Vi capita mai di sognare che vostro marito o compagno vi tradisce? A me ogni tanto capita,una volta mi aveva fatto talmente rabbia in sogno che mi sono svegliata e l'ho schiaffeggiato(piano ovvio). MI capita circa una volta o due l'anno e non ho mai saputo con chi, perchè il viso della donna è sempre oscurato.. LO SO HO LA MENTE CONTORTA!. Ma oggi pomeriggio mi sono appisolata con il nostro cucciolo e l'ho sognato ancora però stavolta ho visto la donna(che non conosco) so il nome e quando è successo... Fatto sta che quando mi sono svegliata mi mancava il fiato dal dolore che provavo... Di solito lo racconto a mio marito e poi ci facciamo una sana risata, ma stavolta mi sa che prima gli chiedo se con lui lavora una certa marta..non si sa mai...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A voi capita mai.....? [sognare tradimenti]
-
elisalex
- New~GolGirl®

A voi capita mai.....? [sognare tradimenti]
Dopo quasi un mese riesco a tornare tra voi,e con una bella domanda.
Vi capita mai di sognare che vostro marito o compagno vi tradisce? A me ogni tanto capita,una volta mi aveva fatto talmente rabbia in sogno che mi sono svegliata e l'ho schiaffeggiato(piano ovvio). MI capita circa una volta o due l'anno e non ho mai saputo con chi, perchè il viso della donna è sempre oscurato.. LO SO HO LA MENTE CONTORTA!. Ma oggi pomeriggio mi sono appisolata con il nostro cucciolo e l'ho sognato ancora però stavolta ho visto la donna(che non conosco) so il nome e quando è successo... Fatto sta che quando mi sono svegliata mi mancava il fiato dal dolore che provavo... Di solito lo racconto a mio marito e poi ci facciamo una sana risata, ma stavolta mi sa che prima gli chiedo se con lui lavora una certa marta..non si sa mai...
Elisa&Luca&Alex
-
maryv
- Expert~GolGirl®

Re: A voi capita mai.....?
ma tu sei più contorta di me
ma lascia perdere stè cose, non portano da nessuna parte
ma pensaci, non hai mai sognato di fare zìzì con GIORGINO CLUNI?
.... sognato appunto, sogno che con la realtà non ha nulla che spartire...PURTROPPO
:ahah
ma lascia perdere stè cose, non portano da nessuna parte
ma pensaci, non hai mai sognato di fare zìzì con GIORGINO CLUNI?
.... sognato appunto, sogno che con la realtà non ha nulla che spartire...PURTROPPO
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- OLIV79
- Expert~GolGirl®

mi capita, mi capita... ma non fasciarti la testa sono solo sogni
fatti una risata anche quasta volta con il maritozzo e vedrai che starai meglio
fatti una risata anche quasta volta con il maritozzo e vedrai che starai meglio
Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

elisalex ha scritto:mi sono svegliata e l'ho schiaffeggiato(piano ovvio).
povero
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- rusc
- Master~GolGirl®

Io l'altra notte ho sognato che se la faceva con 3 donne
Al mattino gli ho raccontato il sogno....lui è stato contento
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- roberta77
- Original~GolGirl®

Con mio marito mai, ma con degli ex l'ho sognato eccome...
E ti lascia dentro un'amarezza e una rabbia... E scommetto che vuoi immediatamente delle certezze, vero?
I sogni sono tremendi...
Dai... chiedi di Marta e poi fatti passare ogni dubbio!
E ti lascia dentro un'amarezza e una rabbia... E scommetto che vuoi immediatamente delle certezze, vero?
I sogni sono tremendi...
Dai... chiedi di Marta e poi fatti passare ogni dubbio!
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!
- daniela75
- Master~GolGirl®

ma dai...capita a tutti!
io stanotte ho sognato di avere una storia con un collega (che non mi piace proprio)...però non glielo ho raccontato!!
io stanotte ho sognato di avere una storia con un collega (che non mi piace proprio)...però non glielo ho raccontato!!
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
- roberta77
- Original~GolGirl®

Immagino.... :ahah :ahah :ahahrusc ha scritto:Io l'altra notte ho sognato che se la faceva con 3 donne![]()
![]()
![]()
- roberta77
- Original~GolGirl®

Beh.. di andare io con un altro mi capita!!!daniela75 ha scritto:ma dai...capita a tutti!
Ma di sognare lui con un'altra MAI... Oddio.... Come mai?????
Però una volta ho sognato che sposava un'altra!!! :prrrr
- mdamy
- Basic~GolGirl®

veramente anche a me e' capitato di sognare il contrario... :prrrr quindi lungi da me dal raccontarlo! anche xche' il tipo non era niente male! 

- Tiziana73
- Original~GolGirl®

no non l'ho mai sognato perchè mio marito è un pigrone, farebbe troppa fatica a stare dietro a due donne, fa già fatica a stare dietro a me figuriamoci.
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)
- mina79
- Expert~GolGirl®

:ahahelisalex ha scritto:mi sono svegliata e l'ho schiaffeggiato(piano ovvio).
poverino!!!!
Anche io una volta di notte mi ero messa a prendere a gomitate il socio..ma non ricordo il motivo! Lui però ricorda un brusco risveglio.... :ahah
Quando lui me l'ha raccontato (perchè io lo ricordo vagamente), io dopo una sana risata gli ho risposto "io non so perchè ti picchiavo, ma tu sicuramente si!!" :ahah :ahah
Comunque i sogni sono strani, e di solito sono molto lontani dalla realtà...a volte purtroppo direi....
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Anche a me è capitato, come è capitato di rimanere nervosa x tutta la giornata, ero arrabbiata pure quando gliene parlavo e volevo certezze che il sogno non potesse corrispondere a realtà....
Contrariamene a quello che dicono le altre non mi è venuto certo di farmi una bella risata...
Contrariamene a quello che dicono le altre non mi è venuto certo di farmi una bella risata...
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- rabbit
- Expert~GolGirl®

a me capita di sognare che sono io a tradirlo...
✿29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!✿
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg
- farfalla
- Master~GolGirl®

credo sia l'espressione dei tuoi timori, tutto qui
per stare tranquilla però puoi sempre chiederglielo, se lavora con una marta
poi gli racconti il sogno e gli chiedi di farti capire un po' più chiaramente quanto ci tiene a te
a me è capitato spesso col mio ex-marito che mi trascurava parecchio
con farfallo non mi è mai capitato, lui non lo sogno quasi mai, anche perchè da quando c'è ciucciolo faccio sogni piuttosto realistici e nella realtà farfallo non è molto presente, sta sempre a lavorare...
per stare tranquilla però puoi sempre chiederglielo, se lavora con una marta
poi gli racconti il sogno e gli chiedi di farti capire un po' più chiaramente quanto ci tiene a te
a me è capitato spesso col mio ex-marito che mi trascurava parecchio
con farfallo non mi è mai capitato, lui non lo sogno quasi mai, anche perchè da quando c'è ciucciolo faccio sogni piuttosto realistici e nella realtà farfallo non è molto presente, sta sempre a lavorare...
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
-
elisalex
- New~GolGirl®

Non conosce nessuna marta. E adesso per almeno tre giorni mi prenderà in giro come le altre volte. Comunque a parte gli scherzi mi fido molto di mio marito, e in 8 anni non mi ha mai dato modo di dubitare. Una cosa è certa però io che lo tradivo l'ho sognato 2 volte mentre il contrario molto di più... Comunque è vero sono solo sogni per fortuna.
Elisa&Luca&Alex
- Sofia74
- Expert~GolGirl®

Non starci male , sono solo sogni
Una volta ho sognato di fare
con Fabio volo
(lo ascolto sempre alla radio) e un'altra volta con un mio collega che mi sta pure sulle balle!!!!!!!
Una volta mio marito mi ha detto che anche lui s'è sognato di fare
con la Bellucci 
Una volta ho sognato di fare
Una volta mio marito mi ha detto che anche lui s'è sognato di fare
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!
-
margi
- Expert~GolGirl®

Si mi e' capitato, ma in un periodo un po' particolare in cui forse mi sentivo piu' insicura del solito...
Cmq esco un po' fuori tema, ma a voi capita mai di pensare al vostro lui che magari ha una doppia vita, una o piu' mogli sparse per il mondo, altri figli e un giorno magari aprite la porta e vi sentite dire;
Piacere sono la moglie di tuo marito!!!
:ahah :ahah :ahah Avete presente alcuni film americani sul genere?
ogni tanto lo dico a mio marito e lui cosa mi risponde?
Mica NO AMORE MIO TU SEI L'UNICA DONNA DELLA MIA VITA TI AMO DA IMPAZZIRE E NON POTREI MAI GUARDARE UN'ALTRA DONNA FIGURATI AVERE L'AMANTE :prrrr
Maaaaaaa...SONO TROPPO STANCO PER UN'ALTRA DONNA E POI NON HO TEMPO
:ahah :ahah :ahah
Cmq esco un po' fuori tema, ma a voi capita mai di pensare al vostro lui che magari ha una doppia vita, una o piu' mogli sparse per il mondo, altri figli e un giorno magari aprite la porta e vi sentite dire;
Piacere sono la moglie di tuo marito!!!
:ahah :ahah :ahah Avete presente alcuni film americani sul genere?
ogni tanto lo dico a mio marito e lui cosa mi risponde?
Mica NO AMORE MIO TU SEI L'UNICA DONNA DELLA MIA VITA TI AMO DA IMPAZZIRE E NON POTREI MAI GUARDARE UN'ALTRA DONNA FIGURATI AVERE L'AMANTE :prrrr
Maaaaaaa...SONO TROPPO STANCO PER UN'ALTRA DONNA E POI NON HO TEMPO
:ahah :ahah :ahah
.
- deddola23
- Expert~GolGirl®

di sicuro ti capita quando vivi un periodo di insicurezza o ti senti particolarmente fragile e facilmente preda di paranoie, nevvero?elisalex ha scritto:Dopo quasi un mese riesco a tornare tra voi,e con una bella domanda.
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
- mt73
- Collaboratore

A me lo sogna da solo, ma il bello che mentre sogna di tradirmi, sogna anche di essere scoperto dalla sorella maggiore, mia cognata, che gliene da di santa ragione :ahah :ahah :ahah poverino lui la fa e lui se le da :ahah :ahah
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008