GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTA06 SEMPRE IN GAMBA ANCHE SE GRIGNANI X ANNA SCAMBIA
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Re: GIUGNETTA06 SEMPRE IN GAMBA ANCHE SE GRIGNANI X ANNA SCAMBIA
Ciao Annina,
io visto che sono a dieta evito tassativamente gli incontri sociali che prevedano pasti. Nei giorni scorsi ai pic-nic portavo il mio panino e via, ma per il resto infatti mi isolo un pochino. E' l'unico modo però per seguire la dieta.
io visto che sono a dieta evito tassativamente gli incontri sociali che prevedano pasti. Nei giorni scorsi ai pic-nic portavo il mio panino e via, ma per il resto infatti mi isolo un pochino. E' l'unico modo però per seguire la dieta.
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Ciao ALE!!!! Temevo una risposta del genere... potrei cercare di dimagrire un paio di chili (quelli che mi mancano per tornare al peso di fine estate) e poi quando sarò a Creta fare come l'anno scorso.
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Iaia, mamma mia manca proprio pochino eh?? Sono troppo emozionata per te, davvero. Tu come stai, come ti senti?
Anna, che bello allora è deciso che vieni a Roma?? Alloggeresti da Chiara per tutto il tempo e verresti a Roma per girare un po' per la città??
Anna, che bello allora è deciso che vieni a Roma?? Alloggeresti da Chiara per tutto il tempo e verresti a Roma per girare un po' per la città??
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Si, secondo me per ora goditi le serate e le giornate in compagnia e poi quando sei a Creta ti verrà automatico proprio perchè segui uno stile di vita diversomaisetapioca ha scritto:Ciao ALE!!!! Temevo una risposta del genere... potrei cercare di dimagrire un paio di chili (quelli che mi mancano per tornare al peso di fine estate) e poi quando sarò a Creta fare come l'anno scorso.
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Sì, questa è l'idea!!! Oltretutto sabato pomeriggio ci siamo incontrati con la sorellina di Daria, Daisy (si divertono come matte, assieme!) e la sua padrona si è offerta di tenercela!!! E' una ragazza simpatica amante degli animali (fa la volontaria in canile) in più la Daria starebbe con sua sorella, direi che è perfetto!raggetto ha scritto:Iaia, mamma mia manca proprio pochino eh?? Sono troppo emozionata per te, davvero. Tu come stai, come ti senti?

"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®
Buongiorno giugnette!
Alessandra che bel week end avete passato!
Anna la vita sociale è decisamente un ostacolo alla dieta. però potresti trattenerti lì e compensare durante il resto della giornata. io faccio così di solito, sempre meglio di niente!
ragazze io sono un po' latitante ma quando sono a casa e c'è Neva sveglia non riesco a collegarmi, si fa venire le crisi isteriche e dal lavoro non ho più molte occasioni perché divido l'unico pc che c'è con il capo, quindi devo fare attenzione...
scusatemi!
Alessandra che bel week end avete passato!
Anna la vita sociale è decisamente un ostacolo alla dieta. però potresti trattenerti lì e compensare durante il resto della giornata. io faccio così di solito, sempre meglio di niente!
ragazze io sono un po' latitante ma quando sono a casa e c'è Neva sveglia non riesco a collegarmi, si fa venire le crisi isteriche e dal lavoro non ho più molte occasioni perché divido l'unico pc che c'è con il capo, quindi devo fare attenzione...
scusatemi!
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it
momsontherun.it
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Ciao Vero,
anche la vostra vacanza a Parigi direi che è stata bella!!
Ti capisco, neanch'io da casa potrei mai utilizzare il PC con Francy in giro. Ma Neva come sta?? Le è più tornata la febbre??
Ti capisco, neanch'io da casa potrei mai utilizzare il PC con Francy in giro. Ma Neva come sta?? Le è più tornata la febbre??
- iaiafb
- Expert~GolGirl®
Buon lunedì giugnette belle!
Stamattina sono stata a fare una super ceretta, speriamo che duri fino al parto.
E poi una luuunga chiacchierata con la pediatra di Letizia, che mi ha detto di smettere con la dieta senza latte!! La verità è che in un anno di dieta la situazione della sua cacchina non è cambiata di molto, e comunque ha ripreso a crescere, per cui non ha senso privarsi di tante cose buone... ricominciamo a mangiare di tutto un po' e stiamo a vedere!
Grazie per il tifo! Io da ieri mi sento piena di enargie, wow! E' strano, perchè ultimamente ero veramente stanca e un po' demoralizzata per la vicenda delle intemperanze di mia mamma, ma devo dire che Fulvio con il suo atteggiamento positivo e trascinante mi deve aver contagiato! Ehhh... come farei senza di lui...
Ale, che tenerezza Francy che piange per il papà... povero cucciolo... gli mando un bacione grande grande! Coraggio, che manca proprio poco!!
Anna, anch'io ti consiglierei di goderti gli incontri gastronomici con gli amici... recuperi poi al mare! Per quel (poco) che credo di aver capito di te, non sei te stessa se non assapori ogni attimo e ogni sfaccettatura della vita con la tua personalità travolgente... non cambiare mai!!!! A proposito, mi parli di Creta?
Ciao Veronica!
Ciao Karen!
Ciao Alessia!
Stamattina sono stata a fare una super ceretta, speriamo che duri fino al parto.
E poi una luuunga chiacchierata con la pediatra di Letizia, che mi ha detto di smettere con la dieta senza latte!! La verità è che in un anno di dieta la situazione della sua cacchina non è cambiata di molto, e comunque ha ripreso a crescere, per cui non ha senso privarsi di tante cose buone... ricominciamo a mangiare di tutto un po' e stiamo a vedere!

Grazie per il tifo! Io da ieri mi sento piena di enargie, wow! E' strano, perchè ultimamente ero veramente stanca e un po' demoralizzata per la vicenda delle intemperanze di mia mamma, ma devo dire che Fulvio con il suo atteggiamento positivo e trascinante mi deve aver contagiato! Ehhh... come farei senza di lui...

Ale, che tenerezza Francy che piange per il papà... povero cucciolo... gli mando un bacione grande grande! Coraggio, che manca proprio poco!!
Anna, anch'io ti consiglierei di goderti gli incontri gastronomici con gli amici... recuperi poi al mare! Per quel (poco) che credo di aver capito di te, non sei te stessa se non assapori ogni attimo e ogni sfaccettatura della vita con la tua personalità travolgente... non cambiare mai!!!! A proposito, mi parli di Creta?
Ciao Veronica!

Ciao Karen!

Ciao Alessia!

*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®
raggetto ha scritto:Ciao Vero,
sì oggi ha 37.9...
le viene esattamente ogni 15 giorni, come previsto. però dopo la cura che ha fatto non è mai alta alta come prima, per fortuna e si risolve in massimo due giorni
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
momsontherun.it
momsontherun.it
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®
iaia che bello sentirti così positiva! brava!
momsontherun.it
momsontherun.it
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
laura_77 ha scritto:Ale uno stramiliardo diper il NON trasferimento. Non ci pensare proprio ad abbandonarmi! TU RESTI QUI!
Sono tornata un po' indietro con le pagine per ripescare questo post ma non potevo non dirti grazie tesorina.

- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Paola ho letto del WE super romantico col maritino, allora torni domani eh?? Sono contenta che abbiate trovato uno spazio per voi due, vi farà molto bene.
Dany, io sono come te, non ho mai lasciato Francy e non lo faccio, non ne sento l'esigenza e soprattutto non resisterei (già per me stargli lontano per venire al lavoro è troppo). E Andrea la pensa proprio come me.
Dany, io sono come te, non ho mai lasciato Francy e non lo faccio, non ne sento l'esigenza e soprattutto non resisterei (già per me stargli lontano per venire al lavoro è troppo). E Andrea la pensa proprio come me.
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Alessia ciao tesorina, quanti bei regali per il tuo compleanno. Come stanno i bimbi??
Anna, leggevo di Enea che si arrabbia con Romeo e poi stavo anche pensando, vista questa sua passione per la musica lo iscriviamo allo Zecchino d'oro tra un paio di annetti???
Anna, leggevo di Enea che si arrabbia con Romeo e poi stavo anche pensando, vista questa sua passione per la musica lo iscriviamo allo Zecchino d'oro tra un paio di annetti???
- alexia
- Active~GolGirl®
salve ragazze.. salutino volante... da ieri ho una allergia tremenda
e gli antistaminici oltre a non farmi assolutamente nulla mi stanno rincoglionendo, quindi smetto!!!
Ale andrea di nuovo sotto areosol, non ne possiamo più, ma ha ripreso l'allergia da mamma sua e l'asma un pò da mamma e un pò da papà quindi per ora è l'unico rimedio... kiko invece sta diventando sempre più incontenibile e "ribelle" vederlo crescere così in fretta mi fa venire il magone!!!
ilaria super ceretta!! io ieri mattina mi sono sfoltita gamve e braccia ma c'è ancora mooollllltoooo da fare!!
vero
anna grande peccatrice!!per te ci sarà un girone infernale apposta! :ahah il girone di anna e delle torte... a parte gli scherzi, vedrai che quel poco in più svanirà dopo la vacanza a creta!!!
noi invece per le vacanze ancora in alto mare!!! dovevamo andare in grecia ed invece nulla... pensavamo di tornare in puglia, vicino otranto... boh vedremo ma sicuramente mare mare mare mare mare!!!!

Ale andrea di nuovo sotto areosol, non ne possiamo più, ma ha ripreso l'allergia da mamma sua e l'asma un pò da mamma e un pò da papà quindi per ora è l'unico rimedio... kiko invece sta diventando sempre più incontenibile e "ribelle" vederlo crescere così in fretta mi fa venire il magone!!!
ilaria super ceretta!! io ieri mattina mi sono sfoltita gamve e braccia ma c'è ancora mooollllltoooo da fare!!
vero

anna grande peccatrice!!per te ci sarà un girone infernale apposta! :ahah il girone di anna e delle torte... a parte gli scherzi, vedrai che quel poco in più svanirà dopo la vacanza a creta!!!
noi invece per le vacanze ancora in alto mare!!! dovevamo andare in grecia ed invece nulla... pensavamo di tornare in puglia, vicino otranto... boh vedremo ma sicuramente mare mare mare mare mare!!!!
Alessia, Federico (nato il 2-3-2005) ed Andrea (nato il 9-6-2006)
se clicchi sul mondo le foto dei miei cuccioli (psw kikoandia)
se clicchi sul mondo le foto dei miei cuccioli (psw kikoandia)
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®
Buonasera amiche mie, sono distrutta, una giornataccia. ho dovuto anche trovare il coraggio di parlare con il mio capo...insomma sono arrivata al limite della sopportazione delle sue patologie psichiatriche e sto seriamente pensando di interrompere la collaborazione. se solo avessi un'alternativa!
comunque
volevo sottoporvi un problema e spero che qualcuna di voi sappia darmi qualche consiglio
Neva, come sapete, praticamente ancora non parla. dice bene solo mamma, papà, ciuccio e ciuf-ciuf che sarebbe il treno ma anche l'autobus, il tram e il furgone
questo, almeno, era quello che pensavamo fino a ieri pomeriggio, quando se n'è uscita con una frase fatta e finita e pure corretta
voleva il ciuccio e le ho detto che io non lo avevo. allora è andata dal papà che le ha detto che nemmeno lui lo aveva (stiamo tentando di limitare l'uso alla notte perché magari stando sempre con il ciuccio in bocca non parla, ma è solo un'idea...).
conclusione dopo aver strillato disperata, strepitato, pestato i piedi per terra, essersi rotolata in mezzo alla strada e avermi mosso la coscia (questo è un altro capitolo che vi racconterò la prossima volta), quando le ho ripetuto che io non avevo il ciuccio ha gridato
"ma ce l'ha papà il ciuccio!" in modo così chiaro e preciso che siamo rimasti a bocca aperta. credetemi, siamo rimasti lì come due ebeti. e ho chiesto tre volte a Onofrio se avesse sentito anche lui quello che pensavo di aver sentito io...insomma se n'è uscita con una frase fatta e finita.
dopo questa uscita è tornata ai suoi versi incomprensibili e non ne ha voluto sapere di dire qualche parola comprensibile.
con calma ho anche provato a parlarle a dirle che era stata molto brava e che noi sappiamo che lei è capace di parlare e che è una cosa bella e positiva, ma niente, anzi peggio perché fino a oggi a pranzo non ha più detto né mamma, né papà, né ciuccio, cose che normalmente ripete a macchinetta in continuazione.
a questo punto non so più cosa pensare. dicono che non bisogna forzarli o stressarli e davvero ho sempre fatto attenzione a non farlo su questa cosa del parlare, non l'ho mai sgridata o rimproverata per i versi che fa, ho sempre tentato di incoraggiarla lodandola quando ha detto qualche parola comprensibile anche solo vagamente...
a questo punto però è chiaro che lei sa parlare ma non vuole farlo. perché? cosa ho sbagliato?
sono un po' demoralizzata per questa cosa, perché non capisco dove ho sbagliato e come fare per rimediare..
invece di parlare, poi, ultimamente lei mima le cose: mima il bere con il bicchiere se ha sete, lo schiacciare i tasti del telecomando se vuole vedere la tv, il portarsi le cose alla bocca con il cucchiaio se ha fame e così via.
ma perché fa così? sinceramente non so cosa pensare.
Aiuto!
comunque
volevo sottoporvi un problema e spero che qualcuna di voi sappia darmi qualche consiglio
Neva, come sapete, praticamente ancora non parla. dice bene solo mamma, papà, ciuccio e ciuf-ciuf che sarebbe il treno ma anche l'autobus, il tram e il furgone

questo, almeno, era quello che pensavamo fino a ieri pomeriggio, quando se n'è uscita con una frase fatta e finita e pure corretta

voleva il ciuccio e le ho detto che io non lo avevo. allora è andata dal papà che le ha detto che nemmeno lui lo aveva (stiamo tentando di limitare l'uso alla notte perché magari stando sempre con il ciuccio in bocca non parla, ma è solo un'idea...).
conclusione dopo aver strillato disperata, strepitato, pestato i piedi per terra, essersi rotolata in mezzo alla strada e avermi mosso la coscia (questo è un altro capitolo che vi racconterò la prossima volta), quando le ho ripetuto che io non avevo il ciuccio ha gridato
"ma ce l'ha papà il ciuccio!" in modo così chiaro e preciso che siamo rimasti a bocca aperta. credetemi, siamo rimasti lì come due ebeti. e ho chiesto tre volte a Onofrio se avesse sentito anche lui quello che pensavo di aver sentito io...insomma se n'è uscita con una frase fatta e finita.
dopo questa uscita è tornata ai suoi versi incomprensibili e non ne ha voluto sapere di dire qualche parola comprensibile.
con calma ho anche provato a parlarle a dirle che era stata molto brava e che noi sappiamo che lei è capace di parlare e che è una cosa bella e positiva, ma niente, anzi peggio perché fino a oggi a pranzo non ha più detto né mamma, né papà, né ciuccio, cose che normalmente ripete a macchinetta in continuazione.
a questo punto non so più cosa pensare. dicono che non bisogna forzarli o stressarli e davvero ho sempre fatto attenzione a non farlo su questa cosa del parlare, non l'ho mai sgridata o rimproverata per i versi che fa, ho sempre tentato di incoraggiarla lodandola quando ha detto qualche parola comprensibile anche solo vagamente...
a questo punto però è chiaro che lei sa parlare ma non vuole farlo. perché? cosa ho sbagliato?
sono un po' demoralizzata per questa cosa, perché non capisco dove ho sbagliato e come fare per rimediare..
invece di parlare, poi, ultimamente lei mima le cose: mima il bere con il bicchiere se ha sete, lo schiacciare i tasti del telecomando se vuole vedere la tv, il portarsi le cose alla bocca con il cucchiaio se ha fame e così via.
ma perché fa così? sinceramente non so cosa pensare.
Aiuto!
momsontherun.it
momsontherun.it
- Karen
- Expert~GolGirl®
Ciao amichette belle, mamma mia che giornatina.. ho corso tutto il giorno e non sono riuscita a leggervi fino ad ora.
Dunque in ufficio è arrivato il collega che mi aiuterà.. mamma mia che bel ragazzo (
), ha 24 anni e alla domanda hai la ragazza ha risposto NI (poi mi ha detto che ne ha un paio, ma niente di serio..
).
Poi sono andata dalla dietologa, mi è piaciuta molto, Anna anche per me sarà dura limitare le uscite, ma ci voglio provare, più che altro dovrò portarmi il pranzo anche in ufficio, per questo 50 giorni devo seguire rigidamente il tutto poi si vedrà!
Vero io non mi preoccuperei per Neva, probabilmente ha i suoi tempi, ma non sono preparata in materia, il problema di Emma e farla stare zitta lei parla in continuazione, anche con il ciuccio che ultimamente vuole tenere di più!
Anna non sono riuscita a giocare il giugnolotto, spero di farcela domani!!!
Emma adora la foto di Daria!
Baci
K
Dunque in ufficio è arrivato il collega che mi aiuterà.. mamma mia che bel ragazzo (

Poi sono andata dalla dietologa, mi è piaciuta molto, Anna anche per me sarà dura limitare le uscite, ma ci voglio provare, più che altro dovrò portarmi il pranzo anche in ufficio, per questo 50 giorni devo seguire rigidamente il tutto poi si vedrà!

Vero io non mi preoccuperei per Neva, probabilmente ha i suoi tempi, ma non sono preparata in materia, il problema di Emma e farla stare zitta lei parla in continuazione, anche con il ciuccio che ultimamente vuole tenere di più!

Anna non sono riuscita a giocare il giugnolotto, spero di farcela domani!!!
Emma adora la foto di Daria!
Baci
K
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
- Karen
- Expert~GolGirl®
Ragazze mi sono dimenticata di dirvi che giovedì inauguriamo la nostra mostra di fotografia.
qui http://www.nextphoto.it un po' di info!
K.
qui http://www.nextphoto.it un po' di info!

K.
- Karen
- Expert~GolGirl®
Anna, in teoria questa settimana toccherebbe a Laura, se lei non riesce a giocarlo ci posso provare io.. fatemi sapere!!!
Grazie
K.
GIUGNOLOTTO
2 - 8 - 26 - 40 - 68 - 81
7 - 9 - 21 - 42 - 74 - 82
CALENDARIO
ALESSANDRA gioca tre concorsi lunedì 7 o martedì 8 aprile
ALESSIA gioca tre concorsi lunedì 14 o martedì 15 aprile
ANNA gioca tre concorsi lunedì 21 o martedì 22 aprile
ILARIA gioca tre concorsi lunedì 28 o martedì 29 aprile
LAURA gioca tre concorsi lunedì 5 o martedì 6 maggio
KAREN gioca tre concorsi lunedì 12 o martedì 13 maggio
TITTI gioca tre concorsi lunedì 19 o martedì 20 maggio
VERONICA gioca tre concorsi lunedì 26 o martedì 27 maggio
PAOLA gioca tre concorsi lunedì 2 (ma mi sa che è festa) o martedì 3 giugno

Grazie
K.
GIUGNOLOTTO
2 - 8 - 26 - 40 - 68 - 81
7 - 9 - 21 - 42 - 74 - 82
CALENDARIO
ALESSANDRA gioca tre concorsi lunedì 7 o martedì 8 aprile
ALESSIA gioca tre concorsi lunedì 14 o martedì 15 aprile
ANNA gioca tre concorsi lunedì 21 o martedì 22 aprile
ILARIA gioca tre concorsi lunedì 28 o martedì 29 aprile
LAURA gioca tre concorsi lunedì 5 o martedì 6 maggio
KAREN gioca tre concorsi lunedì 12 o martedì 13 maggio
TITTI gioca tre concorsi lunedì 19 o martedì 20 maggio
VERONICA gioca tre concorsi lunedì 26 o martedì 27 maggio
PAOLA gioca tre concorsi lunedì 2 (ma mi sa che è festa) o martedì 3 giugno
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Oh oh.... ho sbagliato io perchè in ordine alfabetico Laura viene dopo Karen!!!
Ora le mando un sms e le ricordo che tocca a lei giocarlo, magari se n'era già ricordata, come Iaia settimana scorsa!!! Tu Karen tieni la data del 12-13!!!

- Karen
- Expert~GolGirl®
OK Grazie!
Bacio
K.
Bacio
K.