GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAMMA COZZA(2004) E' SOLIDALE E SI STRINGE INTORNO AD ALE!!!
- anya
- Silver~GolGirl®
Re: MAMMA COZZA(2004) E' SOLIDALE E SI STRINGE INTORNO AD ALE!!!
buongiorno amiche!
qui tutto bene...a parte il primo approccio con il naso tappato!!! uffi!
per il resto sembra aver preso il ritmo giusto...
qui tutto bene...a parte il primo approccio con il naso tappato!!! uffi!
per il resto sembra aver preso il ritmo giusto...
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- Giuliale
- Master~GolGirl®
Dai Maru, tra un pò avrà un fratellino con cui giocare!!
Laura, sei proprio brava!

Laura, sei proprio brava!

Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- Giuliale
- Master~GolGirl®
Zaeva, ma hai avuto un parto super!!!
Complimenti x i tuoi bimbi, sono meravigliosi!!

Complimenti x i tuoi bimbi, sono meravigliosi!!

- anya
- Silver~GolGirl®
ale....ti ringrazio per i complimenti....ma non sono io che sono brava....è lui che è buono!!!
io mi sento di tutto...fuorchè brava! nonostante sia il secondo!
complimenti piuttosto alla tua Giulia....è molto bella!
Bhè....ovviamente anche Maia!!!
io mi sento di tutto...fuorchè brava! nonostante sia il secondo!
complimenti piuttosto alla tua Giulia....è molto bella!
Bhè....ovviamente anche Maia!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- marusca
- Bronze~GolGirl®
non vorrei infierire.... ma quanto è alta giulia in confronto a maia (e credo a mio figlio
)???????

Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Giuliale
- Master~GolGirl®
Laura, se io dovessi ricominciare da capo con un neonato in effetti non so come me la caverei...
Maru, dal vivo la differenza tra le cugine è minore.... forse è la foto
Comunque se mi ricordo stasera la misuro! 

Maru, dal vivo la differenza tra le cugine è minore.... forse è la foto

- marusca
- Bronze~GolGirl®
dalla foto sembra che giulia sia su uno scalino! :ahah :ahahGiuliale ha scritto:Laura, se io dovessi ricominciare da capo con un neonato in effetti non so come me la caverei...![]()
Maru, dal vivo la differenza tra le cugine è minore.... forse è la fotoComunque se mi ricordo stasera la misuro!
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
eccomi ragazze... buon pomeriggio!!!
ho finito adesso di pulire casa... uuuffffff che stress, nn ne posso più!!!
alle 16 vado a prendere i bimbi a scuola, alle 17 porto fede a calcio e poi vado finalmente a parlare con la tipa del bar. alla fine il colloquio sabato nn l'ho più fatto perchè la tipa nn c'era
ha detto che purtroppo ha avuto un contrattempo e si è addirittura dimenticata dell'appuntamento
ora, visto che la cosa era già successa il giorno che sono andata a fare la prova, io nn è che sia proprio tranquilla. questa ragazza nn mi sembra molto affidabile... cmq pomeriggio voglio parlarci!!!
voglio che mi faccia firmare il contratto al max una settimana da quando comincio a lavorare... ho una paura folle che questa mi tiri il pacco e mi tenga solo per la stagione estiva, anche se mi aveva detto che le sarei servita tutto l'anno!!!
mah... vediamo che mi dice stasera
noi ieri siamo rientrati alle 23... siamo partiti tardino perchè ieri pomeriggio c'era la festa di compleanno di mia nipote.
abbiamo trascorso un we tranquillo... nulla di chè!!!
ciao zaeva... miiiiiiiiiiiiii, complimentoni per il pato lampo e per la meraviglia che è nata
ale davvero... ma giulia è un colosso
troppo belline tutte in tiro per la comunione 

ho finito adesso di pulire casa... uuuffffff che stress, nn ne posso più!!!
alle 16 vado a prendere i bimbi a scuola, alle 17 porto fede a calcio e poi vado finalmente a parlare con la tipa del bar. alla fine il colloquio sabato nn l'ho più fatto perchè la tipa nn c'era

ha detto che purtroppo ha avuto un contrattempo e si è addirittura dimenticata dell'appuntamento

ora, visto che la cosa era già successa il giorno che sono andata a fare la prova, io nn è che sia proprio tranquilla. questa ragazza nn mi sembra molto affidabile... cmq pomeriggio voglio parlarci!!!
voglio che mi faccia firmare il contratto al max una settimana da quando comincio a lavorare... ho una paura folle che questa mi tiri il pacco e mi tenga solo per la stagione estiva, anche se mi aveva detto che le sarei servita tutto l'anno!!!
mah... vediamo che mi dice stasera

noi ieri siamo rientrati alle 23... siamo partiti tardino perchè ieri pomeriggio c'era la festa di compleanno di mia nipote.
abbiamo trascorso un we tranquillo... nulla di chè!!!
ciao zaeva... miiiiiiiiiiiiii, complimentoni per il pato lampo e per la meraviglia che è nata

ale davvero... ma giulia è un colosso

- xeniya
- Master~GolGirl®
marusca ha scritto:dalla foto sembra che giulia sia su uno scalino! :ahah :ahahGiuliale ha scritto:Laura, se io dovessi ricominciare da capo con un neonato in effetti non so come me la caverei...![]()
Maru, dal vivo la differenza tra le cugine è minore.... forse è la fotoComunque se mi ricordo stasera la misuro!

XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- xeniya
- Master~GolGirl®
Embè, nessuna ha riso della mia bellissima battuta sulla costanza???
Zaeva! Che meraviglia Marta!

Zaeva! Che meraviglia Marta!

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
wellà xen... che ci fai ancora da queste parti???

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
xeniya ha scritto:Embè, nessuna ha riso della mia bellissima battuta sulla costanza???![]()
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
gundenda???

- xeniya
- Master~GolGirl®
Sono solo le 15.30 e io stacco alle 16.30!mary.g.c.79 ha scritto:wellà xen... che ci fai ancora da queste parti???
- marusca
- Bronze~GolGirl®
ma cosa te la prendi che cucciolo sarà alto si e no come maia!!!!! :ahah :ahah :ahahxeniya ha scritto:marusca ha scritto:dalla foto sembra che giulia sia su uno scalino! :ahah :ahahGiuliale ha scritto:Laura, se io dovessi ricominciare da capo con un neonato in effetti non so come me la caverei...![]()
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
buonasera!!! ragazze lo sapevo... me lo sentivo... nulla di fatto per il lavoro!!!
quella deficient@ di ragazza mi ha detto un sacco di boiate
parlando con il titolare ho scoperto che innanzitutto gli urgeva una commessa per la gelateria, esattamente dalle 14 alle 19
al bar al max gli sarebbe servita una banconiera apprendista, ma dalle 6 del mattino fino alle 10/11, per un toitale di 600 euro al mese, ma solo per la stagione estiva
a quel punto gli ho detto che nn se ne faceva nulla, perchè io, come avevo detto alla ragazza, la stagione lavorativa estiva me la sarei fatta a carloforte, il paese dei miei.
lì almeno ho chi mi tiene i bimbi e nn devo spendere nulla di asili e varie!!!
se mai fossi rimasta a lavorare da loro, era perchè mi avrebbero assunta anche d'inverno.
quella stupid@ ha fatto la furba, mi ha raccontato un sacco di fregnacce, sperando che una volta parlato con il titolare, io magari avessi cambiato idea
cmq il titolare mi ha detto che molto probabilmente il prossimo inverno, nella piazzetta di fronte al bar, monterà un gazebo per mettere dentro i tavolini e che proverà a chiamarmi per verificare se sono libera e offrirmi il posto da cameriera per la mattina.
mah... se questo è scem@ come la ragazza, nn ci faccio proprio affidamento
evabbèh, vorrà dire che anche quest'anno mi farò la stagione lavorativa a carloforte
nooooootteeeeeeeeeeeeeee
quella deficient@ di ragazza mi ha detto un sacco di boiate

parlando con il titolare ho scoperto che innanzitutto gli urgeva una commessa per la gelateria, esattamente dalle 14 alle 19

al bar al max gli sarebbe servita una banconiera apprendista, ma dalle 6 del mattino fino alle 10/11, per un toitale di 600 euro al mese, ma solo per la stagione estiva

a quel punto gli ho detto che nn se ne faceva nulla, perchè io, come avevo detto alla ragazza, la stagione lavorativa estiva me la sarei fatta a carloforte, il paese dei miei.
lì almeno ho chi mi tiene i bimbi e nn devo spendere nulla di asili e varie!!!
se mai fossi rimasta a lavorare da loro, era perchè mi avrebbero assunta anche d'inverno.
quella stupid@ ha fatto la furba, mi ha raccontato un sacco di fregnacce, sperando che una volta parlato con il titolare, io magari avessi cambiato idea

cmq il titolare mi ha detto che molto probabilmente il prossimo inverno, nella piazzetta di fronte al bar, monterà un gazebo per mettere dentro i tavolini e che proverà a chiamarmi per verificare se sono libera e offrirmi il posto da cameriera per la mattina.
mah... se questo è scem@ come la ragazza, nn ci faccio proprio affidamento

evabbèh, vorrà dire che anche quest'anno mi farò la stagione lavorativa a carloforte

nooooootteeeeeeeeeeeeeee

- xeniya
- Master~GolGirl®
Ma secondo te, me la posso prendere???? :ahahmarusca ha scritto:ma cosa te la prendi che cucciolo sarà alto si e no come maia!!!!! :ahah :ahah :ahahxeniya ha scritto:marusca ha scritto:dalla foto sembra che giulia sia su uno scalino! :ahahGiuliale ha scritto:Laura, se io dovessi ricominciare da capo con un neonato in effetti non so come me la caverei...![]()
Sono la prima che la prende per il cu*o (rigorosamente non in sua presenza)!! :ahah
Però la faccina ci stava dai!!!
Ma cucciolo quanto è alto??
- xeniya
- Master~GolGirl®
Mary, mi dispiace per il lavoro!
Speriamo che non ti abbia detto una fregnaccia per quest'inverno!

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
xeniya ha scritto:Mary, mi dispiace per il lavoro!![]()
ciao xen grazie!!! sicuramente nn ci faccio affidamento... mi vivo la mia vita e amen, di certo nn stò ad aspettare lui!!!

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
buongiorno anche da me!!!
STAMATTINA SAREI DOVUTA ANDARE IN PISCINA PER RECUPERARE LA LEZIONE DI IERI, ma alle 9 nn ce la posso proprio fare... andrò questa sera
ora vado a docciarmi!!!
STAMATTINA SAREI DOVUTA ANDARE IN PISCINA PER RECUPERARE LA LEZIONE DI IERI, ma alle 9 nn ce la posso proprio fare... andrò questa sera

ora vado a docciarmi!!!

- xeniya
- Master~GolGirl®
Seeeeeeeeeeeeeeee........mary.g.c.79 ha scritto:buongiorno anche da me!!!
STAMATTINA SAREI DOVUTA ANDARE IN PISCINA PER RECUPERARE LA LEZIONE DI IERI, ma alle 9 nn ce la posso proprio fare... andrò questa sera![]()
ora vado a docciarmi!!!