GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BIBLIOFILINA® ORA LO SAI IN ALIENA TI TRASFORMERAI!!
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
Re: BIBLIOFILINA® ORA LO SAI IN ALIENA TI TRASFORMERAI!!
buongiorno a tutti..
la rilegatrice pag.122
niente questo libro non mi entra nelle vene, lo trovo faticoso e lento..spero acceleri un pochino!!
la rilegatrice pag.122
niente questo libro non mi entra nelle vene, lo trovo faticoso e lento..spero acceleri un pochino!!
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- Regi
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze,
stamattina non sarò molto presente tra mezzora sono in riunione e poi devo andare in ospedale a cercare la ciste
a tutte e
ai vostri cuccioli
e un grazie a chi aprirà il nuovo post ( a parte roby altre condidate
)
stamattina non sarò molto presente tra mezzora sono in riunione e poi devo andare in ospedale a cercare la ciste

e un grazie a chi aprirà il nuovo post ( a parte roby altre condidate

Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Regi
- Master~GolGirl®
COCCI (Rilegatrice) ma sai che invece a me sta scorrendo via veloce sono a metà e mi pare di averlo appena iniziato, mi piace proprio (sarà che io adoro i romanzi sotrici
)

Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO!!!
REGI, magari il mio mantra ha fatto evaporare la cisti...
Dai, tantissimi
per oggi.
RADUNO: come mi spiace se lo spostate, avevo lanciato io l'idea, e anche il posto...
però è giusto, si sceglie la data di maggioranza!
Vorrà dire che mi racconterete tutto nei minimi dettagli!
MICHY: se non è il 18, mi servono gli estremi per il bonifico e poi che si fa, mi mandi la maglietta per posta?
BIBLIOBIMBI MALATI: come va oggi?
REGI, magari il mio mantra ha fatto evaporare la cisti...

RADUNO: come mi spiace se lo spostate, avevo lanciato io l'idea, e anche il posto...

MICHY: se non è il 18, mi servono gli estremi per il bonifico e poi che si fa, mi mandi la maglietta per posta?
BIBLIOBIMBI MALATI: come va oggi?
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
cucina pulita...adesso studio...
di solito a me i romanzi storici sono un po' altalenanti, nel senso che certi mi piacciono da morire altri per niente...la rilegatrice per ora è in mezzo...
di solito a me i romanzi storici sono un po' altalenanti, nel senso che certi mi piacciono da morire altri per niente...la rilegatrice per ora è in mezzo...
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- Dream78
- Master~GolGirl®
Buondì!
a Regi per al visita...e dì al primario di mettersi gli occhiali please
!
ai cuccioli acciaccati!
Ho finito Twilight,
!
Bello bello bello! Adoro i libri che corrono veloci e che quando arrivi alla fine non puoi esimerti dal pensare: " E ora che farà Tizio, che dirà Caio?"
Ammetto che è un libro da sedicenni, ma parliamoci chiaro, quando ce vo' ce vo'! Ho appena iniziato New Moon in inglese, sarò circa a pagina 50, carino anche se mi sembra in flessione rispetto al primo...attendo l'intensificarsi degli eventi!
La mia collega mi ha riportato la Rilegatrice, non l'ha finito ma teme che ci metterà troppo e che alla fine non riuscirò a leggerlo con voi e quindi preferisce ridarmelo! cara...
Lo inizio stasera...mi avete fatto venire l'acquolina con i vostri commenti quindi sono ansiosa!
Buona giornata a tutte!

Ho finito Twilight,

Bello bello bello! Adoro i libri che corrono veloci e che quando arrivi alla fine non puoi esimerti dal pensare: " E ora che farà Tizio, che dirà Caio?"

La mia collega mi ha riportato la Rilegatrice, non l'ha finito ma teme che ci metterà troppo e che alla fine non riuscirò a leggerlo con voi e quindi preferisce ridarmelo! cara...
Lo inizio stasera...mi avete fatto venire l'acquolina con i vostri commenti quindi sono ansiosa!
Buona giornata a tutte!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
dream riesci a leggere due libri contemporaneamente?...io per niente

- mimì
- Master~GolGirl®
Io invece come vi avevo accennato a Boston ho letto L'eleganza del riccio...ragazze, non potete capire quanto mi sia piaciuto
L'ho trovato intelligente, poetico, dolce, alla fine ho pianto come una fontana
Mi sono piaciuti tutti i personaggi, così ben delineati...la portinaia che si indigna per gli errori di grammatica (come la condivido...
), la ragazzina così acuta...mi fa impazzire quando dice di non avere la risposta pronta alle stupidaggini che dice la gente come invece fa la sua unica amichetta...quanto mi ci ritrovo...ho adorato ogni riga di questo libro, veramente BELLO
Io sarei propensa a dargli un voto...si può aggiungere ancora alla media? A chi lo devo mandare che non ricordo più chi se ne occupa? Criss?
In ogni caso gli do un bell' 8,5

L'ho trovato intelligente, poetico, dolce, alla fine ho pianto come una fontana

Io sarei propensa a dargli un voto...si può aggiungere ancora alla media? A chi lo devo mandare che non ricordo più chi se ne occupa? Criss?

Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- mimì
- Master~GolGirl®
Ora veniamo a Regi, prima che le venga uno sturbo... :ahah
HV l'ho quasi finito...mi mancheranno una 50ina di pagine
ieri sera gli ho dato una bella botta...
L'unica cosa è che per ora non ho fatto personalizzazioni, quandi appena finito dovrai aspettare qualche altro giorno per renderlo "presentabile"
Ce la farai a resistere??? :prrrr
Invece a Boston ho finito Il viaggio di Elisabeth, ma anche questo devo personalizzarlo...quindi...qualche giorno e sarà di nuovo in pista
A chi dovevo madarlo? a Simo?
HV l'ho quasi finito...mi mancheranno una 50ina di pagine

L'unica cosa è che per ora non ho fatto personalizzazioni, quandi appena finito dovrai aspettare qualche altro giorno per renderlo "presentabile"

Ce la farai a resistere??? :prrrr
Invece a Boston ho finito Il viaggio di Elisabeth, ma anche questo devo personalizzarlo...quindi...qualche giorno e sarà di nuovo in pista

Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- mimì
- Master~GolGirl®
maisetapioca ha scritto: RADUNO: come mi spiace se lo spostate, avevo lanciato io l'idea, e anche il posto...però è giusto, si sceglie la data di maggioranza!

Maisetapioca FOR PRESIDENT...

I LOVE AQ
I LOVE AQ
- simona ss
- Master~GolGirl®
Anche io trovo la lettura poco scorrevole, ma mi piace l'ambientazione e oramai sono vicina alla fine, quindi insisto.Regi ha scritto:COCCI (Rilegatrice) ma sai che invece a me sta scorrendo via veloce sono a metà e mi pare di averlo appena iniziato, mi piace proprio (sarà che io adoro i romanzi sotrici)
............
................
Ma in definitiva non mi sento di dargli più di un 6 1/2, almeno fino a pagina 400 circa.
Spero mi sorprenda nel finale, sono una patita dei finali rivelazione.
- simona ss
- Master~GolGirl®
Non posso che quotarti!!!mimì ha scritto:Io invece come vi avevo accennato a Boston ho letto L'eleganza del riccio...ragazze, non potete capire quanto mi sia piaciuto![]()
![]()
L'ho trovato intelligente, poetico, dolce, alla fine ho pianto come una fontanaMi sono piaciuti tutti i personaggi, così ben delineati...la portinaia che si indigna per gli errori di grammatica (come la condivido...
), la ragazzina così acuta...mi fa impazzire quando dice di non avere la risposta pronta alle stupidaggini che dice la gente come invece fa la sua unica amichetta...quanto mi ci ritrovo...ho adorato ogni riga di questo libro, veramente BELLO
![]()
Pochi, pochissimi libri mi hanno emozionato fino alle lacrime, e questo ci è riuscito.
Io gli darei addirittura un bel 9!!
- simo23
- Expert~GolGirl®
ragazze sono tornata e ho solo 30 pagg di arretrati
vi avevo scritto un messaggio prima di partire (a pag 19), come avevo detto ieri a michy, ma gol andava in errore: il maritino ha detto che mi avrebbe controllato se lo postava (visto che dovevo scappare a prendere l'aereo....) ma ovviamente si è dimenticato
un bacio!
passo più tardi....avete già scelto il nuovo titolo???

vi avevo scritto un messaggio prima di partire (a pag 19), come avevo detto ieri a michy, ma gol andava in errore: il maritino ha detto che mi avrebbe controllato se lo postava (visto che dovevo scappare a prendere l'aereo....) ma ovviamente si è dimenticato

