GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TREMATE TREMATE...SIAMO QUELLE ATROFIZZATE!!

Bloccato
Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TREMATE TREMATE...SIAMO QUELLE ATROFIZZATE!!

Messaggio da Gerbera » 5 mag 2008, 23:56

Ah eccove qua, ma non ce la posso fa per ora, io sto a -1 mononeurons quindi per stasera passo e vado a ninna anche perchè il socio è tornato e me sta a di "che volemo fa'?"... vado va, buonanotte! Non mi avete detto però ancora se sono degna o no... lo leggo domani! Notte! :bacio
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 6 mag 2008, 0:03

Buonassera :hi hi hi hi

graziata da RadioChicca che mi ha gentilmente postato il link nel topic delle Romane, eccomi pure qua...

gia' questo basterebbe per nominarmi membro onorario, ma ne aggiungo altre, casomai voleste sincerarvi ulteriormente delle mie doti... queste sono solo quelle di ieri.

1. Raduno delle romane in agriturismo, tutte riescono ad arrivare l'unica che si perde chi e'? Indovinate un po'?

2. Quando il marito si incavola dicendomi: "Ma non c'era una mappa sul sito che spiegava come arrivare???" dico: "No, e che ti pare che non l'ho cercata come prima cosa?" La mappa c'era, ma ovviamente l'ho trovata al ritorno dopo avere sentito che tutte le altre l'avevano trovata... :che_dici

3. Preparo la borsa per il nano, i pannoli, i bicchieri, ecc ecc. e soprattutto lo sciroppo per Milo (e' convalescente...)... infatti dove lo ritrovo lo sciroppo? Sul frigo in cucina dove stava la mattina :che_dici

4. Il portafoglio non l'ho portato perche' non lo trovavo al momento di uscire... e dire che ero in piedi dalle 7 e siamo usciti alle 12.40, e il nano ha dormito dalle 10 alle 12.30 :che_dici L'ho ritrovato al rientro a casa quando, dopo aver spostato il divano, l'ho intravisto per terra insieme alla patente :x:

5. Al rientro dal pranzo sono passata a prendere da un amico un paio di sci che ho delicatamente appoggiato vicino alla porta del bagno. Ho chiuso la porta (blindata di casa) e gli sci sono volati per terra, non prima di avere lasciato un bellissimo sbrego sulla porta del bagno... commento del coniuge: "COMPLIMENTI" :x:

Puo' bastare???
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 6 mag 2008, 0:09

mazza fede... :x: eh si che ste 5 bastano e avanzano per un mese... :ahah :ahah :ahah
vabbe dai.. quella dell'uscita pe spinaceto è mondiale... idem la sveglia alle 7... :fischia :ahah :ahah :ahah
io invece ieri durante il raduno delle romane che avevo patchukina che me parlava e me chiedeva le cose.. e io che rispondvo fischi per fiaschi..e meno male che m'erp bevuta solo un bicchierino de vinello... :ahaha :fischia
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 6 mag 2008, 0:16

Almeno ci avevi la scusa del vino... io manco quella :che_dici

Bene bene, comunque noto con piacere di non essere sola meno male

chiavi di casa no comment, va' :autocensura

La borsa quando posso la lascio a casa perche' passo piu' tempo a frugarci dentro cercando di dare una sistemata razionale al contenuto per poi ovviamente non ricordare assolutissimamente dove sono i vari oggetti :x:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 6 mag 2008, 0:19

fede.. e che giri con la valigia a comparti stagni!? :fischia
io invece appunto per evitare di prendermi i colpi per cercare roba nella borsa mi porto appresso le bomboniere.. e dentro riesco a fare stile tetris..tutto a incastro.. me manca solo la musichetta.. :ahaha
tanto dentro ho solo bisogno di portafogli, cellulare e chiavi di casa.. :ok
se sto con reby tanto c'è lo zainetto del passeggino e la borsona.. che poi li me ce ficco pe intero pe cercare qualcosa è un altro discorso.. :che_dici
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 6 mag 2008, 0:23

ahahahah...ne ho uan appena combinata... la 7.. un servizio sul calcio che il socio guai se se lo perde... intervistano un giocatore e il socio dice "ma chi è? zampagna??" e io "macchè amore, vedi che c'è scritto DI SIMONE COSTA?" e lui "sicura?" e io "maronna! di simone costa è la persona che ha fatto il servizio!!!!!!!! della serie :di Simone Costa" e 2 secondi dopo il titoletto in sovrimpressione che diceva "zampagna"... :che_dici

