GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'eco di accrescimento si avvicina,qto peserà la creaturina?
- pattyz
- Master~GolGirl®

Re: L'eco di accrescimento si avvicina,qto peserà la creaturina?
Ciao Akire, stamattina l'ho mandato a scuola, se sta male mi chiamano (stiamo a 500 metri dalla scuola!!!), tanto non aveva febbre e la pancia non gli faceva male. Nemmeno stanotte comunque aveva mal di pancia, forse è andato a nanna troppo presto e non ha digerito la cena. Poi per merenda non gli ho fatto il solito panino, ma una banana, e niente yogurt, ma solo del the.
Sai che io non ho mai usato lo sterilizzatore??? Lavastoviglie e basta.
Sai che io non ho mai usato lo sterilizzatore??? Lavastoviglie e basta.
- giorgy
- Gold~GolGirl®

eccomi, avevo acceso internet e il forum per scrivervi ma è arrivata cristina per aiutarmi con i letti e poi siamo state a parlare un sacco del suo viaggio in romania.
noi tutto come al solito, oggi per me è una giornata tranquilla perchè ora gloria è dai nonni, poi torna per il pisolino e quando si sveglia c'è la sua cuginetta.. probabilmente verranno qui a giocare col gonfiabile però quando giocano insieme io mi posso rilassare perchè si divertono un mondo!
noi tutto come al solito, oggi per me è una giornata tranquilla perchè ora gloria è dai nonni, poi torna per il pisolino e quando si sveglia c'è la sua cuginetta.. probabilmente verranno qui a giocare col gonfiabile però quando giocano insieme io mi posso rilassare perchè si divertono un mondo!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- pattyz
- Master~GolGirl®

Le perdite ematiche ci sono, abbastanza abbondanti la prima settimana, ma poi diventano simili a quelle di un normale ciclo per altri 10 giorni. Bada che questa è la mia esperienza, con tutti e 3 i cesarei mi è capitato questo, poi però dipende da donna a donna.dionisia ha scritto:Ciao, avrei una domanda: sono solo ora alle prese con la preparazione della valigia... le perdite ematiche e simili ci sono anche dopo un taglio cesareo? Mi chiedo se in tal caso occorrano comunque le mutande usa e getta e assorbentoni...
Grazie... e speriamo che vada tutto bene fino alla fine per tutte noi!
Comunque io per i primi giorni ho i Tena lady, poi i lines notte, ma appena le perdite sono poche ritorno a quelli interni.
P.S.: è bello sentirti ogni tanto, come stai?
- giorgy
- Gold~GolGirl®

eh si, il periodo peggiore arriva alla fine, con la panza grossa e nel nostro caso anche col caldo!Eli e Albe ha scritto:io sto bene, domani mattina ho una visitina in consultorio per vedere se Vittoria cresce bene, io sto lievitando a vista d'occhio, ormai non posso evitare di mettere la fascia sostenitiva, pena stiramenti dolorosissimiiiiiiiiiiiii![]()
ragazze, il periodo peggiore sta arrivando, aiutooo!! ho notato che appena è esploso il caldo subito ho accennato a gonfiarmi.
ma come la vedo male!
sarà dura!!!!!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- pattyz
- Master~GolGirl®

Ciao Giorgyyyyyyy!!!!!!
Come va con le contrazioni stamattina? Sei riuscita a riposare?
Come va con le contrazioni stamattina? Sei riuscita a riposare?
- giorgy
- Gold~GolGirl®

CUCCIOLO ha scritto:PATTYPER FABIO BEPOVERINO
RAGAZZE EVELYN FINALMENTE è CEFALICA....SPEIAMO RESTI COSI'
spero che lo sia anche lorenzo, mi sa proprio che si è girato!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

PATTY ciao, la pancia per ora va abbastanza bene, ma tra poco devo vestirmi e uscire a ritirare i soldi al postamat ... e son già in ritardo perchè mi conviene prendere la vasosuprina quando torno (prima di avere tachicardia per la strada!)
povero fabio che è stato male stanotte, si sicuramente non ha digerito la cena. altrimenti oggi non sarebbe stato tanto arzillo...
povero fabio che è stato male stanotte, si sicuramente non ha digerito la cena. altrimenti oggi non sarebbe stato tanto arzillo...
- giorgy
- Gold~GolGirl®

