GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI:facciamo gli incrocini per nuovi altri pancini 2

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CACCIATRICI:facciamo gli incrocini per nuovi altri pancini 2

Messaggio da francyede » 4 mag 2008, 17:16

Gianna ma come sono cresciuti!!!! e poi fai sempre delle foto fantastiche. Io non riesco quasi mai a farne di decenti e spesso alice si gira la momento dello scatto, quindi le viene solo la nuca!

Lascio una :coccola per marcuzzo di roby che è andato allo stadio pensando di festeggiare los cudetto dell'inter..invece niente di fatto! povero!!!! intanto dennis gode :hi hi hi hi
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 5 mag 2008, 8:34

Buondi' amiche mie :bacio
Alice è al nido :incrocini
Dennis sta partendo ora per Bari :buuu
ma....io mi rifiato al lavoro....quindi sono abbastanza di buon umore :fischia

MARY eri tu che dicevi che eri stata contenta di tornare al lavoro? a chi lo dici? per me il lavoro è relax: sarà anche perchè non mi ammazzo di certo :fischia

NEWS di REGI? e ELY? attendiamo!
Mi pare che ely dovesse ripetere le beta martedi' e regi mi sa che sta alla fine del ciclo di metotrexate..vediamo un po' se ci raggiunge e ci dice come sta!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 5 mag 2008, 9:41

Buongiorno pupe! :hi hi hi hi

Vi aggiorno sulle mie news :ok ..sabato sono andata a fare la visita al senologo e...non vi dico com'ero agitata....dopo piu' di 2 ore di attesa...mi chiamano e finalmente arrivo al momento della verita'.....
Mi guardano la mia cisti che si e' ridotta gia' un pochino rispetto ad una settimana fa....poi il prof che mi ha visitata mi fa:
Signora facciamo una scommessa?...Questa cisti e' di latte e lei non sentira' nessun dolore...ok?....se sentira' dolore le offro un week end gratuito :fischia ...cosi' prende una siringa e guardando l'ecografia mi aspira tutto e....ERA TUTTO LATTE :yeee ....non vi dico com'ero felice...sembrava fossi rinata in quel momento.....
Non ho sentito niente e non ho potuto nemmeno incassare il premio :hi hi hi hi ..ma diciamo che il premio piu' grande e' stato vedere il latte in quella siringa.....ero cosi' felice :-D

Gianna ho letto delle tue belle vacanzine.....sono sicura che non vedi l'ora che arrivi luglio :fischia :ok :bacio
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 5 mag 2008, 10:13

Gianna allora te ne torni in Bulgaria? Io volevo andare in Romania a trovare mia nonna ma per motivi di tempo e costi ho dovuto rinunciare :urka
Buone vacanze anche se in anticipo :sorrisoo

francyede, be dire che mi rilasso al lavoro no, ma certamente meno faticoso che stare dietro alla tempesta :ahaha quindi ti capisco e poi tu sei quasi sempre sola :coccola

annarella715, come sono contentaaaa :yeee lo sapevo io che era tutto ok :bacio

Regi ed Ely :incrocini attendiamo news :sorrisoo
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 5 mag 2008, 10:14

Francy lo so che si tratterebbe di spendere per il rinnovo del passaporto ma siccome si fanno file diverse per chi ha la carta d'identità e chi ha il passaporto quando arrivi all'aeroporto, per non perdere tempo e non dovervi dividere ti conviene fare anche a te il passaporto :ok

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 5 mag 2008, 10:23

Posso dirvi una cosa? Ho bisogno di tanti :incrocini me li potreste fare? Io non li chiedo mai ma spero che ci siano buone notizie riguardo al sorellina di Ippo :fischia
Io ho sempre lo spotting premestruale però questa volta è un pò diverso è strano tipo quando ero rimasta incinta di Ippo.
Magari sbaglio (anzi sicuramente sbaglio figuriamoci) ma avervi vicine in questo momento mi farebbe sentire meglio :fischia
Mi sostenete un pò? :hi hi hi hi

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 5 mag 2008, 10:49

MARY figurati se non ti facciamo miliardi di :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
per il passaporto io non lo uso mai; lo avevo fatto per il viaggio di nozze e poi non l'ho piu' usato (ora che mi ci fai pensare risale al 2004, quindi forse non è scaduto, quanto dura? appena sono a casa ci guardo). Allora se non scaduto e visto che invece quello di dennis lo è faccio mattere alice sul suo, altrimenti li rinnoviamo entrambi e la metto sul mio.
ANNA che sollievo eh? ma guarda che ansia ti hanno fatto venire per un po' di latte. Io quando allattavo non me lo toccavo mai il seno eprchè mi sembrava tutto pieno di grumi. Meno male va!

