brizzi.gianlu ha scritto:a proposito del post di Astrid su Gio & Sere ... volevo solo dire che saranno davvero davvero davvero credibili quando decideranno di viversi DAVVERO la loro vita e la loro storia lontano da:
-riflettoti
-chat e chat line
-agenti e agenzie
-videocamere, cameramen e radazioni
che si sposino, che vivano come viviamo tutti e facciano la sorellina x Tommaso!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con Mario siam furiosi: 'sti tronisti son pietosi!!!
- noemy
- Original~GolGirl®

Re: Con Mario siam furiosi: 'sti tronisti son pietosi!!!
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida
- Sofia74
- Expert~GolGirl®

Ma in teoria quand'è che ufficialmente dovrebbe finire U&D (intendo proprio la stagione televisiva prima dell'estate)?
Lo sapete?
Lo sapete?
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

per Carmine mancano 8 puntate, considerando trono blu e rosa 8 e 8 16 quindi 3 settimane arriverà a fine maggio...Sofia74 ha scritto:Ma in teoria quand'è che ufficialmente dovrebbe finire U&D (intendo proprio la stagione televisiva prima dell'estate)?
Lo sapete?
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- brizzi.gianlu
- Active~GolGirl®

su Sky daranno Uomini & Donne Story!!! :ahah :ahah :ahah
SABRINA - Mamma di ...*** LUCA - Verbania 27/03/05 - kg. 3.570 x cm. 50 *** TOMMASO - Verbania 02/03/07 - kg. 3.675 x cm. 50
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

ma davvero???????????brizzi.gianlu ha scritto:su Sky daranno Uomini & Donne Story!!! :ahah :ahah :ahah
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

ma che fantasia.... gec ancora con il twister... 
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

certo che a Gec appena dici una parola storta si inalbera.... è proprio insfangabile.
Ma oggi me la sto guardando da sola questa puntata?? tutte a nanna????
Ma oggi me la sto guardando da sola questa puntata?? tutte a nanna????
G.(MMVII) & G.(MMX)
- noemy
- Original~GolGirl®

L'ho vista anch'io la puntata...comari...che noia!!!Gec è permalosissimo, tra un po' darà un copione alle sue corteggiatrici così leggono direttamente le risposte giuste alle sue domande!!!ma è un tiranno!! 
-
cristina1967
- Original~GolGirl®

ma no dai, GEc e' simpatico, basta non sbagliare una parola altrimenti sei fuori
fosse per me lo prenderei a calci in kiulo quel koglioncino li....e' li da 7 mesi e ha il coraggio di dire che non ci guadagna nulla a stare in tv
davvero???? lo fa per noi ???? grazie GEC, mi genufletto alla tua misericordia
fosse per me lo prenderei a calci in kiulo quel koglioncino li....e' li da 7 mesi e ha il coraggio di dire che non ci guadagna nulla a stare in tv
davvero???? lo fa per noi ???? grazie GEC, mi genufletto alla tua misericordia
- dany76
- Original~GolGirl®

certo che oggi tra GEC e MANUDENTI BELLI che divertimento
cafoni e volgari....e mario che se la rideva di brutto nonostante si comportassero così
cafoni e volgari....e mario che se la rideva di brutto nonostante si comportassero così
Daniela *NATURELLA* un angelo ci protegge...19/10/07
MARTA sei la mia vita dal 10/11/09
MARTA sei la mia vita dal 10/11/09
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

mamma che noia....
ho come l'impressione che gec non sceglierà nessuna!!!
ho come l'impressione che gec non sceglierà nessuna!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- Astrid72
- Expert~GolGirl®

...si ma io li voglio vedere sempre e comunque....anche abrizzi.gianlu ha scritto:a proposito del post di Astrid su Gio & Sere ... volevo solo dire che saranno davvero davvero davvero credibili quando decideranno di viversi DAVVERO la loro vita e la loro storia lontano da:
-riflettoti
-chat e chat line
-agenti e agenzie
che si sposino, che vivano come viviamo tutti e facciano la sorellina x Tommaso!
:prrrr :prrrr :prrrr
-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8
- ziagio
- Basic~GolGirl®

uffa domani tocca a paola e io sono a lavorare 
i miei tesori filomena 10/01/1997 simone 06/10/2005
- ziagio
- Basic~GolGirl®

Astrid72 ha scritto:...si ma io li voglio vedere sempre e comunque....anche abrizzi.gianlu ha scritto:a proposito del post di Astrid su Gio & Sere ... volevo solo dire che saranno davvero davvero davvero credibili quando decideranno di viversi DAVVERO la loro vita e la loro storia lontano da:
-riflettoti
-chat e chat line
-agenti e agenzie
che si sposino, che vivano come viviamo tutti e facciano la sorellina x Tommaso!mentre concepiscono la prole!!!!!!
![]()
:prrrr :prrrr :prrrr
- d accordissimo
i miei tesori filomena 10/01/1997 simone 06/10/2005
- noemy
- Original~GolGirl®

