scusate ma sono molto contenta!!!!!siamo accomunate tutte dallo stesso problema....NON SI DORME!!!io sinceramente stamattina iniziavo a deprimermi....nanna ore 21.00, sveglia alle 22.30 x tetta (pochino), sveglia alle 24.00 x tetta dormendo dormendo, poi sempre tetta alle 4.00 e poi alle 6.30 si lamentava. Sveglia definitiva alle 7.30!!Poi ho visto che qui tutte non dormono e allora inizio a tranquillizzarmi!!!
Non si puo'...dicono che quando iniziano con la cena dormono tutta la notte...io ancora devo inziare con il pranzo

Emmarty

Maia troppo carina

Ragazze sono un paio di giorni che ho iniziato con la frutta, senza il parere del ped che vuole inziare dal compimento del 6 mese subito con la pappa e una novità ogni 3 giorni! Premesso che mi fido molto del mio ped ma ho creduto di iniziare con un po' di frutta per abituarla al cucchiaino e alla consistenza, altrimenti secondo me i primi giorni di pappa non mangia quasi nulla!
Ho provato prima con la mela grattuggiata e non le è piaciuta e poi con il vasetto di omo e se l'è divorato perchè secondo me è + facile!
scusate ma sono arrivata dopo...voi come avete iniziato?
grazie grazie