GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'esterina si sa e' perfetta tutte le altre sono acquetta
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Re: L'esterina si sa e' perfetta tutte le altre sono acquetta
Muumi ciao, che fa Ettore? lui li ha messi gia i dentini? misa che Juan oltre che ultimo dei giugnetti sarà anche l ultimo dei lugliolini
:ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Muumimamma ha scritto:Buona seeeera!
Paoletta, com'è andata con i mattoncini colorati? Come li hai incartati? Hanno fatto furore?
VENDUTI TUTTI
Manu si è inchinato al mio fiuto affaristico
La gatta è appena tornata
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Piorellino ha scritto:Muumi ciao, che fa Ettore? lui li ha messi gia i dentini? misa che Juan oltre che ultimo dei giugnetti sarà anche l ultimo dei lugliolini![]()
Piore non l'ho capita
Perchè sei sia tra i giugnetti che tra i luglolini
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

sughy ha scritto:ora elio, prima quando ho scritto c'era il marito di niki nicholai che interpretava de andre' in versione jazz...e citando il grande fiorello....il jazz e' come la scoreggia: piace solo a chi lo fa!!!Sarapago ha scritto:chi canta?sughy ha scritto:mi sto ascoltanto un po' di concerto del primo maggio in piazza s.giovanni....non riscontra proprio i miei gusti sta musica
Jazz a parte che non apprezzo molto nemmeno io, gli altri gruppi del primo maggio mi sono sempre piaciuti...è quasi tutta la mia musica
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Per la festa della mamma Manu e la mostri mi hanno regalato un paio di scarpe modello dodicesimo secolo germania del nord
ve le devo far vedere così mi insultate un pochino...credo di essere l'unica a cui piacciono
:ahah :ahah
- chiarasole
- Master~GolGirl®

buonasera!
paoletta bentornata
giusto per rallegrare la serata, ecco la mia para quotidiana
come ho detot piú di una volta, Elisa é stitica
al consultorio ogni volta che chiedevo mi dicevano che fino a una settimana nn c'erano problemi, che i bimbi allattati al seno possono avere meno residui etc...
peró a me sta storia del "assorbe tutto" nn convinceva e dato che oggi pomeriggio dovevo andare dal medico per farmi controllare le orecchie, gli ho chiesto se dava un'occhiata ad Elisa
morale: la piccina ha il bordo dell'ano tutto irritato, di conseguenza quando spinge sente male con il risultato che contrae i glutei, e in questo modo nn si scarica
mi ha detto che tra stasera e domani devo farla scaricare appunto stimolandola con il termometro, nn posso usare le salviette per il cambio ma solo delle garze e acqua, lavarla con sola acqua e niente crema, solo una pomatina contro le irritazioni che mi ha prescritto
se entro domani nn si é scaricata, devo chiamarlo
stasera nn ci sono riuscita, forse anche paura di farle male, piangeva e si irrigidiva...
sperate che domani ci riesca, nn oso pensare se continua cosí che male che le fará
paoletta bentornata
giusto per rallegrare la serata, ecco la mia para quotidiana
come ho detot piú di una volta, Elisa é stitica
al consultorio ogni volta che chiedevo mi dicevano che fino a una settimana nn c'erano problemi, che i bimbi allattati al seno possono avere meno residui etc...
peró a me sta storia del "assorbe tutto" nn convinceva e dato che oggi pomeriggio dovevo andare dal medico per farmi controllare le orecchie, gli ho chiesto se dava un'occhiata ad Elisa
morale: la piccina ha il bordo dell'ano tutto irritato, di conseguenza quando spinge sente male con il risultato che contrae i glutei, e in questo modo nn si scarica
mi ha detto che tra stasera e domani devo farla scaricare appunto stimolandola con il termometro, nn posso usare le salviette per il cambio ma solo delle garze e acqua, lavarla con sola acqua e niente crema, solo una pomatina contro le irritazioni che mi ha prescritto
se entro domani nn si é scaricata, devo chiamarlo
stasera nn ci sono riuscita, forse anche paura di farle male, piangeva e si irrigidiva...
sperate che domani ci riesca, nn oso pensare se continua cosí che male che le fará
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- Annalisa78
- Original~GolGirl®

buon lunedi Esterine
arrivo sempre quando il post si e' diradato..
Oggi devo assolutamente andare a casa e finire sta maledetta relazione.. se no mi becco una C al corso di inglese
ma il fatto e' che no nriesco a concentrarmi per niente..
Chiaretta mi dispiace tanto per la piccola elisa.. vedrai che domani la fa.. tu magari insisti proprio un pochettino di piu', forse avrai successo
Paoletta.. complimenti!!Che donna d'affari che sei!!
arrivo sempre quando il post si e' diradato..
Oggi devo assolutamente andare a casa e finire sta maledetta relazione.. se no mi becco una C al corso di inglese
Chiaretta mi dispiace tanto per la piccola elisa.. vedrai che domani la fa.. tu magari insisti proprio un pochettino di piu', forse avrai successo
Paoletta.. complimenti!!Che donna d'affari che sei!!
Nicolo' e' nato il 4 Novembre 2008 a 31+6 e pesava 1680g
- Annalisa78
- Original~GolGirl®

