GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Genn06 x Cece e Madì: tirate fuori quello che avete da di'

Bloccato
Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Genn06 x Cece e Madì: tirate fuori quello che avete da di'

Messaggio da Lunasole1971 » 5 mag 2008, 17:00

Grazie elisa
qui a genova devono essere uscite per forza altrimenti come fanno a sapere le materne che hanno posto o no ?
dopo l'iscrizione mi hanno detto che posso connettermi sul sito del comune e controllare la graduatoria... :incrocini :incrocini :incrocini
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuki68 » 5 mag 2008, 22:14

Sera a tutte!!!
cavoli dalle 4 del pm non ha scritto più nessuna!

Ciao Lella!!! :bacio
grazie ancora per gli auguri alla mia rossissima Teresa, oggi lei e i suoi fratelli sono tutti a nanna!! E ci credo nessuno ha dormito il pomeriggio!!!! Devono pur stancarsi!!!

Oggi un freddo che pare autunno! Ho paura che questa estate sarà freschina...

Isa si il tempo passa in fretta è vero a volte è un bene a volte no..adesso io mi sento carica proprio perchè mi rendo conto che manca poco al mio ricovero, quello che mi angoscia non poco è quanto tempo dovrò stare lontana dai miei bimbi alle dimissioni, bazzicando forum di chi ha fatto questa radioterapia ci sono quelli che sono rimasti da soli 10 gg chi 15 ggi chi addirittura un mese!!! Ma come si fa? Se non avessi bambini la prenderei come una "vacanza" ma così ...lasciamo perdere va che mi sale l'angoscia...

Marzia tu stai già spannolinando Cloe?? E io che ho ancora Nicola da spannolinare? Lo so sono deplorevole ma ci ho provato e non ne vuole ancora sapere anche se l'ultima volta che è stato a Barletta dai miei ha finalmente usato il vasino!!!
Solo che bisogna stargli dietro e io francamente non me la sento...ci penserà mia madre quest'estate, per Margherita vedremo :fischia

Sonia perchè scegli proprio maggio come mese inizio caccia? Ti piace gennaio come mese di nascita? :domanda

Tra un pò è anche il mio compleanno, Marzia tra un pò è anche il tuo !!!!! :bacio

Un grosso :bacio a tutte le altre
nootte
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 5 mag 2008, 23:04

Ciao amichette...riesco a passare solo ora...dopo aver fatto il cambio negli aramadi,oggi ho iniziato con le pulizie generali :x: ogni stanza da cima a fondo,compresa di vetri e tapparelle...insomma roba da stancarsi..ma bisogna pur farla....domani pausa,perchè mio cugino si sposa al Comune,e noi,visto ke siamo i loro testimoni,siamo stati invitati a pranzo... :sorrisoo anche qui fa freddino,e non capisco proprio questo tempo,visto ke stamattina c'erano 27°,ma poi nel pm è cambiato totalmente...

:incrocini x Sonia e x Lella

Buon compleanno Teresa!!!!in ritardissimo...però...

:yeee Cloe ke fa i bisognini nel water

Dina...scusa perchè non dai le chiavi di casa a Cesare?così va e viene quando vuole... :ahah

Vi saluto compagnette,vi auguro una dolce notte...a domani :bacio
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 5 mag 2008, 23:08

'sera!
Gol ha ripreso a funzionarmi da poco, è stato un problema mio o lo avete notato anche voi? :domanda
Oggi pomeriggio sono stata a Campobasso per lavoro, e ne ho approfittato anche per comprare le scarpine più leggere per Armando in un outlet che ha cose carine ma soprattutto taaaaanto convenienti :ok
Adesso aspetto che si addormenti Armando (ebbene si, è ancora sveglio :che_dici ) e me ne vado a nanna anche io.
Dolce notte a tutte
:bacio_guancia5:
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 5 mag 2008, 23:13

Ciao Anto, ti ho vista solo adesso
:bacio

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 6 mag 2008, 0:02

Buonanote donzellette anche da me :bacio

il Titolus si è beccata un aereosol che stava partendo la tossona e io la voglio fregare... ora dorme tranquilla (tanto so già che poi ci tormenta e viene nel lettone scacciando il suo gentil papà nel divano :hi hi hi hi ).

altra serata sempre senza pannolotto, perfetta la pipì, ma caccona in piena mutandina :ahah ... è un disastro per quella :ahaha
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 6 mag 2008, 0:59

www ha scritto:
Dina...scusa perchè non dai le chiavi di casa a Cesare?così va e viene quando vuole... :ahah
:ahah :ahah

seeee e magari pure le chiavi della macchina e 10$ cosi' puo' farmarsi a farsi una birretta al bar con gli amici!!! :che_dici :ahah
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 6 mag 2008, 1:00

per claudia :bacio :coccola :incrocini
D!N@.

