Vediamo................
MARE: io mi farò tutto il mese di giugno visto che amici di amici ci danno l'ombrellone a soli 100 euro. non ho la praticità di stare prorio vicino al mare dista da casa 8 km ma non devo preoccuparmi ne di albergo ne di appartamenti vari.
SCARPE: direi che mi piacciono tutte ma ai piedi delle altre! io sono votata alle scarpe da ginnastitca. le scarpe con il tacco le riservo solo alle occasioni particolari e nonostante l'altezza (1,80 cm) mi piacciono i tacchi vertiginosi.
CIUCCI E VARIE: se picci-picci fa come Giorgia non mi devo preoccupare, lei ha preso il primo biberon a 6 mesi e il ciuccio.............ma che bel giochino! Penso+ cmq anche se dovessi aver bisogno del bibe i primi giorni per aggiuntine varie non ti fare troppi problemi, in genere i bimbi quando sentono il latte succhiano senza guardare alla forma e poi ci son in commercio tettarelle con su la scritta PRIMI GIORNI e quelli in genere vanno più che bene. pensa che Giorgia ha mangiato per 15 gg con la sonda e la siringa e non ha assolutamente protestato!