GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FIOCCHI ROSA DOPO I BLU I CIKANIPOTINI SON SEMPRE DI PIU(19)
- UnPaperino
- Original~GolGirl®
Re: FIOCCHI ROSA DOPO I BLU I CIKANIPOTINI SON SEMPRE DI PIU(19)
Ciao Ragazze,
ieri non sono riuscita a passare, oggi recupero gli arretrati!
Un bacione
Chiara
ieri non sono riuscita a passare, oggi recupero gli arretrati!
Un bacione
Chiara
Bianca è nata il 27 settembre 2008
- piciola24
- Original~GolGirl®
un pape 

ღ Alessia mamma pazza d'amore per ღ
♥ Flavio 18/09/07 ♥ & ♥ Eva 12/06/09 ♥
- UnPaperino
- Original~GolGirl®

Ila queste parole sono bellissime anche se segnate da tanto doloreila77 ha scritto:La mia unica certezza è che sarò madre, in un modo o in un altro io avrò un figlio, ma non voglio rovinarmi la vita per questo.

Rosa

Garden speriamo che passino queste fasi alterne

Akire ad Amsterdam? Per fortuna che il grosso degli amici di mio marito sono già sposati... se no lui stava a casa

- UnPaperino
- Original~GolGirl®
Deb io andrei a fare un controllino... immagino che non sia niente ma però dopo sarei più tranquilla
piciola ciaoooooooooo
come stai?
Io tutto bene, unica nota dolente sempre il lavoro... lavoro tanto e nel week end crollo e non faccio nulla se non l'ameba sul divano ... che scatole

piciola ciaoooooooooo

Io tutto bene, unica nota dolente sempre il lavoro... lavoro tanto e nel week end crollo e non faccio nulla se non l'ameba sul divano ... che scatole

- debora81
- Expert~GolGirl®
ALE i monitoraggi mi ha detto il gine che iniziano a farmeli dopo la 40^, quindi tra 2 settimane...
CHIARA
CHIARA

Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore
- piciola24
- Original~GolGirl®
io ho iniziato a 38 settimane
xke nn provi a chiamare il reparto?
xke nn provi a chiamare il reparto?
- romava
- Master~GolGirl®
Buongiorno cikette
....
mi date un parere sul grafico... lo so che è presto però a me sembra bello
Stasera vado dalla gine

mi date un parere sul grafico... lo so che è presto però a me sembra bello

Stasera vado dalla gine

♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

- piciola24
- Original~GolGirl®
si molto bello....mi date un parere sul grafico... lo so che è presto però a me sembra bello

tantissimissimissimissimissimissimiStasera vado dalla gine

- roxy
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze!
deb infatti stasera il marito va all'oviesse a cercarmi i pigiami, ma la maxi t-shirt ha i bottoni davanti?Perchè le vogliono che si aprono anche per il parto. Comunque vediamo che trova stasera, la valigia la devo iniziare anche perchè veramente non ho nulla che mi va bene se dovesse capitare qualcosa.....facendo ovviamente gli debiti scongiuri
rosa il grafico mi piace, sì sì sì

deb infatti stasera il marito va all'oviesse a cercarmi i pigiami, ma la maxi t-shirt ha i bottoni davanti?Perchè le vogliono che si aprono anche per il parto. Comunque vediamo che trova stasera, la valigia la devo iniziare anche perchè veramente non ho nulla che mi va bene se dovesse capitare qualcosa.....facendo ovviamente gli debiti scongiuri

rosa il grafico mi piace, sì sì sì

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- debora81
- Expert~GolGirl®
ROSA
il grafico è bello, promette bene!
ALE qua prima della 40^ non se ne parla di fare i monitoraggi
ROXY qua non chiedono nè camicie da notte nè pigiami con i bottoni davanti. Quindi la t-shirt è una banalissima maglietta di cotone (neanche tanto bella
)

ALE qua prima della 40^ non se ne parla di fare i monitoraggi

ROXY qua non chiedono nè camicie da notte nè pigiami con i bottoni davanti. Quindi la t-shirt è una banalissima maglietta di cotone (neanche tanto bella

- roxy
- Master~GolGirl®
Ieri ho ordinato la cesta, troppo carina, me la sono sognata tutta la notte
E' piccola ma tanto dopo i 3 mesi si può già spostare nel lettino giusto?Staremo stretti col lettino ma la cesta oltre che bellissima è anche molto più eonomica di una culla (per la quale avevamo optato inizialmente), avrei anche usano il riduttore ma mia mamma ci teneva a regalarmela penso da quando sono nata io e allora alla fine ho ceduto alla cesta che mi piaceva molto di più.