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 6 mag 2008, 1:17

ragazze, scusate il copia incolla, ma vi devo davvero raccontare la mia giornatina particolare....

non so nemmeno da dove inziare...forse da quando la mia amica ha perso le chiavi della macchina e ho dovuta scodellarla in giro con il cecioletto!!! e mentre la portavo a casa a prendere il doppione il cecioletto ha avuto un attacco di tosse in autostrada, pazzesco, sembrava soffocasse e e rantolava "mammy mammy" allora ci siamo fermate e lei ha guidato mentre io cercavo di calmarlo, E LEI NON AVEVA MAI GUIDATO CON IL CAMBIO MANUALE!!! :urka nel frattempo il nano era sempre peggio cosi' ho chiamato il pediatra e (sentendo la crisi di tosse al telefono) mi ha detto di portarlo la' appena possibile!!!
tutta na corsa contro il tempo...
arrivate la' prescritto subito antibioci e fortunatamente si e' calmato un bel po' e a un certo punto gli faccio:"da quando gli abbiamo tagliato i capelli ho notato questa proturberanza strana nella nuca..." buttata li' con disinvoltura proprio e dentro di me mi dicevo "sono sempre la solita mama bear apprensiva" ...questo si mette a guardarlo, il nano inizia a urlare e lui mi fa:" ci voglio vedere chiaro, vai subito a fargli i raggi al cranio" :urka :urka :urka :urka :urka

RAGAZZE PANNICOOO MA DI BRUTTO BRUTTO BRUTTO!!!

per fortuna ho fatto gli occhi da triglia al radiologo con tanto di "ti prego ti prego sono una madre finita non dormo stanotte ecc ecc" dopo 10 minurti mi ha dato il responso: TUTTO NELLA NORMA!!! :yeee :yeee :yeee
D!N@.

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 6 mag 2008, 9:02

Buongiorno ragazze

Dina...che brutto spavento...per fortuna non era nulla :coccola

Anto-Yuki... dai che vedrai che la voglia di vedere i tuoi bimbi ti farà guarire ancora più in fretta e tornerai più carica di prima... e con tanta energia per seguire la tua bellissima famiglia... :bacio

Anto-www...quando hai finito se ti va puoi pure passare da casa mia... ci sarebbero un paio di lavoretti da fare.... :ahah

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 6 mag 2008, 9:12

Che nottataccia....
come ho capito Marzia quando ci racconta le sue nottate movimentate...
ebbene si, stanotte alle 2 la franci si è svegliata e visto che chiedeva di me Ferruccio ha pensato bene di portarla a letto, inutile dire che ha iniziato a girarsi, avvinghiarsi a me, spingermi giu' dal letto...
poi ha chiesto il latte (alle 3 :urka dopo che lo aveva già bevuto alle 21:30 come tutte le sere...no comment)...
poi ha ripreso a rigirarsi...
alla fine stremata e con l'asma mi sono alzata per andare sul divano in sala/cucina...
Tempo 5 minuti arriva Ferruccio a portarmi Francesca perchè mi cercava disperata :buuu
Cosi dopo aver provato varie posisizoni, avermi spogliato quasi del tutto per cercare un contatto di pelle... etc... verso le 4 si è addormentata sulla mia pancia in mezzo alle gambe...e poco dopo anch'io...
morale alle 6:15 mi sono risvegliata con la sveglia con un mal di schiena allucinante...praticamente sono strisciata sul pavimento per alzarmi ...
mentre mio marito l'ha messa a letto e lei ha ronfato fino alle 7 finchè non l'abbiamo svegliata...
Ora va un pochino meglio....ma temo che durante la giornata risentiro' della mancanza di sonno e del mal di schiena.... :martello
Certo che fa piacere l'attaccamento che Francesca dimostra nei miei confronti ma certe volte vorrei che si accontentasse di suo padre :buuu

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 6 mag 2008, 9:19

Buongiono a tutte! :ciaociao
Non ho proprio tempo, ma volevo salutarvi e mandarvi un bacio :bacio
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 6 mag 2008, 9:22

Ieri sera ho confermato il parcheggio...una pacchia ...ci sta sia auto sia scooter (quando arriverà la targa... :pistole )...
Oggi esco presto per andare a parlare del mutuo e presentare domanda asilo...stamane l'abbiamo compilata col modulo in internet tranne i nomi delle scuole che ci diranno direttamente là... unici punti aggiuntivi li avremo per il fatto che siamo residenti in zona (1 punto) e che lavoriamo entrambi a tempo totale....(6,5 punti)... Hanno tolto il punteggio del fatto che uno lavorasse anche in zona purtroppo perchè Ferruccio ha il laboratorio li...
Vabbè vedremo...speriamo aprano le iscrizione almeno sulla nostra seconda scelta che sarebbe molto più comoda della terza... :incrocini

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 6 mag 2008, 9:22

Ciao VIKI buona giornata :bacio

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 6 mag 2008, 9:33

Buongiorno!
:cuore

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 6 mag 2008, 9:40

ciao maria :bacio

titta72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titta72 » 6 mag 2008, 10:13

Buongiorno a tutte!
Sono un po' presa e poi mi sto' cosi' innervosendo al lavoro...trovassi un part time!
ISA...la pedana la usi...eccome...e te ne fai di esercizi, tra muscolari e aerobici e poi lo step!Grazie a questo io mi muovo, sono un po' pigra! :ok
Passo dopo!

Ciao
Tiziana

Immagine

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 6 mag 2008, 10:23

Buondì bimbe :bacio

:urka :urka Dina!!!! Spaventone! :coccola :coccola
per fortuna si è risolto tutto in fretta, davvero!
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 6 mag 2008, 11:19

Certo che il Ceciolotto fa tutte le cose in grande, e anche gli spaventi da far prendere alla mamma seguono la regola! bello di zietta sua! :cuore
Dina passato tutto per fortuna... :coccola :coccola per te!
:incrocini per la sua tosse e per quella del signor Titolus
Eli il raduno è imminiente.... non è che ci ripensi? dai, dai!

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 6 mag 2008, 11:21

Usciamo a fare una passeggiata, il giovanotto GIA' non si regge più :aargh

Bloccato

Torna a “Gennaio”