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 6 mag 2008, 0:24

Portafogli: da tempo immemore e' stato relegato dentro una di quelle borsette da viaggio aereo che ti metti a tracolla e lo tengo sempre li'. Piu' sicuro sui mezzi pubblici e poi voglio vedere da sotto la giacca chi cavolo riesce a tirarmelo via senza che me ne accorga :044-Astuta:

Cellulare e chiavi in tasca (ho una predilezione per i pantaloni con i tasconi :hi hi hi hi )... forse dovrei anche imparare a decidere di metterle sempre nella stessa tasca, perche' la scena cerca cerca si ripete anche con le tasche e non solo con le borse.

Ah, domani casomai mi scordassi chi e' che mi ricorda che devo chiamare il commissariato per vedere se mi e' tornato indietro il passaporto con registrato il nano? Ho il volo giovedi' sera, magari se lo ritiro ed evito di arrivare in aeroporto senza documenti sarebbe meglio :fischia

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 6 mag 2008, 0:27

io ho appena messo le scarpe di Sara a posto: nella vasca da bagno :x:
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 6 mag 2008, 0:39

e io me metto nel posto giusto: nel letto..
buonanotte V.I.M.!
fateme ridereeeeeeeeeee!!! :ahah

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 6 mag 2008, 8:18

ave atrofizzate

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 6 mag 2008, 8:22

Giorno a tutte mie care VIM!!!
Tutto bene? pasata una notte tranquilla?
Io ho avuto l'incubo ladro: non so perchè ma ogni tanto mi sveglio nel cuore delle notte e mi immagino un tipo in camera che mi punta la pistola, e vedo pure le ombre oltre alla luce della pila che usa, nella mia testolina malata la pila la deve usare altrimenti come fa a schivare i mobili al buio? :domanda
Appurato che non c'è nessuno, o che mi ha sentito svegliarsi e allora si è nascosto, mi alzo con il cuscino in mano (come arma di difesa!! :fischia ) e vado in sala, controllo e tutto ok, poi vado all'ingresso dove ho una porta con dei vetrini che dà su un grande terrazzo e già penso che sui miei lettini da sole (che non uso mai) ci siano fior di balordi che studiano la strategia di attacco, controllo bene (senza occhiali e mi mancano 3 diottrie :hi hi hi hi ) mi sembra tutto tranquillo, cucina, bagno, tutto silenzioso. torno nel letto e scopro che mentre mi bevevo un bicchiere d'acqua ho lasciato il cuscino in cucina, torno in cucina, letto, uffi mi scappa la plin plin, mi rialzo, bagno, ritorno a letto e il marito mugugna: "hai finito il tour???" :ahaha :ahaha
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 6 mag 2008, 9:23

"hai finito il tour???"
è bello iniziare la giornata con voi, mi sto ammazzando dalle risate, tre pagine di arretrati e le mie budella sono tutte un sussulto! :ahah

MIOPIA... qualcuna ne parlava, vero? Ora mi sono operata, ma da ragazzina ho avuto la fase di rifiuto degli occhiali, e andavo in giro senza e senza lenti a contatto.
Mi fermavo a guardare le vetrine, ma non le vedevo e mi avvicinavo sempre di più, sempre di più, sempre di più e SBAM! Capocciate memorabili!!!
Una volta son passata dalla porta del bar della stazione, pieno zeppo di pendolari, peccato fosse la metà chiusa :yeee

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 6 mag 2008, 9:26

e sempre alla stazione, in quella del mio paese ci sono 4 scalini per arrivare ai binari, ero in ritardo, il treno stava per ripartire, il capostazione mi vede che corro come una matta, zaino in spalla, impietosito alza la paletta rossa e blocca il treno, tutti si affacciano per capire che sta succedendo, e io intanto corro, salgo il primo scalino, poi il secondo, poi il terzo e al quarto, ops, inciampo, scivolo in avanti per qualche metro, lanciando lo zaino in avanti...
dal treno si alza un boato di risate :ahaha
io mi alzo e, con il poco di dignità che mi è rimasto, raccolgo lo zaino e me ne torno a casa :ahah

