E' vero! All'Oviesse c'e' un angolino premaman!! Grazie Silvia, mi ha dato un'ottima idea, appena riesco (ma quando?MaMMaSiLVia ha scritto: CIAOOOO!!!
Io invece ho quasi tutti abiti premaman estivi (tra l'altro orribili, risalgono alla mia prima gravidanza e sono anni 90.........) e gli unici pantaloni un po' pesantini sono però enormi (da ultimi mesi per intenderci). Qui da me fa già freschetto......
Per cui ho comprato per ora un paio di jeans all' Oviesse e due maglie di quelle con il taglio sottoseno e la coulisseMa mi sa che dovrò prendermi qualche altro pantalone per questi mesi di mezzo.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IN QUESTE PANCE MARZOLINE, SON TOPINI O SON TOPINE?
- Hallelujah
- Expert~GolGirl®

Re: IN QUESTE PANCE MARZOLINE, SON TOPINI O SON TOPINE?
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)
- mery_1
- Original~GolGirl®

ma ..ho inviato il messaggio ma non lo trovo....
ora ho fretta non posso riscrivere tutto
quindi vi dico solo bitest fatto tra qualche giorno ritiro i risultati
un bacione a tutte e buona settimana...a giovedì
ora ho fretta non posso riscrivere tutto
quindi vi dico solo bitest fatto tra qualche giorno ritiro i risultati
un bacione a tutte e buona settimana...a giovedì
Mery...mamma di Federica (16/03/2005) e Matteo (02/04/2008)
- Idillica
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze,
scusate se mi intrometto
, sono una maggiolina 07 e vi faccio tantissimi
a tutte!!!!
Date uno sguardo qui forum/viewtopic.php?f=22&t=2842per vedere ciò che mi ha aiutata in questo viaggio meraviglioso!!!
Grazie e
scusate se mi intrometto
Date uno sguardo qui forum/viewtopic.php?f=22&t=2842per vedere ciò che mi ha aiutata in questo viaggio meraviglioso!!!
Grazie e
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia
- mery_1
- Original~GolGirl®

..si hallelujah....fai un giro se puoi c'è robetta carina e non si spende un capitale..
certo se paragoni alla prenatal....ma i prezzi li sono da capogiro...per un pantalone ci vogliono 80 euro se bastano ...esagerati
all'oviesse trovo anche robetta carin aper la bimba..
certo se paragoni alla prenatal....ma i prezzi li sono da capogiro...per un pantalone ci vogliono 80 euro se bastano ...esagerati
all'oviesse trovo anche robetta carin aper la bimba..
Mery...mamma di Federica (16/03/2005) e Matteo (02/04/2008)
- Audrey
- New~GolGirl®

Aiuto... ho fatto pipì e sulle mutandine c'erano delle piccole perdite gialle (non rosa) tipo muco, mi devo preoccupare?... 

- Hallelujah
- Expert~GolGirl®

Assolutamente no, Audrey, puo' capitare, io vado a periodi. Non hai prurito, vero?Audrey ha scritto:Aiuto... ho fatto pipì e sulle mutandine c'erano delle piccole perdite gialle (non rosa) tipo muco, mi devo preoccupare?...
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
- Audrey
- New~GolGirl®

No nessun prurito...grazie per la risposta ero un pò in panico... 

- Lina
- Basic~GolGirl®

MammaSilvia: grazie per la risposta.Domani ho la Tn,se però vedo che mi arronzano,parola mia ,vado subito da un privato.
Se Dio vorrà,la morfologica la vado a fare in un centro privato.
Non vorrei confondermi,ma la morfologica è la strutturale?
Mamma mia,non ne posso piu' con le nausee;stanotte mi hanno svegliato alle 4:30;ieri alle 3:00.
Poi mi devo alzare perchè non riesco piu' a dormire,in piu' devo corrrere in bagno per v.......re.
Mi durano 24 ore al giorno,con picchi prima di mangiare,dopo e la sera.
Domani entro nel IV mese,quelle che hanno avuto questi sintomi come stanno al IV mese inoltrato?
Anche adesso,sto di nuovo male,ci sentiamo piu' tardi.
Saluto tutte

Se Dio vorrà,la morfologica la vado a fare in un centro privato.
Non vorrei confondermi,ma la morfologica è la strutturale?
Mamma mia,non ne posso piu' con le nausee;stanotte mi hanno svegliato alle 4:30;ieri alle 3:00.
Poi mi devo alzare perchè non riesco piu' a dormire,in piu' devo corrrere in bagno per v.......re.
Mi durano 24 ore al giorno,con picchi prima di mangiare,dopo e la sera.
Domani entro nel IV mese,quelle che hanno avuto questi sintomi come stanno al IV mese inoltrato?
Anche adesso,sto di nuovo male,ci sentiamo piu' tardi.
Saluto tutte
- fagiolinoAtteso
- Active~GolGirl®

Ho letto tutti gli arretrati
Audrey, se si tratta di muco giallino, non dovrebbe essere nulla di preoccupante...se dovessi avvertire un po' di bruciore...potrebbe trattarsi di un'infezione...
La mia pancina sta lievitando...questa settimana è cresciuta abbastanza. Ora è evidente che sono incinta
. Devo cercare anch'io qualcosa di carino: finora ho preso un paio di jeans e un paio di pantaloni neri. Cercherò qualche magliettina carina senza spendere un capitale...
Lo dico piano, ma con le nausee mi sembra di stare decisamente meglio
, non mi sembra vero!
Audrey, se si tratta di muco giallino, non dovrebbe essere nulla di preoccupante...se dovessi avvertire un po' di bruciore...potrebbe trattarsi di un'infezione...
La mia pancina sta lievitando...questa settimana è cresciuta abbastanza. Ora è evidente che sono incinta
Lo dico piano, ma con le nausee mi sembra di stare decisamente meglio
Febbraio 2008: sono nati i miei cuccioli, i miei amori. Cucciolotti siete il dono più bello per mamma e papà!
Novembre 2008: una stellina preziosissima splende per noi nel cielo...
Novembre 2008: una stellina preziosissima splende per noi nel cielo...
-
desi81
- New~GolGirl®

Audrey non preoccuparti le ho anche io ogni tanto pensa è stata la prima cosa che mi ha detto la gine alla prima visita il 17/7 che avrei potuto avere delle perdite, l'importante è che non fossero di colore rosso (e questo lo sappiamo bene).
Che super week end che avete avuto! il mio è stato tranquillo in famiglia e ieri pomeriggio mi sono sparata 4 ore di sonno fantastico!!
Che super week end che avete avuto! il mio è stato tranquillo in famiglia e ieri pomeriggio mi sono sparata 4 ore di sonno fantastico!!

- Audrey
- New~GolGirl®

- Gabrina74
- Expert~GolGirl®

CIAO MARZOLINE IL TITOLO DI QUESTO POST E' BELLISSIMO!!!!!
SONO ANDATA A RITIRARE L'ESITO DELLA TN + BITEST TUTTO A POSTO L'ESITO DELL'INCROCIO DEI DATI E' STATO RISCHIO BASSO E LE PROBABILITA' 1:10000. MENO MALE!!!!!
PER IL RESTO TUTTO OK E LA PANCIA LIEVITA COME LA PAGNOTTA DELLA PUBBLICITA' DEL MULINO BIANCO
. ORMAI NON SO PIU' COSA METTERMI, MENO MALE CHE HO MIA SORELLA CHE MI PASSA QUALCHE VESTITO DI QUANDO ERA UN PO' SOVRAPPESO E PER IL MOMENTO MI VANNO BENE.
NON VEDO L'ORA DI SAPERE COSA C'E' NELLA MIA PANCIOTTINA.......SPERIAMO CHE SIA UNA TOPINA!!!
UN BACIONE
SONO ANDATA A RITIRARE L'ESITO DELLA TN + BITEST TUTTO A POSTO L'ESITO DELL'INCROCIO DEI DATI E' STATO RISCHIO BASSO E LE PROBABILITA' 1:10000. MENO MALE!!!!!
PER IL RESTO TUTTO OK E LA PANCIA LIEVITA COME LA PAGNOTTA DELLA PUBBLICITA' DEL MULINO BIANCO
NON VEDO L'ORA DI SAPERE COSA C'E' NELLA MIA PANCIOTTINA.......SPERIAMO CHE SIA UNA TOPINA!!!
UN BACIONE
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
- maryfel
- Original~GolGirl®

Buongiorno, ragazzuole, ci sono anch'io!
Sono stata a fare i prelievi del sangue (domani ritiro i risultati),
ottima scusa per fare (dopo) una megamegacolazione.... :prrrr
Sono stata a fare i prelievi del sangue (domani ritiro i risultati),
ottima scusa per fare (dopo) una megamegacolazione.... :prrrr
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008
Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)
Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)
- maryfel
- Original~GolGirl®

Anch'io ho queste perdite, non preoccuparti!Audrey ha scritto:Aiuto... ho fatto pipì e sulle mutandine c'erano delle piccole perdite gialle (non rosa) tipo muco, mi devo preoccupare?...
Il gine ha detto che è normale avere perdite in gravidanza; se non si accompagnano a prurito o bruciore (che sono invece spia di una possibile infezione) non resta che cambiarsi più spesso gli slip...
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008
- maryfel
- Original~GolGirl®

Arrivo io e sparite tutte? 
- maryfel
- Original~GolGirl®

Ho capito, ho capito: state tutte a pappare, eh? :prrrrmaryfel ha scritto:Arrivo io e sparite tutte?
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

io entro ancora nei miei jeans, forse perchè sono un pò a vita bassa, però quando sto seduta devo slacciare almeno il bottone altrimenti stringoooooonooooooooooooooooo....
ero già dotata di un pò di pancetta, ma ho notato che si è gonfiata un po perchè mi è cambiato l'ombelico!!!!!!
prima era come chiuso su se stesso....adesso vedo il fondooooooooooooooooo
gli ultimi mesi esploderà presumo!!
il 20 ho l'eco, spero proprio che mi dica se è TOPOLINA o TOPOLINO!!!!
ero già dotata di un pò di pancetta, ma ho notato che si è gonfiata un po perchè mi è cambiato l'ombelico!!!!!!
prima era come chiuso su se stesso....adesso vedo il fondooooooooooooooooo
gli ultimi mesi esploderà presumo!!
il 20 ho l'eco, spero proprio che mi dica se è TOPOLINA o TOPOLINO!!!!
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

....io praticamente mangio davanti al pc.........maryfel ha scritto:Ho capito, ho capito: state tutte a pappare, eh? :prrrrmaryfel ha scritto:Arrivo io e sparite tutte?
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
- maryfel
- Original~GolGirl®

Pure io... ora sto mangiando l'uva!Fiorellino78 ha scritto:....io praticamente mangio davanti al pc.........maryfel ha scritto:Ho capito, ho capito: state tutte a pappare, eh? :prrrrmaryfel ha scritto:Arrivo io e sparite tutte?![]()
- maryfel
- Original~GolGirl®

Una curiosità: ogni quanto fate le analisi (sangue e urine)? Io ogni 40-45 giorni
E che analisi fate? Io:
azotemia
glicemia
creatininemia
uricemia
emocrono
urine
E che analisi fate? Io:
azotemia
glicemia
creatininemia
uricemia
emocrono
urine