GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
gol ci ha fatto incontrare e amiche diventare...3
- Dani78
- Gold~GolGirl®
Re: gol ci ha fatto incontrare e amiche diventare...3
Criss non sono pratica, ma che lavretti si fanno li sotto al povero fede 

Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
Farfy 

Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
Dani di solito si deve pian piano con la crescita spingere il pisellino per aprire il prepuzio se non lo hanno aperto dalla nascita
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
- Sagittario80
- Expert~GolGirl®
Dani non è male l'idea del baratto 

Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010
- Babbala
- Master~GolGirl®
Buon giorno belle 
Che si dice di bello? Io stamattina sono stata dal doc x scrivermi le analisi e giacché c'ero ho preso anche il gaviscon
appena i pazienti mi hanno vista mi hanno salutato calorosamente e mi ha fatto un piacere immenso 
Guen ma scherzi? A me piace confrontarmi con realtà diverse
ti faccio una marea di
xché tu ottenga il part time anche se effettivamente si perde un bel po'. Stamattina parlavo con una signora che gestisce un grosso franchising e parlavamo appunto del mio lavoro. Mi ha detto che i suoi dipendenti full time prendono minimo 900 euro. Le dicevo appunto che è vero che è un sacrificio lavorare tutta la giornata, ma uno stipendio abbastanza alto è un buon incentivo. Se io fossi inquadrata regolarmente prenderei intorno alle 500 euro e col cavolo che abbandonerei. Purtroppo i datori non capiscono che i giovani sono la risorsa di domani e che hanno bisogno di essere seriamente incentivati perché siano un giorno in grado di mandare avanti l'Italia e continuare il lavoro che i nostri padri hanno iniziato. Ieri sentivo a buona domenica nell'unica rubrica che ascolto, cose allucinanti. Io però posso capire solo una piccola percentuale del loro modo di comportarsi e cioè pagano troppe tasse 

Che si dice di bello? Io stamattina sono stata dal doc x scrivermi le analisi e giacché c'ero ho preso anche il gaviscon

Guen ma scherzi? A me piace confrontarmi con realtà diverse

G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- Babbala
- Master~GolGirl®
Crissy mi dispiace x il brutto periodo
ma scusate l'ignoranza, cos'è l'acetone?
? X il pisellino se io avessi un maschietto credo che non sarei in grado, avrei troppa paura di fargli male 

G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- Sagittario80
- Expert~GolGirl®
ciao Barby
per il part time speriamo, fossero anche le 6 ore mi andrebbe bene
se aumentassero un po' gli stipendi farebbero un bel favore a molti....potevi andare a vedere la dichiarazione dei redditi del tuo capo sul sito delle entrate, cosi' potevi dirgliene quattro 

- criss
- Bronze~GolGirl®
Dani niente di che (in effetti dire "lavoretti là sotto" sembra una cosa da pervertiti
), in pratica nn è niente di più di quello che ti ha detto Bea:

praticamente si spinge indietro la pellicina che copre il pisellino. L'operazione però và fatta con cautela, bisogna avere tatto, farlo gradualmente per evitare appunto piccole lacerazioni che potrebbero infettarsi provocando danni molto serialebeamail ha scritto:Dani di solito si deve pian piano con la crescita spingere il pisellino per aprire il prepuzio se non lo hanno aperto dalla nascita

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- farfalla
- Master~GolGirl®
il pisellino c'è chi gli fa la ginnastica e chi no
io non riesco più da quando ciucciolo l'ha scoperto, appena tolgo il pannolino ha le manine lì e faccio fatica a togliergliele per chiudere il pannolino nuovo
e se lo tortura in modo indicibile, ma la pediatra ha detto che non si fa male...
DANY magari il baratto, magari
BABBY il datore di lavoro mi sembra paghi in tasse circa metà dello stipendio che percepisce il dipendente. e in più ha le spese di gestione dell'attività. però a tutto c'è un limite, non si può trattare male i dipendenti o sottopagarli. diciamo che come in ogni cosa c'è chi pensa solo per sè e chi invece cerca una via di mezzo che accontenti un po' tutti. purtroppo la prima categoria è sempre più popolata.
l'acetone è quando il corpo ha finito gli zuccheri e per creare energia brucia le riserve di grasso. questo da un tipico odore di frutta troppo matura all'alito. per curarlo basta assumere zuccheri. poi bisogna vedere da cosa dipendeva l'acetone e curare anche quello.
CRISS
io non riesco più da quando ciucciolo l'ha scoperto, appena tolgo il pannolino ha le manine lì e faccio fatica a togliergliele per chiudere il pannolino nuovo

