QUELLI DI CHIARA SON STUPENDI
BLU BORDATI DI SCURO

Messaggio da puravita » 5 mag 2008, 16:01

Messaggio da francesca14 » 5 mag 2008, 16:02
Ciao Ale,alesara ha scritto:Giorno![]()
nottataccia
Sara si è addormentata a mezzanotte e mezza per svegliarsi prima alle due, poi alle tre con il grido "papà, papà mi brucia l'occhio" , poi alle quattro "pipi, pipi " il resto della notte l'ho passato accompagnata dal sottofondo musicale del russare di mio marito
Ora sono in ufficio con un milione di cose da fare e energia zero e Sara è a casa con mia mamma con la congiuntivite e mi ha appena chiamato piangendo e dicendomi "voio mamma"

Messaggio da Labebina » 5 mag 2008, 16:03
ce ne sono ben 4, dai titoli:puravita ha scritto:MA CI SONO LE MIE FOTO

Messaggio da Labebina » 5 mag 2008, 16:05

Messaggio da francesca14 » 5 mag 2008, 16:05
Ciao, ma anche io abito a Seregno ... non sapevo che ieri eri qui.puravita ha scritto:nn vi ho detto di ieri..
siamo stati a seregno da una ragazza conosciuta qui su gol e settembrina 2005 come me..doveva venire anche un'altra ragazza piemontese, ma sia lei che il suo bimbo erano malati così all'ultimo a malincuore nn è potuta venire...
è stata davvero una bella giornata, ricca di sole, di risate e di emozionii bimbi hanno giocato e io son riuscita a chiacchierare un po' con maura finalmente

Messaggio da Labebina » 5 mag 2008, 16:06
Chili in più ma se sei secca come un grissino!!!!giovant ha scritto:proprio questo volevo dire: le foto ci sono eccome!!!puravita ha scritto:MA CI SONO LE MIE FOTO
Grazie dei complimenti Ros: ma io ultimamente mi sento un catorcio, a parte i chili in più ho individuato parecchie rughe nuove di zecca!

Messaggio da francesca14 » 5 mag 2008, 16:09
Labebina ha scritto:Ciao Francesca,per Ale.
Ros, vedi gli occhioni di Alessandroi di Francesca? Ecco, al mio socio sarebbero piaciuti così!!! Che ci vuoi fare...... Gli occhi di Chiara devono essere davvero splendidi!!!

Messaggio da Labebina » 5 mag 2008, 16:10

Messaggio da puravita » 5 mag 2008, 16:16
giovant ha scritto:sì... magari!!! in realtà non sono tanti i chili in più... solo quattro. Però stanno tutti sul giro vita.. e le belle magliettine aderenti che portavo prima della gravidanza non posso permettermele proprio più. Accidenti..Labebina ha scritto:Chili in più ma se sei secca come un grissino!!!!giovant ha scritto:proprio questo volevo dire: le foto ci sono eccome!!!puravita ha scritto:MA CI SONO LE MIE FOTO
Grazie dei complimenti Ros: ma io ultimamente mi sento un catorcio, a parte i chili in più ho individuato parecchie rughe nuove di zecca!

Messaggio da puravita » 5 mag 2008, 16:17

Messaggio da francesca14 » 5 mag 2008, 16:20

Messaggio da Labebina » 5 mag 2008, 16:21

Messaggio da Labebina » 5 mag 2008, 16:23

Messaggio da puravita » 5 mag 2008, 16:23

Messaggio da francesca14 » 5 mag 2008, 16:24

Messaggio da puravita » 5 mag 2008, 16:27
IO SON ARRIVATA A 30 MESI E HO DOVUTO SMETTERE PER MOTIVI DI SALUTEfrancesca14 ha scritto:sono ancora qua: una domanda stupida: ma che voi sappiate gli attivatori di abbronzatura hanno controindicazioni in allattamento ?
Ebbene sì: io allatto ancora Alessandro da ben 23 mesi e lui non ha alcuna intenzione di smettere, ma ho letto che sia Ros che Luisa hanno allattato a lungo quindi sono in buona compagnia.

Messaggio da MaMMaSiLVia » 5 mag 2008, 16:32

Messaggio da puravita » 5 mag 2008, 16:40

Messaggio da puravita » 5 mag 2008, 16:42

Messaggio da francesca14 » 5 mag 2008, 16:56
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”