GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dai Emiliane, unite stiamo, che ‘sta sfig@ la abbattiamo!!!

Bloccato
xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Dai Emiliane, unite stiamo, che ‘sta sfig@ la abbattiamo!!!

Messaggio da xeniya » 5 mag 2008, 9:20

Buongiorno a tutti!

Rusc :incrocini :incrocini

AUGURI MARINA!!!!

Anche se in ritardissimo...

Michy, che ci faceva il papà di David a Report?? :domanda
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 5 mag 2008, 10:09

dal delirio dell'office un saluto!!!

noi week end benissimo, dovevamo il 2 andare allo zoo safari di verona ma abbiamo fatto 2 ore di fila e non siamo riusciti a entrare, quindi dirottati su gardaland... c'è tutta un'area riservata ai piccoli davvero bella, io poi che odio le giostre pericolose ammetto che su queste giostre tranquille tranquille mi son proprio divertita!!! e la signorinella angoa è assolutamente impazzita dalla gioia... anche se a un certo punto si è ricordata che le avevamo promesso il leone e ha iniziato a girare per il parco ruggendo.. vabbè speriamo di andarci un giorno di agosto a sto punto... però che peccato!

per il resto, giri, tanti giochi in giardino e relax per me e maritino!!! tranne che ho dovuto portare la margot dal vet, si è presa un morso da un gatto (non so che gatto, nel senso lei sta solo coi miei gatti e con quello dei miei e non litigano mai pesantemente), le ha fatto infezione, febbre alta, pus, un delirio, l'han dovuta addormentare per curarla...ma ora tutto ok tranne che mi è molto grata di averla portata dal vet quindi mi è sempre costantemente in braccio, non faccio in tempo a sedermi che è lì a fuseggiare, stanotte un delirio doveva dormirmi vicina vicina...

baciiiiiiiiiiiiiiiii
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 5 mag 2008, 10:11

buongiorno! oggi le emorroidi non mi danno tregua :buuu :x:
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 5 mag 2008, 10:26

Buongiorno :sorrisoo
ste81 ha scritto:Si tutto bene.. ho avuto una brutta settimana ma per fortuna ora è tutto ok!!!
Cosa è successo? :coccola

Rusc dai che ci sei :coccola :yeee
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 5 mag 2008, 10:28

Ste :martello :martello x me!!!
Scusa ma ieri siamo stati per parchi... alla festa siamo stati al mattino :fischia
intanto mi salvo il numero... si sa mai :-D
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 5 mag 2008, 10:31

Buongiorno!! :yeee

Rusc ed io che speravo di non vederti on-line ma di avere notizie di lieto evento!! :hi hi hi hi

Nico ieri ti avevo mandato un mp perchè siamo venuti a maranello per quella cosa lì dalla galleria ferrari ma quando siamo arrivati era gia tutto finito!!! :buuu

Per la scorsa settimana avevo paura di avere un problema grosso di salute ma per fortuna le analisi dicono che va tutto bene.. lo saprò con certezza venerdì 16 però quindi fino ad allora sarò un pochino così.. :incrocini

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 5 mag 2008, 11:19

Discorso vacanze... con il cambio lavoro proprio non ho idea...
l'anno scorso siamo stati una settimana a fine giugno in un hotel a Marotta ... bellissima posizione (eravamo direttamente sul mare :ok ), bel posto, simpatica gente... peccato per gli albergatori :x: che nonostante si fossero tanto detti 'a misura di bimbo' non avevano quella flessibilità di orario per capire che un bimbo di 10 mesi non è detto che mangi alle 12 (e Ale è sempre stato molto bravo... ma magari alle 11:30 aveva fame... oppure si svegliava alle 12:30 non parlo di ore e ore :grrr )
Quindi quest'anno volevamo provare il campeggio (io e mio marito qualche anno fa ci siamo dati alla tenda :hi hi hi hi e ci siamo sempre molto divertiti) ... ma, a parte i dubbi per un bimbo così piccolo in tenda, ci sarebbe il problema che io probabilmente avrei le ferie all'inizio di giugno (prima di iniziare il nuovo lavoro, insomma)... troppo presto? bè come al solito decideremo all'ultimo momento!!! :hi hi hi hi

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 5 mag 2008, 11:44

Ciao belle! Son qui che mi annoio. Uffi uffi.
Ho fatto una serie di cose utili stamattina, e adesso non so più che cosa fare. :domanda
Non c'è più niente da stirare, potrei andare a fare shopping (le ultime cose che potrebbero servire per il parto in casa) ma i centri commerciali son chiusi e volevo prima vedere i prezzi alla Coop... Son passata in posta e al cup e mi hanno fatta passare avanti per via della panza, quindi ci ho messo anche molto meno del previsto... Insomma, non so davvero come passare il tempo. :martello Se non fosse così nuvolo mi metterei a tagliare la siepe in giardino, ma mi sa che da un momento all'altro si mette a piovere. :buuu
Ce le ho delle cosette da fare, tipo sistemare le foto negli album (o scegliere quali stampare), un paio di lettere e email da scrivere agli amici... quello che mi scoraggia è il pensiero di avere 8 ore per fare solo questo! Cioè, prima di stasera sono da sola a meno che non vada a rompere le scatole a qualcuno, ma tutta la scorsa settimana per un motivo o per quell'altro ero sempre a casa dei nonni, pure ieri abbiamo avuto una cresima, non è che posso stare ogni giorno appresso a qualche familiare... Il marito mi ha detto che oggi lavora alla presentazione del dottorato (messaggio implicito: non venire qui a farmi perdere tempo) e Miriam è all'asilo. :che_dici
Insomma NON MI PIACE PER NIENTE STARE A CASA AD ASPETTARE!!!!!!
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 5 mag 2008, 11:52

Mikal ha scritto:Insomma NON MI PIACE PER NIENTE STARE A CASA AD ASPETTARE!!!!!!
:urka :ahah

c'è gol, c'è internet, potresti farti un bel bagno rilassante, una giornata tutta tua... oppure cucinare... e se vuoi portare qualcosa :hi hi hi hi :prrrr

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 5 mag 2008, 12:11

mikal io ti capisco!!!! per me era un delirio fare il conto alla rovescia, infatti sono venuta in office fino all'ultimo giorno, star a casa e pensare a quanti giorni mancavano (e non sapere esattamente quanti giorni mancavano) mi faceva dar giù di testa.
Però lo shopping è semrpe un gran diversivo! :prrrr
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 5 mag 2008, 14:37

nico79 ha scritto: l'anno scorso siamo stati una settimana a fine giugno in un hotel a Marotta ...
ma dài :-D , anche noi eravamo a Marotta!! Noi eravamo all'Hotel Sole, e voi?
Anche noi abbiamo avuto problemi con la pappa e il sonno. Ric aveva 15 mesi ma spesso non reggeva fino al pranzo... è capitato varie volte che non abbia pranzato perchè dormiva e il pasto gliel'abbiano buttato via nonostante avessimo detto di tenerlo per dopo :che_dici .....vabbè
Immagine

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 5 mag 2008, 14:42

MIKAL ma io magari avessi una giornata intera per annoiarmi senza Riccardo!!! no poverino :fischia , sto volentieri con lui eh! solo che ......
Immagine

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 5 mag 2008, 15:16

rusc ha scritto:
nico79 ha scritto: l'anno scorso siamo stati una settimana a fine giugno in un hotel a Marotta ...
Anche noi abbiamo avuto problemi con la pappa e il sonno. Ric aveva 15 mesi ma spesso non reggeva fino al pranzo... è capitato varie volte che non abbia pranzato perchè dormiva e il pasto gliel'abbiano buttato via nonostante avessimo detto di tenerlo per dopo :che_dici .....vabbè
:urka :urka :urka :urka
L'ultima settimana di giugno?!?!?! :urka :urka
io sono quella mamma che ho fatto una scenata... :fischia :x:

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 5 mag 2008, 15:27

nico79 ha scritto:
rusc ha scritto:
:urka :urka
L'ultima settimana di giugno?!?!?!
io sono quella mamma che ho fatto una scenata... :fischia :x:
no scusa fammi capire...eravamo nello stesso albergo??? :urka :-D
Noi siamo arrivati il 30 giugno...mi sa che non ci siamo incontrati per un soffio.
Immagine

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 5 mag 2008, 15:28

Veramente non è da me fare scenate... ma non ne potevo più... tutte le volte che ci vedevano ci raccomandavano gli orari... :pistole :pistole e quando gli ho chiesto gentilmente se ci tenevano il pranzo per Ale in caldo... e di non preoccuparsi per noi che capivamo se non potevano tenerci in caldo il nostro che non era un problema ... la tipa voleva a tutti i costi che io mangiassi e dopo mio marito... che non potevamo farci rovinare la vacanza da un figlio, che lui (il figlio) doveva abituarsi ai nostri orari e stare buono tutto il tempo del pranzo ( :che_dici ) insomma non ce l'ho più fatta...
Per la cronaca dopo erano gentilissimi, ci servivano sempre per primi (questa cosa mi imbarazzava pure :fischia ) e anche se arrivavamo dopo non ci dicevano nulla...

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 5 mag 2008, 15:32

rusc ha scritto: no scusa fammi capire...eravamo nello stesso albergo??? :urka :-D
Noi siamo arrivati il 30 giugno...mi sa che non ci siamo incontrati per un soffio.
... meno male... sai come mi vergognavo se tu eri presente?!?!? alla scenata intedo :ahah :ahah :ahah
Perchè effettivamente c'era una coppia con un bimbo (ma sembrava più grande di Ric) e dopo la mia scenata mi hanno sempre guardata storta... :hi hi hi hi
In effetti alla fine gli ospiti con bimbi si parlavano tutti (infatti ho conosciuto tante persone simpatiche e carine) meno questi che se ne stavano sempre in disparte... guardando male me... :fischia :buuu

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 5 mag 2008, 15:36

ma quindi siete andate nello stesso albergo?????? :urka :urka :urka
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 5 mag 2008, 15:38

Nico a noi invece la tipa ha proposto di lasciare Riccardo in camera da solo e noi giù a mangiare :x: . io le ho detto: "No, con tutto quello che si sente dire io non lascio mio figlio solo in una camera d'albergo (...vedi storia di Maddy in Portogallo...)" e lei mi ha guardato malissimo :fischia
Comunque è capitato alcune volte che Riccardo si addormentasse o durante il pranzo o poco prima. Ma a noi andava bene anche mangiare separati....ma a lei no :che_dici . E poi quando arrivavamo in sala non era MAI pronto per lui nonostante sapessero a che ora arrivavamo...vabbè dai, acqua passata :hi hi hi hi
Comunque se vi interessa il campeggio lì sul lungomare c'è IL GABBIANO: sembra carino :ok

sìììì ALE!! ma che coincidenza :urka
Immagine

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 5 mag 2008, 15:40

io vado al CAMPING FANO... a Fano.... però ci vado a cavallo tra luglio e agosto!
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 5 mag 2008, 15:42

Ale si!!!

Rusc... meno male che mi rincuori... pensavo di essere visionaria io!
Anche a me aveva proposto di lasciare Ale da solo... si come no... :che_dici
E comunque alla fine è stata una bella vacanza :-D

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”