Io stavo pensando di prendere gli adesivi di Winnie e attaccarli nella nostra camera, mi piacciono troppo...da etnica che è diventerebbe non so....però mi sa che il marito non è mica d'accordo, al max decorerò la mini cassettiera di Leo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'eco di accrescimento si avvicina,qto peserà la creaturina?
- roxy
- Master~GolGirl®

Re: L'eco di accrescimento si avvicina,qto peserà la creaturina?
giorgy bella!
Io stavo pensando di prendere gli adesivi di Winnie e attaccarli nella nostra camera, mi piacciono troppo...da etnica che è diventerebbe non so....però mi sa che il marito non è mica d'accordo, al max decorerò la mini cassettiera di Leo
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- giorgy
- Gold~GolGirl®

WOWOWOWOWroxy ha scritto:Giusto...no chiedevo perchè già che ordino la culla prendo anche il cuscinetto (non è una spesa folle 8 euro...) e prendo anche il rivestimento per il materassino in dotazione, non credo sia antisoffoco e perciò prendo il rivestimento Aerosleep che fa da antisoffoco, antiacaro, anallergico e pure anti pipì....sembra miracoloso
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- roxy
- Master~GolGirl®

barbara eri tu che avevi preso la cesta?ma come lenzuolini vanno bene quelli della culla/carrozzina giusto?E com'è il materassino?
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- roxy
- Master~GolGirl®

Vedo se trovo qualcosa in internet. Al nido di grazia di Busto sto coso per carrozzina/culla costa 19 euro.giorgy ha scritto:WOWOWOWOWroxy ha scritto:Giusto...no chiedevo perchè già che ordino la culla prendo anche il cuscinetto (non è una spesa folle 8 euro...) e prendo anche il rivestimento per il materassino in dotazione, non credo sia antisoffoco e perciò prendo il rivestimento Aerosleep che fa da antisoffoco, antiacaro, anallergico e pure anti pipì....sembra miracoloso
- thor
- Active~GolGirl®

io il cuscino anti soffoco credo che lo prenderò, anche se ho letto che per i primi mesi dovrebbero dormire senza cuscino...
e invece per i pannolini chi sa quali bisogna prendere quando è appena nato?
Ho un buono sconto per i pampers sensitive però ho un dubbio: 2/5 Kg. con aloe vera per i culetti delicati; 3/6 Kg. per la pupu liquida? C'è anche quello 4 kg in su ma non penso che servirà subito subito?
giorgy che bella cameretta complimentissimi
Ho un buono sconto per i pampers sensitive però ho un dubbio: 2/5 Kg. con aloe vera per i culetti delicati; 3/6 Kg. per la pupu liquida? C'è anche quello 4 kg in su ma non penso che servirà subito subito?
CHRISTIAN nato il 23/06/'08 kg. 3.100 per 51 cm. di pura essenza d'amore
GIULIA nata il 13/11/14 a 36 settimane kg. 2.560 cm. 48 amore allo stato puro
- roxy
- Master~GolGirl®

Il sito è questo http://www.aerosleep.it/, io prenderei solo il coprimaterassino per culla/carrozzina visto che il materassino nella cesta c'è già e già il copri lo rende antisoffoco.
- roxy
- Master~GolGirl®

Io pensavo di prendere un pacco 2/5kg, tanto calcola che ce ne sono dentro tipo 28 e dureranno pochissimo perciò poi vedi subito se ti trovi bene o no e cambithor ha scritto:io il cuscino anti soffoco credo che lo prenderò, anche se ho letto che per i primi mesi dovrebbero dormire senza cuscino...
- akire
- Expert~GolGirl®

Terry82 ha scritto:marò akire...stai a 32 sett e 4 giorni...![]()
se devo buttare giù un nome di chi aprirà le danze....beh, su di te qualcosa ci scommetterei...
cmq non vedo l'ora che passino qs ultimi 2 mesi....!!!
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

GRAZIE CARA!thor ha scritto:io il cuscino anti soffoco credo che lo prenderò, anche se ho letto che per i primi mesi dovrebbero dormire senza cuscino...
PER I PANNOLINI SECONDO ME VAN BENE SIA QUELLI DA 2/5 KG SIA QUELLI DA 3-6 GK, PERO' FORSE OPTEREI PER QUELLI DA 3-6 KG... SICURAMENTE VAN BENE DA SUBITO!
QUELLI DA 4-9 KG E' MEGLIO ASPETTARE.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

VADO A SVEGLIARE GLORIA, NON SO SE RIUSCIRO' A TORNARE.. LEI MI FREGA SEMPRE IL PC E POI MI CHIAMA IN CONTINUAZIONE E POI IN SERATA VADO A CENA DAI MIEI.
MI SPIACE ALZARMI PERCHE' C'E' LORENZO CHE SI MUOVE TANTISSIMO
AHHHHHHHHHHHHHHHH IO SON SEMPRE + CONVINTA CHE ORA SIA CEFALICO, SENTO TANTI MOVIMENTI SULLA PANCIA IN ALTO E POI ANCHE IL FATTO CHE LA PANCIA SIA + BASSA MI FA PENSARE CHE LUI ABBIA CAMBIATO POSIZIONE...
MI TOCCA ASPETTARE ANCORA 10 GIORNI PER SAPERLO!

MI SPIACE ALZARMI PERCHE' C'E' LORENZO CHE SI MUOVE TANTISSIMO
AHHHHHHHHHHHHHHHH IO SON SEMPRE + CONVINTA CHE ORA SIA CEFALICO, SENTO TANTI MOVIMENTI SULLA PANCIA IN ALTO E POI ANCHE IL FATTO CHE LA PANCIA SIA + BASSA MI FA PENSARE CHE LUI ABBIA CAMBIATO POSIZIONE...
MI TOCCA ASPETTARE ANCORA 10 GIORNI PER SAPERLO!
- thor
- Active~GolGirl®

giorgy, roxy grazieeeee
- giorgy
- Gold~GolGirl®

VEDO CHE SIETE IN TANTE IN LINEA.. CHISSA' QUANTI ARRETRATI TROVERO'
E DIRE CHE STAMATTINA MI LAMENTAVO CHE SCRIVEVATE POCO!
:ahah :ahah :ahah
E DIRE CHE STAMATTINA MI LAMENTAVO CHE SCRIVEVATE POCO!
:ahah :ahah :ahah
- akire
- Expert~GolGirl®

Snake, tanti
anche per te
ma Margherita che fine ha fatto? è da un po che non la leggo tra le luglioline...
ma Margherita che fine ha fatto? è da un po che non la leggo tra le luglioline...
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- cancerina72
- Master~GolGirl®

buon pomeriggio...
meno male che almeno voi oggi avete scritto poco...
margherita...credo fosse in ballo col trasloco...magari tornerà dopo...ognuno fa quel che può....
io dall'ufficio riesco decisamente a stare + collegata che a casa...dove ho un sacco di cose da fare...
cucciolo e snake...
per le vostre visite/eco!
discorso peso...io sono a +8kg...e tutti mi dicono..."eh però sei bella grossina".....
...forse la seconda gravidanza avanza prima?

meno male che almeno voi oggi avete scritto poco...
margherita...credo fosse in ballo col trasloco...magari tornerà dopo...ognuno fa quel che può....
cucciolo e snake...
discorso peso...io sono a +8kg...e tutti mi dicono..."eh però sei bella grossina".....
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- roxy
- Master~GolGirl®

cance anche io sono a +8 e mi dicono che sì mi sono arrotondata ma sono tutta pancia...ma io ho la scusa pronta perchè dico che sono già stata brava visto che non muovo nemmeno un muscolo tiè :prrrr
- barbara76
- Expert~GolGirl®

Roxy la cullina nn l'ho ancora comprata !!!
Devo portare la suocera visto che la offre lei, forse xò ci prende una culla (così dura un pò di +) e nn la cestina. Vediamo!
Devo portare la suocera visto che la offre lei, forse xò ci prende una culla (così dura un pò di +) e nn la cestina. Vediamo!
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
- thor
- Active~GolGirl®

A me sembra un'ottima idea.roxy ha scritto:Il sito è questo http://www.aerosleep.it/, io prenderei solo il coprimaterassino per culla/carrozzina visto che il materassino nella cesta c'è già e già il copri lo rende antisoffoco.
Dato che io ho riesumato la mia culla, quella che usavo io quand'ero piccina, il materasso è stato rivestito nuovamente di lana, ma io non mi fido molto e ne volevo uno antisoffoco... penso che questa sia un'ottima soluzione.
Ho visto che ci sono diversi modelli, come si fa a scegliere quello più adatto?
- pattyz
- Master~GolGirl®

Una mia amica ha avuto un'emergenza (la baby sitter è dovuta correre in osp perchè il fratello ha fatto un ictus, povero, ha 40 anni e due bimbi piccoli...), e lei aveva una visita medica urgente che non poteva spostare, così mi ha portato qua le bimbe. Una è in seconda con Fabio, l'altra è in quarta. Tutti e 4 sono buonissimi, hanno fatto i compiti e adesso stanno facendo merenda. Ma sono sempre 4 e non posso stare troppo al pc
Anche perchè non so a che ora le riprende......
Leggerò gli arretrati stasera, intanto
a tutte!!!
Anche perchè non so a che ora le riprende......
Leggerò gli arretrati stasera, intanto
- thor
- Active~GolGirl®

discorso peso: + 13 cosa dovrei dire io??????????????????????
Però è tanto gonfiore... ho le gambe che sembrano dei cotechini, soprattutto a fine giornata, e le mani... non ne parliamo, mi fanno persino male a chiuderle
Però è tanto gonfiore... ho le gambe che sembrano dei cotechini, soprattutto a fine giornata, e le mani... non ne parliamo, mi fanno persino male a chiuderle
- yullen
- Expert~GolGirl®

Eccomi di ritorno da Roma!
Visita ok al momento sono a + 4 Kg e la Gine era abbastanza soddisfatta! Ora non resta che aspettare le analisi per vedere come risolvere il problema ematocrito!
Ho prenotato anche l'eco di accrescimento per il 16 maggio! Che mese pieno di impegni,ma finalemente rivedrò la mia Pucci!
Bene per il momento vi saluto che o un po da fare ci si sente più tardi!
Visita ok al momento sono a + 4 Kg e la Gine era abbastanza soddisfatta! Ora non resta che aspettare le analisi per vedere come risolvere il problema ematocrito!
Ho prenotato anche l'eco di accrescimento per il 16 maggio! Che mese pieno di impegni,ma finalemente rivedrò la mia Pucci!
Bene per il momento vi saluto che o un po da fare ci si sente più tardi!
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!