E' piccola ma tanto dopo i 3 mesi si può già spostare nel lettino giusto?Staremo stretti col lettino ma la cesta oltre che bellissima è anche molto più eonomica di una culla (per la quale avevamo optato inizialmente), avrei anche usano il riduttore ma mia mamma ci teneva a regalarmela penso da quando sono nata io e allora alla fine ho ceduto alla cesta che mi piaceva molto di più.
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- nanà1977
- Original~GolGirl®
SALVE A TUTTE....
ROSA....io mi incrocio tutta
DEBORA mamma mia tesoro ci siamo quasi....
ROXY che bello vederti presa dai preparativi per l'arrivo del tuo Leonardo....ci voleva dopo tutti quei mesi presa da sole paranoie ecco finalmente la nostra mammina che si dedica al suo bambino....
PAPERINO per l'amnio
ILA-ROSA per il discorso della caccia inutile dire quanto dolore mi porto dentro mese per mese
....ho lottato, sto lottando ma certi giorni mi sembro indifferente alla cosa...è come se avessi creato un muro tra me e questa cosa per non soffrire troppo, ma poi quando vedo una donna con il pancione o dei bimbi
ecco che il dolore, la rabbia, la delusione si fanno padrone di me stessa....vorrei tanto ila, essere fiduciosa come te e credere che mamma io lo sarò prima o poi, invece sto facendo un lavoro su di me in modo da accettare la possibilità che questo figlio potrebbe anche non arrivare mai. Ragazze sono confusa, alterno stati d'animo differenti e contrastanti, sto cercando di soffocare il mio desiderio di maternità ma lui è più forte di me....non credevo che la ricerca di un figlio mi avrebbe consumata in modo lento ma costante....mi sento vuota, sola e staca, tanto stanca.... 
ROSA....io mi incrocio tutta

DEBORA mamma mia tesoro ci siamo quasi....

ROXY che bello vederti presa dai preparativi per l'arrivo del tuo Leonardo....ci voleva dopo tutti quei mesi presa da sole paranoie ecco finalmente la nostra mammina che si dedica al suo bambino....

PAPERINO per l'amnio

ILA-ROSA per il discorso della caccia inutile dire quanto dolore mi porto dentro mese per mese

Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...
- debora81
- Expert~GolGirl®
NANA'
Ragazze allora, sono andata in reparto. Mi hanno visitata e controllata, il collo è ancora "formato posteriore chiuso", contrazioncine minimissime (infatti mi ero accorta che non ho avuto indurimenti di sorta), Serena è cefalica e alta. Insomma va tutto bene e sta benissimo dov'è!
Mi hanno detto al limite di chiamare allla 40^ per fissare i monitoraggi, e se nulla si muove alla 41+2 si vede cosa fare... Mi sto già prepatando all'idea

Ragazze allora, sono andata in reparto. Mi hanno visitata e controllata, il collo è ancora "formato posteriore chiuso", contrazioncine minimissime (infatti mi ero accorta che non ho avuto indurimenti di sorta), Serena è cefalica e alta. Insomma va tutto bene e sta benissimo dov'è!

Mi hanno detto al limite di chiamare allla 40^ per fissare i monitoraggi, e se nulla si muove alla 41+2 si vede cosa fare... Mi sto già prepatando all'idea

