GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Che delusione.....ma non mi arrendo

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
Eternamentezia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Che delusione.....ma non mi arrendo

Messaggio da Eternamentezia » 5 mag 2008, 20:06

Ciao ragazze, oggi come promesso sono arrivata a raccontarvi il primissimo incontro in centro Pma....che delusione!!! Ci siamo rivolti al centro perchè dopo 1 anno e mezzo di tentativi la ns cicogna non è ancora arrivata e con un pò di dispiacere e una speranza nel cuore abbiamo deciso di provare anche questa.....Bhè prima di tutto mi aspettato almeno una visita ginecologica e invece niente, dopo aver visto molto frettolosamente gli esami da noi fatti in precedenza tiroide, esami sangue, valori ormonali, spermino del mio socio ecc tutto nella norma l'unica sentenza è stata fate questi esami e poi IUI... :aargh Lo so che forse sono un pò matta ma pensavo che prima cercassero un pò più a fondo se proprio era tutto nella norma magari anche monitorando l'ovulazione e invece niente esami e poi via..... nessuna spiegazione di cosa saremmo andati incontro, cosa comporta fare una stimolazione ormonale, niente di niete.... spero solo di essere capitata nel giorno sbagliato con il medico sbagliato... ma non nego che mi è dispiaciuto avevo fiducia e piena d'entusiasmo.... Cmq abbiamo deciso di fare questi ulteriori esami e poi dopo essermi consultata con la gine vedremo di sentire un altro centro.... scusate lo sfogo ma ci voleva baci a tutte e in becca alla cica :incrocini :incrocini :incrocini

giufra
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Che delusione.....ma non mi arrendo

Messaggio da giufra » 5 mag 2008, 21:33

anche a te :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
NON BISOGNA MAI PERDERE LA SPERANZA PRIMA O POI ARRIVERAI.............................................

giufra
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da giufra » 5 mag 2008, 21:35

non ti arrendere mai anchio in questi anni non mi sono mai arresa :incrocini dobbiamo combattere :bomba
NON BISOGNA MAI PERDERE LA SPERANZA PRIMA O POI ARRIVERAI.............................................

veraf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da veraf » 5 mag 2008, 22:47

:incrocini :cuore :bacio
Gesù + Very&Raf = Asia 01/12/09 38w 5d 3,110 kg 51cm

Immagine

Lunarossa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lunarossa » 6 mag 2008, 10:38

:cuore :cuore :incrocini :incrocini :incrocini :cuore :cuore
Immagine

maecp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maecp » 6 mag 2008, 11:47

non so di dove sei... ma non hai chiesto informazioni prima sul centro?
Ti mando tanti :incrocini :incrocini :incrocini
apr 2011: 13° ICSI ...
Piccolino mio .... rimarrai solo un sogno?

willy75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da willy75 » 6 mag 2008, 13:09

Ciao! Se posso darti un consiglio scegli un centro che ti ispiri mooolta fiducia! :sorrisoo La fecondazione non è una strada facile e tu avrai bisogno di medici che ti rassicurino e ti facciano stare tranquilla! Intanto ti faccio tanti :incrocini :incrocini :incrocini
willy75
Mamma di Giulia nata l'11 giugno 2007 grazie alla 5° fivet e di Elena nata il 7 ottobre 2009

EMMA75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da EMMA75 » 6 mag 2008, 18:16

di dove sei??? a quale centro vi siete rivolti???
per quanto mi riguarda il nostro primo incontro non è andato molto meglio...nel senso che la dott.ha guardato velocemente gli esami...ci ha prescritto quelli mancanti o scaduti, e ci ha fissato un secondo incontro nel quale è stata chiarissima!!!
magari sarà la stessa cosa per voi...
non aver paura di chiedere se i medici son sono abbastanza esaudienti!!
la strada che avete deciso di intraprendere è molto molto lunga e dura...ma ne vale decisamente la pena!!!!
armatevi di tanto coraggio...
e nel frattempo vi faccio tanti tanti :incrocini

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 6 mag 2008, 20:10

dove sei stata?
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Eternamentezia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Eternamentezia » 7 mag 2008, 10:35

Ciao a tutte grazie del sostegno,
sono stata a Rozzano all'humanitas, il centro lo conoscevo già perchè ho avuto un piccolo intervento l'anno scorso e mi sono trovata benissimo... su consiglio di amiche e soprattutto della mia gine ho preso appuntamento nella medicina riproduttiva.....cmq non mi arrendo faccio esami controllo, tiroide, punto della situazione e poi vedremo ....
ma non mi arrendo certamente!!!

MammaMAtteo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MammaMAtteo » 7 mag 2008, 10:49

Ciao .. eppure sai che a me ne avevanop parlato bene... come diciamo gentilezza!!! Senti io sono stata seguita per entrambe le gravidanze ( entrambe con PMA) a Regina Elena di milano. Sono dei cani come gentilezza ma secondo me sono molto bravi. Poi se vuoi via MP ti do il numero di una dottoressa molto brava!
:incrocini
Paola, mamma di MATTEO (02/02/2005 2.5Kg per 50 cm... un amore) e di CAMILLA (20/10/2008 2.9Kg per 50cm... la mia principessina).Mamma grazie alla PMA!

saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da saretta1978 » 7 mag 2008, 16:15

:coccola :coccola :incrocini
*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 7 mag 2008, 19:07

che strano, ne avevo sentito parlare bene pure io per la pma, forse ti è capitata la persona sbagliata... a me è successo alla tecnobios, lo scorso anno ho avuto la stessa tua sensazione, molto sbrigativi etc. quest'anno sono andata da un altro dottore dopo aver fatto le dovute ricerche e con lui mi trovo benissimo

puoi provare a cambiare medico?
:incrocini
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Eternamentezia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Eternamentezia » 7 mag 2008, 20:28

Grazie ancora ragazze è bello sapere che ci siete, cmq adesso aspettiamo le rosse fò tutti gli esami scritti e poi torno dalla mia gine per piano di battaglia più dettagliatto e agguerrito di prima.
Una cosa ho capito è vero che non sempre facile, è vero che non bisogna mai arrendersi, ma sono convinta che non tutti i mali vengono per nuocere... Oggi sono a casa mi è presa una forte colica...poi si dice la sfi...la sfortuna cmq anche in questo c'è qualcosa di buona... da qualche parte per forza....
in becca a tutte..

gio79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da gio79 » 8 mag 2008, 15:35

Quoto Willy 75 bisogna avere moltissima fiducia del centro che scegliamo è FONDAMENTALE!!!!
Immagine

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”