GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'eco di accrescimento si avvicina,qto peserà la creaturina?

Bloccato
CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: L'eco di accrescimento si avvicina,qto peserà la creaturina?

Messaggio da CUCCIOLO » 5 mag 2008, 15:04

Terry82, GRAZIE MILLE :emozionee IO VADO DI CITROSODINA, LA NOTTE IO IMPAZZISCO MA CON QUELLA RIESCO ALMENO A DORMIRE :incrocini

thor, GRASSSIEEEEEEEEE :emozionee
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 5 mag 2008, 15:07

giorgy scusami se te lo dico e se ti sembro invadente dimmelo pure e tacerò per sempre...ma a me sembra che ti stai fissando un pò troppo col discorso peso. 5 kg e mezzo in sette mesi di gravidanza sono un traguardo invidiabile e infatti dalle foto si vede benissimo che continui ad essere magra. ma come mai tutta questa apprensione, a mio avviso immotivata, per il peso? se hai un'alimentazione equilibrata, multivariata e sana non devi preoccuparti di nulla e, se ogni tanto hai voglia di un dolcetto o altro, conceditelo pure che fa bene anche all'umore.
sinceramente non capisco, ma se ti infastidisce in qualche modo il mio pensiero, dillo pure e scusami ancora se mi sono permessa.
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 5 mag 2008, 15:15

Buongiorno! :bacio

Comincio a rispondere perchè poi non mi ricordo più nulla.

5maggio tanti auguri! :yeee

cucciolo anche a me fa le bozze, soprattutto a destra che Leo decisamente preferisce.

thor io ormai non dormo più bene da un pezzo, se mi metto a dx Leo si lamenta, a sx no ma non riesco a stare così tutta la notte poi mi fa male la schiena e anche un pò la pancia in basso. Se mi metto a pancia in su per un pò ho sollievo ma poi mi diventa la pancia dura e ho un senso di mancamento...capita anche a voi?Insomma dormo bene solo quando se ne va mio marito così mi prendo TUTTO il letto :prrrr

Nel we mio marito è endato a vedere il passeggino, ha fatto le foto e in settimana andrà a ordinarlo. Ha comprato anche un paio di tutine, qualche body e cosine che gli piacevano. Ieri abbiamo lavato tutto quello che abbiamo per il momento (cioè ha lavato e steso lui, poi me le stira mia mamma, io ho solo catalogato secondo i colori per il lavaggio e tolto le etichette :fischia ). In pratica con i body siamo a posto, mentre le tutine ne abbiamo 3 lunghe e un pagliaccetto corto della Chicco troppo bello (mio marito non ha saputo resistere) che penso useremo per le dimissioni. Dobbiamo prendere altre 3/4 tutine e siamo a posto. Insomma ho quasi finito gli acquisti anche per la valigia, mancano le camicie da notte per me e qualcos'altro.

Oggi ordino la cesta, alla fine abbiamo deciso per la cesta, è più piccola della culla ma costa la metà, poi ci arrangeremo con il lettino se non ci sta uno da viaggio, poi vi dico quando l'ho ordinata :-D
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 5 mag 2008, 15:17

Cucciolo, tanti tanti tanti :incrocini

Roxi, alla fine quale passeggino prenderete? brava brava che ti stai portando avanti con acquisti & lavaggi!
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 5 mag 2008, 15:18

Terry, :bacio
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 5 mag 2008, 15:19

roxy, :yeee :yeee CHE BELLO!!ANCHE IO LA CAMERETTA QUASI FINITA, DOMANI INIZIO A LAVARE ED HA SISTEMARE TUTTI I VESTITINI, TUTINE, BODY ETC...EVELYN HA GIA' L'ARMADIO PIENO :x: :hi hi hi hi LA NONNA (MIA MAMMA) DOVE VA COMPRA :yeee :yeee

*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 5 mag 2008, 15:19

akire, :bacio

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 5 mag 2008, 15:21

roxi complimenti per gli ultimi acquisti e preparativi.
a me mia cognata ha dato tutto, e dico tutto, l'abbigliamento di mio nipote fino ai suoi 3 anni di vita. contro ogni rito scaramantico, ho già lavato e stirato tutto, riempendo un'anta dell'armadio.
praticamente ho anche i piumini per quando avrà 2/3 anni, mentre mi mancano le cose + urgenti, ovvero i 4 cambi dell'ospedale e camice da notte e vestaglia per me. se mi ricoverano prima, non ho nulla. tutto al contrario