- piciola24
- Original~GolGirl®
nanatesoro mio....
che dirti? ogni mia parola può essere stupida e inutile e mi verrebbe anche da dire che è facile x me parlare visto che dopo l'aborto ho avuto subito la fortuna di restare di nuovo incinta...
mi sento idiota a darti consigli ma mi sento tua amica....ho vissuto tutto di te, la ricerca straziante e la conquista della fivet...e ora non posso stare qui zitta a sentire te che ti chiudi nel tuo dolore.
Anche se non sono la persona adatta a parlare di speranza e tenacia, xke io non lo so che si prova....
ma tu Anna me lo hai fatto capire tante volta qto si soffre e un pezzo del mio cuore soffre con te e con tutte qle che in qsto forum sono logorate o sono state logorate da qsta ricerca che non trova sbocco....
ricordo tutte da quel 13 novembre in cui ho scoperto qsto forum....
Tu nana ma anche rosav deb elettra roxy garden sandrina come x chi le ricorda giuly smilla tityl karaba....
tante storie e tante conclusioni diverse x chi ne ha avute e x chi ne aspetta.
Ogni donna nel profondo di se è mamma...ma la natura spesso non ci aiuta, non ci da qlo che naturalmente dovrebbe...ma noi restiamo sempre la forti come solo noi donne sappiamo fare, e lottiamo contro tutto fino ad essere stanche esauste di una lotta che nn ci porta a nullla....
e allora proprio allora arriveranno altre donne che ci solleveranno e ci faranno ricordare che NOI non possiamo mollare, NOI non possiamo lasciare vana la speranza di darci quel dono.... e anche qdo sembrerà di cadere "qle altre donne"ci tireranno su, ci salveranno dal buio di non riuscire....
Io sono qui x tirarti su Nana, x aiutarti a guardare oltre la fivet, oltre la ricerca straziante....guarda lontano tesoro mio gurdati madre....
che dirti? ogni mia parola può essere stupida e inutile e mi verrebbe anche da dire che è facile x me parlare visto che dopo l'aborto ho avuto subito la fortuna di restare di nuovo incinta...
mi sento idiota a darti consigli ma mi sento tua amica....ho vissuto tutto di te, la ricerca straziante e la conquista della fivet...e ora non posso stare qui zitta a sentire te che ti chiudi nel tuo dolore.
Anche se non sono la persona adatta a parlare di speranza e tenacia, xke io non lo so che si prova....
ma tu Anna me lo hai fatto capire tante volta qto si soffre e un pezzo del mio cuore soffre con te e con tutte qle che in qsto forum sono logorate o sono state logorate da qsta ricerca che non trova sbocco....
ricordo tutte da quel 13 novembre in cui ho scoperto qsto forum....
Tu nana ma anche rosav deb elettra roxy garden sandrina come x chi le ricorda giuly smilla tityl karaba....
tante storie e tante conclusioni diverse x chi ne ha avute e x chi ne aspetta.
Ogni donna nel profondo di se è mamma...ma la natura spesso non ci aiuta, non ci da qlo che naturalmente dovrebbe...ma noi restiamo sempre la forti come solo noi donne sappiamo fare, e lottiamo contro tutto fino ad essere stanche esauste di una lotta che nn ci porta a nullla....
e allora proprio allora arriveranno altre donne che ci solleveranno e ci faranno ricordare che NOI non possiamo mollare, NOI non possiamo lasciare vana la speranza di darci quel dono.... e anche qdo sembrerà di cadere "qle altre donne"ci tireranno su, ci salveranno dal buio di non riuscire....
Io sono qui x tirarti su Nana, x aiutarti a guardare oltre la fivet, oltre la ricerca straziante....guarda lontano tesoro mio gurdati madre....

- garden
- Master~GolGirl®
nanà, piciola ha ragione...e se vedi anche debora, con quante difficoltà e dopo quanto tempo è rimasta incinta, capisci che ognuna di noi ha i suoi tempi. Su sos cicogna leggo di donne che sono riuscite dopo molti anni, ma ce l'hanno fatta. In fondo tu sei giovane, sana e fertile, e tuo marito ha degli spermini acciaccati ma quei pochi vanno benone e per una fivet o icsi saranno più che perfetti! Ma davvero pensi che per te andrà sempre male? affatto, devi solo restare ancorata ai tuoi sogni e non mollare. Risolvi questa cosa del piccolo fibroma, e poi potrai partire con la fivet e chissà che tra qualche mese non saremo qui a tirarti le orecchie per tanto pessimismo mentre invece la cicogna passerà anche da te 

- nanà1977
- Original~GolGirl®
PICIOLA GARDEN....grazie mille per le vostre parole...siete la mia forza

Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Buonasera!!!
Stamattina visita pediatrica: tutto ok.
Lucilla pesa 6.200kg, è alta 64 cm e la circonferenza cranica è 43.
Rosa
per il progesterone non so aiutarti.. posso solo farti mille
per l'incontro con la gine. Davvero bello il grafico
Ila
Garden: dovrò sopportare anche quest'anno, come l'anno scorso.. Ho a portata di mano solo il medicinale per l'asma per i casi di estrema necessità..
Parto: ecco la quarta "Eva" all'appello. La prossima volta comincio a chiedere dell'anestesista prima di partire da casa..
Akire che emozione i preparativi
Come diceva Garden anche il socio di una novembrina era ad Amsterdam per l'addio al celibato.. mentre noi a Gardaland insieme.. che tipi..
Deb anche io mi annoiavo a morte gli ultimi giorni a casa.. forse Lucilla lo sapeva e per questo ha anticipato.. che bimba premurosa
Va tutto bene vedi? Dai che manca poco, tieni duro... pensa a quando non la sentivi le prime settimane... ora è già mooooolto meglio sentirla poco poco no?
Roxy guarda il lato positivo del riposo: niente lava-stira
Mi associo a Deb e ti suggerisco anche io una bella t.shirt lunga per il parto, così se
si sporca la butti e amen. Io avevo portato una camicia da notte estiva, manica corta e lunga al ginocchio. A noi la camicia da parto l'hanno chiesta comoda ma di bottoni davanti solo per i pigiami per la degenza.. tanto quella una volta partorito ti cambi e via.
Mary due pasti per notte sono assolutamente normali! Lucilla si addormenta con la tetta ancora in bocca, quindi non fa testo..
Monitoraggi: anche qui si inizia allo scoccare della 40esima sett.
Nanà
Non ti buttare giù! Quello che dicono Piciola e Garden è vero e bellissimo. Sei sempre stata pronta a incoraggiare noi a lottare e adesso è il tuo momento. Hai scoperto cosa non va e presto sarà fivet..e poi? Inutile pensarci ora.. un passo alla volta... noi siamo qui.
Piciola, Chiara, Shana, Silvia, Tatina, Elettra, Sandrina

