Io invece vorrei vivere in un posto di poche anime dove c'è pace ed aria pura e non sempre rumore e smogpuravita ha scritto:FRA NN MI E' DISPIACIUTA SEREGNO..ERAVAMO A CASA DEI GENITORI DI QUESTA MIA AMICA ABBIAMO FATTO LA GRIGLIA..POI SIAMO ANDATI DOVE ABITANO LORO PRATICAMENTE AD 1KM..ANCHE SE NN è PIù SEREGNO...
IO VENGO GIù DAI MONTI QUINDI QUANDO VEDO 2 PERSONE IN PIù PER STRADA MI EMOZIONO
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Anni'60 sai che c'è..un post nuovo tutto x te!
-
francesca14
- Active~GolGirl®

Re: Anni'60 sai che c'è..un post nuovo tutto x te!
Alessandro (10/06/2006)
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Francesca 14
anche noi stiamo mettendo il Tobral a Sara solo che invece che in collirio, su consiglio della farmacista, lo abbiamo preso in pomata;
per ora mia madre gliel'ha messo solo una volta ed è andata abbastanza bene.
Gli occhi glieli puliamo con acqua bollita.
Speriamo che guarisca in fretta, ha gli occhi gonfi gonfi
anche noi stiamo mettendo il Tobral a Sara solo che invece che in collirio, su consiglio della farmacista, lo abbiamo preso in pomata;
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- puravita
- Silver~GolGirl®

anche a me avevano dato il tobral in pomata...è molto più efficacealesara ha scritto:Francesca 14
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Sara ha gli occhi marroni
Sia nella mia famiglia che in quella di mio marito hanno tutti glli occhi chiari a parte me e mia mamma che ha preso da sua nonna:
e Sara da chi doveva prendere? da me ovviamente e io che la volevo mora riccia con gli occhi verdi come il papà e invece: occhi scuri capelli lisci e biondini .....ma comunque bellissima
Puravita
quante volte e ogni quanto va messo il Tobral in pomata?
Sia nella mia famiglia che in quella di mio marito hanno tutti glli occhi chiari a parte me e mia mamma che ha preso da sua nonna:
e Sara da chi doveva prendere? da me ovviamente e io che la volevo mora riccia con gli occhi verdi come il papà e invece: occhi scuri capelli lisci e biondini .....ma comunque bellissima
Puravita
- puravita
- Silver~GolGirl®

io lo mettevo due volte al giorno..una prima di andare a dormire perchè altrimenti nn vedevo nientealesara ha scritto:Sara ha gli occhi marroni
e Sara da chi doveva prendere? da me ovviamente e io che la volevo mora riccia con gli occhi verdi come il papà e invece: occhi scuri capelli lisci e biondini .....ma comunque bellissima![]()
Puravita
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

Pura.....ho cercato su Google-maps quel posto che dicevi......ma è lontanizzzimo da me....
non ce la farò mai ad andarci.....peccato, io ogni cambio stagione mi devo svenare........
vi lascio la buonanotte care sixties....a domani.....
vi lascio la buonanotte care sixties....a domani.....
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- puravita
- Silver~GolGirl®

notte silvia
la tua gaia veste 10 anni? e sofia?
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

c'è nessuno?
Silvia
Anais è bellissima e tenerissima da mozzichi
Silvia
Anais è bellissima e tenerissima da mozzichi
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

Sì è la Sofi.....lei e Gaia fanno sempre a gara a chi la fa ridere di più.....non si può certo dire che le manchino gli stimoli.......francesca14 ha scritto:Silvia: ma Anais è b-e-l-l-i-s-s-i-m-a !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E che dolce la sorellina (Sofia, immagino) che gioca con lei .
Mi hai fatto venire voglia di fare un altro figlio .
Francesca
Sì dai un fratellino ad Ale
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

alesara ha scritto:Sara ha gli occhi marroni
e Sara da chi doveva prendere? da me ovviamente e io che la volevo mora riccia con gli occhi verdi come il papà e invece: occhi scuri capelli lisci e biondini .....ma comunque bellissima :emozione
ovvio che sono comunque bellissimi.........
mia cognata ad esempio ha 3 figli: il primo biondo con occhi verde-nocciola, la seconda castana con occhi marroni, la terza biondissima con occhi azzurri, e mia cugina pure (lei ed il marito scuri con occhi scuri) la prima nera con occhi neri, il secondo biondo con occhi azzurri, la terza bionda con occhi verdi.........
potrei provare a fare il quinto eh?............................. :prrrr
-
francesca14
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte,
oggi qui c'è il sole e l'aria si sta scaldando.
Alessandro si è svegliato alle 4 e ha fatto fatica a riaddormentarsi: era agitato perchè dopo quasi una settimana insieme stamattina dovevo andare a lavorare.
Mio marito mi ha detto che al risveglio urlava "mamma" "mamma" e ha pianto per un pò ... ma per il momento non possiamo fare altrimenti.
Mi sento male quando so che il mio cucciolo ha bisogno di me e io sono a 40 Km da lui ... non mi sembra giusto .
Basta tristezza ... oggi c'è il sole e non c'è posto per i pensieri infelici.
Un abbraccio a tutte ,
Francesca
oggi qui c'è il sole e l'aria si sta scaldando.
Alessandro si è svegliato alle 4 e ha fatto fatica a riaddormentarsi: era agitato perchè dopo quasi una settimana insieme stamattina dovevo andare a lavorare.
Mio marito mi ha detto che al risveglio urlava "mamma" "mamma" e ha pianto per un pò ... ma per il momento non possiamo fare altrimenti.
Mi sento male quando so che il mio cucciolo ha bisogno di me e io sono a 40 Km da lui ... non mi sembra giusto .
Basta tristezza ... oggi c'è il sole e non c'è posto per i pensieri infelici.
Un abbraccio a tutte ,
Francesca
Alessandro (10/06/2006)
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

Gaia è lunga lunga e magra magra (non penso vada oltre il 5° percentile...) per la lunghezza veste il 10 per la larghezza...........puravita ha scritto:notte silvia![]()
Sofi invece è più rotondina (sempre magra anche lei) e corta, infatti tra un mese compie 6 anni ma veste il 5, raramente il 5/6......
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Buongiorno, sixties!
Prima di dimenticarmi.....Ma quanto è bella Anais!!! Poi...ho visto le fotine nuove di mamme e bimbi... Mamma mia, ragazze....ma questi pargoli sono tutti meravigliosi....diciamocelo va: noi degli anni 60 siamo tutte bellissimissime (anche con le rughette e i rotolini e i nostri bravi acciacchetti....) e gli ingredienti per i cuccioli sono tutti di primissima qualità.....
pura non per piaggeria...ma a me non sembri proprio come ti descrivi....e la foto in cui dai la tetta a tommy è davvero da premio!
nadima ieri andavo di corsa e non sono riuscita a trovare le parole giuste per dirti quello che volevo. Il dolore ti accompegnera per diverso tempo e non è certo l'episodio di domenica che fa di te una persona cattiva o invidiosa. Nei giorni successivi alla morte di Samu sono uscita a fare una passeggiata sul corso (ho avuto accanto amiche meravigliose che sono riuscite a trovare il modo giusto per buttarmi fuori di casa...). Era un sabato pomeriggio di maggio e il corso era pieno zeppo di passeggini. Tutti i bimbi mi sembravano samu, ma nessuno era bello, luminoso, solare come lui (ovviamente....). E' stato terribile. Io ho 1001 difetti (tutti i peggiori del mondo, se volete) ma non sono mai stata invidiosa in vita mia, grazie a Dio....Beh, in quel pomeriggio di sole, in mezzo a quel vociare gioioso io mi sono sentita orribile. Perchè proprio samu? Perchè proprio il nostro passeggino chiuso in garage? Perchè io che tanto avevo desiderato e combattuto per quel piccolo non potevo averlo più con me e altre donne più giovani (e che quindi avrebbero potuto averne altri senza problemi) invece erano tranquille con i loro cuccioli? Mi sono sentita come ti senti tu oggi...tutto così ingiusto...e intanto la moglie di mio fratello ci aveva annunciato di essere incinta del suo terzo figlio (in 5 anni!!). Poi nel tempo anche queste sensazioni negative si attenuano. Impari a gestirle e a pensare che la sofferenza che hai provato ti insegna a non desiderarla per altri, che vedere soffrire altre persone non ti aiuterebbe a stare meglio, mentre vederle stare bene si. Impari a godere anche del sorriso di bimbi non tuoi (o che non conosci nemmeno). Ma è un processo lungo e doloroso. Non è forza, è istinto di sopravvivenza. Ma io sono sicura e te lo auguro davvero con tutto il cuore, che il sorriso del bimbo che ti aiuterà a stare meglio sarà quello del tuo bimbo, che un angelo speciale avrà inviato alla sua mamma per farle sentire quanto la ama e quanto desidera che sia felice insieme al suo papà.
Ragazze, perdonatemi se potete. Non sono saggia, nè forte, anzi. Ho solo sofferto tanto e ormai piango e sto male per qualsiasi forma di ingiustizia io veda al mondo. Ancora di più se vedo una mamma come me che soffre perchè una parte di sè se n'è andata via e non sa spiegarsi perchè.
Un
a tutte e grazie per le parole che avete saputo dirmi...mi riscalda il cuore sapere che ci siete....e per oggi ....parliamo solo di cellulite e capelli, su su!!!!
Prima di dimenticarmi.....Ma quanto è bella Anais!!! Poi...ho visto le fotine nuove di mamme e bimbi... Mamma mia, ragazze....ma questi pargoli sono tutti meravigliosi....diciamocelo va: noi degli anni 60 siamo tutte bellissimissime (anche con le rughette e i rotolini e i nostri bravi acciacchetti....) e gli ingredienti per i cuccioli sono tutti di primissima qualità.....
pura non per piaggeria...ma a me non sembri proprio come ti descrivi....e la foto in cui dai la tetta a tommy è davvero da premio!
nadima ieri andavo di corsa e non sono riuscita a trovare le parole giuste per dirti quello che volevo. Il dolore ti accompegnera per diverso tempo e non è certo l'episodio di domenica che fa di te una persona cattiva o invidiosa. Nei giorni successivi alla morte di Samu sono uscita a fare una passeggiata sul corso (ho avuto accanto amiche meravigliose che sono riuscite a trovare il modo giusto per buttarmi fuori di casa...). Era un sabato pomeriggio di maggio e il corso era pieno zeppo di passeggini. Tutti i bimbi mi sembravano samu, ma nessuno era bello, luminoso, solare come lui (ovviamente....). E' stato terribile. Io ho 1001 difetti (tutti i peggiori del mondo, se volete) ma non sono mai stata invidiosa in vita mia, grazie a Dio....Beh, in quel pomeriggio di sole, in mezzo a quel vociare gioioso io mi sono sentita orribile. Perchè proprio samu? Perchè proprio il nostro passeggino chiuso in garage? Perchè io che tanto avevo desiderato e combattuto per quel piccolo non potevo averlo più con me e altre donne più giovani (e che quindi avrebbero potuto averne altri senza problemi) invece erano tranquille con i loro cuccioli? Mi sono sentita come ti senti tu oggi...tutto così ingiusto...e intanto la moglie di mio fratello ci aveva annunciato di essere incinta del suo terzo figlio (in 5 anni!!). Poi nel tempo anche queste sensazioni negative si attenuano. Impari a gestirle e a pensare che la sofferenza che hai provato ti insegna a non desiderarla per altri, che vedere soffrire altre persone non ti aiuterebbe a stare meglio, mentre vederle stare bene si. Impari a godere anche del sorriso di bimbi non tuoi (o che non conosci nemmeno). Ma è un processo lungo e doloroso. Non è forza, è istinto di sopravvivenza. Ma io sono sicura e te lo auguro davvero con tutto il cuore, che il sorriso del bimbo che ti aiuterà a stare meglio sarà quello del tuo bimbo, che un angelo speciale avrà inviato alla sua mamma per farle sentire quanto la ama e quanto desidera che sia felice insieme al suo papà.
Ragazze, perdonatemi se potete. Non sono saggia, nè forte, anzi. Ho solo sofferto tanto e ormai piango e sto male per qualsiasi forma di ingiustizia io veda al mondo. Ancora di più se vedo una mamma come me che soffre perchè una parte di sè se n'è andata via e non sa spiegarsi perchè.
Un
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Benissimo! Qua s'è messo a piovere di brutto e ieri c'erano 30 gradi! Ma che strana primavera!!!!
francesca Ciao!
Come ti capisco! Io lascio MAtteo a ben....2 km dall'ufficio e mi sembrano 1000..... 
francesca Ciao!
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

ciao Katia........ sei veramente speciale ........ 
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

per quanto riguarda la cellulite io non ne posso parlare perchè non ce l'ho.......
......
.......
.......

......
.......
.......
-
IsaCele
- Bronze~GolGirl®

Katia... che brividi... 
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte, approfitto del sole per continuare con le pulizie di primavera....
Katia: Ieri nel fare il cambio dell'armadio ho provato tutte le cose che apparentemente potevo indossare.....un disastro entrare magari entrano, ma la figura nell'insieme...raccapricciante........
Detto questo...non posso non dirti che sei una persona semplicemente straordinaria.... ma ne parliamo un altro giorno...

Katia: Ieri nel fare il cambio dell'armadio ho provato tutte le cose che apparentemente potevo indossare.....un disastro entrare magari entrano, ma la figura nell'insieme...raccapricciante........
Detto questo...non posso non dirti che sei una persona semplicemente straordinaria.... ma ne parliamo un altro giorno...
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Katia68
- Expert~GolGirl®

....neanch'io ne ho.....sono tonica come una ventenne.....e c'ho il pancino piatto piatto e due seni sodi......
:ahah :ahah
Isa
Isa
- puravita
- Silver~GolGirl®

buongiorno
katia alla faccia della mia orsetudine ebbene sì ti abbraccerei
katia alla faccia della mia orsetudine ebbene sì ti abbraccerei