GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
smemoratezze,dimenticanze & co
- farfalla
- Master~GolGirl®

Re: smemoratezze,dimenticanze & co
io dimentico tutto, anche le chiavi sulla porta di casa quando la porta da sulla strada... ma le persone in giro no, quelle me le riesco a ricordare pure io
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
-
maryv
- Expert~GolGirl®

Chi mi legge sa che da quando è nato Francesco si dorme poco o niente
e lo stato di RINCOJJONIMENTO totale che mi pervade a seguito delle notti in bianco mi crea dei black out nel cervello e mi fa combinare un sacco di disastri, il più eclatante è questo:
carico il pupo nel seggiolino,
il passeggino nel bagagliaio e parto......
dopo una decina di km mi accorgo di aver viaggiato con il bagagliaio....
APERTO
non vi dico come mi sono sentita....UNA MERDINA, col freddo che faceva (era Gennaio) me ne sarei dovuta accorgere...ma io NIENTE.
Dopo questa (che è seguita ad altre meno "assurde"), ho deciso che avevo bisogno di riposo....TANTO RIPOSO.....se non volevo fare del male involontario al mio cucciolo
carico il pupo nel seggiolino,
il passeggino nel bagagliaio e parto......
dopo una decina di km mi accorgo di aver viaggiato con il bagagliaio....
APERTO
non vi dico come mi sono sentita....UNA MERDINA, col freddo che faceva (era Gennaio) me ne sarei dovuta accorgere...ma io NIENTE.
Dopo questa (che è seguita ad altre meno "assurde"), ho deciso che avevo bisogno di riposo....TANTO RIPOSO.....se non volevo fare del male involontario al mio cucciolo
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Oddio marvi ...ma il bagliaio era appoggiato almeno o aperto aperto,in alto? :ahah
A proposito di dimenticanze in macchina.
QUalche anno fa mia mamma viene a prendermi alla fermata dell'autobus,di sera per riportarmi a casa.E mi dice ,tutta preoccupata"ho fatto una fatica con questo buio che non hai idea...."Io le dico "dai,guido io"Salgo in macchina e mi accorgo subito che aveva viaggiato con le luci spente
completa senza nemmeno le mezzi di luci,di sera su una strada statale poco o per niente illuminata
Ecco,ora sapete da chi ho preso
Ah,per la cronaca domenica ho fatto la doccia a desy in piscina e ho lasciato la il bagnoschiuma
QUalche anno fa mia mamma viene a prendermi alla fermata dell'autobus,di sera per riportarmi a casa.E mi dice ,tutta preoccupata"ho fatto una fatica con questo buio che non hai idea...."Io le dico "dai,guido io"Salgo in macchina e mi accorgo subito che aveva viaggiato con le luci spente
Ecco,ora sapete da chi ho preso
Ah,per la cronaca domenica ho fatto la doccia a desy in piscina e ho lasciato la il bagnoschiuma
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
-
maryv
- Expert~GolGirl®

nicoleb5 ha scritto:Oddio marvi ...ma il bagliaio era appoggiato almeno o aperto aperto,in alto? :ahah
QUalche anno fa mia mamma viene a prendermi alla fermata dell'autobus,di sera per riportarmi a casa.E mi dice ,tutta preoccupata"ho fatto una fatica con questo buio che non hai idea...."Io le dico "dai,guido io"Salgo in macchina e mi accorgo subito che aveva viaggiato con le luci spentecompleta senza nemmeno le mezzi di luci,di sera su una strada statale poco o per niente illuminata
![]()
Ecco,ora sapete da chi ho preso![]()
il bagagliaio era aperto
ci pensi, se il cucciolo non fosse il ciccione che è, poteva volare via....
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- luvemi
- Original~GolGirl®