e se lo tortura in modo indicibile, ma la pediatra ha detto che non si fa male...
DANY magari il baratto, magari
BABBY il datore di lavoro mi sembra paghi in tasse circa metà dello stipendio che percepisce il dipendente. e in più ha le spese di gestione dell'attività. però a tutto c'è un limite, non si può trattare male i dipendenti o sottopagarli. diciamo che come in ogni cosa c'è chi pensa solo per sè e chi invece cerca una via di mezzo che accontenti un po' tutti. purtroppo la prima categoria è sempre più popolata.
l'acetone è quando il corpo ha finito gli zuccheri e per creare energia brucia le riserve di grasso. questo da un tipico odore di frutta troppo matura all'alito. per curarlo basta assumere zuccheri. poi bisogna vedere da cosa dipendeva l'acetone e curare anche quello.
CRISS

Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- criss
- Bronze~GolGirl®
ciao Barby
... per la questione del pisellino anche io nn lo faccio mia, nn ce la faccio, nn so mai se gli faccio male oppure no..allora delego al maritino, che un pò di esperienza bene o male ce l'ha, dovrebbe averne uno uguale anche lui da qualche parte

C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®
Farf vedo che gli ometti son tutti uguali quando si tratta di pisellino
anche Fed, da quando l'ha scoperto (cioè tipo 1 anno e passa fa
) gliene fa di tutti i colori, a volte ho pure paura che se lo strappi via
...però lui ride come un pazzo e grida "undo, undoooo!!!" trad. lungo!lungo!
UOMINI

UOMINI

C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®
tra l'altro stavo leggendo la firma di Farf e mi è venuta curiosità... così curiosando fra i post son finita in quello delle giovanissime e ho visto che han fatto un bel repulisti della vecchia lista eliminando e tagliuzzando nomi inutili ... che tristezza, son stata depennata ufficialmente anche dalla lista delle giovanissime (mi restava solo quello di giovane
), ora mi tocca solo rassegnarmi all'età che avanza
... 

C♥C=F'06&F'08
- Sagittario80
- Expert~GolGirl®
criss: Fede ha già le manie di grandezza :ahah :ahah sono andata a vedere anche io...non ci siamo piu'....siamo ufficialmente vecchiette 

- criss
- Bronze~GolGirl®
ragazze siete scappate tutte???!! ho fatto un monologo

C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®
Gwen vabbè, vorrà dire che staremo di qui a parlare di dentiere, semolino e reumatismi :ahah :ahah :ahah ...
no, davvero un pò mi dispiace nn vedere più il mio nome sulla lista, in fondo ci ha passato tanto tempo
, ma la vita va avanti và 
no, davvero un pò mi dispiace nn vedere più il mio nome sulla lista, in fondo ci ha passato tanto tempo

C♥C=F'06&F'08
- Sagittario80
- Expert~GolGirl®
io ci sono ancora...un po' addormentata ma ci sono...
tra il tempo e il mortorio che c'è oggi mi sento un po' rimbambita 

- Sagittario80
- Expert~GolGirl®
mi ha fatto uno strano effeto anche a me....anche perchè è stato il primo gruppo a cui ho fatto parte, invitata da Bea, sembra ieri e sono già passati 2 anni.....diciamo che siamo cresciute.... 

- criss
- Bronze~GolGirl®
Gwen anche io mi sto un pò intorpidendo :ahah :ahah saràn state le lavatacce di questi gg: sabato e domanica alle 6.40 Fed era sveglio e stamattina, perchè era lunedì alle 5
..per fortuna nel lettone si è riaddormentato (si vede che stava male, povero tato, di solito appena tocca il sacro suolo del lettone comincia a cantare "la bella lavanderina"
), ma messo di traverso con i piedi puntati nella mia panciona
e in più Klo, per via della rinite allergica russava peggio di un trombone
stamattina gli ho detto che se ci riprova a russare così e nelle mie orecchie chiedo il divorzio

stamattina gli ho detto che se ci riprova a russare così e nelle mie orecchie chiedo il divorzio

C♥C=F'06&F'08
- Sagittario80
- Expert~GolGirl®
siamo state eliminate
:prrrr

- Sagittario80
- Expert~GolGirl®
criss povera
certo che ci si mette pure Klo col russare :ahah comunque anche la Faby ha preso il via a mettersi orizzontale nel lettone e a darmi i calci pero' al seno