GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Vendereste i regali di matrimonio??

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Vendereste i regali di matrimonio??

Messaggio da mary.g.c.79 » 2 mag 2008, 18:08

anch'io è già da qualche tempo che penso di vendere dei regali di nozze che ho sepolto in cantina.
mamma mia quanto mi sono pentita di essermi fatta regalare servizi di piatti in porcellana e bicchieri in cristallo, argenteria di posate e vassoi... e chi li usa???
mi sà che la prossima settimana se ho un pò di tempo scatto qualche foto alle reliquie e metto in vendita su santo ebay :hi hi hi hi
Immagine

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 2 mag 2008, 22:12

Mi unisco al coro. Vendi, butta, ricicla, fa come vuoi, ma liberati degli orrori! Io ho già riciclato molti dei regali che ogni Natale mi fa la zia di mio marito. Certe pacchianate immani! Alcune mi sono vergognata di regalarle e le ho date ad una vendita di beneficienza. Invece, rimane ancora in garage dentro uno scatolone alto un metro e mezzo :urka un orribile vaso di vetro tutto lavorato con annessi pendenti intorno alla base, che non si capisce bene se è antico o solo usato (penso la seconda). Una cosa che non si può guardare, credetemi! Avevo pensato anche io di venderlo su e-bay, ma chi se lo compra?
Avrei anche tentato di farlo cadere accidentalmente :fischia , ma mio marito si rifiuta, anche se "la cosa" fa orrore anche a lui.
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 2 mag 2008, 23:33

Certo che li venderei!
Però in questo momento l'argenteria riesci a rivenderla solo a bassissimo prezzo...

RUBIA72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RUBIA72 » 2 mag 2008, 23:41

reclica,vendi quello che vuoi senza sensi di colpa :ok :ok :ok
DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
Febbrarina 2007 per sempre nel cuore, le mie GRANDI amiche

RUBIA72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RUBIA72 » 2 mag 2008, 23:43

cris_ga ha scritto:Mi unisco al coro. Vendi, butta, ricicla, fa come vuoi, ma liberati degli orrori! Io ho già riciclato molti dei regali che ogni Natale mi fa la zia di mio marito. Certe pacchianate immani! Alcune mi sono vergognata di regalarle e le ho date ad una vendita di beneficienza. Invece, rimane ancora in garage dentro uno scatolone alto un metro e mezzo :urka un orribile vaso di vetro tutto lavorato con annessi pendenti intorno alla base, che non si capisce bene se è antico o solo usato (penso la seconda). Una cosa che non si può guardare, credetemi! Avevo pensato anche io di venderlo su e-bay, ma chi se lo compra?
Avrei anche tentato di farlo cadere accidentalmente :fischia , ma mio marito si rifiuta, anche se "la cosa" fa orrore anche a lui.
appena Alice comincia a camminare potrebbe"accidentalmente "inciampare e farlo cadere :hi hi hi hi :hi hi hi hi
DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
Febbrarina 2007 per sempre nel cuore, le mie GRANDI amiche

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 3 mag 2008, 5:26

Io anche convivevo e mi hanno fatto tutti la busta...
vendi pure oppre regala...
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 4 mag 2008, 14:50

RUBIA72 ha scritto:
cris_ga ha scritto:Mi unisco al coro. Vendi, butta, ricicla, fa come vuoi, ma liberati degli orrori! Io ho già riciclato molti dei regali che ogni Natale mi fa la zia di mio marito. Certe pacchianate immani! Alcune mi sono vergognata di regalarle e le ho date ad una vendita di beneficienza. Invece, rimane ancora in garage dentro uno scatolone alto un metro e mezzo :urka un orribile vaso di vetro tutto lavorato con annessi pendenti intorno alla base, che non si capisce bene se è antico o solo usato (penso la seconda). Una cosa che non si può guardare, credetemi! Avevo pensato anche io di venderlo su e-bay, ma chi se lo compra?
appena Alice comincia a camminare potrebbe"accidentalmente "inciampare e farlo cadere :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Guarda, se lo ritiro fuori da garage (non so dove lo abbia inboscato mio marito e non lo voglio sapere) e lo metto in casa, dura non più di 5 minuti. Alice si arrampica dappertutto, vuole solo stare in piedi :emozionee . Solo che ho paura che si faccia male, quindi rimane in garage.
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

Giu07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Giu07 » 4 mag 2008, 20:38

assolutamente sì:vendere,vendere,vendere!

