grasssie!!!!!!!!!!!!!chinawhite ha scritto:complimenti, é bellissima!miche76 ha scritto:ho aggiunto delle nuove foto sul fotoalbum.......
![]()
![]()
![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Party è vicino il lieto evento:la giugnetta07 è in fermento!
- miche76
- Master~GolGirl®

Re: Party è vicino il lieto evento:la giugnetta07 è in fermento!
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- prati
- Bronze~GolGirl®

Miche bellissime le foto!
Ross, visto che l'inserimento è iniziato bene? Quando rientrerai al lavoro?
Aspetto che ercolino si svegli così facciamo merenda poi andiamo a fare compere con la zia (cioè mia sorella)... dobbiamo comprare 2 regali per 2 amichetti che fanno il battesimo e 'se le troviamo' un paio di scarpe nuove di pacca per Sam.
Spero di non contagiarlo nel mio travagliato rapporto con le scarpe... quando mi serve un paio di scarpe decido nella mia mente come devono essere...
purtroppo la mia mente è deviata e troppo fantasiosa e minuziosa nella progettazione così è impossibile trovare scarpe in commercio che corrispondano alla mia idea!
Ammetto che questa mania non coinvolge solo le scarpe ma anche i vestiti (fortuna riesco a tamponare con la mamma sarta) ed i mobili di casa
Ross, visto che l'inserimento è iniziato bene? Quando rientrerai al lavoro?
Aspetto che ercolino si svegli così facciamo merenda poi andiamo a fare compere con la zia (cioè mia sorella)... dobbiamo comprare 2 regali per 2 amichetti che fanno il battesimo e 'se le troviamo' un paio di scarpe nuove di pacca per Sam.
Spero di non contagiarlo nel mio travagliato rapporto con le scarpe... quando mi serve un paio di scarpe decido nella mia mente come devono essere...
purtroppo la mia mente è deviata e troppo fantasiosa e minuziosa nella progettazione così è impossibile trovare scarpe in commercio che corrispondano alla mia idea!
Ammetto che questa mania non coinvolge solo le scarpe ma anche i vestiti (fortuna riesco a tamponare con la mamma sarta) ed i mobili di casa
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

MICHE ma la tua Becky è proprio una bambolona!!!! con tutti quei capelli sembra proprio più grande!!
PRATI io torno la lavorare il 19 maggio e fino al 12 giugno esco alle 14... poi da lunedì 16 giugno comincio ad uscire alle 17 e quindi la vedrò solo alle 17.30
, vabbè almeno tornerò a parlare con le persone, visto che i miei massimi discorsi sono: dadadada, mamamamama, papapapa, gloglogloglaglaglagleglegle, ooooooaaaaaaaaaaaaeeeeeeeeeeeuuuuuuuuu!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah asp... poi dice anche caccacaccacacca :prrrr
PRATI io torno la lavorare il 19 maggio e fino al 12 giugno esco alle 14... poi da lunedì 16 giugno comincio ad uscire alle 17 e quindi la vedrò solo alle 17.30
- chinawhite
- Master~GolGirl®

prati, anche noi dovremmo andare in giro per scarpe! io sarei orientata per un altro paio di sandalini, perché, con il caldo che fa, ho paura che le cuociano i piedi!
consolati, pure io ho le mie idee in fatto di scarpe e non ne trovo mai un paio che mi soddisfi appieno... cosí compro sempre quelle che si avvicinano di piú a quello che ho in mente, le metto due o tre volte e poi torno alle infradito!
consolati, pure io ho le mie idee in fatto di scarpe e non ne trovo mai un paio che mi soddisfi appieno... cosí compro sempre quelle che si avvicinano di piú a quello che ho in mente, le metto due o tre volte e poi torno alle infradito!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Salve!!!!
Scusate ma oggi ero prorpio di fretta!
Stamattina sono andata a portare la pipì di Noemi al laboratorio per fare il famoso esame dopo 10 gg e verificare che sia tutto ok! Ma il laboratorio chiude le accettazioni alle 8.30 quindi alle 8.00 ero già fuori di casa! Poi visto che ormai ero fuori mi sono fermata al amercato a comprare il pane e mi sono presa anche 1 paio di scarpe da passeggio della inblu a 8 €...almeno sul numeor delle scarpe sono avantaggiata e avendo il 40/41 ho spesso l'assortimento sulle ultime paia delle collezioni. Poi ho preso l'autobus e sono andata in città in banca dove dovevo ritirare i biglietti omaggio per Grdaland ma allo sportello mi è stato detto che i biglietti erano andati persi nel tragitto Grdaland-banca....a loro è arrivato il cartone danneggiato e senza l'ombra di un biglietto!!!
così ci tocca aspettare un'altra settimana! Avere i bglietti gratis è l'unica nostra speranza perchè l'entrata per gli adutli è di 30€ e i bambini 26€. Facendo 2 conti pagheremmo solo di entrata 138€
.
Poi tornando a casa a piedi sono andata in farmacia, a comprare delle uova e il latte, in un negozio dove vendono delle cialde da mettere sulle torte, ho incontrato un paio di persone e ho fatto 4 chiacchiere e sono arrivata a casa che era quasi mezzogiorno!
Poi mio marito mi ha chiamato dicendo che veniva a casa per pranzo e così ho cucinato per 3 + Lori. Dopo pranzo mi sono messa a letto perchè non sto per niente bene. sono senza voce e ho la gola davvero chiusa. Un gran mal di testama siccome non gliene frega niente a nessuno bisogna continuare con il solito ritmo!!
Non voglio far polemiche ma ogni tanto davvero mi vien voglia di scioperare!!
Scusate ma oggi ero prorpio di fretta!
Stamattina sono andata a portare la pipì di Noemi al laboratorio per fare il famoso esame dopo 10 gg e verificare che sia tutto ok! Ma il laboratorio chiude le accettazioni alle 8.30 quindi alle 8.00 ero già fuori di casa! Poi visto che ormai ero fuori mi sono fermata al amercato a comprare il pane e mi sono presa anche 1 paio di scarpe da passeggio della inblu a 8 €...almeno sul numeor delle scarpe sono avantaggiata e avendo il 40/41 ho spesso l'assortimento sulle ultime paia delle collezioni. Poi ho preso l'autobus e sono andata in città in banca dove dovevo ritirare i biglietti omaggio per Grdaland ma allo sportello mi è stato detto che i biglietti erano andati persi nel tragitto Grdaland-banca....a loro è arrivato il cartone danneggiato e senza l'ombra di un biglietto!!!
Poi tornando a casa a piedi sono andata in farmacia, a comprare delle uova e il latte, in un negozio dove vendono delle cialde da mettere sulle torte, ho incontrato un paio di persone e ho fatto 4 chiacchiere e sono arrivata a casa che era quasi mezzogiorno!
Poi mio marito mi ha chiamato dicendo che veniva a casa per pranzo e così ho cucinato per 3 + Lori. Dopo pranzo mi sono messa a letto perchè non sto per niente bene. sono senza voce e ho la gola davvero chiusa. Un gran mal di testama siccome non gliene frega niente a nessuno bisogna continuare con il solito ritmo!!
Non voglio far polemiche ma ogni tanto davvero mi vien voglia di scioperare!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

chinawhite, non avevo capito che la tua piccola non stesse bene!!
mi pare di capire che adesso stia meglio tantissimi
per la visita dal peddy!
Io amo le infradito e pensare che fino a pochi anni fa non le sopportavo. cioè mi sono sempre piaciute ma quando le mettevo non sopportavo il male tra le dita e invece di avere un po' di pazienza mollavo lì l'intenzione. Poi mi sono impuntata con me stessa e adesso sono le uniche cose che uso d'estate!!

mi pare di capire che adesso stia meglio tantissimi
Io amo le infradito e pensare che fino a pochi anni fa non le sopportavo. cioè mi sono sempre piaciute ma quando le mettevo non sopportavo il male tra le dita e invece di avere un po' di pazienza mollavo lì l'intenzione. Poi mi sono impuntata con me stessa e adesso sono le uniche cose che uso d'estate!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

miche76, bellissima!!!!!!!!!!!!!!!
piore tu lo sai che ti capisco vero!!!!
grillino grazie per le info su gri-gri...adesso le mando un sms!1
evviva il certificato!!!

piore tu lo sai che ti capisco vero!!!!
grillino grazie per le info su gri-gri...adesso le mando un sms!1
evviva il certificato!!!

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

annate ho letto della tua piccina che ha vomitato. Non so davvero che dire...aspetta i risultati degli esami e poi vedete!!!
prati eviva le nuove scarpine per Ercolino!!!

prati eviva le nuove scarpine per Ercolino!!!

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Ila bene per la festa....per la sclerata della sera lo capisco poverino...siamo stanchi noi figurati loro!!! 

- chinawhite
- Master~GolGirl®

patty
per il tuo mal di testa, mal di gola e la voce!
anch'io le infradito non le sopportavo, e adesso sono le uniche "scarpe" che sopporto... quando sono venuta in italia é stata una sofferenza mettere le scarpe chiuse! in casa stavo sempre scalza, con gran giramento di balls dei miei che non capivano perché non mi volessi almeno mettere le pantofole.
mi sto inselvaggendo!
anch'io le infradito non le sopportavo, e adesso sono le uniche "scarpe" che sopporto... quando sono venuta in italia é stata una sofferenza mettere le scarpe chiuse! in casa stavo sempre scalza, con gran giramento di balls dei miei che non capivano perché non mi volessi almeno mettere le pantofole.
mi sto inselvaggendo!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

chinawhite,

- bb&ila
- Master~GolGirl®

salve ho un mal di testa terribile abbinato a nausea...
, ed Alessio è più vispo che mai
CONSU: grazir per le notizie e porta un bacio a Grillina
CHINA: sono felice che Michelle stia meglio
PATTY:
PATTY:
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- bb&ila
- Master~GolGirl®

salve ho un mal di testa terribile abbinato a nausea...
, ed Alessio è più vispo che mai
PATTY:
PATTY:
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Tanti
per le care giugnette ammalate!!!
ILA è per la legge di MURPHY: più non ti senti bene più sono vispi!!!
Ho messo delle foto dell'austria... vi piacciono?
ILA è per la legge di MURPHY: più non ti senti bene più sono vispi!!!
Ho messo delle foto dell'austria... vi piacciono?
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

rossella78, bellissime!!!
non c'è una foto nella quale Ari non faccia la diva!!!
non c'è una foto nella quale Ari non faccia la diva!!!

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

bb&ila,

-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Ha imparato da subito che quando vede la macchina fotografica si deve mettere in posa :ahah
- chinawhite
- Master~GolGirl®

ross, complimenti anche a te! ari é bellissima!
ila
ila
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Grasssieeee CHINA,
, ma i complimenti a me sono per le foto che ho scattato? :ahah
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ma ciao Ti-tiprati ha scritto:Noi abbiamo avuto crisi di pianto di ercolino solo facendo la tangenzialeTi-Ti ha scritto:Io ho avuto un paio di episodi da crisi isterica perchè non smetteva di piangere al ritorno ... capricciosa come non mai ...non voleva stare nel seggiolino in auto ...alla fine (eravamo quasi arrivati in casa) l'ho presa in braccio e se la rideva come una matta... finchè faceva quello che voleva lei ... appena le ho impedito di strisciare in auto senza limiti ha ricominciato a urlare come un aquila.![]()
![]()
![]()
![]()
quando sono passata dietro con lui ho capito che probabilmente aveva sete!
Comunque mi fa piacere sapere che il resto della vacanza sia andato bene!
sono tutti uguali sti bimbi per un verso o per un altro
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!