mi spiace per la piaghetta e il polipetto!solax ha scritto:Ragazze torno ora dal pronto soccorso..eh sì sono andata a farmi visitare dietro consiglio della mia ginecologa per delle fitte fortissime che ho avuto nel pomeriggio.
beh continuo ad essere piena di perdite, la dottoressa di turno mi ha trovato anche una piaghetta ma possibile che nessuno fin'ora con tutte le visite si sia mai accorto?
e anche un polipetto...speriamo niente di grave ma che devo farmi controllare dopo il parto.
comunque continuo ad avere dolori, speriamo che dopo una dormita domani mattina stia meglio![]()
mi ha anche rifatto l'eco e la signorina è apposto..meno male![]()
però ho anche ora le fitte..lei dice che è l'utero che si sta ingrandendo, mah speriamo bene
notte a domani sono stanchissima
e per le fitte.. povera sai che hai tutta la mia comprensione! siamo nella stessa barca!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

hai ragione cara, sai cos'è?? è che quando mi vengono dubbi o apprensioni sulla gravidanza vado un pò in panico perchè non ho + mia mamma con cui sfogarmi! la gravidanza di gloria era diversa, c'era lei.. avevo un pensiero e lei sapeva sempre trovare le parole giuste per rasserenarmi ... ora invece mi sento tanto tanto sola, e complice gli ormoni impazziti a volte mi sembra che tutto sia + grave di quel che è.pucciola ha scritto:Giorgy Gabriele alla nascita pesava quasi 4 kg... ma è nato in mezz'ora e con un parto a dir poco stupendo... valori apgar 10 in tutto!![]()
Anche secondo me ti preoccupi troppo... vorrei sentirti più tranquilla e serena...![]()
Io pensa che alla prima gravidanza partivo da 51 kg e sono arrivata al parto a 61.
Stavolta partivo da 57 (messi pochi mesi prima di questa gravidanza... un po' per un periodo di fortissimo stress, un po' per la gravidanza finita a 11 settimane...) e sono già a + 8... ma di problemi non me ne faccio... anzi... il dolcetto pro-umore dopo i pasti è d'obbligo e praticamente tutti i pomeriggi mi gusto un bel magnum o coppa gelato!!
poi ho i miei momenti di "panico" quando mi peso perchè mi rendo conto che magari nel giro di pochissimo ho messo tanto peso.. nella maggior parte del tempo poi non ci penso nemmeno e poi son pure soddisfatta in realtà del mio peso. cioè 5,5 kg in tutti sti mesi è un ottimo risultato, ma quando mi rendo conto che metto due kg al mese.. ecco mi viene l'ansia.
- giorgy
- Gold~GolGirl®

sapete poi una cosa?? vedo concretizzare tutte le mie paure..
cioè quando ho cominciato a cercare la gravidanza i primi mesi ero come bloccata.
avevo paura di rivivere un aborto come quello già vissuto (fortuna che non è successo)
avevo paura di avere una gravidanza difficile come quella di gloria (e infatti...)
avevo paura di sentire tanto la mancanza di mia mamma e di sentirmi sola e senza appoggio (e così è)
quindi ora ogni tanto mi sale un'ansia e una tristezza immensa, ma io poi sono forte e mi tiro su facilmente.. perchè penso che dentro di me c'è il mio piccolo lorenzo e questo mi dà tanta forza.
poi vedo la mia bambina... e mi ricarico ancora di +!
scusate lo sfogo.. ma avevo bisogno di spiegarvi perchè ogni tanto vado in paranoia per delle cavolate!!!
e ora TERRY E DANYTA non siate troppo crudeli eh??? scherzo scherzo, se ho bisogno della neuro ditelo pure!
cioè quando ho cominciato a cercare la gravidanza i primi mesi ero come bloccata.
avevo paura di rivivere un aborto come quello già vissuto (fortuna che non è successo)
avevo paura di avere una gravidanza difficile come quella di gloria (e infatti...)
avevo paura di sentire tanto la mancanza di mia mamma e di sentirmi sola e senza appoggio (e così è)
quindi ora ogni tanto mi sale un'ansia e una tristezza immensa, ma io poi sono forte e mi tiro su facilmente.. perchè penso che dentro di me c'è il mio piccolo lorenzo e questo mi dà tanta forza.
poi vedo la mia bambina... e mi ricarico ancora di +!
scusate lo sfogo.. ma avevo bisogno di spiegarvi perchè ogni tanto vado in paranoia per delle cavolate!!!
e ora TERRY E DANYTA non siate troppo crudeli eh??? scherzo scherzo, se ho bisogno della neuro ditelo pure!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

vado a salutare gli altri post e poi vado a mettermi in movimento, altrimenti sta vasosuprina non la prendo +
- thor
- Active~GolGirl®