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 5 mag 2008, 11:08

francyede, i vecchi duravano 5 anni mi sembra dal rinnovo 10 anni però controlla sul passaporto c'è la data di scadenza e rinnovarlo è semplice :ok

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 5 mag 2008, 11:18

babymary ha scritto:Mi sostenete un pò? :hi hi hi hi
Ma cerrrto che si.....per la sorellina di Ippo o per il fratellino....questo e altro :hi hi hi hi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :bacio :bacio

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 5 mag 2008, 11:19

Francy...io ero allarmata perche' il mio gine mi HA ALLARMATO...mi ha spaventato molto dicendo che era una ciste mmmmolto grande e andava vista subito :sorrisoo ...comunque meno male che e' andato bene..... :ok

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 5 mag 2008, 11:41

annarella715, alla faccia questo gine :martello

ma oggi non c'è nessuno? hei guardate che il ponte è finito :prrrr

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 5 mag 2008, 14:37

ciao figliole, sono ritornata oggi in ufficio e....... sono OBERATA DI LAVORO!!!! :urka

Con oggi è finito il 4° ciclo di chemio, domani mi chiamerà l'oncologa per dirmi quando devo andare a iniziare il 5°... sto prendendo anche l'antibiotico e tra medicine e sonno perso mi sento a pezzi.
Il ponte è stato stancantissimo per me, Eva non stava bene tanto che il 1° maggio siamo andati al pronto soccorso: faringite + glossite (lingua piena di afte per cui non mangiava più) + 3° premolare in uscita. Stamattina ho provato continuamente a chiamare la pediatra ma era sempre occupato, voglio farla visitare e riproverò domani.
Stasera torna mia sorella dal viaggione quindi ci libereremo della cagnetta... ma io e Eva sentiremo la nostalgia canina :buuu

torno appena posso :bacio
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 5 mag 2008, 15:05

Regi pure Eva sta male :coccola Piccola passi la maggior parte del tempo in ospedale questo periodo porca paletta. Si spera che con il bel tempo le cose miglirino e che anche tu torni bella in salute :incrocini

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 5 mag 2008, 15:43

Giorno!
Prima di tutto una vagonata di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a Mary
però in ogni caso ce lo dici in diretta vero?
sia che fai un test che uno stick...

Regi :coccola cavoli anche eva malatina non ci voleva proprio!
Ho sentito aless per sms e mi diceva che io te e lei siamo disponibili mercoledi pomeriggio.. manca Rob sapere se c'è :incrocini
dove andiamo? dove ci troviamo? che facciamo?
regi se sei ancora senza auto e se puoi portare passeggino e ovetto (ne ho visti alcuni che si incastrano con il passeggino sotto) poi vi accompagno io a casa!
aggiorniamoci domani sera!!!

Anna sono contentissima che sia stata un passeggiata di salute la visita dal senologo!

Qui riccardino ha passato la notte a tossire, non si è svegliato ne ha vomitato, ma è stato un continuo sentirlo tossire.. stamattina poi respirava rumorosamente quindi ho chiamato la pediatra e mi ha detto di fare tanti lavaggi e aereosol con acqua fisiologica.. speriamo che passi!
Alla fine di questo mese abbiamo il bilancio salute e il controllo dell'udito, ho anche da porle qualche domanda e man mano mi sto segnando tutto...
ci manca solo che mi appiccico un post it in fronte come memo per andare a fare pipì, la mia memoria è definitivamente andata!