non so se vale, ma io spesso mi dimentico a chi sto telefonando
se non riesco ad attaccare in tempo devo sperare di riconoscere al volo la voce... comunque ho fatto delle figuracce terribili... 
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...
- orsa
- Active~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahluvemi ha scritto:non so se vale, ma io spesso mi dimentico a chi sto telefonandose non riesco ad attaccare in tempo devo sperare di riconoscere al volo la voce... comunque ho fatto delle figuracce terribili...
A me capita solo in ufficio quando mi mettono in attesa per tanto tempo e nel frattempo faccio altre cose. Quando finalmente rispondono ci sono sempre un paio di minuti di silenzio e poi EHM; IO......., Dunque......... :ahah
Alessandra. Mamma di Ambra (27/12/2004) e di Giulia (26/07/2007)
°°°click-girl°°°
°°°click-girl°°°
- giuly1970
- Master~GolGirl®

ne ho combinate parecchie anch'io, ma forse la + grave dimenticanza è stata questa: sabato mattina, carico nel bagagliaio il borsone per portare Alessia in piscina, poi mi chiama mio marito e rientro in casa (passando dal box, che accede direttamente alla casa) per prendere qualcosa che avevo dimenticato ... alla fin fine prendo le chiavi e salgo in macchina, accendo, metto la retro e parto... MA AVEVO LASCIATO IL BAGAGLIAIO APERTOOOOOOOO
... che ovviamente ha sbattuto sulla basculante del box aperta e, nonostante io abbia poi subito frenato, si è stortato ben bene...
poi dal carrozziere è andato mio marito, ma ovviamente avrà riferito che la svegliona ero io e non lui...
poi dal carrozziere è andato mio marito, ma ovviamente avrà riferito che la svegliona ero io e non lui...
Giuly
I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)
- giuly1970
- Master~GolGirl®

ah, i commenti del maritino ve li risparmio... 
Giuly
-
elisalex
- New~GolGirl®

La causa l'ho vista anch'io e mi ricordo di aver riso tanto,non tanto per il gesto di per se che è piuttosto grave ma perchè mi è venuto in mente di quando un nostro amico si è dimenticato la morosa al bar... il fatto è che lei non era minutina come quella della televisione ma tre volte tanto... in quanto a me ne dimentico tante di cose ma mio figlio mai e poi mai.
Elisa&Luca&Alex
- ceci73
- Basic~GolGirl®

può darsi anche che questo caso di forum sia inventato ma mi ricordo che anni fa un papà anzichè portare il figlio all'asilo è andato direttamente al lavoro e ha lasciato il figlio un macchina nel parcheggio del lavoro sotto il sole tutto il giorno....Pensavo nache io ch equeste cose non potessero succedere.
Io lascio le chiavi attaccate alla porta per fuori
...cose grosse finora non ne ho fatte ma penso incida tanto la stanchezza!
Io lascio le chiavi attaccate alla porta per fuori
- dottbaby
- Collaboratore

Lasciamo perdere...il mio vicino di casa (tornando a casa sbronzetto a notte inoltrata) si è "dimenticato" il cane chiuso nel retro del furgone...il povero cucciolo è morto per la mancanza di ossigeno e il caldo (era luglio)...

24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
-
maryv
- Expert~GolGirl®

giuly1970 ha scritto:ne ho combinate parecchie anch'io, ma forse la + grave dimenticanza è stata questa: sabato mattina, carico nel bagagliaio il borsone per portare Alessia in piscina, poi mi chiama mio marito e rientro in casa (passando dal box, che accede direttamente alla casa) per prendere qualcosa che avevo dimenticato ... alla fin fine prendo le chiavi e salgo in macchina, accendo, metto la retro e parto... MA AVEVO LASCIATO IL BAGAGLIAIO APERTOOOOOOOO... che ovviamente ha sbattuto sulla basculante del box aperta e, nonostante io abbia poi subito frenato, si è stortato ben bene...
hai letto il mio post?
ma noi siamo sorelle separate alla nascita
- kappa
- Expert~GolGirl®

chiavi, telefonini allo studio o dai miei o dai suoceri, ombrello....ecc...
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
- giuly1970
- Master~GolGirl®

maryv no, non l'avevo letto, non mi ero letta tutto, l'ho letto ora...
forte anche la tua, xò a me è andata peggio, xchè sono dovuta ricorrere al carrozziere, sigh!
forte anche la tua, xò a me è andata peggio, xchè sono dovuta ricorrere al carrozziere, sigh!
Giuly
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