Patty nemmeno x me gec sceglierà alla fine, e come minimo ce lo ritroveremo n'artra vorta lì. Ma avete notato che quando Giovanni era andato in puntata e aveva litigato con Claudia, la Danielona del pubblico è subito insorta col Morellone dicendogli che avrebbe dovuto difendere la sua corteggiatrice invece di permettere a giovanni di offenderla così ... dopo esattamente 30 secondi Gec, con la voce dimessa e l'espressione
, ha detto "se giovanni avesse offeso una mia corteggiatrice così io l'avrei difesa a spada tratta!"....'A Gec:...Cà nisciuno è fesso va!!!
- brizzi.gianlu
- Active~GolGirl®

ragazze stamattina mi sono vista la reg della puntata di ieri e capisco i vostri pareri su Jeck ...
PESANTE COME UN MACINIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non è nel posto giusto, meglio che si tolga dalle palleeeeeeeeeeeeeee, è insopportabile!!!
PESANTE COME UN MACINIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non è nel posto giusto, meglio che si tolga dalle palleeeeeeeeeeeeeee, è insopportabile!!!
SABRINA - Mamma di ...*** LUCA - Verbania 27/03/05 - kg. 3.570 x cm. 50 *** TOMMASO - Verbania 02/03/07 - kg. 3.675 x cm. 50
- noemy
- Original~GolGirl®

Sofia: l'anno scorso U&d era finito l'ultimo venerdì di maggio con la scelta di fabiano, per cui penso che anche quest'anno sarà così. Di solito i primi 15 gg di giugno fanno sempre le puntate revival
- Sofia74
- Expert~GolGirl®

Grazie noemynoemy ha scritto:Sofia: l'anno scorso U&d era finito l'ultimo venerdì di maggio con la scelta di fabiano, per cui penso che anche quest'anno sarà così. Di solito i primi 15 gg di giugno fanno sempre le puntate revival
Ma allora mi chiedo che cavolo hanno fatto scendere a fare altre 30 ragazze nuove per Gec (
Ieri se fossi stata al posto della tipa che sta li per Gec (quella di 32 anni di cui nn ricordo il nome) mi sarei alzata e me ne sarei andata nn prima d'avergli detto "MI SEI PROPRIO SCADUTO....SEI PESANTE, PERMALOSO E CERCHI UNA PIù GRANDE DI TE SOLO PER FARTI DA MAMMA DATO CHE TI COMPORTI COME UN BAMBINO!!!!"
Ma dai........che reazione esagerata che ha avuto. Era talmente inkazzoso che è diventato paonazzo! Non mi è piaciuto per niente.
Te credo che nn gli va bene nessuna, esigente e complesso com'è!!!!!
L'altro poi, ma l'avete sentito quando ha detto alla Paola di nn rompergli i co......i!!!!!
E' vero che sia Paola che Danielona hanno esagerato e secondo me anche dicendo cose inutili, ma arrivare a rispondere così in TV!
Va bè, cmq vedremo come andranno a finire sti troni tra pochissimo.
le mie previsioni cmq sono pessimiste.
Secondo me nessuno sceglierà nessuno.
Eccetto forse Paola che spero rinsavisca e scelga Cristian e nn Carmine
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!
-
margi
- Expert~GolGirl®

Scusate ma perche' poi Gec s'e' arrabbiato? e con chi? 
.
- brizzi.gianlu
- Active~GolGirl®

QUOTO TUTTO PER FILO E PER SEGNO!Sofia74 ha scritto:Grazie noemynoemy ha scritto:Sofia: l'anno scorso U&d era finito l'ultimo venerdì di maggio con la scelta di fabiano, per cui penso che anche quest'anno sarà così. Di solito i primi 15 gg di giugno fanno sempre le puntate revival![]()
Ma allora mi chiedo che cavolo hanno fatto scendere a fare altre 30 ragazze nuove per Gec () che poi se l'è pure tenute tutte...........sono senza parole!!!!!!
Ieri se fossi stata al posto della tipa che sta li per Gec (quella di 32 anni di cui nn ricordo il nome) mi sarei alzata e me ne sarei andata nn prima d'avergli detto "MI SEI PROPRIO SCADUTO....SEI PESANTE, PERMALOSO E CERCHI UNA PIù GRANDE DI TE SOLO PER FARTI DA MAMMA DATO CHE TI COMPORTI COME UN BAMBINO!!!!"
Ma dai........che reazione esagerata che ha avuto. Era talmente inkazzoso che è diventato paonazzo! Non mi è piaciuto per niente.
Te credo che nn gli va bene nessuna, esigente e complesso com'è!!!!!
L'altro poi, ma l'avete sentito quando ha detto alla Paola di nn rompergli i co......i!!!!!
E' vero che sia Paola che Danielona hanno esagerato e secondo me anche dicendo cose inutili, ma arrivare a rispondere così in TV!
Va bè, cmq vedremo come andranno a finire sti troni tra pochissimo.
le mie previsioni cmq sono pessimiste.
Secondo me nessuno sceglierà nessuno.
Eccetto forse Paola che spero rinsavisca e scelga Cristian e nn Carmine