GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA MAMMA BIS NON SI ARRENDE: LA CICOGNA LEI PRETENDE!
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®
Re: LA MAMMA BIS NON SI ARRENDE: LA CICOGNA LEI PRETENDE!
Nemo dove sei andata in viaggio? Noi in Mexico...
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."
- daniela75
- Master~GolGirl®
che belle le 2 sorr grandi!!! e i due piccoli sorr!!!!
ciao Nemo!!
tanti
a tutte quelle in attesa di verdetto!! 

ciao Nemo!!

tanti

Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®
Ciao Dany! 

- nemo
- Silver~GolGirl®
Sono tristissima....
Ho appena saputo che mia ex amica é incinta del secondo....
Allora vi riassumo un pochino le cose. Sabato scorso ci siamo visti a casa di una coppia di amici in comune, a mio marito poco prima parlando di figli aveva detto che non aveva intenzione di farne un'altro, voleva divertirsi. Una volta a tavola é venuto fuori che io ci stavo "lavorando" e lei dice: "Beh prima o poi anche noi ci penseremo, ma in ogni caso se viene lo teniamo".
Pensate che già il primo figlio é venuto fuori che l'ha messo in cantiere perché aveva saputo della mia gravidanza, ora il secondo perché voleva copiarmi.
Insomma mi chiama questa amica comune e mi da' la notizia, mi dice che la ragazza in questione é incita, ha fatto il test dopo un solo giorno di ritardo e non solo aveva già sospeso la pillola con questa intenzione.
Ma io dico perché nascondere tutto?
Quindi sabato scorso già sapeva ed in ogni caso aveva sintomi oltre il sospetto, però ha nascosto tutto, per poter dare la notizia a cosa fatta e cogliermi di sorpresa.
Allora vi riassumo un pochino le cose. Sabato scorso ci siamo visti a casa di una coppia di amici in comune, a mio marito poco prima parlando di figli aveva detto che non aveva intenzione di farne un'altro, voleva divertirsi. Una volta a tavola é venuto fuori che io ci stavo "lavorando" e lei dice: "Beh prima o poi anche noi ci penseremo, ma in ogni caso se viene lo teniamo".
Pensate che già il primo figlio é venuto fuori che l'ha messo in cantiere perché aveva saputo della mia gravidanza, ora il secondo perché voleva copiarmi.
Insomma mi chiama questa amica comune e mi da' la notizia, mi dice che la ragazza in questione é incita, ha fatto il test dopo un solo giorno di ritardo e non solo aveva già sospeso la pillola con questa intenzione.
Quindi sabato scorso già sapeva ed in ogni caso aveva sintomi oltre il sospetto, però ha nascosto tutto, per poter dare la notizia a cosa fatta e cogliermi di sorpresa.
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Pastro ma dai anche noi!
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
- nemo
- Silver~GolGirl®
Naturalmente era rivolto a quella mia ex amica.nemo ha scritto:Che stro..
Sono depressa e triste..

Amo i miei due figli!!!
- daniela75
- Master~GolGirl®
Dai Nemo: cerca di non pensare agli altri! Immagino che sia difficile, ma concentrati su di te, sulla tua splendida famiglia....
purtroppo il mondo è pieno di str...

purtroppo il mondo è pieno di str...
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®
Dai Nemo, non pensarci...Lei è una bella str...a, e tu non mollare, vedrai che presto la cika arriva!
In mexico dove? Noi giro dello Yucatan e villaggio...
Ciao Ragazze chiudo e vado a casa!
In mexico dove? Noi giro dello Yucatan e villaggio...
Ciao Ragazze chiudo e vado a casa!

- nemo
- Silver~GolGirl®
Daniela purtroppo con questa gente non é facile pensare al caso.
In tante occasioni ho visto la cattiveria di questa ragazza ecco perché la definisco una mia ex amica.
Non ho chiuso defitivamente i rapporti con lei, dopo che quest'estate ho passato la più brutta settimana di vacanza a casa sua e dietro suo espilicito invito, solo perché mio marito ed il suo si conoscono da tanti e tanti anni. Ma ho detto a mio marito che casa ns. per loro é chiusa, lui é libero di invitarli quando vuole ma io andrò via, per fortuna abitano lontano e quindi capita poco che vengano dalle nostre parti.
Purtroppo non mi sono potuta comportare male nei confronti della cara ragazza che ci aveva invitato a cena, non mi sembrava educato nei suoi confronti, ma durante la serata le ho rivolto poco la parola.
Però ci rimango davvero male nel sapere queste cose.
In tante occasioni ho visto la cattiveria di questa ragazza ecco perché la definisco una mia ex amica.
Non ho chiuso defitivamente i rapporti con lei, dopo che quest'estate ho passato la più brutta settimana di vacanza a casa sua e dietro suo espilicito invito, solo perché mio marito ed il suo si conoscono da tanti e tanti anni. Ma ho detto a mio marito che casa ns. per loro é chiusa, lui é libero di invitarli quando vuole ma io andrò via, per fortuna abitano lontano e quindi capita poco che vengano dalle nostre parti.
Purtroppo non mi sono potuta comportare male nei confronti della cara ragazza che ci aveva invitato a cena, non mi sembrava educato nei suoi confronti, ma durante la serata le ho rivolto poco la parola.
Però ci rimango davvero male nel sapere queste cose.
Amo i miei due figli!!!
- daniela75
- Master~GolGirl®
Nemo: ti capisco ma non farti il sangue amaro...non ne vale la pena!
Come c'è scritto nel tuo avatar...il tuo sogno lo hai già realizzato!!
Intanto concentrati su questo e presto arriverà un altro bellissimo sogno!!
ora vado
un
Come c'è scritto nel tuo avatar...il tuo sogno lo hai già realizzato!!