sapete invece a me quante settimane toccano? 6!! Solo 6!!! E gia' mi sento una merdina.. pensavo che almeno riuscissi a stare a casa i primi due mesi.. ma come faccio a mandare un neonato di un mese e mezzo al nido?!?!canada ha scritto:Chiara, caspita!
Qui ci sono solo 14 settimane ma iniziano sempre dal parto. Quindi almeno le fai intere!
(Se stai a casa prima o hai un certificato o è assenza non pagata).
Moppie: guarda il lato positivo: almeno oggi sei a casa!
Kaos: che bello! (Non il trasloco ma la casa con l'ASCENSORE!!!!!)
Nicolo' e' nato il 4 Novembre 2008 a 31+6 e pesava 1680g
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

si :ahahpaoletta075 ha scritto:Piorellino ha scritto:Muumi ciao, che fa Ettore? lui li ha messi gia i dentini? misa che Juan oltre che ultimo dei giugnetti sarà anche l ultimo dei lugliolini![]()
Piore non l'ho capita![]()
Perchè sei sia tra i giugnetti che tra i luglolini
questo perche Juan doveva nascere il 1° luglio ma poi è nato a giugno....essendo li li ad inizio mese, ero da sempre in ambedue i topic, non solo io...siamo 2 o 3 mi pare...
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

cosa sono i mattoncini colarati?paoletta075 ha scritto:Muumimamma ha scritto:Buona seeeera!
Paoletta, com'è andata con i mattoncini colorati? Come li hai incartati? Hanno fatto furore?
VENDUTI TUTTI![]()
![]()
Manu si è inchinato al mio fiuto affaristico![]()
La gatta è appena tornata
davvero è tornataaaaaaaaaa? CHE BELLLO!!!!!!!!!!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

noi dobbiamo ancora cenare e Juan è tutta vita...va sempre a nanna tardi!
ho preparato uns acco di prelibatezze tipo cous cous riso verdure, chicken tikka e patate intere al forno e salsine tipo guacamole...
ho fameeeeeeee

ho preparato uns acco di prelibatezze tipo cous cous riso verdure, chicken tikka e patate intere al forno e salsine tipo guacamole...
ho fameeeeeeee
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Chiara povera Elisa....ti capisco perchè era successo anche a Mia nei primi mesi, con pazienza e stimolandola si è ripresa, vedrai che domani andrà meglio, tu mettile la pomatina così la zona guarisce 
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Un articolo nuovo che abbiamo introdotto in quest'ultima fiera su mia insistenza (perchè Manu diceva che non ne avremmo venduto uno...Piorellino ha scritto:cosa sono i mattoncini colarati?paoletta075 ha scritto:Muumimamma ha scritto:Buona seeeera!
VENDUTI TUTTI![]()
![]()
Manu si è inchinato al mio fiuto affaristico![]()
La gatta è appena tornata![]()
davvero è tornataaaaaaaaaa? CHE BELLLO!!!!!!!!!!
Annetta vai a studiare che 'sto figlio mi deve nascere istruito eh?!
:prrrr
- mscilli
- Master~GolGirl®

good evening...
Piore ma come fai a seguire entrambi i gruppi?? Anche FIlippo doveva nascere a giugno, ma poi ho avuto il cesareo programmato a maggio..ma due gruppi "mese" proprio nun gliela potevo fare...
alla piccola Elisa!
il fiuto affarista di Paoletta!!!! ed ora a quando la prossima fiera?
Domani sera parto per Milàn....speriamo in bene per l'aereo
Piore ma come fai a seguire entrambi i gruppi?? Anche FIlippo doveva nascere a giugno, ma poi ho avuto il cesareo programmato a maggio..ma due gruppi "mese" proprio nun gliela potevo fare...
Domani sera parto per Milàn....speriamo in bene per l'aereo
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Aloha Monica!
Prox fiera comincia giovedì, siamo ancora indecise sulla zona...ce ne sarebbe una interessante a Ibiza
Quanti resti via?
Prox fiera comincia giovedì, siamo ancora indecise sulla zona...ce ne sarebbe una interessante a Ibiza
Quanti resti via?
- mscilli
- Master~GolGirl®

parto domani sera e rientro venerdì sera... 
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

mscilli ha scritto:parto domani sera e rientro venerdì sera...
Puntatina nella mia ridente città?
- mscilli
- Master~GolGirl®

nous...vado a lavurà....
non riesco ahimè ad andarci perchè mi chiudono in Pirelli 3 giorni...
ancora non ho pescato dall'armadio i tailleur di un tempo...che secondo me by the way non mi entrano...
ed il Giannolo soffre...
ancora non ho pescato dall'armadio i tailleur di un tempo...che secondo me by the way non mi entrano...
ed il Giannolo soffre...
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Pirellone??mscilli ha scritto:nous...vado a lavurà....non riesco ahimè ad andarci perchè mi chiudono in Pirelli 3 giorni...
ancora non ho pescato dall'armadio i tailleur di un tempo...che secondo me by the way non mi entrano...![]()
ed il Giannolo soffre...
Il murus attempato della mia zia attempata fa l'autista li..se serve un passaggino
Se i tailleurs non ti entrano hai la scusa per fare siopping selvaggio prima..
- mscilli
- Master~GolGirl®

graziepaoletta075 ha scritto:Pirellone??mscilli ha scritto:nous...vado a lavurà....non riesco ahimè ad andarci perchè mi chiudono in Pirelli 3 giorni...
ancora non ho pescato dall'armadio i tailleur di un tempo...che secondo me by the way non mi entrano...![]()
ed il Giannolo soffre...
Il murus attempato della mia zia attempata fa l'autista li..se serve un passagginoti faccio la raccomandazione
![]()
Se i tailleurs non ti entrano hai la scusa per fare siopping selvaggio prima..
quindi un po' lontano dai negozi...anche se mi sa che dopo...una puntatina la faccio
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***