Tra poco si sveglia il polpettone e reclamerà la merenda, diventa matto con la babymerenda pera e yogurt, mi fa morire dal ridere :ahaha
ah e da 2 giorni mugugna qualcosa tipo mhuammmmmmgha che so bene che è lontano dal vero "mamma", ma io mi sciolgo lo stesso (e marco rosica :ahah )
e poi in qualche modo dovrà pure imparare, no? sta facendo le prove...
UNO DUE TRE PROVA MAM-MA MAAAAAAAAAMMMMA :ahaha

Baci sparsi
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 5 mag 2008, 16:43

laroby, grazie tesoro. Certo che vi terrò informate, eventualmente se ci arrivo a farlo il test perchè gli stick non li ho più da un pezzo.
Però dal dirvelo a dirvelo in diretta con la vostra frequenza gol sarà un'impresa :ahaha

Pure a Ippo è ritornato il raffreddore, tanto che vuoi fare, ripeto speriamo nel tempo buono e intanto riempiamoli di lavaggi e compagnia bella :che_dici

Ma che bravo già prova a dire mamma :yeee Filippo mi fa ancora sciogliere quando lo dice, poi quando lo fa ne spara 7/8 di fila e Marco fa: papà e lui risponde: mamma :ahah
Sa dire pure papà ma non lo dice spesso :fischia

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 5 mag 2008, 16:45

PASSO MENTRE BUS DORME!
DA OGGI SONO A DIETA; NIENTE DI CHE, MA DEVO PERDERE 3-4 KG CHE MI PERMETTEREBBRO FORSE DI SENTIRMI MEGLIO; NON SONO KG DELLA GRAVIDANZA, MA DEL MATRIMONIO :prrrr SABATO A FARE SHOPPING MI SONO DEPRESSA A PROVARMI I JEANS.
QUINDI SOSPESA COLAZIONE AL BAR E SCHIFEZE VARIE, MANGIO LENTAMENTE E POI VEDREMO. DEVO APPROFITTARNE QUANDO DENNIS NON C'E' PERCHè CON LUI A CASA QUALCOSA CUCINO E QUINDI MANGIO.
ROBY ANCHE AD ALICE PIACE LA BABYMERENDA YOGURT E PERA, MA QUALE GLI DAI PLASMON O MELLIN? LA PLASMON MI PARE ABBIA PIU' PERA, LA MELLIN PIU' YOGURT, A ME PIACE DI PIU' LA SECONDA.

VI LASCIO TANTI :bacio
INVIDIA CHE VI VEDETE IN SETTIMANA! MINIRADUNO, UFFA QUESTI KM!!!!!

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 5 mag 2008, 16:54

ciao patate! :sorrisoo

Regi mi spiace tanto che Evuzza e' stata male :coccola .....non riesci ad uscire da un periodo un po' cosi'...cosi'.....un abbraccio forte forte :bacio

Roby chissa' che bello sentire Ricky :cuore ....i miei cuccioli stanno ancora su nghi...nghe....e tutte le vocali :hi hi hi hi ...poi quando gli dico...mamma...o papa'...loro ridono come matti :domanda ...chissa' cos'avranno capito loro :ahaha

mentre ho in braccio Sara ho scaricato qualche fotina..quindi se volete vederle :fischia

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 5 mag 2008, 16:56

Francy in bocca al lupo :incrocini per la dieta, dai che sarai una strafigona al mare :sorrisoo
Vieni con me a fare shopping, entro in negozio addocchio quello che mi interessa, lo provo e me lo porto via (dopo avere pagato, naturalmente), sono un fulmine e Marco uguale, le commesse ci adorano :-D

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 5 mag 2008, 17:08

MARY io e lo shopping siamo proprio incompatibili! ci penso e ci ripenso 8000 volte e il risultato è che il piu' delle volte non compro nulla. Dovrie prendere le cose piu' alla leggera, senza pensarci troppo.
REGI antibiotico per cosa?dai un bacio coccoloso ad Eva! ma la ped. non è rintracciabile sul cellu? se ha mal di gola poverina fino a domani....prova!
ROBY ricky inizia a chiacchierare eh? la cosa piu' bella secondo me non è che dicano mamma, ma quando capisci che quella è la loro voce, che ti accompagnerà nei prossimi anni...che dovremo imparare a capirli. Alice si certi discorsi...chissà che ci vuole dire :domanda dicono che le mamme imparano a capire i propri figli...chissà se sarò mai capace!

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 5 mag 2008, 17:10

approfitto che dorme per dare una spazzata al pavimento. Da quando gattona devo pulire ogni giorno, e non è proprio il mio forte pulire la casa, con in piu' i suoi impicci diventa difficile.
ma domani viene la fatina del pulito, come la chiama REGI! :ok

a domani bimbe :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”