Intanto concentrati su questo e presto arriverà un altro bellissimo sogno!!

ora vado
un

- nemo
- Silver~GolGirl®
- babymary
- Expert~GolGirl®
io passavo per dire che non ci sono speranze per me lo spotting è aumentato quindi a breve arrivano
sarà per il prossimo che devo fare?

sarà per il prossimo che devo fare?

Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
- nemo
- Silver~GolGirl®
- Chica74it
- Expert~GolGirl®
io non credo che questa ragazza sia stronza solo con te...credo invece che voglia essere "di moda" e seguire gli eventi...se i miei amici fanno un figlio lo faccio anchio se non lo fanno non lo faccio...o meglio è questo quello che vuole far credere...nemo ha scritto:Sono tristissima....
lei era già incinta però non voleva sembrare fuori luogo perchè tra i suoi amici non se ne parlava...o meglio non voleva "aprire le danze"...anche se di fatto lo aveva già fatto
in pratica è una persona di cui non fidarsi perche è poco sincera....
non averne a male...non ci pensare tu con la tua sincerità sei sicuramente meglio..e il secondo arriverà anche per te...non dubitarne mai...

AliceAlessioGiulia i miei amori
- loretta83
- Gold~GolGirl®
nemo io le avrei risposto così: non dicevi che volevi divertirti?.....gliel'avrei buttata la frecciatina..tu la prossima volta che la vedi raccontale anche una balla tipo che sei uscita con le amiche da sola che ti sei divertita un mare(non so se lo fai realmente) e poi lanciagli la frecciata del tipo..oh scusami non volevo visto che tu non avrai tempo di farlo con due è dura avere spazi per se stesse
che malefica che sono..cmq non prendertela e appena il tuo secondo sogno arriverà poi sarai tu a cercarla per sventolargli la pancia sotto il naso....stai tranqui ok?
per il resto anche per me mi sa che niente cika per sto mese me le sento tanto addosso

per il resto anche per me mi sa che niente cika per sto mese me le sento tanto addosso
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- jessy8
- Active~GolGirl®
conoscete qualche metodo per far tornare l'ovulazione
in allattamento???????????????????????????????????
che palle,continuo a stikkare ma aNCORA NIENTE NIENTE!
ha fra 6 gg 11 mesi!!!!!!

che palle,continuo a stikkare ma aNCORA NIENTE NIENTE!

ha fra 6 gg 11 mesi!!!!!!

jessy.
maggio 2006 un angioletto ci guarda da lassu'..
12 giugno 2007 fabio l'amore della mia vita..50 cm ;3950 gr
maggio 2006 un angioletto ci guarda da lassu'..
12 giugno 2007 fabio l'amore della mia vita..50 cm ;3950 gr
- loretta83
- Gold~GolGirl®
BUON GIORENO OGGI SI COMINCIA PEREStO DEVO ANDFAERE IN BANCA E DFOERSE A COMPERAERE LA tAStIEERA NON NE POSSO + UFDFA 
E OGGI è ANCHE GIOERNO DI PESAtA PERER MER SPERERIAMO BERNER

E OGGI è ANCHE GIOERNO DI PESAtA PERER MER SPERERIAMO BERNER

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- babymary
- Expert~GolGirl®
nemo, tesorina capita di avere anche questo tipo di "amiche"
jessy8, per far tornare l'ovulazione devi smettere l'allattamento, purtroppo è l'unico modo
loretta83,
per la pesata

jessy8, per far tornare l'ovulazione devi smettere l'allattamento, purtroppo è l'unico modo
loretta83,

Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
- aria
- Expert~GolGirl®
buongiorno bis!!!
nemo come ti capisco anch'io avevo un'amica di questo tipo ma molto più egoista. pensa che mi ha fatto anche da testimone alle nozze
fra sta molto meglio anche se la ped dice che posso mandarlo al nido al max venerdì
e come faccio?
vediamo se mia sorella può venire per un paio di giorni
nemo come ti capisco anch'io avevo un'amica di questo tipo ma molto più egoista. pensa che mi ha fatto anche da testimone alle nozze

fra sta molto meglio anche se la ped dice che posso mandarlo al nido al max venerdì

vediamo se mia sorella può venire per un paio di giorni

...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC