....
Ludovica nata il 21.03.05
Angelica nata il 19.12.08
Angelica nata il 19.12.08
- Sbirulina
- Basic~GolGirl®
CIAO A TUTTE
DOLCEZZA MI DISPIACE
AMBRA... ANCHE IO HO PROBLEMI DI TIROIDE, PERO' SONO IPOTIROIDEA... L'IMPORTANTE E' SAPERLO E CONTROLLARSI
RAGAZZE... SIAMO A PAGINA 49, DOBBIAMO APRIRE UN NUOVO POST
CHI LO FA?
DOLCEZZA MI DISPIACE
AMBRA... ANCHE IO HO PROBLEMI DI TIROIDE, PERO' SONO IPOTIROIDEA... L'IMPORTANTE E' SAPERLO E CONTROLLARSI
RAGAZZE... SIAMO A PAGINA 49, DOBBIAMO APRIRE UN NUOVO POST
CHI LO FA?
CRISTINA mamma di CHIARA 18/12/2005 e SOFIA 12/12/2008
- kuan
- Master~GolGirl®
dolcezza mi spiace e ti capisco. tanti per il futuro.
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- kuan
- Master~GolGirl®
ragazze mi sta venendo una strizza per la visita di oggi, purtroppo non facendo l'eco non saprò nulla
FABIO, nato il 2-10-2006
- Annalisa78
- Original~GolGirl®
Buon martedi ragazze
sono a -2 giorni dall'eco.. ho strizza ma allo stesso tempo non vedo l'ora!
Dolcezza mi dispiace moltissimo per la brutta esperienza Spero che riusciranno ad individuare il motivo.. fatti coccolare dalla tua piccolina, credo che sia il miglior rimedio
Pikolastellina... Io penso di averti risposto in mamme in attesa e' normale che non si veda niente e' ancora troppo presto!
Kuan come mai non fai l'eco?
sono a -2 giorni dall'eco.. ho strizza ma allo stesso tempo non vedo l'ora!
Dolcezza mi dispiace moltissimo per la brutta esperienza Spero che riusciranno ad individuare il motivo.. fatti coccolare dalla tua piccolina, credo che sia il miglior rimedio
Pikolastellina... Io penso di averti risposto in mamme in attesa e' normale che non si veda niente e' ancora troppo presto!
Kuan come mai non fai l'eco?
Nicolo' e' nato il 4 Novembre 2008 a 31+6 e pesava 1680g
- Annalisa78
- Original~GolGirl®
Ragazze e' pericoloso trasportare una borsa un po' pesante (diciamo sui 5/6 chili per due minuti? Stamattina sembravo un cammello, avevo di tutto.. La mia borsona normale con tanto di contenitore con cd di musica.. la borsa termica con dentro il pranzo e uno yogurt, borsa di canvas con dentro bottiglia da un litro e mezzo di acqua, piu' vitamine, piu' libro dell'uni che pesera' due chili.. dite che e' troppo? Facevo fatica a portare tutta sta roba.. Avro' danneggiato' il mio piccolo o la camera gestazionale magari?
- Annalisa78
- Original~GolGirl®
ah.. io non so come si fa ad aprire il post nuovo .. chi si offre?
- kuan
- Master~GolGirl®
annalisa non la faccio perchè la gine non ha l'ecografo
e per le borse...........ti garantisco che tenere in braccio fabio che ne pesa 13 è peggio :ahah :ahah vai serena certo più avanti vai meno sforzi fai meglio è ma per il resto.........basta il buon senso e tu ce l'hai di sicuro
se le donne non fossero fatte per fare figli ci saremmo già estinti.
e per le borse...........ti garantisco che tenere in braccio fabio che ne pesa 13 è peggio :ahah :ahah vai serena certo più avanti vai meno sforzi fai meglio è ma per il resto.........basta il buon senso e tu ce l'hai di sicuro
FABIO, nato il 2-10-2006
- Annalisa78
- Original~GolGirl®
allora che mi preoccupo a fare?! Ci pensavo anche io se avessi gia' un bimbo a come farei a prenderlo in braccio tutte le volte senza preoccuparmikuan ha scritto:annalisa non la faccio perchè la gine non ha l'ecografo
Per quanto riguarda l'ecografia.. parlavo con mio marito l'altro giorno e gli dicevo che se fossi nata 60 anni fa e fossi rimasta incinta senza fare l'ecografia alla 6/7 settimana per vedere il cuoricino, sarei morta di preoccupazione Ma comunque le nostre mamme, le nostre nonne, loro non avevano mica egografie e cose del genere... io mi chiedo ancora come facevano John mi dice che mi devo fidare del mio corpo, come facevano 60/50/30 anni fa e ha ragione..
- kuan
- Master~GolGirl®
be non sapendo dell'esistenza dll'eco non ci sarebbe mancata se fossimo nate 60 anni fa, però è vero che grazie alla medicina le cose sono migliorate, ci sono meno morti e problemi legati alla gravidanza ed al parto, non dico 60 anni fa ma al tempo delle nonne si... quindi evviva la modernità.
FABIO, nato il 2-10-2006
- Annalisa78
- Original~GolGirl®
si si concordo con te!!