Solax
Pattyz per il piccolo Fabio
e per la tua nottataccia
Giorgy pensa positivo e vedrai che andrà tutto benone!
Cucciolo anche Christian è cefalico, per fortuna, però anche se è un maschietto pesa di meno rispetto alla tua piccolina, 1.229... (non so perchè ma ho il terrore che nasca troppo piccolino)
Pattyz per il piccolo Fabio
Giorgy pensa positivo e vedrai che andrà tutto benone!
Cucciolo anche Christian è cefalico, per fortuna, però anche se è un maschietto pesa di meno rispetto alla tua piccolina, 1.229... (non so perchè ma ho il terrore che nasca troppo piccolino)
CHRISTIAN nato il 23/06/'08 kg. 3.100 per 51 cm. di pura essenza d'amore
GIULIA nata il 13/11/14 a 36 settimane kg. 2.560 cm. 48 amore allo stato puro
GIULIA nata il 13/11/14 a 36 settimane kg. 2.560 cm. 48 amore allo stato puro
- giorgy
- Gold~GolGirl®

prima di uscire provo a vedere quanto pesava gloria all'eco della 30° settimana...
torno tra poco!
torno tra poco!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

dunque alla 31esima settimana secondo i calcoli di gol era 1.750 gr per 39 cm
le misure sono
diametro biparietale mm 82
circonferenza cefalica cm 29.8
circonferenza addominale cm 25.9
lunghezza femorale mm 57
gloria è nata di 3.380 gr per 50 cm!
le misure sono
diametro biparietale mm 82
circonferenza cefalica cm 29.8
circonferenza addominale cm 25.9
lunghezza femorale mm 57
gloria è nata di 3.380 gr per 50 cm!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ehi finalmente mi manca una settimana per raggiungere il primo traguardo delle 30 settimane 
- giorgy
- Gold~GolGirl®

vadoooooooooooooooooooooo
- pookie
- Master~GolGirl®

oh io non ce la faccio +!!!!!!!!!!!!!!!!
.
tutti i giorni sentiro' almeno mille volte questo tipo di conversazione:
cliente: " quando nasce il bimbo?"
io : " primi di luglio"
cliente : " oh bestia con il caldo"
io :" meglio inizio luglio che fine agosto"
cliente: " eh beh in effetti..."
NON LI SOPPORTO +. AVETE IDEA COSA SIGNIFICHI SENTIRE LA STESSA CONVERSAZIONE MILLE VOLTE AL GIORNO PER TUTTI I GIORNI!!
tra l'altro mia mamma ha partorito me a febbraio e mio fratello a settembre e mi ha detto che alla fine sia col caldo che col freddo non ne puoi piu' e che non cambia niente!!!!!!!! il prossimo cliente lo uccido TOLLERANZA ZERO
tutti i giorni sentiro' almeno mille volte questo tipo di conversazione:
cliente: " quando nasce il bimbo?"
io : " primi di luglio"
cliente : " oh bestia con il caldo"
io :" meglio inizio luglio che fine agosto"
cliente: " eh beh in effetti..."
NON LI SOPPORTO +. AVETE IDEA COSA SIGNIFICHI SENTIRE LA STESSA CONVERSAZIONE MILLE VOLTE AL GIORNO PER TUTTI I GIORNI!!
tra l'altro mia mamma ha partorito me a febbraio e mio fratello a settembre e mi ha detto che alla fine sia col caldo che col freddo non ne puoi piu' e che non cambia niente!!!!!!!! il prossimo cliente lo uccido TOLLERANZA ZERO
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- snake
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!
Fatta l'eco di accrescimento
La bimba sta bene, il liquido e' nella norma...e' sempre cefalica...dalle sembra un po' indietro di circa una settimana ma la crescita rispetto all'altra eco e' normale e poi anche Niccolo' e' nato piccolo e quindi la dott.ssa ha detto di stare tranquilla!
Domani vado alla visita dalla gine...e domani l'altro ho l'appuntamento all'ospedale per la vista di check in per il reparto di parto naturale etc etc che hanno aperto!
GRAZIE a tutte per gli

Fatta l'eco di accrescimento
Domani vado alla visita dalla gine...e domani l'altro ho l'appuntamento all'ospedale per la vista di check in per il reparto di parto naturale etc etc che hanno aperto!
GRAZIE a tutte per gli
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- Faith78
- Expert~GolGirl®

bUONGIORNO LUGLIOLINE!!!
non ho letto nulla sorry, ma stamattina sembrano tutti impazziti!
comunque pensatemi oggi please
ore 15.00 ho l'eco di acrescimento e son tutta scombussolata...paura!!!!!
Farò un collasso ora della fine...mannaggia al mio carattere!
non ho letto nulla sorry, ma stamattina sembrano tutti impazziti!
comunque pensatemi oggi please
ore 15.00 ho l'eco di acrescimento e son tutta scombussolata...paura!!!!!
Farò un collasso ora della fine...mannaggia al mio carattere!
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡
- pookie
- Master~GolGirl®

In cosa consiste la visita di check inper il reparto parto naturale?
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore