GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PATATINE O PISELLINI, SU SVELATEVI OTTOBRINI!!!
- tami79
- Original~GolGirl®

Re: PATATINE O PISELLINI, SU SVELATEVI OTTOBRINI!!!
cosi non riesco propio a starvi dietro
Benvenuto Alessandro: 15.10.08, 3990g, 48cm amore di Mamma Papa e fratellone Dennis
- Memy80
- Active~GolGirl®

Mt ti dico questa cosa e poi stop alle tristezze...una delle mie più care amiche ha perso il bambino al 36° settimana, ho vissuto tutto con lei l'INTERA gravidanza e poi la tragedia, dopo più di 1 anno e mezzo dall' accaduto ancora ci penso in continuazione...immagino cosa si prova e mi fa troppo male anche solo pensarci...abbraccio forte te e tutte quelle che come voi hanno vissuto un'esperienza simile

IL 9 SETTEMBRE 2008 E' ARRIVATO IL NOSTRO CUCCIOLO VALERIO (34+4 2.150 gr 43 cm)
...riprovarci o no? Ho troppa paura della Bestia!
...riprovarci o no? Ho troppa paura della Bestia!
- Gappea
- Master~GolGirl®

Ragazze, ho fatto una carrellata sulle vostre meravigliose pancine: sono una più bella dell'altra!!!! La mia ancora langue
O meglio, sta cambiando forma, nel senso che mi si sta alzando e i pantaloni mi vanno stretti anche se non sono ingrassata, ma ancora sembra pura ciccia!!!! Non vedo l'ora di avere una bella panciotta come le vostre! fa molto "mamma" 
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
- beabice
- Original~GolGirl®

Buon giorno PANCINE....
mi sa che stamattina il gallo ha cantato per primo a casa mia!
No...è che son stata in ospedale a fare le analisi e ho fatto molto presto perchè c'era pochissima gente!
Voi siete ancora nel calduccio del letto?
mi sa che stamattina il gallo ha cantato per primo a casa mia!
No...è che son stata in ospedale a fare le analisi e ho fatto molto presto perchè c'era pochissima gente!
Voi siete ancora nel calduccio del letto?

- conni
- Master~GolGirl®

buondì...
Bea calduccio? Io sono in piedi dalle 6! fuori casa dalle 6.20 e sono arrivata in ufficio alle 8. Insomma per oggi avrei già dato
ma mi tocca iniziare a lavorare
:prrrr
Bea calduccio? Io sono in piedi dalle 6! fuori casa dalle 6.20 e sono arrivata in ufficio alle 8. Insomma per oggi avrei già dato
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- Gappea
- Master~GolGirl®

Eccomi qua: stamattina sono sveglia dalle 5.00...Ultimamente mi capita spesso di svegliarmi a quell'ora e poi di non riuscire più ad addormentarmi
Sono meno stanca rispetto a prima, ma non riesco più a dormire bene...Se poi aggiungiamo che, da quando vado a letto alle 5, vado in bagno a fare plin plin almeno due volte...non dormo veramente niente! E pensare che il pomeriggio sto saltando la pennichella, perché dall'ufficio gli riesce bene chiamarmi a raffica dall'una alle quattro...
Non so, ma sono molto irrequieta in questo periodo, ma senza motivi particolari...Mi sa che se metto in bocca un lampadina, l'accendo, un po' come zio Fester della famiglia Addams...
Sono meno stanca rispetto a prima, ma non riesco più a dormire bene...Se poi aggiungiamo che, da quando vado a letto alle 5, vado in bagno a fare plin plin almeno due volte...non dormo veramente niente! E pensare che il pomeriggio sto saltando la pennichella, perché dall'ufficio gli riesce bene chiamarmi a raffica dall'una alle quattro...
Non so, ma sono molto irrequieta in questo periodo, ma senza motivi particolari...Mi sa che se metto in bocca un lampadina, l'accendo, un po' come zio Fester della famiglia Addams...
- beabice
- Original~GolGirl®

Urrrkkkaaaa Conni....... dalle 6:20??? Che brava!
E io pensavo di essermi alzata presto alle 6:45!!!

E io pensavo di essermi alzata presto alle 6:45!!!

- lullaby
- Bronze~GolGirl®

buongiorno... le mie mattine sono di nuovo in compagnia delle nausee....

lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

conni ti capisco... 6.15 anch'io....

lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
- Gappea
- Master~GolGirl®

Voi siete tutte tranquille (ansie a parte!
) come al solito???
Io pensavo che la cosa dipendesse dagli ormoni, perché non c'è un motivo per cui io sia così estremamente irritabile...
Io pensavo che la cosa dipendesse dagli ormoni, perché non c'è un motivo per cui io sia così estremamente irritabile...
- beabice
- Original~GolGirl®

Cavoli Gappea!!! Io non so neanche se c'è già la luce fuori alle 5:00...!!!!Gappea ha scritto:Eccomi qua: stamattina sono sveglia dalle 5.00...Ultimamente mi capita spesso di svegliarmi a quell'ora e poi di non riuscire più ad addormentarmi![]()
Sono meno stanca rispetto a prima, ma non riesco più a dormire bene...Se poi aggiungiamo che, da quando vado a letto alle 5, vado in bagno a fare plin plin almeno due volte...non dormo veramente niente! E pensare che il pomeriggio sto saltando la pennichella, perché dall'ufficio gli riesce bene chiamarmi a raffica dall'una alle quattro...![]()
Ma per svegliarti così presto a che ora vai a letto la sera?

- Gappea
- Master~GolGirl®

Ciao, Lulla. Anche a me le nausee sono tutt'altro che passatelullaby ha scritto:buongiorno... le mie mattine sono di nuovo in compagnia delle nausee....![]()
![]()
Ora sono meno presenti in mattinata, ma da mezzogiorno a quando vado a letto non se4 ne può più
- Gappea
- Master~GolGirl®

Mezzanotte e mezza...Mio marito torna dal lavoro tardi e così, ora che mettiamo in tavola, sparecchiamo, doccia etc...beabice ha scritto:Cavoli Gappea!!! Io non so neanche se c'è già la luce fuori alle 5:00...!!!!Gappea ha scritto:Eccomi qua: stamattina sono sveglia dalle 5.00...Ultimamente mi capita spesso di svegliarmi a quell'ora e poi di non riuscire più ad addormentarmi![]()
Sono meno stanca rispetto a prima, ma non riesco più a dormire bene...Se poi aggiungiamo che, da quando vado a letto alle 5, vado in bagno a fare plin plin almeno due volte...non dormo veramente niente! E pensare che il pomeriggio sto saltando la pennichella, perché dall'ufficio gli riesce bene chiamarmi a raffica dall'una alle quattro...![]()
Ma per svegliarti così presto a che ora vai a letto la sera?
- Gappea
- Master~GolGirl®

Dalle 5 alle 7.30, quando si alza mio marito, è un continuo rotolarmi nel letto, sentire i rumori di tutto il vicinato (irritandomi ancora di più), andare in bagno, cercare di far credere al gatto, che mi piomba in faccia tutto felice e pimpante, che dormo...Mi sforzo di stare a letto perchè spero sempre di riaddormentarmi, ma non capita quasi mai
E' da più di una settimana che va avanti così...
- conni
- Master~GolGirl®

beabice ha scritto:Urrrkkkaaaa Conni....... dalle 6:20??? Che brava!
E io pensavo di essermi alzata presto alle 6:45!!!![]()
Bea secondo te perchè dico che il viaggio per l'ufficio mi stanca e vorrei la maternità anticipata???
Alzarmi tutti i giorni alle 6 è snervante
- conni
- Master~GolGirl®

A me più che la nausea - che comunque non mi ha abbandonata del tutto- mi sta facendo motrire l'acidità. Arriva all'improvviso e senza preavviso. ieri mattina in ufficio, poi era diminuita ma si è ripresentata ieri sera, stavo impazzendo
Un fastidio tremendo
Gappea io quando sono stata a riposo mi svegliavo sempre presto 6.30 -7.00 (ora pagherei per svegliarmi alle 7.30) e anche il pomeriggio non riuscivo a fare un pisolino come si deve, secondo me stando tutto il giorno in casa i ritmi sono alterati
Gappea io quando sono stata a riposo mi svegliavo sempre presto 6.30 -7.00 (ora pagherei per svegliarmi alle 7.30) e anche il pomeriggio non riuscivo a fare un pisolino come si deve, secondo me stando tutto il giorno in casa i ritmi sono alterati
- beabice
- Original~GolGirl®

Pure io ho avuto dei giorni in cui non riuscivo a dormire!Gappea ha scritto:Dalle 5 alle 7.30, quando si alza mio marito, è un continuo rotolarmi nel letto, sentire i rumori di tutto il vicinato (irritandomi ancora di più), andare in bagno, cercare di far credere al gatto, che mi piomba in faccia tutto felice e pimpante, che dormo...Mi sforzo di stare a letto perchè spero sempre di riaddormentarmi, ma non capita quasi maiE' da più di una settimana che va avanti così...
Spero che ti passi presto Gappea!!!
Ricordo che anch'io mi innervosivo parecchio per il fatto di non riuscire a dormire, provavo con le parole crociate, con un libro, con la tv.... e ogni tanto funzionava! Tu ci hai provato?

- beabice
- Original~GolGirl®

- beabice
- Original~GolGirl®

Conni.... ieri mi son scordata di dirti quali esami mi prescrive il gine tutti i mesi....
Allora:
- Emocromo, piastrine
- Toxoplasma anticorpi
- Test di Coombs indiretto (con eventuale titolazione)
- Esame urine chimico fisico e microscopico
Poi quando ho avuto la cistite in più, oltre a questi (a pagamento) mi ha fatto fare tutta la ricerca degli Herpes e dei batteri infettivi.
Allora:
- Emocromo, piastrine
- Toxoplasma anticorpi
- Test di Coombs indiretto (con eventuale titolazione)
- Esame urine chimico fisico e microscopico
Poi quando ho avuto la cistite in più, oltre a questi (a pagamento) mi ha fatto fare tutta la ricerca degli Herpes e dei batteri infettivi.

- betty1977
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE OTTOBRINE!! 
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL