GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SETTEMBRINA E' PRIMAVERA E SEMBRI GIA' UNA MONGOLFIERA!!!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

Re: SETTEMBRINA E' PRIMAVERA E SEMBRI GIA' UNA MONGOLFIERA!!!
titti
evviva i preparativi, ma mannaggia il dolore... speriamo sia muscolare e basta!!!! 
♥G♥ 28/08/08
- febor
- Expert~GolGirl®

Titti per il dolore....dalla tua descrizione mi pare il dolore che avevo quando mi si è incrinata una costola per un colpo ricevuto da Gaia...che a 18 mesi mi si è seduta sopra metre ero sdraiata nel lettone....speriamo non sia così, altrimenti non ci puoi fare niente e dura circa tre settimane buone...ma ti fa parecchio male a respirare?
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

Titti che belli i preparativi
, speriamo passino presto i dolorini 

Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)
- FRA80
- Active~GolGirl®

io sono finita al prontosoccorso con i tuoi stessi sintomi!!!Sarebbe stato davvero tutto perfetto se non fose stato che giovedì sera mi è cominciato uno strano dolore...tipo intercostale...ancora non so come definirlo, domani andrò dalla mia dottoressa.
Praticamente è come un ematoma, ma mi fa male anche a respirare...esattamente sotto il seno destro, forse è la costola...e in corrispondenza dell'inizio di questo dolore me n'è preso anche un altro alla stessa altezza ma dietro la schiena, sotto la scapola...Il dolore da davanti si irradia dietro E' una cosa insopportabile, sto meglio solo sdraiata...e non posso fare altro che mettermi l'Arnica che però non risolve quasi nulla.
Insomma, spero solo non sia una cosa troppo lunga...perchè di antinfiammatori non posso davvero prenderne, vero?
A me la gine che mi ha visitato ha detto che si tratta del colon traverso infiammato e di una colica .... Anch'io pensavo che fosse la costola... e anch'io ho dolore alla schiena in corrispondenza a quello davanti!!!
DIEGO 28 SETTEMBRE 08, 4.420Kg, 58 cm
1°ICSI mag 2015 beta +, il mio microcucciolo mi ha lasciata presto.
2°Criotransfer set 2015 beta negative 3°ICSI dic 2015 sospesa 4°ICSI apr 2016 beta negative 5°Criotransfer lug 2016 beta negative
2°Criotransfer set 2015 beta negative 3°ICSI dic 2015 sospesa 4°ICSI apr 2016 beta negative 5°Criotransfer lug 2016 beta negative
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

ragazze, una mia amica mi ha detto che è previsto un buono di 1000€ dallo stato per i bimbi che nascono nel 2008, ne sapete qlc?

- Cillina
- Expert~GolGirl®

LIN, tesoro ... gazie dei pensieri e appena senti Terraluna bacia anche lei ... Immaginavo di trovare il tuo consenso per il nome
e
miliardi e miliardi di questi per la morfo di stasera
Coliche
comprendo sia il dolore che lo spavento ... e pure lareazione di sti medici!
Fra
Complimenti alle compere di Maryl, alle vostre opere manufattoriere tutte ... alla MATERNITà anticipata di FEBOR (sei bellissima nella foto!)
Le altre le bacio e saluto ..
Coliche
Complimenti alle compere di Maryl, alle vostre opere manufattoriere tutte ... alla MATERNITà anticipata di FEBOR (sei bellissima nella foto!)
Le altre le bacio e saluto ..
Cillina, gemellina '77 Febbrarina '06 D.O.C.
Alice, 02/02/06 è il mio angelo!
Giulia, 08/09/08 la mia vita è completa!
- titti79
- Active~GolGirl®

Fra io davvero non credo che si tratti di colon....Ma a te faceva male anche dietro??? E che ti hanno dato per farti passare il dolore? Dopo quanto è passato?? Ma eri già incinta??
Ragazze, mi viene l'ansia...
Ma perchè proprio ora che stavo così bene....
Febof A respirare non mi fa malissimo ma insomma...se respiro profondamente sento male sia avanti che dietro...
Lin anche io spero tanto che sia solo muscolare...e comunque prevedo una cosa lunghina....
Mia suocera dice che potrebbe essere anche il diaframma che a causa della crescita della pancia è salito un po'....
Ma non si spiegherebbe il dolore dietro.
Domani vediamo che dice la dott.
Ma perchè proprio ora che stavo così bene....
Febof A respirare non mi fa malissimo ma insomma...se respiro profondamente sento male sia avanti che dietro...
Lin anche io spero tanto che sia solo muscolare...e comunque prevedo una cosa lunghina....
Mia suocera dice che potrebbe essere anche il diaframma che a causa della crescita della pancia è salito un po'....
Ma non si spiegherebbe il dolore dietro.
Domani vediamo che dice la dott.
- febor
- Expert~GolGirl®

Ciao Cillina cara! Grazie per i complimenti....e il nome Giulia è bellissimo....è la più cara amichetta di Gaia e figlia di nostri amici.... 
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
- Cillina
- Expert~GolGirl®

vi giuro ... che se anche questa volta ... non rientro ... brucio tutti ...blumirtillo ha scritto:ragazze, una mia amica mi ha detto che è previsto un buono di 1000€ dallo stato per i bimbi che nascono nel 2008, ne sapete qlc?
nel 2006 il signor so tutto io Berlusca
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

Titti io ho avuto quel tipo di dolore intercostale dopo 3 mesi di tosse continuata, mi faceva male anche solo respirare...

- Cillina
- Expert~GolGirl®

ciao TITTI
... anche io colite, colica renale e stesse sintomatologie vostre ...
stai tranquilla, è doloroso, ma non ti possono fare molto ... se non alla peggior delle ipotesi una flebo di antidolorifico ... il colon infiammato provoca tante cose che in gravidanza si accentuano perchè tutti gli organi si spostano verso l'alto ...
perchè ti passi tutto al più presto.
stai tranquilla, è doloroso, ma non ti possono fare molto ... se non alla peggior delle ipotesi una flebo di antidolorifico ... il colon infiammato provoca tante cose che in gravidanza si accentuano perchè tutti gli organi si spostano verso l'alto ...
- maril76
- Expert~GolGirl®

ragazze per i dolori sotto al costato, a parte le coliche so che può provocarle anche la dilatazione che la gabbia toracica sta subendo in questo periodo, soprattutto nei soggetti particolarmente magri e minuti
ne sta soffrendo tremendamente una mia amica che adesso è alla 27^ settimana ma più o meno ha questo dolore dall'inizio del 5° mese
febor ho visto la foto ma non avevo commentato....
e me la chiamo panzona quella? tesorina sei tutta una miniatura e per essere la seconda gravidanza hai una forma spettacolare....
però la tua pancia non è a punta 
ne sta soffrendo tremendamente una mia amica che adesso è alla 27^ settimana ma più o meno ha questo dolore dall'inizio del 5° mese
febor ho visto la foto ma non avevo commentato....
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- maril76
- Expert~GolGirl®

credo sia proprio il bonus che il berlusca sta reinserendo, stavolta non specifico per il secondo genito. dovrebbe far parte della nuova finanziaria ma se non sbaglio non è ancora partita. speriamo ce la facciano per settembreblumirtillo ha scritto:ragazze, una mia amica mi ha detto che è previsto un buono di 1000€ dallo stato per i bimbi che nascono nel 2008, ne sapete qlc?
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- titti79
- Active~GolGirl®

Cillina ma colite o colica renale?? Sono 2 cose diverse....
E poi il mio dolore dietro la schiena è troppo alto per trattarsi del rene...Mi fa male sotto la scapola destra, tra la scapola e la spina dorsale...
Blumirtillo forse a te si era davvero incrinata una costola...la tosse forte può tutto! E' terribile!
Io ho cominciato a sentire il dolore dopo essermi alzata dalla sedia su cui mi ero messa a cucire un paio di pantaloni...ero praticamente piegata a libro per la concentrazione...e il reggiseno, anche se di quelli morbidi, mi stringeva, mi sentivo opprimere...e poi la sera è scoppiato il dolore forte proprio in quel punto sotto il seno....Quindi io credo più all'ipotesi costola incrinata o qualcosa del genere.
E poi il mio dolore dietro la schiena è troppo alto per trattarsi del rene...Mi fa male sotto la scapola destra, tra la scapola e la spina dorsale...
Blumirtillo forse a te si era davvero incrinata una costola...la tosse forte può tutto! E' terribile!
Io ho cominciato a sentire il dolore dopo essermi alzata dalla sedia su cui mi ero messa a cucire un paio di pantaloni...ero praticamente piegata a libro per la concentrazione...e il reggiseno, anche se di quelli morbidi, mi stringeva, mi sentivo opprimere...e poi la sera è scoppiato il dolore forte proprio in quel punto sotto il seno....Quindi io credo più all'ipotesi costola incrinata o qualcosa del genere.
- FRA80
- Active~GolGirl®

Titty, al prontosoccorso ci sono stata sabato scorso!!!Fra io davvero non credo che si tratti di colon....Ma a te faceva male anche dietro??? E che ti hanno dato per farti passare il dolore? Dopo quanto è passato?? Ma eri già incinta??
Anche io non avrei mai detto che si trattava del colon!!! Mi sembrava + una costola incrinata... un dolore pazzesco che mi prendeva come ti ho già detto anche dietro.
La gine ha detto che posso stare tranquilla che l'utero non centra niente!!
Mi ha detto di prendere 2 tachipirine a mezzogiorno e 2 la sera, non bere cose gasate, non mangiare verdura cruda e legumi perchè sono cibi che sedimentano...
Il dolore è iniziato giovedì sera, punta massima sabato.. oggi pochino...
Mah..
Adesso scappo perchè devo adare a consegnare il 730
baci a tutte!!!
DIEGO 28 SETTEMBRE 08, 4.420Kg, 58 cm
- Cillina
- Expert~GolGirl®

non ce la faccio proprio ad abituarmi alla sua idea ...
- Cillina
- Expert~GolGirl®

Colite ... prima visita ps ...titti79 ha scritto:Cillina ma colite o colica renale?? Sono 2 cose diverse....
colica ... seconda visita ps ...
è che questa gravidanza è nata serena dall'inizio ... :ahah
- Cillina
- Expert~GolGirl®

Per altro ... il dottore (per la colite) che mi ha visitata in notturna ... mi ha ben pinzato tutta la parte alta della panza (che credevo fosse Giulia) e con moooolto garbo mi ha detto ...: vede, tutta infiammazione ed aria 
- febor
- Expert~GolGirl®

Maril cara che dolce che sei
....vuoi dire che potrebbe non essere maschio????? Il 9 maggio con la morfo (che faremo insieme vero?) vedremo....se fosse femmina...
Adesso bimbe vi saluto che vado a fare una doccia....ci sentiamo più tardi se riesco!

Adesso bimbe vi saluto che vado a fare una doccia....ci sentiamo più tardi se riesco!
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

si ma nn è ancora stata garantita e conferma sta cosa dei soldini, avevo capito bene.
Certo che schifo nn farebbero....
Certo che schifo nn farebbero....