CECI Me lo ricordo questo fattoceci73 ha scritto:può darsi anche che questo caso di forum sia inventato ma mi ricordo che anni fa un papà anzichè portare il figlio all'asilo è andato direttamente al lavoro e ha lasciato il figlio un macchina nel parcheggio del lavoro sotto il sole tutto il giorno....Pensavo nache io ch equeste cose non potessero succedere.
Io lascio le chiavi attaccate alla porta per fuori...cose grosse finora non ne ho fatte ma penso incida tanto la stanchezza!
Ogni tanto ci penso a quel bimbo,sopratutto da quando sono mamma
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
-
pepla
- Master~GolGirl®

il papa' s'e' suicidatonicoleb5 ha scritto:CECI Me lo ricordo questo fattoceci73 ha scritto:può darsi anche che questo caso di forum sia inventato ma mi ricordo che anni fa un papà anzichè portare il figlio all'asilo è andato direttamente al lavoro e ha lasciato il figlio un macchina nel parcheggio del lavoro sotto il sole tutto il giorno....Pensavo nache io ch equeste cose non potessero succedere.
Io lascio le chiavi attaccate alla porta per fuori...cose grosse finora non ne ho fatte ma penso incida tanto la stanchezza!
![]()
Ogni tanto ci penso a quel bimbo,sopratutto da quando sono mamma
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Oddio Penelope,mi vengono i brividi
-
pepla
- Master~GolGirl®

Beh, questa la devo raccontare. Una sera rientriamo dopo essere stati fuori e mio marito incavolato con le mani ai fianchi mi dice: Sabrina, chi e' uscito per ultimo?
Io ho rispoto prontamente:tu, perche'?
lui imbarazzato;: ho lasciato le chiavi appese dentro (e quindi la porta non si poteva aprire neanche con le chiavi di riserva).
Lui scavalca la parte di balcone tegolato col rischio di cadere dal primo piano, trova una finestra aperta, entra, apre la porta dall'interno, esce, ..... E LA RICHIUDE SENZA TOGLIERE LE CHIAVI APPESE ALL'INTERNO :impiccato
Io ho rispoto prontamente:tu, perche'?
lui imbarazzato;: ho lasciato le chiavi appese dentro (e quindi la porta non si poteva aprire neanche con le chiavi di riserva).
Lui scavalca la parte di balcone tegolato col rischio di cadere dal primo piano, trova una finestra aperta, entra, apre la porta dall'interno, esce, ..... E LA RICHIUDE SENZA TOGLIERE LE CHIAVI APPESE ALL'INTERNO :impiccato
-
elly2
- Basic~GolGirl®

Io dimentico sempre le chiavi della macchina. Il fatto è che le appoggio sempre ovunque mi capiti e poi nn le trovo più. Un giorno disperata sono andata a vedere se le avevo lasciate appese al cruscotto e sul finestrino ho trovato un biglietto su cui c'era scritto: le chiavi sono sotto la macchina. La prossima volta stai più attento... Almeno hanno pensato che fossi un uomo
Ultimamente mi dimentico sempre più cose tanto che ho pensato di avere qualche problema. Mi sono anche dimenticata mio figlio (ha 10 anni) fuori di casa e me ne stavo andando. Per fortuna mi è corso dietro
.Qualcuna conosce qualche cura?????????
Ultimamente mi dimentico sempre più cose tanto che ho pensato di avere qualche problema. Mi sono anche dimenticata mio figlio (ha 10 anni) fuori di casa e me ne stavo andando. Per fortuna mi è corso dietro