Stamattina visita pediatrica: tutto ok.
Lucilla pesa 6.200kg, è alta 64 cm e la circonferenza cranica è 43.
Rosa

Ila

Garden: dovrò sopportare anche quest'anno, come l'anno scorso.. Ho a portata di mano solo il medicinale per l'asma per i casi di estrema necessità..
Parto: ecco la quarta "Eva" all'appello. La prossima volta comincio a chiedere dell'anestesista prima di partire da casa..
Akire che emozione i preparativi

Come diceva Garden anche il socio di una novembrina era ad Amsterdam per l'addio al celibato.. mentre noi a Gardaland insieme.. che tipi..
Deb anche io mi annoiavo a morte gli ultimi giorni a casa.. forse Lucilla lo sapeva e per questo ha anticipato.. che bimba premurosa

Va tutto bene vedi? Dai che manca poco, tieni duro... pensa a quando non la sentivi le prime settimane... ora è già mooooolto meglio sentirla poco poco no?
Roxy guarda il lato positivo del riposo: niente lava-stira

Mi associo a Deb e ti suggerisco anche io una bella t.shirt lunga per il parto, così se
si sporca la butti e amen. Io avevo portato una camicia da notte estiva, manica corta e lunga al ginocchio. A noi la camicia da parto l'hanno chiesta comoda ma di bottoni davanti solo per i pigiami per la degenza.. tanto quella una volta partorito ti cambi e via.
Mary due pasti per notte sono assolutamente normali! Lucilla si addormenta con la tetta ancora in bocca, quindi non fa testo..
Monitoraggi: anche qui si inizia allo scoccare della 40esima sett.
Nanà

Piciola, Chiara, Shana, Silvia, Tatina, Elettra, Sandrina

.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- debora81
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte! 

- ila77
- Expert~GolGirl®
Nanà non pensare che la mia situazione è tanto diversa dalla tua, forse ho raggiunto un po' più di serenità ma il lavoro che ho fatto su me stessa per arrivare a queste conclusioni non è stato facile.nanà1977 ha scritto: ILA-ROSA per il discorso della caccia inutile dire quanto dolore mi porto dentro mese per mese....ho lottato, sto lottando ma certi giorni mi sembro indifferente alla cosa...è come se avessi creato un muro tra me e questa cosa per non soffrire troppo, ma poi quando vedo una donna con il pancione o dei bimbi
ecco che il dolore, la rabbia, la delusione si fanno padrone di me stessa....vorrei tanto ila, essere fiduciosa come te e credere che mamma io lo sarò prima o poi, invece sto facendo un lavoro su di me in modo da accettare la possibilità che questo figlio potrebbe anche non arrivare mai. Ragazze sono confusa, alterno stati d'animo differenti e contrastanti, sto cercando di soffocare il mio desiderio di maternità ma lui è più forte di me....non credevo che la ricerca di un figlio mi avrebbe consumata in modo lento ma costante....mi sento vuota, sola e staca, tanto stanca....
Vedrai che tutto questo dolore sarà presto ricompensato da un pallina di ciccia rosa con due occhioni grandi grandi che ti toglieranno il fiato quando li incontrerai ..
Forza Nanà, forza Rosa

Buongiorno a tutte

ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1
Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1
Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2
- piciola24
- Original~GolGirl®
ragazza aiuto...non ce la faccio più qui....
trattengo le lacrime a stento...basta basta basta....
non so che fare....aiutatemi vi prego
trattengo le lacrime a stento...basta basta basta....
non so che fare....aiutatemi vi prego