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 5 mag 2008, 15:22

cucciolo e akire ciao

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 5 mag 2008, 15:23

akire ha scritto:Giorgy, ma come? solo yogurt e frutta per pranzo??? se ti sentisse la mia gine si incavolerebbe sul serio, altro che per il peso!
Dovresti fare dei pasti piu equilibrati e mangiare carne e/o pesce con verdura... non credo ti faccia cosi bene mangiare solo yogurt....
pensa al tuo piccolino! :cuore
tranquilla cara, l'ho fatto oggi solo perchè in casa non avevo niente! allora un pò per la digestione lenta, un pò perchè lo yogurt aiuta anche l'intestino, un pò per dispensa vuota e un pò anceh per dieta.. oggi è andata così!
domani prevedo il mio bel toast (due eh??)
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 5 mag 2008, 15:24

Cucciolo :incrocini :incrocini :incrocini

invece per la mia piccolina ho soltanto le cosine che servono per l'ospedale, ah proposito la mia valigia è pronta :ok con i vestitini della pupattola ordinati in bustine con scritto giorno per giorno quali mettere...quasi tutto color rosa! :cuore
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 5 mag 2008, 15:24

grazie ancora a tutte per gli auguri...oggi sto trascurando un po il lavoro...per un pomeriggio non penso crolli il mondo...
che bello tutte ai preparativi...
oggi non andata dalla mia nonna...lei si è prorpio portata avanti..mi ha fatto due berrettine, una sciarpina, e babucce di lana pettinata di color giallo fosforescente...dovreste vedere che carine che sono :emozionee :emozionee
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 5 mag 2008, 15:24

marò akire...stai a 32 sett e 4 giorni... :-D
se devo buttare giù un nome di chi aprirà le danze....beh, su di te qualcosa ci scommetterei...

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 5 mag 2008, 15:27

solax ha scritto:Cucciolo :incrocini :incrocini :incrocini

invece per la mia piccolina ho soltanto le cosine che servono per l'ospedale, ah proposito la mia valigia è pronta :ok con i vestitini della pupattola ordinati in bustine con scritto giorno per giorno quali mettere...quasi tutto color rosa! :cuore

è pronta la valigia?! :-D oh mon dieu...forse è il caso che ci inizi a pensare sul serio anche io... :-D ma a me sembra tutto ancora così lontano....aiutoooooooooo

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 5 mag 2008, 15:28

Terry82 ha scritto:giorgy scusami se te lo dico e se ti sembro invadente dimmelo pure e tacerò per sempre...ma a me sembra che ti stai fissando un pò troppo col discorso peso. 5 kg e mezzo in sette mesi di gravidanza sono un traguardo invidiabile e infatti dalle foto si vede benissimo che continui ad essere magra. ma come mai tutta questa apprensione, a mio avviso immotivata, per il peso? se hai un'alimentazione equilibrata, multivariata e sana non devi preoccuparti di nulla e, se ogni tanto hai voglia di un dolcetto o altro, conceditelo pure che fa bene anche all'umore.
sinceramente non capisco, ma se ti infastidisce in qualche modo il mio pensiero, dillo pure e scusami ancora se mi sono permessa.
no figurati se mi infastidisce! piuttosto mi preoccupa detto da una psicologa! :fischia
sai perchè sono preoccupata per il peso? perchè per gloria ho preso 4.5 kg in tutta la gravidanza e gli ultimi mesi non mettevo su peso...
ora non capisco cosa stia succedendo e non vorrei che, visto che io non mi sento particolarmente ingrassata e gli anelli mi stanno ancora q uasi larghi, sia il pupo ad assimilare tutto! non vorrei avere un bambino troppo grosso ecco.
forse sono + apprensiva anche perchè la gine di gloria me la misurava sempre, mentre io ora non so niente di come va la crescita. e allora mi angoscio un pò.
inoltre spesso con la seconda gravidanza si fa + fatica a smaltire i kg e io non vorrei avere troppi kg in eccesso, perchè già ora sto attenta a tante cose.. mi ci manca solo di dover far dieta pure dopo!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 5 mag 2008, 15:32

CUCCIOLO ha scritto:RAGGAZZE STASSE VISITA ALLE 19..MI FATE TANTI :incrocini :incrocini :incrocini PLEASEEEEEEEEEEE :emozionee
:incrocini :incrocini :incrocini
poi fammi sapere via sms, ok??