un bacio!
passo più tardi....avete già scelto il nuovo titolo???
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
LA RILEGATRICE, generico senza spoiler
Mi sta piacendo, mi piace lo stile, mi piace la protagonista, mi piace la vicenda. E' un romanzo ben scritto in cui il quadro storico s'indovina attraverso gli avvenimenti, l'autrice si è documentata, ma non fa pesanti excursus storici come capita in altri romanzi. Io sono laureata in Conservazione dei Beni culturali con indirizzo Archivistico librario e ho passato mesi tra documenti polverosi e libri antichi, così leggere di pergamene, rilegature, capitelli, filigrane mi ricorda i bellissimi anni dell'università e mi fa sentire un po' a casa mia.
PAG. 270 con spoiler
...
...
...
Aiutoooooo!!! E adesso? La clitoridectomia è solo una minaccia per spaventare Dora ed obbligarla a fare quello che vogliono "i cattivi" o un pericolo reale? Da brivido pensare ad una collezione di clitoridi in barattoli di vetro... Che ruolo avrà Din? Positivo o negativo? Forse la rilegatrice che sfida il suo tempo e l'uomo di colore preintegrazione razziale si alleeranno? E Pansy? Sono curiosaaaaaa!!!
Mi sta piacendo, mi piace lo stile, mi piace la protagonista, mi piace la vicenda. E' un romanzo ben scritto in cui il quadro storico s'indovina attraverso gli avvenimenti, l'autrice si è documentata, ma non fa pesanti excursus storici come capita in altri romanzi. Io sono laureata in Conservazione dei Beni culturali con indirizzo Archivistico librario e ho passato mesi tra documenti polverosi e libri antichi, così leggere di pergamene, rilegature, capitelli, filigrane mi ricorda i bellissimi anni dell'università e mi fa sentire un po' a casa mia.
PAG. 270 con spoiler
...
...
...
Aiutoooooo!!! E adesso? La clitoridectomia è solo una minaccia per spaventare Dora ed obbligarla a fare quello che vogliono "i cattivi" o un pericolo reale? Da brivido pensare ad una collezione di clitoridi in barattoli di vetro... Che ruolo avrà Din? Positivo o negativo? Forse la rilegatrice che sfida il suo tempo e l'uomo di colore preintegrazione razziale si alleeranno? E Pansy? Sono curiosaaaaaa!!!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- chry
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!
Ma non chiude il post???
Ragazze innanzitutto lasciatemi dire che purtroppo sono entrata anch'io nel tunnel di twilight
ieri sono stata con gli occhi incollati dalle 22 all'una e avevo gli ormoni a 2000 così ho spento la luce e ho fatto una "velata" all'usione al marito che come al solito non ha colto
ogni tanto mi sembra di essere un cesso, è possibile che solo il mio declini un'offerta di sesso sfrenato con moglie tornata adoloscente????
Regi: non ho letto tutto ma mi sembra di capire che ti hanno trovato una ciste, giusto? a me se n'è appena assorbita di 4 cm che avevo nell'ovaio e dovuta al raschiamento...cmq tanti
Criss: come sta Fede? è migliorato?
Raduno: io confermo sempre per entrambe le date e cerchiamo di deciderci (almeno per la povera Micky)
Rilegatrice: ieri sono andata a fare la tessera in biblio per prenderlo, ma la pupa mi ha dato giusto il tempo di ritirare la tessera e poi ha cominciato a fare la matta e sono dovuta scappare...spero di riuscirci stasera, anche perchè mi sa twilight stasera me lo divoro
Lavoro un pò...
Ma non chiude il post???
Ragazze innanzitutto lasciatemi dire che purtroppo sono entrata anch'io nel tunnel di twilight

Regi: non ho letto tutto ma mi sembra di capire che ti hanno trovato una ciste, giusto? a me se n'è appena assorbita di 4 cm che avevo nell'ovaio e dovuta al raschiamento...cmq tanti

Criss: come sta Fede? è migliorato?
Raduno: io confermo sempre per entrambe le date e cerchiamo di deciderci (almeno per la povera Micky)
Rilegatrice: ieri sono andata a fare la tessera in biblio per prenderlo, ma la pupa mi ha dato giusto il tempo di ritirare la tessera e poi ha cominciato a fare la matta e sono dovuta scappare...spero di riuscirci stasera, anche perchè mi sa twilight stasera me lo divoro

Lavoro un pò...

A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
mimì ha scritto:maisetapioca ha scritto: RADUNO: come mi spiace se lo spostate, avevo lanciato io l'idea, e anche il posto...però è giusto, si sceglie la data di maggioranza!
![]()
Maisetapioca FOR PRESIDENT...![]()
![]()
Non ho capito....

-
- Master~GolGirl®
Giornooooo! Stavo pensendo di aprire il topic, lasciare 4 post bianchi e aggiornarli con le liste (che ho già copiato su un file) a mezzogiorno...
ieri ho iniziato Alice N.P.D.M. ....troppo carino! 

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
sto facendo le telefonate per l'asilo e ho un sacco di appuntamenti
che qualcuno si iscriva

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
mamma roby che super efficiente!!

-
- Master~GolGirl®
Cocci xxxxxxxxx a raffica!