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 6 mag 2008, 9:31

simona ss ha scritto:e sempre alla stazione, in quella del mio paese ci sono 4 scalini per arrivare ai binari, ero in ritardo, il treno stava per ripartire, il capostazione mi vede che corro come una matta, zaino in spalla, impietosito alza la paletta rossa e blocca il treno, tutti si affacciano per capire che sta succedendo, e io intanto corro, salgo il primo scalino, poi il secondo, poi il terzo e al quarto, ops, inciampo, scivolo in avanti per qualche metro, lanciando lo zaino in avanti...
dal treno si alza un boato di risate :ahaha
io mi alzo e, con il poco di dignità che mi è rimasto, raccolgo lo zaino e me ne torno a casa :ahah
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 6 mag 2008, 9:43

Simona :ahah :ahah :ahah
le capocciate che dò io nelle vetrine non si contano, eppure ho anche gli occhiali, ma nulla, sono talmente intenta a leggere i prezzi che non vedo proprio il vetro!! :che_dici
C'è poi un negozio che ha una vetrina sempre iperpulita e sembra non ci sia: regolarmente ci sbatto la capa contro.
Ultimamente (la sera quando il negozio è chiuso) metto in atto la mia vendetta: mi fermo, mi avvicino e sbam (ma non lo faccio apposta!), uffa sempre troppo pulita ma ci pensiamo noi ad imbrattargliela: io con il sigillo della mia fronte e ad altezza nana (mia figlia) tutta sbavata!!! :ahaha (SON SODDISFAZIONI!)
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 6 mag 2008, 9:52

Capocciate alle vetrine? Presente! Sono uscita da un negozio del centro di Brighton con una nonchalance non da poco dopo essere andata a sbattere con un bellissimo STONCK contro la meta' porta chiusa... stavo guardando dei vestiti e la testa era girata :fischia :fischia

Ah, ho chiamato in commissariato... ma secondo voi e' normale che dopo quasi un mese che gli ho consegnato il passaporto per iscriverci Milo ancora non sia pronto? O meglio, non si sa se e' pronto, perche':

1. Quelli del Commissariato di Zona non li sono andati a ritirare, magari ci vanno oggi, forse... chiami direttamente all'Ufficio centrale, dove:
2. Non le so dire se il passaporto e' pronto, deve venire qua, prendere il numero e aspettare

:grrr :aargh :pistole a questi la palma del Mononeurone gliela si deve proprio dare, eh?

:bomba

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 6 mag 2008, 9:58

Figuracce in macchina...

sono con mio marito, guida lui, siamo sul corso, c'è un tipo parcheggiato in doppia fila sulla destra e, mentre lo superiamo, questo parte senza freccia a tutto sprint.
Mio marito, carogna più di me, non lo lascia passare, e io sul sedile del passeggero dò inizio alla mia solita serie di imprecazioni (si perchè io o ne dico tante tante oppure sto zitta!) con tanto di evidente sbracciamento!!
Solo che la fila di botto si ferma, e io rimango finestrino a finestrino con il tipo, e i finestrini erano aperti... :x:

Se avessi potuto, mi sarei infilata sotto il tappetino...

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 6 mag 2008, 10:32

:ahah :ahah :ahah
che bello iniziare la giornata con quattro risate....grazie mille!
mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 6 mag 2008, 10:33

Buongiorno atrofizzate belle!!! :bacio
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 6 mag 2008, 10:44

Buondì VIM!!! :sorrisoo

boomie anche io stanotte ho avuto l'idea fissa dei ladri!!! :che_dici
solo che da brava fifona quale sono mica mi sono alzata io.....noooooooo
ho chiamato dolcemente il maritino e col labbrino in fuori ho detto che sentivo dei rumori e l'ho spedito a controllare :hi hi hi hi
solo che nel frattempo io tranquillizzata da lui che si era alzato mi sono addormentata e invece lui nn è riuscito a prendere sonno subito e lo sentivo (vagamente) che sbraitava :fischia

argomento capocciate...io invece delle vetrine ce l'ho puntualmente con il mobile della cucina dove tengo i piatti e i bicchieri sopra il lavello....
sono 4 anni che è lì (ad altezza capoccia :che_dici ) e sono 4 anni che puntualmente mentre faccio i piatti ci sbatto la fronte......
mio marito è arrivato a fare il toto botto...scommette il momento con mia madre!!!! :aargh

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”