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 5 mag 2008, 2:18

Io vivo insieme al mio Orso e per Natale i suoi si sono scatenati: ci han regalato la Friggimeglio (a mia insaputa, su richiesta dell'Orso... :che_dici ), usata DUE VOLTE, ci ho messo un'ora per assemblarla e per capire come si utilizzasse...per lavarla, devi attendere che l'olio si raffreddi ed è di una scomodità atroce da pulire... :bomba
Inoltre, un completo letto matrimoniale dalle fantasie ORRENDE psichedeliche (mia suocera sostiene che siano di moda, peccato che le abbia detto più volte che mi piacciono le lenzuola con sopra stampati gli animali...e vabbè... :x: )
Un servizio di piatti quadrati (sa che mi fanno impazzire così, però li sogno neri) BIANCHI con dei fiori neri... :urka
E poi dei confetti colorati (per carità :x: ) che io avevo scambiato per pietre profumate ed ero entusiasta finchè non lei non mi ha detto che erano quei così duri da mangiare...

Ma il massimo l'ha raggiunto al mio compleanno: un mesetto fa, mi aveve chiesto cosa volessi ed le avevo suggerito di prendermi qualcosa per Bryan, perchè io ho tutto, solo che lei sosteneva che era il mio compleanno dunque voleva regalar qualcosa a me...Ma arriviamo al grande giorno: già che ti presenti dicendo: "so che non ti piacerà" mi dai una bella batosta...ad ogni modo, se hai questa sensazione, per quale assurdo motivo me lo regali?
Apro la confezione con estremo timore, leggo "Coccinelle" (non sono una patita per le firme!) e trovo un portafoglio gigantesco color ghiaccio (io adoro il neroooo!)...
Ha notato dalla mia espressione che non lo gradivo ed ha tentato di farmi sentire una cacca poichè "costa tanto e se non ti piace dimmelo subito che te lo cambio!" :bomba

Ha rimediato regalandomi, mercoledì scorso, una sdraietta spettacolare per Bryan.
Non ho capito che fine abbia fatto il portafoglio della discordia, boh!!!
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 5 mag 2008, 11:08

Si si. Io lo farei. Tanto, avere la roba in cantina e non usarla, a che ti serve? Capirei se avesse un valore affettivo, ma così...
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

mdamy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mdamy » 5 mag 2008, 17:45

nmi unisco al coro: vendi,regala,ricicla! io non feci lista,matrimonio di pochissimi intimi, ma ho ricevuto cmq varie orrenderie.. tra cui una brocca d'argento che somiglia tanto a quella che usa il prete in chiesa! il lunedi dopo il matrimonio ero gia' al negozio a cambiare quasi tutto con delle cose molto utili e pratiche tipo guzzini!! ed ora sbandiero ai 4 venti la mia passione x i thunes cosi' che non si sbaglino i regali! :fischia :fischia
tra l'altro insieme alla brocca c'era un coso con tanto di catena che proprio non siamo riusciti a capire a cosa servisse.. :fischia
Immagine

bicy73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bicy73 » 5 mag 2008, 19:16

mdamy ha scritto: tra l'altro insieme alla brocca c'era un coso con tanto di catena che proprio non siamo riusciti a capire a cosa servisse.. :fischia
magari pensavano che non avvate il bidet :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Original Sweet Mommy since 7/12/2005
Il 4/4/2008 abbiamo fatto il bis

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 5 mag 2008, 19:32

vendiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
tu di sicuro non te ne pentirai
al peggio se sono regali di gente che frequenta casa vostra o se le persone che ve li hanno regalati frequentano il mercatino dell'usato dove li vorresti portare potrebbero accorgersi e rimanerci male, ma se sono persone di cui non ti importa, che ti frega?
liberati casa!
(io avevo chiesto esplicitamente soldi o deposito all'agenzia di viaggio, ma ho ricevuto delle cose orrende, come tutte. ho lasciato tutto a casa del mio ex-marito quando me ne sono andata)
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 6 mag 2008, 19:47

Farfalla...sei diabolica! :hi hi hi hi
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”