si comprerà una nuova collezione di api o meglio ancora di blattewitch ha scritto:povero Gris...chi andrà a consolarlo adesso
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CSI 8 STAGIONE
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: CSI 8 STAGIONE
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®

MAH POTREI FARE LE CORNA A MORGAN E ANDARCI IOwitch ha scritto:povero Gris...chi andrà a consolarlo adesso
DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
Febbrarina 2007 per sempre nel cuore, le mie GRANDI amiche
Febbrarina 2007 per sempre nel cuore, le mie GRANDI amiche
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

eh mica male l'idea, basta che al posto di un mazzo di fiori gli porti un formichiereRUBIA72 ha scritto:MAH POTREI FARE LE CORNA A MORGAN E ANDARCI IOwitch ha scritto:povero Gris...chi andrà a consolarlo adesso
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

la puntata di stasera con i cani morti mi fa piangere

- sbu
- Bronze~GolGirl®

chiedo a voi delucidazioni sulla puntata di ieri (della TV dei poveri, io non mica Sky!) perchè sono riuscita ad addormentarmi in tutte e due i finali delle due puntate
Penso che fossero le ultime due puntate della serie.
Nella prima Lady Ether (o come diavolo si scrive, io comunque la chiamo Lady LEATHER perchè mi sembra più adatto) viene quasi strangolata e non si capisce bene il perchè ed il percome. Sono arrivata che Grisson va dalla nipotina (figlia della figlia morta) e sono svenuta dal sonno. Quindi chi ha cercato di ucciderla? chi cercava di coprire facendo l'omertosa? in che rapporti è rimasta con Grisson? Sara che ha detto?
Seconda puntata: la pazza che fa i modellini ha fatto quello di Sara che rimane sepolta sotto l'auto. Sono arrivata che capiscono finalmente chi è 'sta tizia, la sua storia, ma intanto Sara sparisce. Come fanno a ritrovarla?
Aiutateme!!!!!!!!!!!!!!
Penso che fossero le ultime due puntate della serie.
Nella prima Lady Ether (o come diavolo si scrive, io comunque la chiamo Lady LEATHER perchè mi sembra più adatto) viene quasi strangolata e non si capisce bene il perchè ed il percome. Sono arrivata che Grisson va dalla nipotina (figlia della figlia morta) e sono svenuta dal sonno. Quindi chi ha cercato di ucciderla? chi cercava di coprire facendo l'omertosa? in che rapporti è rimasta con Grisson? Sara che ha detto?
Seconda puntata: la pazza che fa i modellini ha fatto quello di Sara che rimane sepolta sotto l'auto. Sono arrivata che capiscono finalmente chi è 'sta tizia, la sua storia, ma intanto Sara sparisce. Come fanno a ritrovarla?
Aiutateme!!!!!!!!!!!!!!
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- Nymo
- New~GolGirl®

Cara sbu ecco a te il resoconto della puntata di CSI di ieri sera:
nel primo episodio si scopre che Lady Heather ha praticamente "messo in vendita" la sua vita per ottenere i soldi utili ad aprire un fondo per mandare la nipotina all'università (il sogno americano...
). Ovviamente il super sadico che ha pagato per il "servizio" viene arrestato (era il proprietario del parco a tema dove lady H. stava per passare a miglior vita), Grissom non deve spiegare niente a Sara perchè lei è mooolto intelligente e capisce che non c'era un secondo fine nelle azioni del suo amato .
Nel secondo episodio la tizia delle miniature, dopo indicibili peripezie e inseguimenti, viene finalmente arrestata: è totalmente fuori di testa e nonostante Grissom tenti di interrogarla non riesce a cavare un così detto ragno dal buco...morale della favola: la scena si chiude con un'inquadratura dall'alto di un'auto rossa cappottata dalla quale fuoriesce una mano che appena si muove, la telecamera si avvicina, pioggia battente, fango a go go e sotto l'auto si intravede la figura di una donna (a questo punto direi Sara ok) più morta che viva...appare la scritta CONTINUA...
E meno male che doveva essere la puntata risolutiva!!! :ahah
Non ti dico la frustrazione, vorrei solo capire se davvero dovrò aspettare la prossima stagione per vedere il seguito...
spero cmq di essere stata esauriente, se avete buone notizie in merito fatemi sapere
nel primo episodio si scopre che Lady Heather ha praticamente "messo in vendita" la sua vita per ottenere i soldi utili ad aprire un fondo per mandare la nipotina all'università (il sogno americano...
Nel secondo episodio la tizia delle miniature, dopo indicibili peripezie e inseguimenti, viene finalmente arrestata: è totalmente fuori di testa e nonostante Grissom tenti di interrogarla non riesce a cavare un così detto ragno dal buco...morale della favola: la scena si chiude con un'inquadratura dall'alto di un'auto rossa cappottata dalla quale fuoriesce una mano che appena si muove, la telecamera si avvicina, pioggia battente, fango a go go e sotto l'auto si intravede la figura di una donna (a questo punto direi Sara ok) più morta che viva...appare la scritta CONTINUA...
E meno male che doveva essere la puntata risolutiva!!! :ahah
Non ti dico la frustrazione, vorrei solo capire se davvero dovrò aspettare la prossima stagione per vedere il seguito...
spero cmq di essere stata esauriente, se avete buone notizie in merito fatemi sapere
Nymo
- sbu
- Bronze~GolGirl®

grazie!
e quindi Sara (o chi per esso, visto che mica siamo sicure che sia lei, giusto?!) rimane lì sotto la macchina? E finisce così?
Comunque, per fare la pettegola, io Grissom con Sara non ce lo vedo proprio
e quindi Sara (o chi per esso, visto che mica siamo sicure che sia lei, giusto?!) rimane lì sotto la macchina? E finisce così?
Comunque, per fare la pettegola, io Grissom con Sara non ce lo vedo proprio
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

yes l'ottava stagione si apre proprio con sara sotto la macchina...sbu ha scritto:grazie!
- Michela80
- Expert~GolGirl®

è finito? su my sky giovedì non mi segna csi
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

mi sa che quella di settimana scorsa era l'ultima puntata