salsera_73 ha scritto:anche tu faresti il terzo?serelucio ha scritto:Mav se ti consola anch'io me lo chiedo...Mav ha scritto:Ogni tanto mi chiedo anche io se sono pazza....![]()
![]()
![]()
si si...un altr'anno se è tutto ok partiamo con la ricerca...
Messaggio da serelucio » 17 set 2007, 11:17
salsera_73 ha scritto:anche tu faresti il terzo?serelucio ha scritto:Mav se ti consola anch'io me lo chiedo...Mav ha scritto:Ogni tanto mi chiedo anche io se sono pazza....![]()
![]()
![]()
Messaggio da serelucio » 17 set 2007, 11:19
Messaggio da salsera_73 » 17 set 2007, 11:19
già, anche Fabrizio! così come entrambi mangiavano la sabbia! mi sa che è davvero DNA, tu stai attenta alle scale! a proposito di scale, dovresti responsabilizzare tommaso che appena vede giorgia andare verso le scale deve avvisarti! io l'ho fatto con fabrizio, appena la vede andare verso le scale le corre dietro e grida: "nooooooo, non puoiiiiiiiiiiii........caaaadiiiii giùùùù, buuuuuummmaaaaaaaa"! e chiude le porte a scrigno: peccato che l'altro giorno Gloria era già oltre le due porte con la testa e stava per decapitarla!Mav ha scritto:Sbaglio o anche Fabrizio si mangiava la terra dei fasi?!?salsera_73 ha scritto:hai provato a lanciarle delle palline o delle macchinine da rincorrere mentre si mette a quattro zampe?Mav ha scritto:Giorgia da un paio di giorni sta capendo come mettersi a gattoni...
Chissà, magari ci riesce a gattonare....anche Gloria si metteva a gattoni ma non si muoveva, poi l'ho incitata ad avanzare e ha capito! ma non so se è una buona idea Manu, adesso tira tutto giù dai mobili e sabato l'ho trovata a rovistare nei vasi in sala con un pezzo di terra in mano e l'altro in bocca!
aveva la bocca piena quando le ho cacciato il dito in bocca......l'ho sculacciata sul pannolino e ha pianto indispettita! che pena che mi faceva, ma volevo che capisse che non deve più farlo! anche perchè la monella mi guardava mentre compiva la monelleria, come per dire "ma non mi dici niente?" è stata la sua espressione che mi ha fatto pensare che stava facendo qualcosa che non doveva, io ero lì a un metro a piegare la biancheria!
E' tutto dna!!!
Guarda, ci prova a gattonare, ma ancora non riesce... ma se continua così ci manca poco!
Se poi anche per me è dna... devo stare più attenta alle scale che non ai soprammobili!!!
Messaggio da patchukina » 17 set 2007, 11:21
Oddiooooooo!!! Quanto mi inkakkio quandosalsera_73 ha scritto:ma si dai! mica tutti devono necessariamente impazzire tra due marmocchi, uno basta e avanza!crya ha scritto:ahah! Simo sorvolo sulla domanda del fratellino/sorellina per Lory ...![]()
per ora proprio non me la sento.![]()
sai, sebbene adori la mia Gloria credo che avrei molta più pazienza con Fabrizio se non avessi fatto la scelta del secondo figlio! anche se poi quando li vedo assieme tra baci e coccole non mi pento e continuo a ripetermi che il peggio passerà......tanto poi c'è sempre qualcuno che mi dice:"filgi piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi"! ma dico io, vi sembra il modo per incoraggiarmi?
Messaggio da serelucio » 17 set 2007, 11:21
Messaggio da salsera_73 » 17 set 2007, 11:21
serelucio ha scritto:salsera_73 ha scritto:anche tu faresti il terzo?serelucio ha scritto:Mav se ti consola anch'io me lo chiedo...Mav ha scritto:Ogni tanto mi chiedo anche io se sono pazza....![]()
![]()
si si...un altr'anno se è tutto ok partiamo con la ricerca...
Messaggio da patchukina » 17 set 2007, 11:21
Mav ha scritto:Ogni tanto mi chiedo anche io se sono pazza....![]()
![]()
Messaggio da Mav » 17 set 2007, 11:25
Messaggio da serelucio » 17 set 2007, 11:25
sono d'accordo!patchukina ha scritto:Oddiooooooo!!! Quanto mi inkakkio quandosalsera_73 ha scritto:ma si dai! mica tutti devono necessariamente impazzire tra due marmocchi, uno basta e avanza!crya ha scritto:ahah! Simo sorvolo sulla domanda del fratellino/sorellina per Lory ...![]()
per ora proprio non me la sento.![]()
sai, sebbene adori la mia Gloria credo che avrei molta più pazienza con Fabrizio se non avessi fatto la scelta del secondo figlio! anche se poi quando li vedo assieme tra baci e coccole non mi pento e continuo a ripetermi che il peggio passerà......tanto poi c'è sempre qualcuno che mi dice:"filgi piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi"! ma dico io, vi sembra il modo per incoraggiarmi?
me lo dicono!!!![]()
![]()
![]()
E' una delle frasi che odio di più in assoluto!
Messaggio da serelucio » 17 set 2007, 11:26
:ahah :ahah :ahahMav ha scritto:Tommaso usa me come peluche...
Messaggio da patchukina » 17 set 2007, 11:27
Infatti, a casa mia ho solo posti in ginocchio! :ahah :ahahserelucio ha scritto:Santa Patchu..ma che amici insensibili!!!!patchukina ha scritto:E oltretutto ieri ho avuto 8 persone
a pranzo...ma porca pupazza, la gente
non si rende conto della situazione
allucinante in cui mi ritrovo?!
No! Si presentano a pranzo!![]()
![]()
E' proprio vero, quelli senza figli non
riescono davvero a capire cosa significa!
ma non si sono fatti ilo minimo scrupolo a fermarsi a mangiare?
e poi posso capire 2-3 persone ma 8......
e poi la tua casa non è piccolina?dove li hai messi?
Messaggio da salsera_73 » 17 set 2007, 11:27
Gloria ha cominciato da poco con le monellerie e a differenza di ciò che ho fatto con Fabrizio voglio essere rigida da subito.....così almeno la blocco in partenza....dici che funziona sgridarla con decisione a quest'età? lei ha pianto tantissimo sabato, mi ha fatto così pena che dopo averla sculacciata sul pannolino e pulito la bocca me la sono sbaciucchiata tutta! poi le facevo vedere la pianta dicendole "no, non si tocca, ti fai la bua".....e lei piangeva ancora di più e cercava di darmi i bacini(tutta piena di lacrime e bavaserelucio ha scritto:Simona anche Greta quando fa qualcosa che non deve continua a guardarmi
con quellìespressione da "non vedi che cosa faccio?" ed è quella espressione
che mi fa capire che sta facendo qualche monellata!!!
Messaggio da salsera_73 » 17 set 2007, 11:30
patchukina ha scritto: Infatti, a casa mia ho solo posti in ginocchio! :ahah :ahah
Li ho dovuti tagliare tutti a pezzi e mettere nel congelatore
:ahah :ahah
Messaggio da Mav » 17 set 2007, 11:34
Messaggio da serelucio » 17 set 2007, 11:34
tu ci scherzi ma a casa mia 8 persone non saprei proprio dove metterlepatchukina ha scritto:Infatti, a casa mia ho solo posti in ginocchio! :ahah :ahahserelucio ha scritto:Santa Patchu..ma che amici insensibili!!!!patchukina ha scritto:E oltretutto ieri ho avuto 8 persone
a pranzo...ma porca pupazza, la gente
non si rende conto della situazione
allucinante in cui mi ritrovo?!
No! Si presentano a pranzo!![]()
![]()
E' proprio vero, quelli senza figli non
riescono davvero a capire cosa significa!
ma non si sono fatti ilo minimo scrupolo a fermarsi a mangiare?
e poi posso capire 2-3 persone ma 8......
e poi la tua casa non è piccolina?dove li hai messi?
:ahah :ahah
Messaggio da patchukina » 17 set 2007, 11:36
Edo lo devi minacciare di morte violentaserelucio ha scritto:Mav bello l'avatar
e Tommy è un fotomodello!!!
Manuel non si fa mai fotografare,sempre che scappa..che pizza!
Messaggio da serelucio » 17 set 2007, 11:36
salsera_73 ha scritto:patchukina ha scritto: Infatti, a casa mia ho solo posti in ginocchio! :ahah :ahah
:ahah :ahah:ahah :ahah
sadica, pensa che pensavo di venire a trovarti passando dalle tue parti........ma ho cambito idea!!! :prrrr
Messaggio da patchukina » 17 set 2007, 11:40
E perchè hai cambiato idea?salsera_73 ha scritto:patchukina ha scritto: Infatti, a casa mia ho solo posti in ginocchio! :ahah
:ahah :ahah:ahah
sadica, pensa che pensavo di venire a trovarti passando dalle tue parti........ma ho cambito idea!!! :prrrr
Messaggio da salsera_73 » 17 set 2007, 11:42
già, anche secondo me.....c'è poco da fidarsi di 'ste due.....Mel? non me l'aspettavo, sembra così dolce! e anche la patchu, un cuore di burro!serelucio ha scritto: già Simona..
tempo fa pensavamo che fosse Mel la serial killer di GOL ma
deduco che ci siamo sbagliate..o forse lavorano assieme....
Messaggio da patchukina » 17 set 2007, 11:42
Hahaha!!!serelucio ha scritto:salsera_73 ha scritto:patchukina ha scritto: Infatti, a casa mia ho solo posti in ginocchio! :ahah :ahah
:ahah:ahah :ahah
già Simona..
tempo fa pensavamo che fosse Mel la serial killer di GOL ma
deduco che ci siamo sbagliate..o forse lavorano assieme....