GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SCHEGGIA DI LEGNO NELLA MANO

Alla scoperta del mondo non ci ferma piu' nessuno! (dai 3 anni in su)
floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: SCHEGGIA DI LEGNO NELLA MANO

Messaggio da floddi » 6 mag 2008, 11:09

Stefy74 ha scritto::sorrisoo allora occhi aperti! :ok

come va la mano di Miki?
sempre uguale!
la spina è morbida, la feritina è leggermente rossa ma non gli fa male. Sto usando l'ittiolo e vediamo che succede...... :ok
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 6 mag 2008, 20:16

ma ti ho detto che tuo figlio è un capolavoro?! :-D è un bimbo da pubblicità :ok

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 8 mag 2008, 6:24

FLODDI non è la stessa cosa ma settembre mi ha punto un ragnetto(credo)e avevo dentro il pungigliglione)
Dopo diversi tentativi con la pinzetta mio papà mi ha messo un po di mercuromo per disinfettare e il pungiglione8che il corpo percepisce come esterno e cercare di buttar fuori) e leggermente uscito dalla pelle cosi che mio papàò è riuscito a siflarlo con la pinzetta
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 8 mag 2008, 9:11

nicoleb5 ha scritto:FLODDI non è la stessa cosa ma settembre mi ha punto un ragnetto(credo)e avevo dentro il pungigliglione)
Dopo diversi tentativi con la pinzetta mio papà mi ha messo un po di mercuromo per disinfettare e il pungiglione8che il corpo percepisce come esterno e cercare di buttar fuori) e leggermente uscito dalla pelle cosi che mio papàò è riuscito a siflarlo con la pinzetta
Grazie!
ma il problema è che la scheggia è lunghina....e non pare avere voglia di uscire.....non gli fa male e non è rossa....ma oggi mi sa che tel al pediatra per chiedere come mi devo comportare e quanto tempo può stare lì......
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

pesciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolina » 8 mag 2008, 9:28

floddi, anche io ti avrei suggerito l'unguento ittiolo ma se a Miki la puzza dà fastidio prova a mettere sulla ferita una foglia di sapone di marsiglia inumidita e copri con un cerottino
dopo qualche ora dovrebbe uscire
a me lo hanno fatto con una spina di ricico di mare, ero scettica ma ha funzionato!
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 8 mag 2008, 11:36

pesciolina ha scritto:floddi, anche io ti avrei suggerito l'unguento ittiolo ma se a Miki la puzza dà fastidio prova a mettere sulla ferita una foglia di sapone di marsiglia inumidita e copri con un cerottino
dopo qualche ora dovrebbe uscire
a me lo hanno fatto con una spina di ricico di mare, ero scettica ma ha funzionato!
UUUUHHHH! Questa è nuovo. e stasera la provo! :ok
grazie!

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 17 mag 2008, 22:14

Dopo aver messo l'ittiolo bisogna fasciare la zona con il nastro trasparente per alimenti e cambiare la fasciatura ogni 8-12 h, solo così la pelle potrà "lessarsi", "marcire" e la scheggia uscire.
Con me ha funzionato, avevo una scheggia in un piede che non voleva sapere di uscirne in nessun modo. :incrocini

:bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 18 mag 2008, 6:37

FLODDI novita?
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

Rispondi

Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”