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 5 mag 2008, 15:34

Terry82 ha scritto:uffa, oggi il sito che mi manda gli aggiornamenti sul feto ogni lunedi non mi ha ancora mandato nulla.. uffa uffa e uffa :buuu
a me li ha mandati in tarda mattinata, mentre di solito arrivano subito al mattino.. magari tra poco ti arriveranno. aspetti la trentesima settimana?? se non ti arriva dimmelo che te la mando io via mail (se ma la mandi in mp)

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 5 mag 2008, 15:35

IO GIORGY PENSO CHE DOVRESTI LASCIARTI UN PO' ANDARE....LOGICO NON INGRASSARE 30 KG....MA VIVERLA UN POCHINO "MEGLIO", IO HO UN AMICA CHE HA VISSUTO TUTTA LA GRAVIDANZA A MANGIARE E PESARSI è ARRIVATA A +12 E ORA è -3 DALLA PARTENZA QUINDI....STAI SERENA CHE I KG CON CONSTANZA VANNO VIA....

SINCERAMENTE +4.5 IN TUTTA LA GRAVIDANZA MI AVREBBE FATTO PIU' PREOCCUPARE CHE METTERNE SU 12...MA OGNI GRAVIDANZA è A SE......L'IMPORTANTE CHE TUTTO VADA BENE, MAGARI QUANDO HAI LA VISITA CHIEDI AL GINE IL PESO DEL BIMBO.....COSI' TI REGOLI UN PO' DI PIU :sorrisoo

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 5 mag 2008, 15:38

giorgy ha scritto:
Terry82 ha scritto:giorgy scusami se te lo dico e se ti sembro invadente dimmelo pure e tacerò per sempre...ma a me sembra che ti stai fissando un pò troppo col discorso peso. 5 kg e mezzo in sette mesi di gravidanza sono un traguardo invidiabile e infatti dalle foto si vede benissimo che continui ad essere magra. ma come mai tutta questa apprensione, a mio avviso immotivata, per il peso? se hai un'alimentazione equilibrata, multivariata e sana non devi preoccuparti di nulla e, se ogni tanto hai voglia di un dolcetto o altro, conceditelo pure che fa bene anche all'umore.
no figurati se mi infastidisce! piuttosto mi preoccupa detto da una psicologa! :fischia
sai perchè sono preoccupata per il peso? perchè per gloria ho preso 4.5 kg in tutta la gravidanza e gli ultimi mesi non mettevo su peso...
ora non capisco cosa stia succedendo e non vorrei che, visto che io non mi sento particolarmente ingrassata e gli anelli mi stanno ancora q uasi larghi, sia il pupo ad assimilare tutto! non vorrei avere un bambino troppo grosso ecco.
forse sono + apprensiva anche perchè la gine di gloria me la misurava sempre, mentre io ora non so niente di come va la crescita. e allora mi angoscio un pò.
inoltre spesso con la seconda gravidanza si fa + fatica a smaltire i kg e io non vorrei avere troppi kg in eccesso, perchè già ora sto attenta a tante cose.. mi ci manca solo di dover far dieta pure dopo!
ma come mai hai paura di fare un bimbo troppo grosso? scusa la domanda stupida...forse perchè + è grande + si soffre? su questo non so dirti..non essendoci ancora passata :fischia a me piacciono i bimbi alla nascita + paffuti...quelli dai 3 kg e mezzo in su per intenderci :fischia
credo cmq che ogni gravidanza sia a sè e che se anche prima hai preso solo 4 kg (non so come hai fatto :urka )non è detto che ora sia la stessa cosa. stai + tranquilla e goditi fino in fondo questi ultimi mesi che tuo figlio nascerà sano e bello e la sua mamma avrà tutto il tempo di rimettersi in forma :bacio

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 5 mag 2008, 15:39

ehehe il fatto è che il mio gine non lo può misurare e devo aspettare a fine mese l'eco di accrescimento.
poi verso la 36esima farò un'eco in + a pagamento per vedere l'andamento della crescita.

Bloccato

Torna a “Luglio”